PDA

Visualizza versione completa : Cartella "System Volume Information" su C:\

Pegasus83
28-08-2003, 20.03.17
Ciao a tutti, ho XP installato in inglese sul mio PC...ultimamente l'ho reinstallato due volte senza formattare...in c:\ ho una cartella che si chiama appunto "System Volume Information"...all'interno di questa altre due cartelle di nome "Restore+una serie di codice alfanumerici..."...ecco...la prima di queste due cartelle mi dà come data di modifica 17/6...la seconda 28/8, quindi oggi: domanda...è possibile che la prima cartella (quella del 17/6) contenga informazioni relative alla precedente installazione di xp?...e che quindi si possa eliminare? no x'..sono 5,5 GB di roba!! Vabbè che ne ho 120...ma 5 in più fan sempre bene...spero di essermi spiegato bene. grazie a tutti per le eventuali risposte..ale

davlak
28-08-2003, 20.08.35
In esplora risorse clicca destro su C: > Proprietà > Pulitura disco:

Pegasus83
28-08-2003, 20.45.35
a fare il cleanup, ma nonostante mi segnali quella cartella tra i file da eliminare, fisicamente non la cancella!!!e ogni volta che apro il cleanup me la fa rivedere...io la cancellerei a mano...

davlak
28-08-2003, 20.55.30
per cancellarla a mano fai clic destro sulla medesima, proprietà, protezione e aggiungi il nome utente (Administrator)...attribuiscigli tutti i diritti e poi la puoi eliminare.
Se non visualizzi la scheda Protezione devi entrare risorese del computer> strumenti > opzioni cartella > visualizzazione e togliere la spunta a Utilizza condivisione file semplice.

Pegasus83
28-08-2003, 20.58.00
ho cancellato tutte le sotto cartelle e adesso vedo se succede qualcosa di strano, ma non credo proprio...grazie ancora