PDA

Visualizza versione completa : Alcune delucidazioni.....grazie

Over Boost
26-08-2003, 23.47.07
Con i firewall mi sono cimentato un po di tempo fa.
Adesso ho provato a Usare Sygate PRO Ŕ ho imposto la regola di bloccare la porta 135.

Usando il test www.grc.com,la prima volta mi trova vulnerabile ,la seconda mi dice che sono protetto?!?!??!
Oltretutto quando faccio per la prima volta mi trova anche vulnerabile al Plug and Play pi¨ un altra porta che dalle spiegazioni dipende dalla porta 135 che Ŕ aperta (quindi una conseguenza).

Nel log appare ALLOWED TCP 135 che dovrebbe signifacare che il serivizio svchost ha acconsentito la trasmissione/ricezione dei dati,ma io non avevo impostato in avanzate il blocco della porta 135 TCP ?
Sygate buggato?

Qualcuno sa spiegarmi cio.

Ah,mi ero dimenticato ho WIN XP patchato regolarmente,no virus,no trohjan,no spyware.

Vi ringrazio.

Giorgius
28-08-2003, 17.30.49
Si spera ancora che Mr Gibson e soci rilascino quanto prima la prima Release dell'Utility che sistemerÓ le voragini MS sulla sicurezza del servizio RPC. ;)

Over Boost
28-08-2003, 22.52.49
Originariamente inviato da Giorgius
Si spera ancora che Mr Gibson e soci rilascino quanto prima la prima Release dell'Utility che sistemerÓ le voragini MS sulla sicurezza del servizio RPC. ;)

Veniamo al dunque,
non voglio scrivere troppe volt la stessa cosa vedi qui: http://forum.hc-mag.com/viewtopic.php?t=151

Sono capitato in vespaio ma io amo la avventura.
:D

Ciao! ;)