PDA

Visualizza versione completa : Mi son convertito agli Amd!

TyDany
24-08-2003, 19.48.21
Ne voglio uno dei 4 in foto :D

http://f1.racing-live.com/photos/2003/melbourne/diapo_401.jpg

Marco Redaelli
24-08-2003, 20.36.46
hai sbagliato Topic.

:D:D:D

Eccomi
24-08-2003, 22.03.00
Originariamente inviato da Marco Redaelli
hai sbagliato Topic.

:D:D:D

No, non ha sbagliato... Era troppo "visibile", in Off-topic...
Marpione!!!
:) :p :D

torakiki78
24-08-2003, 22.10.02
IO rimarrei sulla brunetta... più mediterranea... più calda... :)

Gabry
24-08-2003, 22.21.03
Io rimango con mia moglie... e con il mio P4, più efficace e meno esibizionista!

Eccomi
24-08-2003, 22.27.26
Originariamente inviato da Gabry
Io rimango con mia moglie... e con il mio P4, più efficace e meno esibizionista!

Uè... Abbiamo gli stessi gusti! http://www.pippotirillo.it/occhietto.gif

TyDany
24-08-2003, 22.33.44
Anch'io sono per il P4 :o ... mi trovi una moglie? :p:D

Gabry
24-08-2003, 22.36.33
Originariamente inviato da TyDany
Anch'io sono per il P4 :o ... mi trovi una moglie? :p:D

Stai un pò meno tempo davanti al PC... fatti un giro per la città, e trovati na bella fanciulla!;)

TyDany
24-08-2003, 22.52.32

Stai un pò meno tempo davanti al PC... fatti un giro per la città, e trovati na bella fanciulla!;)

Io giro per la città, ne trovo a decine :o ... sono loro che non mi sopportano :p :D

Gabry
24-08-2003, 22.54.11
Che MB hai, che tipo di RAM, Il CHPSET... probabilmente da qualche parte vi é della incompatibilità...

TyDany
24-08-2003, 23.13.59
Che MB hai, che tipo di RAM, Il CHPSET... probabilmente da qualche parte vi é della incompatibilità...

Impossibile :o MB Intel D850MD, chipset Intel 850, 4 rdram (rambus) PC800 brand su brand (due Samsung e due Kingston) :cool:

Troppo perfetto, per questo le donne non mi capiscono :p :D

Gabry
24-08-2003, 23.30.11

... 4 rdram (rambus) PC800 brand su brand (due Samsung e due Kingston) :cool:

Secondo me... memoria insufficente!

Gabry
24-08-2003, 23.30.48
Le donne sono molto esigenti!!!!!

Eccomi
24-08-2003, 23.40.58

E non tollerano le incongruenze... Per esempio: i modelli AMD che TyDani ha allegato, sono entrambi per Motherboard a DOPPIO processore;
perciò non può chiederne uno solo...http://www.pippotirillo.it/occhietto.gif

TyDany
24-08-2003, 23.55.05
Originariamente inviato da Eccomi

E non tollerano le incongruenze... Per esempio: i modelli AMD che TyDani ha allegato, sono entrambi per Motherboard a DOPPIO processore;
perciò non può chiederne uno solo...http://www.pippotirillo.it/occhietto.gif

ROTOLOL :D

rolle18
27-08-2003, 12.37.17
Io prendo quella che rimane.......

No, non ha sbagliato... Era troppo "visibile", in Off-topic...
Marpione!!!
:) :p :D

Gabry
27-08-2003, 15.46.14
Originariamente inviato da rolle18
Io prendo quella che rimane.......

una delle vecchiette nello sfondo????

Tommy_hell
28-08-2003, 17.26.26

una delle vecchiette nello sfondo????

:D :D :D

Cmq forse la bionda è meglio..:)

CIAU!! :p

jannaz
28-08-2003, 18.16.01
ti e' andata bene io stavo iniziando a fumare per una ragione mooolto simile ma il motivo era decisamente piu' convincente :)

JaNnAz

Brunok
28-08-2003, 21.50.26

Io giro per la città, ne trovo a decine :o ... sono loro che non mi sopportano :p :D

Ohibò! Succede pure a me... Ma succede pure che dopo un pò non le sopporto più nemmeno io.... anche perchè arrivano sempre delle sostitute!!! :D

JMass
29-08-2003, 11.26.38
In fatto di HARD disk?
:D

Brunok
29-08-2003, 12.06.11
Originariamente inviato da JMass

In fatto di HARD disk?
:D

Non tanto di disk, quanto di ....HARD!!!! :D :D :D

IrONia
29-08-2003, 12.08.16
io userei un biprocessore:D:D:D

Brunok
29-08-2003, 15.29.36
Originariamente inviato da IrONia
io userei un biprocessore:D:D:D

Anche Tri, anzi multi! :D ;)

Ecco perchè AMD mi è sempre piaciuta... ed anche perchè scalda di più.... :D ci vuole un buon .... "dissipatore" con ventole che girano a velocità variabile.... :D :D

Gabry
29-08-2003, 16.03.47
SOGNATORI.....

IrONia
29-08-2003, 19.12.48
Originariamente inviato da brunok

Anche Tri, anzi multi! :D ;)

Ecco perchè AMD mi è sempre piaciuta... ed anche perchè scalda di più.... :D ci vuole un buon .... "dissipatore" con ventole che girano a velocità variabile.... :D :D

....(Y) (Y) (Y) ..raffreddamento a liquido...:D :D :D

Gabry
29-08-2003, 19.26.11
Fatevi tutti na doccia gelata che é meglio... prima di trasformare il Forum di WinTricker's in un covo di pervertiti.

TyDany
29-08-2003, 20.06.27
Fatevi tutti na doccia gelata che é meglio... prima di trasformare il Forum di WinTricker's in un covo di pervertiti.

:eek: lo è già :eek: :D

Marco Redaelli
29-08-2003, 20.11.49
NEUROOOOOOOO!!!!!!!!! :D

IrONia
29-08-2003, 20.55.19

AAA cercasi infermiere maggiorate e in abiti succinti per soccorrerci prima che sia tardi......help us

ciaooo:D:D:D

Marco Redaelli
29-08-2003, 21.26.34
P.S.: accettiamo anche quelle senza abiti

Gabry
29-08-2003, 21.37.49
...avevate l'antivirus disattivato??

È vero siete da ricovero... lo avete beccato tutti!

Scusate givanotti e vecchiotti... ma rispetto troppo la mia famiglia per stare al vostro stupido gioco.

La buona morale per me é una ragione di vita.

IrONia
29-08-2003, 21.53.59
...avevate l'antivirus disattivato??

È vero siete da ricovero... lo avete beccato tutti!

Scusate givanotti e vecchiotti... ma rispetto troppo la mia famiglia per stare al vostro stupido gioco.

La buona morale per me é una ragione di vita.

:D :D :D :D :D

...e fatti due rise;)

Semi.genius
29-08-2003, 22.05.47
:D :D

Gabry
29-08-2003, 22.07.00
Ma sai come si dice... il gioco e bello quando dura poco.

Due rise me le faccio pure, ma poi si cerca di ritornare nei ranghi rapidamente.

Il forum non ha lmiti di età, e non penso (questa la mia idea) che l'educazione sessuale da dare ai nostri bimbi (ho un nipote di 8 anni che segue questo forum, non so se ha notato questo topic, e di certo non gli lo faccio notare), debba sempre portare l'aspetto femminile ad un livello così poco dignitoso, come se fossero solo oggetti da guardare, stuzzicare e poi gettare via... tanto poi ce ne sono delle altre, usa e getta insomma.

Non mi sembra proprio un gran bell'esempio.

Semi.genius
29-08-2003, 22.08.14
Va bene! :)

Brunok
29-08-2003, 22.15.44
Originariamente inviato da IrONia

....(Y) (Y) (Y) ..raffreddamento a liquido...:D :D :D

:D :D :D

Brunok
29-08-2003, 22.26.12

Due rise me le faccio pure, ma poi si cerca di ritornare nei ranghi rapidamente.

Il forum non ha lmiti di età, e non penso (questa la mia idea) che l'educazione sessuale da dare ai nostri bimbi (ho un nipote di 8 anni che segue questo forum, non so se ha notato questo topic, e di certo non gli lo faccio notare), debba sempre portare l'aspetto femminile ad un livello così poco dignitoso, come se fossero solo oggetti da guardare, stuzzicare e poi gettare via... tanto poi ce ne sono delle altre, usa e getta insomma.

Guarda che non c'è proprio nulla di male se non si vedono le cose con malizia, anzi sono 4 sane risate. Eddaje con sto discorso della dignità femminile. La volessero veramente non si metterebbero in mostra e non si siliconerebbero artificialmente tutte pur di farlo... invece c'è la gara e sono loro stesse a volerla prima di chiunque altro per esibizionismo e competitività.

Noi intanto di risate ce ne facciamo pure 4! :D Sorridi alla vita e prendila con filosofia, che la vita è già abbastanza amara per conto suo... :D ;)

Gabry
29-08-2003, 22.33.40
Quarda che io alla vita ci sorrido eccome, e non ho bisogno di farlo denigrando il prossimo. Ho una famiglia sanissima e voglio che tale debba rimanere, ed é quest'ultima che mi da le più grandi gioie della vita, non mi serve andare in giro a fare lo sciemo come fanno certi...

Mi dispiace rimproverarti, ma generalizza a casa tua quando parli delle donne, mia moglie non é siliconata, non si mette in mostra e non é esibizionista, anzi se gli capiti tra le mani rischi pure di farti menare.

Brunok
29-08-2003, 22.45.29
Quarda che io alla vita ci sorrido eccome, e non ho bisogno di farlo denigrando il prossimo. Ho una famiglia sanissima e voglio che tale debba rimanere, ed é quest'ultima che mi da le più grandi gioie della vita, non mi serve andare in giro a fare lo sciemo come fanno certi...

Mi dispiace rimproverarti, ma generalizza a casa tua quando parli delle donne, mia moglie non é siliconata, non si mette in mostra e non é esibizionista, anzi se gli capiti tra le mani rischi pure di farti menare.

Scusa ma di tua moglie a me non me ne frega proprio nulla, con tutto il rispetto, visto che si stava parlando proprio d'altro mi pare. Quindi prima di tutto io sono libero di pensare e quindi anche generalizzare non solo a casa mia, ma proprio ciò che mi pare. Non sei certo tu che deve dire a me cosa devo e non devo fare. E tranquillo che non mi lascio menare proprio da nessuno. E poi in un paese libero ognuno è libero di divertirsi come meglio crede. Sempre questo si nel rispetto delle regole per carità. Il fatto che una buona percentuale delle donne sia siliconata ed esibizionista non vuol dire che lo siano tutte. Bisogna saper distinguere, come sempre nella vita. Scusa se sono stato duro, ma quando vengo provocato rispondo sempre per le rime ed ognuno per la sua strada.

Gabry
29-08-2003, 22.49.50
Accetto le tue scuse e ricambio le scuse... ma la provocazione é partita da te non da me.

Brunok
29-08-2003, 22.53.14
Va bene, scusati a vicenda quindi!
Pace fatta. ;)
Ciao. :)

TyDany
30-08-2003, 02.13.09

Tutto questo per un topic aperto solo con tono scherzoso, io non ci capisco cosa si trovi di offensivo, la mia, visto anche le mio convinzioni pro Intel, era solo una battuta su quella foto.. boh.

Gabry
30-08-2003, 11.10.26
Sentite ragazzi, avrò anche esagerato... ma per me é una questione di principio.

Io rispetto il prossimo tanto quanto desidero essere rispettato.

Ho mollato una cerchia di "amici" (tra l'altro tutti sposati), con cui si usciva, ci si ritrovava al bar. Poi cominciavano a stuzzicare le ragazze di passaggio... non erano poche le ragazze scocciate, e che si sentivano offese, rimproverandoli per le avance... Un bel giorno ho pagato la mia bibita e gli ho mollati tutti al bar. Molti di loro oggi sono divorziati, con ancora gli alimenti da pagare, e praticamente rovinati. A loro é passata la voglia di scherzare, e a che prezzo!

TyDany
30-08-2003, 13.13.43
Sentite ragazzi, avrò anche esagerato... ma per me é una questione di principio.

Io rispetto il prossimo tanto quanto desidero essere rispettato.

Ho mollato una cerchia di "amici" (tra l'altro tutti sposati), con cui si usciva, ci si ritrovava al bar. Poi cominciavano a stuzzicare le ragazze di passaggio... non erano poche le ragazze scocciate, e che si sentivano offese, rimproverandoli per le avance... Un bel giorno ho pagato la mia bibita e gli ho mollati tutti al bar. Molti di loro oggi sono divorziati, con ancora gli alimenti da pagare, e praticamente rovinati. A loro é passata la voglia di scherzare, e a che prezzo!

Gabry su questo ti do pienamente ragione, non sopporto nemmeno io certi atteggiamenti, ma qui non mi sembra che si sia fatto nulla di tutto questo, non ho importunato una ragazza, ho semplicemente fatto una battuta ;)
Cmq se la cosa ti ha offeso mi dispiace.

Vedo ora che sei della Svizzera... di che zona? Ieri sera ero a Lugano al festival del Blues :)

Eccomi
30-08-2003, 16.52.29

[cut... il resto, ampiamente condiviso]

Ennesima dimostrazione che il gioco è bello quando dura poco.:(
Questo era finito dopo la replica di Ty a pag. 2 :p
Non era proprio il caso di continuarlo.

Gabry
30-08-2003, 17.02.19
So molto bene che nessuno di chi é intervenuto lo abbia fatto con l'intenzione di importunare qualcuno. il fatto é che in questo forum parliamo più o meno tutti nell'anonimato.
Possiamo raccontare le barzellete sui carabinieri, chi ti dice che dietro ad un Nick-Name non ci sia un carabiniere, e che senza volerlo poi lo offendiamo.

Si parte sempre con l'intenzione di fare quattro risate... anch'io nella mia prima replica a questo topic, l'ho fatto con ironia, la cosa poi va fermata prima che degeneri. È sempre meglio prevenire che curare, un pò come si fa con i nostri PC. Gli montiamo sempre un antivirus aggiornato, un dissipatore megapotente, un alimentatore in grado di alimentare in abbondanza, il tutto per prevenire quai, all'infuori di quelli che già ci causa il SO Micro... già ampiamente risaputo.

Sono intervenuto non tanto per come é iniziata la discussione, ma per come, a mio parere, stava degenerando. Ancora nei limiti della degenza, ma si stava andando oltre... Questo a me disturbu.

Mi sono iscritto a questo forum perché voglio imparare di più sull'informatica e dare il mio contributo in merito, e voglio anche potermi sentire libero di passare da un trend ad un'altro, senza dovermi poi imbattere in argomenti che poi poco centrano con ciò che é lo scopo del forum. Quattro risate va bene... ma poi fermiamoci!

Se volete saperne di più... mia moglie é Nigeriana, e neanche ve lo potete immaginare quanto la cosa ci abbia causato problemi, sia in termini burocratici che di forma razziale... O quella che purtroppo oggi é l'opinione della massa in merito alle donne che provengono da questa nazione... Ecco perché mi oppongo alla generalizzazione. Io stesso sono italiano, figlio di emigranti venuti qui in Svizzera nel dopoguerra più di 40 anni fa, sappiate che la mia infanzia non é stata delle più facili. Pur nato quì in Svizzera, l'educazione dei miei genitori mi é stata data nel tipico dialetto del mio paese di origine. Avevo un marcato accento meridionale, e per questo motivo i miei compagni di scuola oltre a qualche insegnante imbecille, si divertivano a prendermi in giro e a ridicolizzarmi per il fatto di essere meridionale.

Vedete... per qualcuno certe situazioni possono essere divertenti, per altri fa rivivere in lui drammi vissuti in passato, non é bello.

Lo so che nessuno di voi lo ha fatto perché sessista, razzista o altro... E non voglio più farvi pesare più di tanto la mia presenza nel vostro forum... A me piace stare con voi, per le competenze che avete in materia, visto che la cosa poi tocca anche la mia professione, ma abbiate per favore tatto nel toccare certi argomenti. Siete sicuramente tutti persone pulite e serie, e a volte per una battuta interpretata male, c'é chi come me poi forse se la prende troppo...
Ho fatto le mie scuse a brunok, ora le faccio anche a te. Queste cose comunque possono anche farci conoscere di più anche se siamo così distanti, e ci conosciamo solo attraverso un avator e un nick name.

Per quel che concerne il festival Blus di Lugano, sono molto rammaricato di non poter esserci stato, purtroppo mia moglie é stata poco bene e ieri sera l'ho dovuta portare in ospedale, comunque nulla di grave, solo accertamenti, questa sera vado a riprenderla.

Spero nella vostra comprensione e amicizia.

Ciao ragazzi.:)

Eccomi
30-08-2003, 17.21.57
Ho fatto le mie scuse a brunok, ora le faccio anche a te.

E di cosa dovresti scusarti? :eek: Leggi meglio... Sono perfettamente d'accordo con te. Dicevo solo che il thread era stato divertente fino alla risposta di TyDany a pag.2, e che era meglio se nessuno avesse aggiunto niente...

Spiace sapere che hai avuto problemi, ieri, ma fortunatamente, come hai detto, niente di serio. D'altra parte so che sei in Buone Mani...

Credo che tu possa tranquillamente contare sull'una e sull'altra. :)

Gabry
30-08-2003, 18.11.14
Grazie per la solidarietà "Eccomi".

Le scuse comunque erano dirette a TyDany. Sentitosi forse in colpa per aver iniziato ...

Ma basta così... siamo tutti amici.. di contese in questo mondo ce ne sono già troppe.

Gabry
30-08-2003, 18.15.25

Spiace sapere che hai avuto problemi, ieri, ma fortunatamente, come hai detto, niente di serio. D'altra parte so che sei in Buone Mani...

Credo che tu possa tranquillamente contare sull'una e sull'altra. :)

A queste frasi mi erano sfuggite...

Si: - grazie a Dio, so di non dover temere nulla, Lui ci é sempre vicini.

E grazie a te, e anche a chi forse per orgoglio o timidezza non solidarizza... ma che comunque ha un'attitudine altruista, e ha accettato le mie scuse e l'invito ad essere amici.

TyDany
30-08-2003, 20.19.55
cut

Per quel che concerne il festival Blus di Lugano, sono molto rammaricato di non poter esserci stato, purtroppo mia moglie é stata poco bene e ieri sera l'ho dovuta portare in ospedale, comunque nulla di grave, solo accertamenti, questa sera vado a riprenderla.

Fai gli auguri di pronta guarigione a tua moglie da parte mia ;)

Per il resto tutto ok, nessun problema (Y) basta chiarirsi ;)

Gabry
30-08-2003, 22.45.43

Fai gli auguri di pronta guarigione a tua moglie da parte mia ;)

Per il resto tutto ok, nessun problema (Y) basta chiarirsi ;)

Grazie per gli auguri, siamo appena rientrati. Mia moglie sta bene, un pò debole ma nel giro di una settimana tornerà in gran forma.

PS

In merito alla zona dove abito: io sto nel sopraceneri, a circa 20 minuti da Lugano.

Ciao

Brunok
30-08-2003, 23.01.37

Grazie per gli auguri, siamo appena rientrati. Mia moglie sta bene, un pò debole ma nel giro di una settimana tornerà in gran forma.
Ciao

Porca Paletta....!!!! Gabri mi spiace proprio.... e mi spiace ancora di più per il malinteso di ieri. Beh, l'importante è che da persone intelligenti quali reputo siamo si sia chiarito il tutto.
Auguri quindi e scusa ancora per il battibecco inutile di ieri. Non sei tu a doverti scusare, ma piuttosto alcune frasi che senza volerlo non ti sono a ragione piaciute.

Ho letto noltre il tuo messaggio dove spieghi tante cose di te e di tua moglie: detto in 2 parole meriti tutto il rispetto. Il mio te lo sei conquistato. Spero che d'ora in avanti possiamo essere buoni amici davvero su questo magnifico forum. :)

Ciao. ;)

Gabry
30-08-2003, 23.13.08
:crying:

Mi sono commosso ragazzi... siete grandi!!!!!!

:) Grazie brunok!
:) Grazie TyDany!
:) Grazie Eccomi!