PDA

Visualizza versione completa : un aiuto... ho appena reistallato xp!! :(

Geppy
24-08-2003, 14.01.59
Ciao ragazzi, a causa di un crash del disco fisso ho dovuto reistallare tutto il sistema operativo.
Per˛ ho un comportamento strano, premesso che ho solo istallato il sistema operativo e atri programmi di utility tipo winzip, nero, win rar ecc.. (pochi cmq mo non faccio l'elenco, e il problema c'era anche prima), in pratica in fase di spegnimento fa lo shut-down in modo regolare ma mi appare la schermata "adesso si pu˛ spegnere il computer" (?), prima si spegneva da solo e adesso devo spegnerlo con il pulsante ....che sarÓ successo!!

grazie
geppy

davlak
24-08-2003, 14.34.08
Prova in pannello di controllo > opzioni risparmio energia:

Geppy
24-08-2003, 15.06.04
purtroppo credo non sia il mio caso......

grazie per la risposta

Geppy
24-08-2003, 15.26.18
inoltre, cosa strana non riesco ad avviare il sistema in modalitÓ provvissoria....... e che cavolo!!!!:mad: (W):S

Cucciolo
24-08-2003, 15.33.11
Ciao Geppy!!
Fai cosi:
Start=>Pannello di controllo=>Opzioni Risparmio Energia=> APM => Attiva Supporto APM

Geppy
25-08-2003, 17.54.10
Risolto...... reistallando il tutto, ma che palle!!!:mad:

Cmq l'istallazione fatta forse ha avuto problemi (?), anche perchŔ istallando office non mi permetteva di laciare gli applicativi i modo normale (l'errore era che nn trovava il percorso(?)) ma se lanciavo l'applicativo con il tasto dx del mouse e dal men¨ contestuale sceglievo "nuovo doc word" apriva l'applicazione in modo regolare.

In conclusione ho fatto formattato tutto e reistallato, adesso va bene ma che cavolo sto windoz(W) (W) , nn mi era mai capitato una cosa del genere.

ciao e grazie dell'aiuto cmq

Deckard
06-11-2003, 00.19.23
Originariamente inviato da Cucciolo
Ciao Geppy!!
Fai cosi:
Start=>Pannello di controllo=>Opzioni Risparmio Energia=> APM => Attiva Supporto APM

Io non ho l'opzione apm in quella casella

Dark!
06-11-2003, 17.40.51
Originariamente inviato da Deckard

Io non ho l'opzione apm in quella casella

PerchŔ il tuo Ŕ un sitema ACPI Compatibile ;)

Dark!

Deckard
06-11-2003, 19.16.39
ok, grazie ;)