PDA

Visualizza versione completa : problemi di login

the sandman
22-08-2003, 11.21.08
Dunque...tornato dalle mie (brevi) vacanze e lasciato il pc in bala del mio coinquilino...
(W) (quello che gli dovrei fare...)

Al login ho 3 profili, dei quali 1 da administrator e 2 guest....ora per qualche oscuro motivo riesco a entrare solo come administrator , mentre invece se provo come guest...nada...clikkata l'icona relativa, il monitor sfarfalla sembra stia per partire windows, invece poi ritorna il solito schermo di login e in pi mi trovo il profilo guest bloccato, nel senso che non pi selezionabile..allegria...

Ho fatto un po' di prove e in pratica ho "scoperto" che anche creando altri profili utente posso fare il login solo se gli assegno dei privilegi da administrator...power user o guest per gli altri non c' nulla da fare...
:rolleyes:

qualche idea?

...sospetto sia una faccenda di criteri di protezione o roba del genere...argomenti di cui, modestamente, non ci capisco una mazza...
Tra l'altro ho controllato nei Strumenti di Amministrazione il Visualizzatore Eventi ...e da l non si vedono anomalie...anzi non registra neppure i tentativi di login che fallisco...

...help!

Marco