PDA

Visualizza versione completa : Corsair Twinx 512 PC 3200 LL Problema

longe
21-08-2003, 13.20.49
Allora l'ho appena comprata ora ho fatto un test della ram con Windows Memory Diagnostic Mi dice failed su 2 test wmats+ e winvc dite che è il caso di farsela cambiare ? non so se me la cambiano perchè va beh che è nuova ma funziona ovvero viene riconosciuto e nn mi da problemi in windows ditemi voi che fare !

The Saint
23-08-2003, 00.58.23
Originariamente inviato da longe
Allora l'ho appena comprata ora ho fatto un test della ram con Windows Memory Diagnostic Mi dice failed su 2 test wmats+ e winvc dite che è il caso di farsela cambiare ? non so se me la cambiano perchè va beh che è nuova ma funziona ovvero viene riconosciuto e nn mi da problemi in windows ditemi voi che fare ! Prova a testarla con altri programmi specifici... oppure installa qualche bel gioco 3D impegnativo e fallo girare x qualche minuto. ;)

La RAM non è overclockata vero?

longe
23-08-2003, 14.54.48
no nn è overclockata ho provato anche con mem test e mi dice the ram should be replaced l'ho riportata al negozio compilato il modulo rma in attesa da 2 giorni spero si sbrighino almeno riprendo l'altro pc max se funzionava ho fatta na figura di mer...

longe
25-08-2003, 15.33.35
bow ha riscontrato il difetto e la ram mi verrà sostituita alla fine è andato tutto bene :p

The Saint
25-08-2003, 17.43.58
Originariamente inviato da longe
bow ha riscontrato il difetto e la ram mi verrà sostituita alla fine è andato tutto bene :p Meglio così... tra l'altro le Corsair sono delle ottime RAM! :)