PDA

Visualizza versione completa : Io masterizzo i DVD cosi. E voi ?

anno
19-08-2003, 09.57.24
DVD Decripter + DVD One + Primo DVD

Riesco quindi ad ottenere dei DVD compatibilissimi con qualsiasi lettore di casa, ma mi chiedevo se finalmente siamo arrivati ad un solo software che includa tutti e tre i procedimenti e che mantenga la compatibilità.

:rolleyes:

rexx
19-08-2003, 10.32.47
Cerca e scarica il software " DVD X COPY EXPRESS " ne sarai entusiasta. Ciao

anno
19-08-2003, 11.48.08
Originariamente inviato da rexx
Cerca e scarica il software " DVD X COPY EXPRESS " ne sarai entusiasta. Ciao

Fa tutto in un solo passaggio?

:confused:

rexx
19-08-2003, 12.17.54
Si, copia un intero dvd in solo dvd ed in poco tempo, io con un processore Athlon 1.3 Mhz impiego circa 35-40 minuti al massimo.ciao

rexx
19-08-2003, 12.25.28
volevo dire copia in 1 solo dvd ed è possibile leggerli sul dvd da tavolo. cio rexx

Semi.genius
19-08-2003, 12.30.29
Io qualkevolta uso XMPEG... oppure DVD decrypeter-->AC3tool-->Besweet--> Virtual Dub MP3 Freeze

anno
19-08-2003, 15.35.29
Si, copia un intero dvd in solo dvd ed in poco tempo, io con un processore Athlon 1.3 Mhz impiego circa 35-40 minuti al massimo.ciao

Grazie rexx è quello che cercavo , farò alcune prove.

:)

ogeid
19-08-2003, 18.21.18
e se si ha un dvd da 6 gb?

Fat George
19-08-2003, 21.38.15
O uno da oltre 4,7 Gb con Css e Macrovision?

Cioe' rimuove anche le protezioni?

rexx
19-08-2003, 22.56.00
credo di si, comunque basta provare...non costa nulla

Marko
20-08-2003, 05.16.17
Io uso cladDVD.NET --> DVD2ONE --> ImgTool Burn

Attenzione però che mettere un DVD9 su un DVD4 si perde di qualità e non di poco.

Ad esempio il mio 007 la morte può attendere che a forza di vederlo mi è venuta una piccola crepa sul DVD, ho subito fatto una copia di backup però la qualità non è un granchè.

Nelle scene veloci si vede proprio alla grande la perdita di qualità.

L'unica sarebbe fare stare i film in DVD9 su 2 DVD con programmi del tipo DVD Fab.

Quando c'è da inserire il disco 2 appare una schermata che ti dice di inserire il disco 2 e così non si perde di qualità.

Poi ci sono anche altri modi come Ifo Edit ma vi assicuro che non è assolutamente facile da usare ma che però si può fare tutto.

Macao
20-08-2003, 07.28.25
DVD Shrink 2.03 in attesa della 3.0 finale ( migliorata di molto ), e ImgTool 1.007 con nero 5.5.10.42....togliendo gli extra e l'adiuo superfluo ho una buona qualità, spesso miglkore di un vhs.....

Tra l'altro la ahead, sta correndo ai ripari ( ma si apsettano novità anche per clone DVD della elby ), e sebra permettera di utilizzare dei cidec esterni per encodare i DVD, se così fosse, in accoppiata con cinema craft dovrebbe risultare uno dei migliori compromessi...

Cmq credo che ora come ora, per chi ha soldi da spendere il migliore software sia quello della pinnacle, che cmq ci mette circa un'oretta per fare il reencoding del dvd.......

Marko
20-08-2003, 07.39.36
Originariamente inviato da macao
DVD Shrink 2.03 in attesa della 3.0 finale ( migliorata di molto ), e ImgTool 1.007 con nero 5.5.10.42....togliendo gli extra e l'adiuo superfluo ho una buona qualità, spesso miglkore di un vhs.....

Tra l'altro la ahead, sta correndo ai ripari ( ma si apsettano novità anche per clone DVD della elby ), e sebra permettera di utilizzare dei cidec esterni per encodare i DVD, se così fosse, in accoppiata con cinema craft dovrebbe risultare uno dei migliori compromessi...

Cmq credo che ora come ora, per chi ha soldi da spendere il migliore software sia quello della pinnacle, che cmq ci mette circa un'oretta per fare il reencoding del dvd.......

Io con DVD Shrink, ho provato ma i menu non vengono "cliccabili) cioè quando ci passi il mouse sopra di solito si evidenziano e con dvd shrink non me lo fa e il mio lettore dvd da tavolo non identifica il menu e non mi permette di navigarci.

rexx
20-08-2003, 08.56.50
Provate "Intervideo copy dvd" in combinazione con "AnyDvd vers.1.5(software che sblocca le protezioni)" poi mi saprete dire qualcosa.

rexx
20-08-2003, 09.14.04
Comunque voglio ricordare, si è vero che che facendo la copia dei dvd su 2 supporti viene meglio, ma il costo totale, dei dvd vergini + il tempo e consumi vari, ne vale la pena? tanto vale comprarseli nelle varie offerte. Nella rete ci sono e stanno per arrivare diversi software (anche a pagamento) che soddisfano ogni compromesso.Buona visione a tutti.Ciao

Macao
20-08-2003, 12.55.13
Originariamente inviato da Marko

Io con DVD Shrink, ho provato ma i menu non vengono "cliccabili) cioè quando ci passi il mouse sopra di solito si evidenziano e con dvd shrink non me lo fa e il mio lettore dvd da tavolo non identifica il menu e non mi permette di navigarci.

io solitamente lacio solo il film....cmq i due dvd della disney che ho fatto completi funzionano tranquillamente.....

cmq mi aspetto grandi cose dalla versione 3.0, è stato rivisto tutto l'algoritmo dell'encoding

Marko
20-08-2003, 13.09.23
Originariamente inviato da macao
cmq i due dvd della disney che ho fatto completi funzionano tranquillamente

I menu gli hai compressi o hai lasciato nessuna compressione???

rexx
20-08-2003, 14.40.03
si possono inserire o disinserire, ovviamente è meglio lasciare tutto lo spazio del dvd (4.7 Gb) al solo film, non è quello che interessa di piu? ciao rexx

Marko
20-08-2003, 16.58.30
si possono inserire o disinserire, ovviamente è meglio lasciare tutto lo spazio del dvd (4.7 Gb) al solo film, non è quello che interessa di piu? ciao rexx

Ti dico, a me quello che interessa è avere almeno la selezione capitoli e i sottotitoli in inglese a parte ovviamente l'audio in ita e inglese.
I contenuti speciali quelli me li faccio in divx.

Però ad esempio prendiamo Titanic, sono 7GB tutto il film, e se si toglie il trailer e i menu al max vengono 6gb ma neanche, vengono 6.4 6.5gb e mettere 6.5gb su un dvd4 di qualità se ne perde eccome :(

Need4speed
20-08-2003, 17.19.07
State mettendo a dura prova la mia pazienza. Dateci un taglio o almeno vedete di non essere tanto espliciti.
Primo e ultimo avviso.

anno
21-08-2003, 09.53.48
Originariamente inviato da Need4speed
........... o almeno vedete di non essere tanto espliciti.

(Y)