PDA

Visualizza versione completa : La saga del prefetch continua!!!

Semi.genius
11-08-2003, 08.52.36
Ci sono sviluppi per il mio problema del prefetch: ho scoperto sul registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Dfrg\BootOpt imizeFuction che non fa il prefecth per via di insufficienti risorse. Ma ke mancanza di risorse deve avere con 512 MB di Ram e 40 GB di hard disk libero? :confused: :confused: :confused:
All'avvio ci sono 3 programmi: uno che controlla la lampadina dello scanner, Zone Alarm, l'antivirus.
Possibile che siano insufficienti le risorse. Vi do il testo della mia chiave!

Krakatau
11-08-2003, 16.48.31
Originariamente inviato da Semi.genius
Ci sono sviluppi per il mio problema del prefetch: ho scoperto sul registro HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Dfrg\BootOpt imizeFuction che non fa il prefecth per via di insufficienti risorse. Ma ke mancanza di risorse deve avere con 512 MB di Ram e 40 GB di hard disk libero? :confused: :confused: :confused:
All'avvio ci sono 3 programmi: uno che controlla la lampadina dello scanner, Zone Alarm, l'antivirus.
Possibile che siano insufficienti le risorse. Vi do il testo della mia chiave!

non so cosa dirti... se vuoi provare le mie impostazioni di default, ti allego il .reg

Semi.genius
11-08-2003, 18.06.21
Ma anche a te c' un errore: NO BOOT VOLUME!

Krakatau
12-08-2003, 19.23.21
Originariamente inviato da Semi.genius
Ma anche a te c' un errore: NO BOOT VOLUME!

Credo che quella sia la memorizzazione del messaggio di errore da mostrare, ma a me non appare nulla e parte tutto per bene e senza problemi...