PDA

Visualizza versione completa : Quei giorni in cui il tempo non passa mai

Doomboy
07-08-2003, 16.49.48
Mamma mia,

oggi è proprio una di quelle giornate che, come diciamo a Roma, "nun me passa n'attimo".

E' statica, ma proprio immobile, non succede nulla di nulla. A lavoro ho ben poco da fare, e quel poco che ho lo faccio nella totale apatia, complice un caldo assurdo e l'assenza di quasi tutti i colleghi, per scambiare almeno qualche chiacchiera. :(

Mi sto proprio spegnendo, mi vorrei addormentare subito e svegliare domani mattina. Sperando sia un giorno meno morto di oggi.

Voi che fate in questi casi?

Fëanor
07-08-2003, 16.52.05
cazzeggio su wintricks, disegno, scarico software, scarico musica...

però è vero, certe giornate sono davvero infinite :(

Cico2000
07-08-2003, 16.54.49
pure io son qui al lavoro a cercare di non abbioccarmi...saremo una cinquantina..uno piu skazzato dell'altro..meno male che domani alle 16.00 si finisce e via per le ferie...ormai vivo solo con la certezza che sabato mattina si parte!!...

unico sussulto della giornata..il condizionatore che si è bloccato per il caldo....che culo eh ?!?!

mi ero pure messo sul pc revolt..tanto per giochicchiare un po ma nada..son troppo rinko oggi!..meno male che poi la sera mi ripiglio!

limulo
07-08-2003, 16.57.29
concordo con voi,
aveva ragione einstein a dire che il tempo è relativo
oggi pomeriggio mi sembra iniziato nel 1997
e penso che, per come sta passando, finirà a natale 2006

Eccomi
07-08-2003, 17.05.00
1) Caffè a litri...
2)organizzo mentalmente le cose che potrei fare una volta uscito di gal... ehm, dall'ufficio. :)

Crazy Diamond
07-08-2003, 17.15.12
penso a bastardate da fare... come oggi....

mi annoio, fumo come un turco, sto su WT, girello per la rete...

non siete isoli... oggi siete in buona compagnia...

Doomboy
07-08-2003, 17.15.49
Allora, vediamo un pò:

Feanor scarica software e musica:

Io non posso, sono l'admin della rete dell'ufficio, se lo facessi dopo mi dovrei punire da solo :D

Cico2000 aspetta sabato x andare in ferie:

Io non posso, ci sono già stato :(

Eccomi beve litri di caffè:

Io ho già l'agocannula al braccio, per endovena si assimila prima e così non devo manco alzarmi dalla sedia :D

Direi che non siete stati di troppo aiuto :p ;)

Doomboy
07-08-2003, 17.16.51
Originariamente inviato da nuage

Basta che non te le prepari per sabato ;)

limulo
07-08-2003, 17.22.31

le prepara proprio per sabato, invece
mi ha confessato di progetti incredibili
per questo mi sono tirato indietro e non verrò
è una personcina adorabile, ma è completamente pazza:wall:

Doomboy
07-08-2003, 17.23.59
Originariamente inviato da limulo

le prepara proprio per sabato, invece
mi ha confessato di progetti incredibili
per questo mi sono tirato indietro e non verrò
è una personcina adorabile, ma è completamente pazza:wall:

No problem, non so se l'ha capito, ma si sta per buttare in una gabbia di matti :D

limulo
07-08-2003, 17.29.06
ne uscirà trionfatrice, ne sono sicuro
sarete voi a cercare di rinchiudervi in gabbia per sfuggirle
ma ora basta farle pubblicità gratuita
devo andare a prendere il sesto caffè della giornata
ciao a tutti

Crazy Diamond
07-08-2003, 17.56.41
ma come io che sono un angioletto... :inn:
no la bastardata è precedente....

Efreet
07-08-2003, 19.55.06
Io per passare il tempo ho fatto il bucato tutto il pomeriggio.. perché sabato parto anch'io e ho bisogno di magliette e pantaloni puliti! (e non c'è mia madre!)...

E ora mi vado a mangiare una pizza! :p

TyDany
07-08-2003, 21.41.48
Beati voi, oggi al lavoro è stato un delirio, il telefono non smetteva mai di suonare, si è inchiodato un server, poi un pc, problemi e casini vari :eek: alle 16 le acque si sono calmate, io e il mio collega ci siamo guardati neglio occhi... un breve consulto con la responsabile della logistica... e abbiamo trasloccato nell'ufficio di fianco, sempre dentro il ced, un giro di scrivanie e una sudata da paura, ma adesso abbiamo un ufficio ancora più bello e spazioso :) domattina si finisce :p

Fëanor
08-08-2003, 11.34.48
ultimo giorno di lavoro.

il tempo non passa.

tra una correzione di una cianografia, 2 stronzate dette con Doom in icq e un paio di calci a sto maledetto cane che mi gira intorno...

argh

Doomboy
08-08-2003, 12.21.31
Originariamente inviato da Fëanor
ultimo giorno di lavoro.

il tempo non passa.

tra una correzione di una cianografia, 2 stronzate dette con Doom in icq e un paio di calci a sto maledetto cane che mi gira intorno...

argh

Ihh le cianografie... A scuola ne facevo a chili (e che palle :p )

Scusa Feanor...che c'entra un cane in ufficio!?!

:)

Crazy Diamond
08-08-2003, 12.41.34
ancora mezz'ora prima delle dferie e sembra non passare mai...

Fëanor
08-08-2003, 13.13.04
il cane del titolare. il dalmata più deficiente del pianeta.

:mad: :D

Cico2000
08-08-2003, 15.01.42
ancora un oretta.e poi la parola "lavoro" non esisterà piu sul mio dizionario...per un mese

non ce la faccio piu!!
:) :)

Doomboy
08-08-2003, 18.17.43
Pure oggi, tale e quale a ieri. Non si muove una foglia, la finta pioggia di ieri ha pure reso più esasperante il caldo.

C'è di buono che in ufficio mi hanno portato il climatizzatore nuovo, ma come dice il capitano Harriman in Generazioni:

"Lo monteranno soltanto martedì"

:D

Eccomi
08-08-2003, 18.35.04
Originariamente inviato da Doomboy

"Lo monteranno soltanto martedì"

:D

Fank...:S

Doomboy
11-08-2003, 11.46.01
Uppo, perchè oggi inizia una settimana atroce qui da me al lavoro...meno male che sarà corta :p

Poi oggi pure il forum pare molto poco popolato, la cosa mi fà piacere per tutti quelli che sono in ferie, magari al fresco o a fare il bagnetto (Y)

Io quantomeno ho occupato un ufficio nel quale il condizionatore funziona, in attesa che domani riparino il mio, ma arrivare a sera avendo così poco da fare sarà dura :(

Mò mi faccio un caffè, tanto per cominciare.

:)

Eccomi
11-08-2003, 12.03.58
Doom, mi sa che oggi ci contiamo sulle dita di una mano...:(
Ma tanto una mano basta, per prendere il caffè! :D

Doomboy
11-08-2003, 12.20.11
Originariamente inviato da Eccomi
Doom, mi sa che oggi ci contiamo sulle dita di una mano...:(
Ma tanto una mano basta, per prendere il caffè! :D

Una mano ciascuno, se ci organizziamo bene, ci giochiamo a morra cinese :D

TyDany
18-08-2003, 18.49.42
Ho fatto una settimana di spazialissimo svacco misto a follie assurde, son fuori come un giardino prensile :D

Bum ceche bum alla FIDEEEEEEEEL:eek:

Eccomi
18-08-2003, 18.51.10
Sì, ma adesso vieni QUI:

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=55979

TyDany
18-08-2003, 19.55.20
:eek: mi hai rincorso per tutto ot? :eek: :D

:p

Bum bum ceche bum alla FIDEEEEEEEEL:eek:

Doomboy
19-08-2003, 10.32.12
Originariamente inviato da TyDany
Ho fatto una settimana di spazialissimo svacco misto a follie assurde, son fuori come un giardino prensile :D

Bum ceche bum alla FIDEEEEEEEEL:eek:

Allora, facci la lista di cosa c'era nel Narghilè :D

;)

TyDany
19-08-2003, 13.10.02

Allora, facci la lista di cosa c'era nel Narghilè :D

;)

:D:D:D

Pian piano ho risvegliato il vero TyDany... e in questa vacanza finalmente sono tornato quello di 4 anni fa... imprevedibile e tagliente... :p
A me il tempo in vacanza non è passato così in fretta, me le sono godute con un giusto ritmo, se paragonate alle solite settimane è stata lentissima :eek: ma è stata bellissima, perchè assaporata e goduta in ogni suo momento, sono tornato con l'idea di provare ad affrontare diversamente la vita anche qui ma è impossibile, sto già riprendendo il frenetico ritmo :S
Vabbè, se ne riparla alla prox vacanza :p

http://www.statgfx.com/statgfx/ud/?&userid=TyDany&teamid=WinTricks.it%20Italian%20Team&border=255,255,0&custom=255,128,0&label=64,0,128&header=255,128,0&trans=yes&.jpg (http://windows.zdnet.it/folding.html)

Doomboy
19-08-2003, 15.05.39
Mamma mia Ty...non è che ti è avanzata un pò di quella robina? Qui in ufficio è un mortorio, ci vorrebbe qualcosa per ravvivare la giornata. Dalla pausa pranzo che non succede nulla.

(S)

lilith
19-08-2003, 15.53.19
Mamma mia Ty...non è che ti è avanzata un pò di quella robina? Qui in ufficio è un mortorio, ci vorrebbe qualcosa per ravvivare la giornata. Dalla pausa pranzo che non succede nulla.

(S)

è l'effetto villaggio, ma anche l'agrutrismo va bene....:D
tutte le volte che ho lavorato in quei posti son ritornata enlle sue stesse condizioni...e beh..sì ti dà una carica...
strano ma vero anch'io una volta ho trovato me stessa là..forse perché sei lontano da tutto, sei come in un'altra diemnsione...
anche se ti fai un culo a capanna e riposi poco e nulla...:D
quasi quasi ci vado....ma a lavorare...se mi vogliono...
:rolleyes: (Y) speriamo....

ps: oggi non mi passa più.....uffahhhhhh:S

Doomboy
19-08-2003, 15.56.21
Originariamente inviato da lilith

è l'effetto villaggio, ma anche l'agrutrismo va bene....:D
tutte le volte che ho lavorato in quei posti son ritornata enlle sue stesse condizioni...e beh..sì ti dà una carica...
strano ma vero anch'io una volta ho trovato me stessa là..forse perché sei lontano da tutto, sei come in un'altra diemnsione...
anche se ti fai un culo a capanna e riposi poco e nulla...:D
quasi quasi ci vado....ma a lavorare...se mi vogliono...
:rolleyes: (Y) speriamo....

ps: oggi non mi passa più.....uffahhhhhh:S

A Roma se dice: "Er cicorione" :D

;)

TyDany
19-08-2003, 18.42.36

(S)

Io ho sempre da fare in ufficio... ci torno giovedì... oggi per ammazzare la giornata 40km in bici :p

Robina? Non mi serve, sono fuori di natura :D