PDA

Visualizza versione completa : Startup

primoair
04-08-2003, 17.15.28
Ho sentito che pi programmi ci sono in esecuzione automatica e pi lento diventa il sistema operativo.
Allego la lista dei miei programmi in esecuzione automatica; chi mi consiglia quali rimuovere?
Grazie

crazy.cat
04-08-2003, 17.32.36
Fai un controllo approfondito di virus e spyware sembra che tu ne abbia parecchi.
I primi due con i numeri sembrano dei dialer.
Quel dit.exe non so cosa sia ma puzza molto.
Free surfer fs20 strano.
Nwiz.exe /install ????
Sqwire\uc.exe ???
Anche l'ultimo dubbio.
I collegamenti ai siti di clone,nero,ed easy di solito li elimino senza troppi problemi ne rimpianti.

primoair
04-08-2003, 21.49.17
Ho fatto un controllo con norton antivirus e non ha trovato niente.
I primi due sono dialer che avevo trovato parecchi mesi fa, free surfer un programma per bloccare la pubblicit mentre navigo in internet. Gli altri non so cosa siano.

IrONia
04-08-2003, 22.23.33
http://www.pacs-portal.co.uk/startup_pages/startup_full.htm

allora

ti allego screen di cosa puoi levare;)

IrONia
04-08-2003, 22.27.34
msmmsg messenger vedi tu
fresurfer il pop up blocker vedi tu

dsl agent e gisicon sono il modem adsl puoi anche levarli ma non avrai l'icona nella trai che ti fa vedere se il modem allineato;)
per' risparmi 4/5 md di ram

ciaoo:D:D:D

IrONia
04-08-2003, 22.31.09
dimenticavo nokia e logitech stesso discorso di messanger mandali in esecuzione quando li usi we non all'avvio;)

ciaooo:D:D:D

primoair
05-08-2003, 08.31.40
Vi ringrazio tutti e gi che ci sono volevo chiederVi un altro consiglio: sempre col programma RegCleaner mi stato detto che tutte le voci che trovo nel pulitore di registro (Pulitore Ole, Pulitore con riferimento a file inesistenti, Pulitore automatico registro) posso tranquillamente toglierle. Vado sul sicuro oppure anche qui devo fare una scelta?
Grazie

primoair
05-08-2003, 08.39.11
Sempre riguardo ai file in esecuzione automatica se dovessi togliere qualche cosa che invece mi serve, come faccio poi a ripristinarlo?

IrONia
05-08-2003, 12.10.34
visto che usi jv16 power tools, questo programmino di f ail backup di cio che levi;)

quindi quando vuoi puoi ripristinare.

oppure esiste startup cpl:

http://www.mlin.net/StartupCPL.shtml

ciaoo:D:D:D