PDA

Visualizza versione completa : cosa sono i file .idx?

yellowduck
01-08-2003, 23.20.41
mi sono ritrovato la root dell'hd (o meglio, di una partizione di esso) pieno di file .idx, nominati secondo questo formato "xxnx.idx" dove x indica una lettera e n un numero... qualcuno sa dirmi cosa sono, cosa vogliono, se posso cancellarli senza timore? risultano creati/modificati oggi alle 19,15... non ho avuto nessun crash di sistema, almeno a memoria d'uomo...

solito grazie anticipato :)

_YD

Downloader
01-08-2003, 23.23.13
Questa (http://www.filext.com/detaillist.php?extdetail=idx) pagina ti sara molto utile.
Per problemi fammi un fischio ;)

yellowduck
01-08-2003, 23.26.53
immagine esplicativa :)

_YD

yellowduck
01-08-2003, 23.37.31
grazie del link, purtroppo non mi stato di grande aiuto... :( non uso OE, pur avendolo installato. e icq ha i suoi bravi file idx, per assai + grandi come dimensione (quelli nuovi sono tutti da 1 kb, come evidenziato dall'immagine allegata)

per ho un'idea: visto che l'ora della modifica/creazione dei file coincide (+ o meno), possibile che sia il residuo di un ripping da cd audio abortito da me via programma (nero, x l'esattezza)? o in alternativa, un residuo di una connessione al database dei titoli degli album e delle canzoni (di cui adesso mi sfugge il nome ;))? resterebbe il problema del xch sono in E:, visto che il s.o. installato in c: e lavoravo con lettore cd e cartelle in c:/...

_YD