PDA

Visualizza versione completa : Regole Messaggi Outlook 6

Frengo
27-07-2003, 14.09.58
Essendo tempestato di Spam, oltre a bloccare i mittenti stò tentando di inserire le regole nei messaggi per eliminarli all'arrivo, ma facendo una prova usando l'altro account ed inviadomi una mail con una parola di quelle inserire nell'elenco da eliminare, la mail mi arriva ugualmente, chi sarebbe così cortese da dirmi dove sbaglio o indicarmi dove trovare una guida per farsi che possa eliminare tutte le schifezze chi mi arrivano. Grazie si accettano molto volentieri consigli, saluti
Franco

Downloader
27-07-2003, 14.56.29
Apro Outlook > Strumenti > Regole messaggi > Elenco mittenti bloccati > da la scegli aggiungi > Scrivi l'indirizzo di posta indesiderato e selezioni messaggi di posta e news.

Gabry
27-07-2003, 15.27.28
Forse hai dimenticato di indicare alla regola, che il messaggio in cui vi é la parola, vada poi cestinata. Nella sezione 2 hai spuntato la casella Elimina messaggio?

È normale che il messaggio ti arrivi comunque, ma outlook se configurato bene, ogni qual volta individua uno dei messaggi con la determinata regola, invece di posizionarlo nella cartella del tuo Accaunt, lo dovrebbe mettere diretamente nella posta eliminata.

Downloader
27-07-2003, 15.28.48
Infatti

Frengo
27-07-2003, 19.59.41
Guardate è esattamente quello che ho fatto, ho mi perdo qualcosa ma non mi sembra è piuttosto facile, oppure non saprei, comunque ora riprovo perchè nel frattempo ne ho ricevute altre :-(((( Grazie
Franco

Gabry
27-07-2003, 21.16.38
Tieni presente che chi ti manda spam é gente parecchio furba. Se hai bloccato l'indirizzo del mittente di una determinata pubblicità, questa può esserti stata inoltrata con un'altro indirizzo nel frattempo modificato. Oppure, la parola che hai usato per la regola del messaggio, non viene inserita nel corpo del messaggio come testo ma come immagine, quindi sfugge al controllo della regola e ti viene inoltrata comunque....

Sti rompi****e:anger:

Frengo
28-07-2003, 08.39.21
Infatti hai proprio ragione, è una guerra!!!! Grazie saluti
Franco