PDA

Visualizza versione completa : Tra 2 anni addio VHS

Downloader
21-07-2003, 00.38.15
Nel giro di 1-2 anni la cassetta vhs sara destinata a sparire.
Qua fonte (http://www.zanezane.net/z.asp?mail=119)

RNicoletto
21-07-2003, 10.29.44
Io non credo proprio che tra 1-2 anni butterò il mio videoregistratore S-VHS... :p

Inoltre non faccio molto affidamento sulle affermazioni di Nielsen-Ratings (N).

SALUDOS Y BESOS !!!

Facade
21-07-2003, 10.32.57
allora io che ho un sacco di VHS, le butto:(?

Sono tutti film di tutta la mia famiglia

Downloader
21-07-2003, 10.35.15
Che ve credete pure io ho un botto de VHS

TyDany
21-07-2003, 12.39.12
Probabilmente si intende che non usciranno più i film in vhs...;)

IrONia
21-07-2003, 19.08.28
non ci credo...

ma non me ne fregherebbe poi piu' di tanto...

ciaoo:D:D:D

Bico Bico
30-07-2003, 00.48.14
Non credo proprio che le VHS scompariranno così in fretta...

quasi tutti hanno almeno un videoregistratore in casa e molta gente ha tonnellate di VHS che non è intenzionata a buttare... senza contare ancora i milioni di persone che non hanno in casa un lettore DVD... io ne ho preso uno a febbraio, però un sacco di miei amici ancora non ne hanno uno e dubito fortemente che tra 1 o 2 anni tutti gli italiani avranno in casa un lettore DVD... anche perchè i DVD sono davvero troppo costosi, una cosa esagerata... io in casa ne ho soltanto 4, altrimenti di solito li noleggio una sera da Blockbuster... e chi li compra? Ci vorrebbe un mutuo... :rolleyes:

insomma, conclusione: questa che le cassette scompariranno tra breve è una grande boiata, anche se scommetto che faranno di tutto per ritirarle dal mercato il prima possibile e incentivare la diffusione dei DVD...

per la serie: si sparerebbero pure sui piedi pur di fregarci un pò di soldi :anger:

Kaioshin
30-07-2003, 11.54.09
quando succederà metterò i filmati della mia famiglia su DVD o VCD e dopo dirò volentieri addio alle VHS come ho gia fatto in precedenza con le musicassette..... :)

sinceramente non vedo l'ora che sparicano :D :p

Terno
01-08-2003, 11.38.00
Anche se non sarà tra 2 anni, sarà però inevitabile, soprattutto nel momento in cui le VHS non verranno + prodotte!

E poi, dopo che ho rivisto i filmini di tanti anni fa... li lascio e lì e quando li ripesco... inguardabili perchè il natro si è smagnetizzato (di suo e con l'aiuto della tetina ogni volta che lo guardo... ;))

trombin
15-08-2003, 02.57.08
Si puo essere gia in giappone le VHS sono sparite e questo puo succedere pure qui

prandot
15-08-2003, 13.10.49
quasi tutti hanno almeno un videoregistratore in casa e molta gente ha tonnellate di VHS che non è intenzionata a buttare

gli stessi discorsi si facevano riguardo ai dischi di vinile, che poi sono praticaamente scomparsi (salvo qualche produzione di nicchia)
Qui ci son interessi commerciali che puntano proprio ad orientare il mercato verso il nuovo formato, in modo che tutti siano costretti ad acquistare i lettori DVD, anche chi non ne ha voglia...

trombin
16-08-2003, 01.14.14
Credo che l'articolo non intendeva che dobbiamo buttare le VHS e i videoregistratori ma solo che intendeva dire che fra un anno o due la gente preferirà comprare un DVD rispetta a una VHS ormai i lettori DVD fanno parte del nostro mondo infatti li vediamo nei Computer nelle console e nei lettori ormai chiunque compri un computer o una console si compra un lettore DVD ormai fanno parte del nostro mondo ora vi saluto mi vado a vedere un DVD :D :p

Klenje
17-08-2003, 13.33.41
per i tempi saran più lunghi, il dvd nn è ancora così forte

trombin
17-08-2003, 14.02.56
non credo

Bico Bico
17-08-2003, 14.15.39
a me può anche stare bene, tanto prima o poi il passaggio dovrà esserci così come è stato per musicassette e CD... la qualità è superiore, durano molto di più etc... però costassero di meno! E nun se possono spendere 28 - 30 euro per ogni DVD...

tisifone
19-08-2003, 14.21.45
Originariamente inviato da trombin
Si puo essere gia in giappone le VHS sono sparite e questo puo succedere pure qui

Gia' pero' te lo immagini se avessero fatto "the ring" con al posto della cassetta un bel dvd ... non guardare quel dvd o dopo una settimana muori.... ih ih ... sto parlando di ringu 1 e 2 naturalmente versioni originali giapponesi da cui e' stato tratto il "the ring" Occidentale...:p