PDA

Visualizza versione completa : Errore FLT.DLL e Pc bloccato

zf2000
18-07-2003, 19.06.05
Salve a tutti. Ho un problema. Se mi connetto a internet e poi apro internet explorer mi compare un errore: errore nel modulo FLT.DLL il programma verrà terminato... all'incirca. Poi il pc si sblocca e tutto funziona. Invece si visito un pagina offline e poi mi connetto da questa pagina per completarla non mi da problemi... solo che non si apre nessun'altro programma una volta eseguita la connessione. Che può essere successo?
C'è un modo per aggiornare internet explorer? Magari scaricare da internet una versione nuova che + o - sovrascriva la vecchia? Ho attualmente installata la versione distribuita con Win Me.
Grazie per l'attenzione,
cordiali saluti.

zf2000

Facade
18-07-2003, 19.50.19
Se mi ricordo bene questo fastidioso problema è causato da un Browser Helper Object: FLASHTRACK o qualcosa del genere. Un piccolo parassita, per intenderci. Viene installato da programmi come Imesh, Gator, ecc, ecc. Di solito si accompagna con NEWDOTNET. Lo dovresti trovare nella cartella C:\Programmi\flt(oppure in C:\ProgramFiles\flt)
Prova a digitare questi comandi per eliminarlo:

regsvr32 /u "C:\Programi\ftapp\ftapp.dll"
regsvr32 /u "C:\Programi\flt\flt.dll"

zf2000
18-07-2003, 21.05.40
Ok, sembra che ora tutto funzioni. Ho fatto uninstall dalla cartella programfiles\flt e in teoria si è eliminato tutto in automatico dal registro di sistema... poi ho cancellato "a mano" la cartella che aveva conservato il flt.dll. Spero non aver fatto danni. Ciao e grazie per l'aiuto. E' stato prezioso.

zf2000

Facade
18-07-2003, 21.20.06
Di niente(Y)

davlak
18-07-2003, 21.59.06
complimenti facade: sai deregistrare una libreria (Y) bravo! ;)

a volte però fai delle domande su cose talmente basiche...che mi sconcerti...che strano :confused:

beh, d'ora in poi terrò conto di questa tua preparazione...magari se farai delle domande ti risponderò di fare uno sforzo...visto che le cose sembra che le sai fare :p ;)

zf2000
19-07-2003, 13.31.36
Bravo o meno bravo... so solo che Facade ha risolto un mio grande problema! Grazie infinite Facade.

zf2000