PDA

Visualizza versione completa : I Threads che vorreste abolire.

davlak
16-07-2003, 22.37.55
Ci sono dei 3d che proprio non riuscite a mandare giù?
Che proprio non digerite?
Che proprio non vorreste venissero nemmeno frequentati?
Insomma: che vi stanno sui cosiddetti.

Magari perchè, come nel mio caso, ne siete stati attratti momentaneamente...e poi prendono una piega diversa da quella che vi sareste aspettati...e allora anche ricevere le mail di notifica diventa un momento di delusione...o altro.

O semplicemente perchè attirano la partecipazione dei members, mentre preferireste che gli stessi partecipassero piuttosto a un altro 3d che vi stà a cuore...

Insomma, credo sia capitato a tutti, prima o poi, di incappare in questa esperienza.

Si, ovvio che chi lo desidera può tranquillamente deiscriversi (io non lo faccio mai...se ho partecipato a un 3d, continuo imperterrito a leggerlo...ma a volte devo vincere una certa riluttanza)...ma per curiosità, vediamo che esce fuori.

Ovviamente deve essere preso come un gioco, vi prego di non cominciare subito a pensare a chissà quali retroscena ci siano dietro questo 3d...che pare diventato lo sport nazionale quello di cercare le motivazioni "occulte" :p .

Si tratta di pura e semplice curiosità ;)

E se possibile, facciamolo con una buona dose di sportività :)

p.s.: lo so...:rolleyes:...lo so....questo é il primo che vorreste chiudere...vabbè, ma questo non é in gara :p

TyDany
16-07-2003, 22.42.56
Giuro che non ce n'è nessuno per me, io semplicemente i topic che non mi piaciono o che prendono una piega che non mi piaciono le evitavo ;) dico evitavo perchè adesso con la carica che ho se ho tempo una sbirciatina per vedere che sia tutto ok...;)

P.S. Non ci hai detto i tuoi :p ;)

davlak
16-07-2003, 22.49.02
Originariamente inviato da TyDany

P.S. Non ci hai detto i tuoi :p ;)

una volta era Citazioni, che all'inzio mi piaceva...adesso non lo vedo + e quindi non é un problema (ma non mi sono mai disinscritto).
Spiego il motivo: é diventato un grande contenitore basato sul copia-incolla e non si discute delle citazioni che uno posta.
Perciò ha perso lo spirito del 3d, quello, appunto, della discussione.

...uno alla volta...cmq. ;)

Festona
17-07-2003, 08.00.25
Originariamente inviato da davlak

Spiego il motivo: é diventato un grande contenitore basato sul copia-incolla e non si discute delle citazioni che uno posta.
Perciò ha perso lo spirito del 3d, quello, appunto, della discussione.

...uno alla volta...cmq. ;)

Ma neanche chi ha aperto il Thread voleva che se ne discutesse, anch'io avrei voluto discutere delle citazioni, ma semplicemente si andrebbe O.T. facendolo... la soluzione sarebbe stata di aprire e discutere un thread, per ogni citazione che ti abbia in qualche modo colpito...

Facade
17-07-2003, 10.21.55
I Threads che vorreste abolire

Tutti:D

Downloader
17-07-2003, 10.29.08
Giuro che non ce n'è nessuno per me
(Y)

Trinity
17-07-2003, 11.52.38
Originariamente inviato da Festona

Ma neanche chi ha aperto il Thread voleva che se ne discutesse, anch'io avrei voluto discutere delle citazioni, ma semplicemente si andrebbe O.T. facendolo... la soluzione sarebbe stata di aprire e discutere un thread, per ogni citazione che ti abbia in qualche modo colpito...

Bella idea Festona ;) (Y)

Per quanto mi riguarda non sopporto i thread polemici...;) :)

wolf76
17-07-2003, 12.03.12
Quelli in cui le risposte di alcuni vengono del tutto ignorate.....(S) (N)
Non per essere polemico (B) , ma semplicemente perchè, soprattutto gli utenti nuovi o quasi, potrebbero fraintendere lo spirito di questo forum!! ;)

Daniela
17-07-2003, 12.10.06
E quelli che vengono mandati in vacca senza tanti complimenti grazie a battutine fuori luogo (W)

Billow
17-07-2003, 12.42.51
questo !! :eek:

va che vengo li' eh ??? ;)

Crazy Diamond
17-07-2003, 14.03.42
Originariamente inviato da Billow
questo !! :eek:

:D:D:D

davlak
17-07-2003, 14.09.31
Premessa

"Magari perchè, come nel mio caso, ne siete stati attratti momentaneamente...e poi prendono una piega diversa da quella che vi sareste aspettati...e allora anche ricevere le mail di notifica diventa un momento di delusione...o altro.

O semplicemente perchè attirano la partecipazione dei members, mentre preferireste che gli stessi partecipassero piuttosto a un altro 3d che vi stà a cuore...

Non so se é abbastanza chiaro, ma se non lo é fatemi un fischio che mi sforzo di spiegarlo meglio. ;)

succhione
17-07-2003, 14.28.55
....:o..io, chiuderei in tronco...quei 3d aperti in "alto"...che restano sempre in evidenza...:eek:....ma che senso hanno...chi li spinge...ma soprattutto...chi spinge gli spingitori..?..:D

....ho l'immunità....
.me l'ha data il ministro x le pari opportunità.....:D.....:p

davlak
17-07-2003, 14.32.04
Originariamente inviato da wolf76
Quelli in cui le risposte di alcuni vengono del tutto ignorate.....(S) (N)
Non per essere polemico (B) , ma semplicemente perchè, soprattutto gli utenti nuovi o quasi, potrebbero fraintendere lo spirito di questo forum!! ;)
finalmente uno che ha capito! (Y) ;)

puoi citarne uno, se credi. :)

davlak
17-07-2003, 14.38.05
Originariamente inviato da Billow

eddai! vieni! http://www.videogame.it/emoticons/images2/085.gif

:p

davlak
17-07-2003, 14.41.31
Originariamente inviato da succhione

....ho l'immunità....
.me l'ha data il ministro x le pari opportunità.....:D.....:p

a te, adesso :o più che l'immunità...ti serve l'immunizzazione.

:p

davlak
17-07-2003, 19.55.58
insomma :o nessun'altro si sbilancia? :cool:

Geppetto56
18-07-2003, 18.57.47
Io sarei per quelli che per mancanza di buon senso sono degenerati in litigi :( mi intristiscono.

halduemilauno
18-07-2003, 19.43.49
insomma :o nessun'altro si sbilancia? :cool:

al momento me ne sovvengono giusto un paio.
ciao.
:) :)

davlak
18-07-2003, 19.47.47
Originariamente inviato da halduemilauno

al momento me ne sovvengono giusto un paio.
ciao.
puoi pure citarli tranquillamente, HAL, non se ne ha a male nessuno (io, almeno, no di certo)

;)

halduemilauno
18-07-2003, 19.53.10

puoi pure citarli tranquillamente, HAL, non se ne ha a male nessuno (io, almeno, no di certo)

;)

l'ho detto. giusto al momento.
lo so che Tu non ne hai/avrai a male.e come Te molti altri.
un saluto.

PS sto giocando un pò con le parole.visto che non si sta parlando di chissà che cosa.
:D

davlak
18-07-2003, 19.53.28
io per esempio abolirei tutti i 3d commemorativi
Mi mettono una tristezza :(
All'inizio no, partecipavo pure io.
Ma adesso mi annoiano...sempre le stesse cose...i fiori, le lacrime...eccheèè, un cimitero?!

Ah e poi il Domenica Thread, perchè a me la domenica solo a pronuciarla mi fà venire l'ansia...ma é una storia lunga.

afterhours
18-07-2003, 19.56.05
io nn vorrei abolirne nessuno...mi sembrerebbe una mancanza di rispetto verso chi l'ha aperto...

se un thread nn mi piace o nn e' di mio interesse nn vi partecipo...

halduemilauno
18-07-2003, 19.58.05
Originariamente inviato da afterhours
io nn vorrei abolirne nessuno...mi sembrerebbe una mancanza di rispetto verso chi l'ha aperto...

se un thread nn mi piace o nn e' di mio interesse nn vi partecipo...

esatto e giusto.
ma per carità si fa anche per giocare un pò.
a presto.