PDA

Visualizza versione completa : Dvd e 5+1

bebop
14-07-2003, 11.37.25
aloa a tutti...
sono fresco di acquisto: sound blaster audigy e creative inspire 5+1...ora non smontatemi subito trovandomi chissa' quali difetti nel mio acquisto, lasciatemi vivere il mio momento...
cmq il 5 + 1 non mi funge da dvd ( la cassa centrale-quella con l'uscita digitale??-non funge da cd) mentre con giochi applicazioni varie ecc ecc si...
che abbia dimenticato io qualcosa???( sono quasi sicuro di questo)
p.s: prima che me lo chiediate, l'audio lo seleziono sempre dal dvd--tolgo mod stereo e ovviamente metto in 5+1...
...denghiu in anticipo come sempre....

Poseidon
14-07-2003, 12.34.01
Cosa intendi che l'aduio lo selezioni sempre dal dvd?... intendi dal programma per riprodurre i film?
Il fatto è che dalla cassa centrale nn esce alcunchè se la traccia video che hai non è registrata in dolby 5.1

bebop
14-07-2003, 12.52.47
Originariamente inviato da Poseidon
Cosa intendi che l'aduio lo selezioni sempre dal dvd?... intendi dal programma per riprodurre i film?
Il fatto è che dalla cassa centrale nn esce alcunchè se la traccia video che hai non è registrata in dolby 5.1
intendo dal dvd stesso. un esempio a caso: il live di gilmoure..
in opzione stereo tutto fila liscio, mod 5+1 si dimentica di un canale..ma questo accade solo da cd o dvd come già ti dpiegavo prima...( e ovvio che deve essere registrato in 5+1)

Poseidon
14-07-2003, 12.56.05
vuoi dire che se esegui un file da computer che sia registrato in 5.1 la pista centrale ti funge? umm .. io avevo 1 problema simile, ora con l'ultimo aggiornamento dei drivere della audigy (stiamo parlando di Audigy prima versione giusto? non aud 2) nn ho più alcun problema, anzi dalla pista centrale mi si sentono anche i file non registrati in 5.1

bebop
14-07-2003, 13.03.50
audygi 2..ora mi metti in crisi.. l'ho presa l'altro ieri...aveva gia' i driver per win2k sp3 (ho il win2k, dici che ce ne siano di piu' recenti? altra domanda quanti cavetti hai collegati alla scheda?(...mi sta venendo un grossissimo dubbio...)

Poseidon
14-07-2003, 13.28.23
io ho una audigy 1, nn so se è molto differente come tipo d skeda, credo che la audigy2 supporti il 6.1 o il 7.1 cmq, ho 3 cavi. Io uso un impianto dolby Philips 5.1 ci sono 1 cavo nero , 1verde, 1 arancione

bebop
14-07-2003, 13.56.05
MI SONO SPIEGATO COME UN CANE...INTENDEVO QUELLI INTERNI CHE VANNO AI PIN DELLA SCHEDA....

Poseidon
14-07-2003, 13.59.20
quelli interni? quelli nn c'entrano niente credo, in dotazione dovresti avere il cavetto digitale da collegare al lettore dvd

bebop
14-07-2003, 17.32.15
QUANDO HO CAMBIATO LA SCHEDA HO USATO IL CAVETTO CHE AVEVO COLLEGATO DAL LETTORE ALLA SCHEDA VECCHIA, E LO USATO CON QUESTA SCHEDA NUOVA..PENSANDO FORSE STUPIDAMENTE CHE IL CAVETTO CHE MI AVESSERO DATO CON L' AUDIGY FOSSE UN DOPPIONE