PDA

Visualizza versione completa : la webcam questa sconosciuta (da me ovviamente)

lukejo
22-01-2001, 21.20.28
Se ci fosse un'anima pia in grado di aiutarmi potrei prostrarmi all'infinito.
Ho una web cam della creative, la go,e va veramente bene se non che una volta fatte tutte le foto messe a disposizione dalla cache e voglio scaricarle sul pc inizia a scaricarne un certo numero e si blocca senza che io possa più fare altre foto ma, quello che più mi dispiace, è che perdo le foto non scaricate.
Se qualcuno sapesse dirmi:
1 come resettarla (le istruzioni e l'assistenza tecnica latitano,nel sito peggio che peggio)
2 se esiste un modo, che so, di formattare la memoria)
3 se esistono softwere alternativi a quello proprietario
la mia configurazione è la seguente: pII 400 128mb ram g400dh matrox winME
Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto (se possibile)e vi
saluto tutti cordialmente.
un LAMER recidivo

The Saint
23-01-2001, 13.49.58
Benvenuto lukejo! :)

Passiamo subito ai consigli:

1. aggiorna (se non l'hai già fatto) il software ed i driver x la webcam, li trovi qui (http://webcam.creative.com/support/drivers/welcome.asp?Select=Get+Files&reg=0&operatingsys=WinME&prod=wcgo&x=26&y=3) *;

2. controlla che l'usb sia configurato correttamente (nel Bios deve essere attivo il parametro "Assign IRQ For USB").

Fammi sapere!

* Ocio che il Video Blaster WebCam Go Control sono 8Mb...

lukejo
23-01-2001, 19.58.25
mai nick fu più appropriato. mi sto scaricando i driver e ho controllato l'irq (tutto bene) ma se ho tradotto bene devo reinstallare tutto da capo, cosa a cui sono,da buon lamer,abituato, la mia perplessità nasce dal fatto che win non riesce a cancellare tutto ma nel caso ripristino un file immagine antecedente all'installazione della webcam e buonanotte.
Cmq rimango dell'idea che sia un problema hardwere della cache perchè il resto funziona benissimo.
Ti ringrazio della collaborazione e very very compliments per il forum perchè ho imparato tante cose anche leggendo le quest degli altri continua così anche se spero di non aver più bisogno del tuo aiuto (cosa impossibile credo)
ti farò sapere i risultati ANCORA GRAZIE
BY BY LUKE

lukejo
27-01-2001, 16.23.10
HO SCARICATO I DRIVER POSSIBILE CHE SIANO DUE FILE UNO DA 7,8MB E UNO DI 880K?BOH ORA PROVO A INSTALLARLI E VEDREMO
GRAZIE ANCORA.
by by LUKEJO