PDA

Visualizza versione completa : Problema OpenGl

Sergei
10-07-2003, 14.27.54
Hola :)
Ho provato a guarda con il tasto cerca ma non trovato risposta... :(
Il mio problema che ho una scheda video della Sis, la 630 per essere pi precisi :) (s lo so fa pena)
Il problema che fino a poco tempo fa... mi pare quando avevo WINME sul pc... i giochi partivano... mi ricordo benissimo che andava sia fifa 2003 che la demo di RTCW...
Ora sono tornato al 2000 ho potenziato le ram... e volevo vedere come andavano questi giochi...
Niente non partono
RTCW mi d problema con le OpenGL per l'esattazza non le trova propio... eppure mi ricordo benissimo che c'erano quando usavo WinME.
Ho scaricato anche gli ultimi driver (ben 40mb) installato tutto ma niente da fare...
Sbaglio io in qualcosa o... ?

NIKOLAS
13-07-2003, 07.05.19
scusami io non sono un tecnico o qualcosa del genere io ho avuto win me per anni e mi sono sempre divertito perche' sui giochi non mi ha mai dato problemi. il mio amico a un win 2000 ma non puo giocare a tutto perche' quel sistema operativo e piu professionale per eseguire e fare dei lavori sul pc non e' adatto per giocarci. es. su 100 giochi che proverai a installare va gia ' bene se te ne funzionera il 10% , se sei interessato a giocare rimetti win me o win 98 se se no se hai giochi nuovi ormai girano tutti anche su win xp , ciao