PDA

Visualizza versione completa : Mode e usanze che non sopportate: ad es. gli uomini con gli infradito

Stalker
08-07-2003, 19.30.43
Capisco se vi trovate a passeggiare placidamente sul viale antistante il porticciolo di Panarea...
Capisco se state tornando dalla spiaggia rossi come peperoni e con un chilo di asciugamani umidi sulla spalla...

Ma andare in giro in città.....
Avessero dei piedi perfetti....:rolleyes:
Fa molto trendy: pantalone che struscia l'asfalto e infradito sottilissimo.... (N)
Neanche nelle donne mi piace granchè. Lo tollero soltanto se il piede è perfetto (rarissimamente :devil: )

Altra cosa: il colletto alzato della polo. Fa molto: io sono figo e voi no.
Ridicolo. (N)

In ultima: il modo di camminare di certe persone, sempre uomini, giovani, che invece di camminare, saltellano.... fateci caso. Alcuni hanno questo modo singolare di camminare: ad ogni passo si danno lo slancio e non toccano mai con il tallone terra. Ma che fatica è ? :eek:

Cico2000
08-07-2003, 19.35.43
Originariamente inviato da Stalker
Capisco se vi trovate a passeggiare placidamente sul viale antistante il porticciolo di Panarea...
Capisco se state tornando dalla spiaggia rossi come peperoni e con un chilo di asciugamani umidi sulla spalla...

Fa molto trendy: pantalone che struscia l'asfalto e infradito sottilissimo.... (N)
Neanche nelle donne mi piace granchè. Lo tollero soltanto se il piede è perfetto (rarissimamente :devil: )

i sabò (si scrive cosi?) vanno bene ??

Ridicolo. (N)

sottoscrivo...tutti Cantonà ...

In ultima: il modo di camminare di certe persone, sempre uomini, giovani, che invece di camminare, saltellano.... fateci caso. Alcuni hanno questo modo singolare di camminare: ad ogni passo si danno lo slancio e non toccano mai con il tallone terra. Ma che fatica è ? :eek:

mai capito il xchè..bohhh

aggiungo..

gonna e scarpe da tennis...

scaccolarsi al semaforo...

il modello della Nike TN...170 euri sbattuti via..

Dinfra
08-07-2003, 19.42.49

:D :D :D

Trinity
08-07-2003, 20.22.25

Ridicolo. (N)

:D Sia negli uomini che nelle donne tollero l'infradito se il piede è curatissimo e magari anche bello morfologicamente ;)

Per quanto riguarda il colletto alzato...(N) no comment.

:D Ho avuto un fidanzato che non camminava...saltellava!!! :S l'ho lasciato. :D

P8257 WebMaster
08-07-2003, 20.25.48
Il marsupio .. ecco l'ho detto .. io odio i marsupi .. e anche i marsupiali mi stanno sulle p@lle .. :D...

Bye :cool:

Trinity
08-07-2003, 21.07.01
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
Il marsupio .. ecco l'ho detto .. io odio i marsupi .. e anche i marsupiali mi stanno sulle p@lle .. :D...

:eek: Ma perchè???? :crying: che ti hanno fatto i cangurini???? :D :p :D

Stalker
08-07-2003, 21.11.04
Io sono talmente rompic&&&o che mi danno fastidio pure quelli che usano gli occhiali come fermacapelli. :D

P8257 WebMaster
08-07-2003, 21.14.21
Trinity ha scritto:

:eek: Ma perchè???? :crying: che ti hanno fatto i cangurini???? :D :p :D

No, naturalmente scherzo per i canguri (e affini).. ma il marsupio è una cosa che veramente non sopporto .. mi da fastidio vederlo soprattutto se portato "a spalla".. :mad: .. :D..

Alhazred
08-07-2003, 21.20.08
Originariamente inviato da P8257 WebMaster

:D:D:D

Fantastico come l'hai detto! :D :D :D (Y)

IrONia
08-07-2003, 21.23.07
io odio tutto quello che avete pronunciato finora;):

-marsuoio
-saltelli
-occhiali fermacapelli
-coletto alzato

aggiungo
-abbronzati tutto l'anno, o meglio lampadati, + olio che fa chic

ciaoo:D:D:D

Nothatkind
08-07-2003, 21.35.08
Quante pippe, ragazzi... :D

Stalker
08-07-2003, 21.36.36
Originariamente inviato da Nothatkind

Confessa confessa che ti piacciono gli infradito..... :p

Nothatkind
08-07-2003, 21.38.24
Mi fanno tazza... e pure i sandali e i sabot, sempre da uomo... e le scarpe senza calzini, sai che aroma a lungo andare... :D

Pero: marsupio (Y) occhiali (anche se sono rasato) (Y)

IrONia
08-07-2003, 21.38.48

Confessa confessa che ti piacciono gli infradito..... :p

...e la polo con il colletto alzato:D:D:D

Stalker
08-07-2003, 21.42.57
Mi fanno tazza... e pure i sandali e i sabot, sempre da uomo... e le scarpe senza calzini, sai che aroma a lungo andare... :D

Pero: marsupio (Y) occhiali (anche se sono rasato) (Y)

Ok. :D
Io gli occhiali sulla testa li metto quando devo entrare in un negozio di fretta e non ho tempo di riporli. :)

PS. Ho un 3d a zero risposte... ;):D

afterhours
25-06-2004, 12.59.15
a me gli infradito piacciono molto... li ho comprati settimana scorsa :cool:

qualcuno saprebbe le tendenze di questa estate???

della serie cosa e' up e cosa e' down??? :p :D

ciaoooo

http://www.pinoscaccia.rai.it/torre/archives/ombelico.jpg

Lu(a
25-06-2004, 13.07.07
Gli infradito non piacciono manco a me...

...il coletto della polo è rigorosamente alzato :cool:

tisifone
25-06-2004, 13.10.27
ma che siete impazziti !? l' infradito e' l' infradito e rigorosamente targato reef!

e cmq io ho il piede curatissimo e morfologicamente perfetto! ( anche se sono 1.87 ho il 41.5 , tolto il fatto che non so come io possa stare in piedi :D, ho proprio il piedino di fata!):D

tisifone
25-06-2004, 13.11.51
Originariamente inviato da Lu(a

...il coletto della polo è rigorosamente alzato :cool:

concordo ma solo se sbottonata sul davanti , cosi' come la camicia. ( non piu' di due bottoni! ) e con collanina senegalese molto fine incorporata:)

e cmq non sopporto le ragazze con gli scaldamuscoli alle caviglie. i ragazi con i pugiletti e i pantaloni infilati dentro modello gerarca fascista.

ah , non sopporto assolutamente ( mi provocano il vomito ) i gabber in generale.

Lu(a
25-06-2004, 13.22.51
Originariamente inviato da afterhours

qualcuno saprebbe le tendenze di questa estate???

Parlo per gli uomini.

Ricordo che esistono sempre 2 tipi di "moda": quella commerciale, che vede alla sua base abiti "up" di scarsa qualità e dai prezzi bassissimi ed ovviamente senza marchio, e quella "cool: con alla base capi marchiati che seguono solo gli spunti più alti della moda da sfilata e che ovviamente distinguono la persona.

Restando quindi sulla moda :cool: e andando sempre sul casual, e quindi uno sportivo funzionale ma alcontempo elegante, ti dico...

La scarpa da spiaggia è infradito con suola sottile e con tendenze per i colori dal dorato al nero; si preferisce evitare i colri quali arancione, verde pistacchio e simili perchè fanno parte della moda "commerciale".

La scarpa da pomerigigo/sera è una tipica Nike AirMax 2003 Silver o Black (le AirMax 2004 non vanno volto) o una TN; ancora, salendo si stile, ci sono le Merrel ( :cool: ), le Richmond, le NewBalance e le Hogan possibilmente in tela e dai colori chiari.

La Polo, è un capo onnipresente, con collo alzato fa più "figo", ovviamente per chi può permetterselo, i marchi ch epermettono una vestibilità adeguata ed una qualità "che si vede" sono i soliti: Lacoste, Polo, RalphLauren, Armata di Mare et similiae. Con maniche corte quindi che arrivano a metà bicipite e non al gomito se si vuole essere più sportivi o fino al gomito se si vuole avere più classe.
Mi raccomando: la Polo va FUORI DAI PANTALONI!!!!

La camicia a maniche corte è decisamente OUT, si preferisce la camicia a maniche lunge (assolutamente senza taschino, uno sbaglio di tanti) ordinatamente "arrotolate". Per i colori e le fantasie quest'anno vanno molto i colori chiari con i vari accostamenti.

La classica T-Shirt non è mai un problema. Quest'anno il numero o il nome di una nazione stampato su non va più e quindui largo ai più classici disegni o fantasie varie.

Il pantalone è sempre e comunque un jeans. Ancora si va con i "comodi" dal cavallo ribassato e dalla coscia larga. Es: Levi's 501 con Antiform, Levi's 540, D&G 2004 Collection, Energie 2004 Colection...
Il pantalone di lino e/o cotone è anche sempre ben accetto, l'importante è l'alta vestibilità.

Accessori infine:

Occhiali: basta con le mascherine trasparenti, si torna ai stili a goccia o quadrati. Molto in voga i RayBan serie Sidestreet e Predator e la nuova stupenda collezione di D&G, che rappresentano alla meglio il filo conduttore dell'estate 2004.

Cinture: OUT!

Orologi: decisamente sportivi e casual.

Ecco quello che si propone per l'estate 2004.

Chiedere per altro....:)

Lu(a
25-06-2004, 13.24.24
Originariamente inviato da tisifone

concordo ma solo se sbottonata sul davanti , cosi' come la camicia. ( non piu' di due bottoni! )

Ovvio, camicia o polo con collo alzato e bottoni abbottonati è decisamente OUT!

:)

Bico Bico
25-06-2004, 13.27.44

Quoto... :D

Con la fretta che regolarmente ho figurati se x strada mi metto a guardare che quello ha gli infradito, quello porta gli occhiali così, oh mio Dio quello porta il colletto alzato con i bottoni abbottonati etc...

BONASERA! (S)

(cmq gli infradito li odio anche io... :p)

Lu(a
25-06-2004, 13.30.59
Parlando dei colletti aperti ed alzati si arriva sempre al discorso "peli in vista".

E' consigliata la depilazione a chi ha i peli lisci, che sono davvero antiestetici, mentre per chi ha la fortuna di avere i peli ricci li lasci così che sono molto sexy.

Depilazione delle gambe per l'uomo decisamente OUT!

Flying Luka
25-06-2004, 13.33.31
Gli uomini con gli anelli alle dita, soprattutto quando l'anello è al pollice. (W) :S :wall:

Lu(a
25-06-2004, 13.35.11

e cmq non sopporto le ragazze con gli scaldamuscoli alle caviglie. i ragazi con i pugiletti e i pantaloni infilati dentro modello gerarca fascista.

ah , non sopporto assolutamente ( mi provocano il vomito ) i gabber in generale.

(Y) (Y) (Y)

Flying Luka
25-06-2004, 13.35.21
dimenticavo:

L'uomo con calzino bianco altezza caviglia.

Lu(a
25-06-2004, 13.36.36
...a me non piacciono gli uomini con l'unghia del pollice lunga :S (N)

Lu(a
25-06-2004, 13.37.42

Parlo per gli uomini.

Ricordo che esistono sempre 2 tipi di "moda": quella commerciale, che vede alla sua base abiti "up" di scarsa qualità e dai prezzi bassissimi ed ovviamente senza marchio, e quella "cool: con alla base capi marchiati che seguono solo gli spunti più alti della moda da sfilata e che ovviamente distinguono la persona.

Restando quindi sulla moda :cool: e andando sempre sul casual, e quindi uno sportivo funzionale ma alcontempo elegante, ti dico...

La scarpa da spiaggia è infradito con suola sottile e con tendenze per i colori dal dorato al nero; si preferisce evitare i colri quali arancione, verde pistacchio e simili perchè fanno parte della moda "commerciale".

La scarpa da pomerigigo/sera è una tipica Nike AirMax 2003 Silver o Black (le AirMax 2004 non vanno volto) o una TN; ancora, salendo si stile, ci sono le Merrel ( :cool: ), le Richmond, le NewBalance e le Hogan possibilmente in tela e dai colori chiari.

La Polo, è un capo onnipresente, con collo alzato fa più "figo", ovviamente per chi può permetterselo, i marchi ch epermettono una vestibilità adeguata ed una qualità "che si vede" sono i soliti: Lacoste, Polo, RalphLauren, Armata di Mare et similiae. Con maniche corte quindi che arrivano a metà bicipite e non al gomito se si vuole essere più sportivi o fino al gomito se si vuole avere più classe.
Mi raccomando: la Polo va FUORI DAI PANTALONI!!!!

La camicia a maniche corte è decisamente OUT, si preferisce la camicia a maniche lunge (assolutamente senza taschino, uno sbaglio di tanti) ordinatamente "arrotolate". Per i colori e le fantasie quest'anno vanno molto i colori chiari con i vari accostamenti.

La classica T-Shirt non è mai un problema. Quest'anno il numero o il nome di una nazione stampato su non va più e quindui largo ai più classici disegni o fantasie varie.

Il pantalone è sempre e comunque un jeans. Ancora si va con i "comodi" dal cavallo ribassato e dalla coscia larga. Es: Levi's 501 con Antiform, Levi's 540, D&G 2004 Collection, Energie 2004 Colection...
Il pantalone di lino e/o cotone è anche sempre ben accetto, l'importante è l'alta vestibilità.

Accessori infine:

Occhiali: basta con le mascherine trasparenti, si torna ai stili a goccia o quadrati. Molto in voga i RayBan serie Sidestreet e Predator e la nuova stupenda collezione di D&G, che rappresentano alla meglio il filo conduttore dell'estate 2004.

Cinture: OUT!

Orologi: decisamente sportivi e casual.

Ecco quello che si propone per l'estate 2004.

Chiedere per altro....:)

Ovviamente, non dimentichiamocene, c'è anche l'alta moda, della quale è inutile parlare perchè accessibile a pochi.

Brunok
25-06-2004, 13.38.20
Non sopporto gli uomini che si depilano e quelli che si spuntano le sopracciglia: si vede lontano un miglio che sono finti.
Bene invece tatuaggi ed anche orecchini, no al piercing, antiigienico e punto debole in caso di rissa (come la coda sui capelli che però non stona in taluni casi).
Gli infradito? non li uso ma non mi disturbano.

Lu(a
25-06-2004, 13.41.59
Originariamente inviato da Brunok
Non sopporto gli uomini che si depilano

...neanche solo il pettorale? :p :D

Oddio le sopraccicglia qualche volta....:p :D

Brunok
25-06-2004, 13.49.20
Invece approvo ma parlo per me chi si sfoltisce l'intimo, specie poi le donne con "acconciature" particolari :D :D :devil: che devono essere rigorosamente depilate, non sopporto le donne baffute o con le gambe che sembrano King Kong :Do peggio ancora con foreste ascellari :D :D

Lu(a
25-06-2004, 13.50.40
Io sfoltisco :p

Donne baffute (N)

Donne totalmente depilate (Y) bava :D :p o con disegnini particolari :p

tisifone
25-06-2004, 13.52.46
Io sfoltisco :p

Donne baffute (N)

Donne totalmente depilate (Y) bava :D :p o con disegnini particolari :p

be effetivvamente depilazione totale ----> bava
ma anche un taglio di clesse modello mohican non e' male....:D:D:D

Lu(a
25-06-2004, 13.57.40

ma anche un taglio di clesse modello mohican non e' male....:D:D:D

tu e 'sto mohican :D :D :D

Gigi75
25-06-2004, 14.19.14
In genere uomini depilati, col pareo, com maschere per viso, corpo o capelli, chi si rifà le sopraciglia...creme e cremine varie.

Insomma trovo ripugnante l'uomA;)

Lu(a
25-06-2004, 14.21.22
L'uomA :p

:D

dave4mame
25-06-2004, 14.26.28
non reggo le persone vacue... :)

Brunok
25-06-2004, 15.32.40
Originariamente inviato da Gigi75
In genere uomini depilati, col pareo, com maschere per viso, corpo o capelli, chi si rifà le sopraciglia...creme e cremine varie.

Insomma trovo ripugnante l'uomA;)

però qualche cremina idratante la si può usare dai non è una tragedia, a confronto di tutto il resto...

Gigi75
25-06-2004, 15.34.23
MMM basta che non sia giornaliera, insomma se per um otivo ti serve ok, ma come moda naaaaaa argh!:D

Brunok
25-06-2004, 15.38.53
certo, certo, no sai perchè io che faccio tanto er macho qualche cremina ogni tanto la uso pure io ma per idratare, sennò ci si rinsecchisce la pelle e pure la pa..e :D :D ('naggia oggi sò proprio in vena di battutaccie.... almeno fossi andato a giocare a tennis!!!! in fatto di battute... mò chiamo Bisio :D :D )

Gigi75
25-06-2004, 15.39.39
BellA BrunAk :D :D :D

Deep73
25-06-2004, 16.57.05
Detesto gli infradito, sia nelle donne (mi danno da "schiava") sia a maggior ragione negli uomini :mad: Ancora di più negli uomini non sopporto i "fraticelli", quei specie di sandali coi lacci che vanno portati a piede nudo... mi sanno di zozzo :rolleyes:

Il marsupio ahimè mi tocca portarlo altrimenti non so dove mettere la roba (portafoglio, carte di credito, fazzoletti, chiavi auto e casa, cell. e pure quelli :devil: ) e sinceramente parlando, preferisco un marsupio (oppure un di quelli monospalla, anche se tengon di meno e sono + scomodi) che l'antiesteticismo di portafogli che sbucano dalle tasche o tasconi zeppi di roba :grrr:

Nelle donne detesto il vestire NON femminile, tatuato e pieno di piercing.... l'uomo pelato (in testa) mi sa molto di sportivo andato a male (oddio, se non fatto per necessità :rolleyes: ). Il petto villoso ha da zozzone se non condito da abbondante abbronzatura (io non ho peli, per cui non mi lamento). Le donne scimmie non mi vanno (meno peli ci sono, anche lì :devil: , meglio stò).

Brunok
25-06-2004, 17.18.36
Qualcosa da dire sui "pelati" ???? e/o sui "villosi" ??? :p :D

Le donne non femminilizzate perdono una cifra... oggi ne ho vista una tirata a fuoco che era meglio della ferrari di Schumi: uno "spettacolooooooooo" (anche troppo così fa male alle coronarie.... :D :D ) io ho voluto fare lo sboroneeeeeeeeeee ed a momenti rimorchiavo pure (mi ha pure chiesto: posso toccarlo? :eek: ma ...:crying: si riferiva al mio cane che mi accompagnava :D :D ... beato lui... :) sic! )

Gigi75
25-06-2004, 17.20.44
Originariamente inviato da Deep73
Detesto gli infradito, sia nelle donne (mi danno da "schiava")

Be' se sono, appunto, alla "schiava"....slurp! :p :p

Gigi75
25-06-2004, 17.22.11
Originariamente inviato da Deep73
Nelle donne detesto il vestire NON femminile,

Vogliamo parlare delle donne giacca e cravatta??

Marò mi fanno impressione...roba da andropausa immediata!:eek:

Lu(a
25-06-2004, 19.08.54
'Mazza a me le donne in giacca e cravatta mi attizzano :p

Eccomi
26-06-2004, 01.26.49
'Mazza a me le donne in giacca e cravatta mi attizzano :p

:inn: Beh... Diciamo che le trovo attraenti... :inn:

afterhours
22-08-2004, 22.13.30
Sotto accusa i sandali infradito
Sarebbero nocivi per la salute

Sono le calzature più alla moda dell’estate, ma forse è meglio che gli uomini ci pensino due volte prima di indossarle: stiamo parlando degli infradito, le calzature che lasciano scoperto tutto il piede a parte due sottili strisce di pelle che passano intorno al dito alluce.. Ebbene, questi sandali minaccerebbero la salute maschile.

Secondo uno studio tedesco, realizzato su 25 esemplari di infradito, gli appassionati dei flip-flop rischiano addirittura l'impotenza e danni agli organi interni. Gli studiosi della German Association for Environmental Protection hanno infatti scoperto che queste calzature possono contenere ftalati, sostanze chimiche tossiche che possono agire negativamente sulla salute, in particolare su quella sessuale maschile. Gli ftalati sono anche sotto accusa per possibili danni a fegato e a reni. Non solo, ma nelle scarpe da spiaggia che ora si indossano spesso anche in città sono stati rilevati anche livelli di piombo e zinco in misura più elevata dei limiti riconosciuti pericolose da test su animali.

In particolare, su 25 paia di infradito diverse, passate al vaglio dallo studio, ben 14 presentavano livelli pericolosi di sostanze chimiche. Ultimo, ma non per questo molto importante: ad essere bocciate sono state soprattutto le calzature di marca e più costose, rispetto alle versioni più economiche.

DavideDave
23-08-2004, 10.13.03
Ridicolo. (N)

grazie :D

le polo le adoro, sono leggere come le magliette ma al tempo stesso eleganti

e ce n'è per tutti i gusti

ma dopo mille prove davanti allo spekkio ho concluso ke con la maggior parte delle polo rendo di piu' con il colletto alzato

qua a milano una volta si diceva alla "san babilina"

perkè lo usavano i borghesi ke facevano piazza in san babila

tra parentesi adesso il modo di dire è cambiato, ora si dice "sancarlino", dalle scuole private "san carlo" in corso magenta

DavideDave
23-08-2004, 10.24.52
pareo lo uso a manetta, ne ho di fantastici pagati un botto

e quest'anno finalmente mi sono comprato anke il pantapareo

colore? :D

tisifone
23-08-2004, 10.26.47
Originariamente inviato da afterhours
Sotto accusa i sandali infradito
Sarebbero nocivi per la salute

Sono le calzature più alla moda dell’estate, ma forse è meglio che gli uomini ci pensino due volte prima di indossarle: stiamo parlando degli infradito, le calzature che lasciano scoperto tutto il piede a parte due sottili strisce di pelle che passano intorno al dito alluce.. Ebbene, questi sandali minaccerebbero la salute maschile.

Secondo uno studio tedesco, realizzato su 25 esemplari di infradito, gli appassionati dei flip-flop rischiano addirittura l'impotenza e danni agli organi interni. Gli studiosi della German Association for Environmental Protection hanno infatti scoperto che queste calzature possono contenere ftalati, sostanze chimiche tossiche che possono agire negativamente sulla salute, in particolare su quella sessuale maschile. Gli ftalati sono anche sotto accusa per possibili danni a fegato e a reni. Non solo, ma nelle scarpe da spiaggia che ora si indossano spesso anche in città sono stati rilevati anche livelli di piombo e zinco in misura più elevata dei limiti riconosciuti pericolose da test su animali.

In particolare, su 25 paia di infradito diverse, passate al vaglio dallo studio, ben 14 presentavano livelli pericolosi di sostanze chimiche. Ultimo, ma non per questo molto importante: ad essere bocciate sono state soprattutto le calzature di marca e più costose, rispetto alle versioni più economiche.

:eek:

fonti ...? che marche? :D

tisifone
23-08-2004, 10.27.44
Originariamente inviato da DavideDave
pareo lo uso a manetta, ne ho di fantastici pagati un botto

e quest'anno finalmente mi sono comprato anke il pantapareo

colore? :D

RI - DI - CO - LO !!!:D

dave4mame
23-08-2004, 10.34.16
mah.. secondo me è una questione di "stile".
il buon lord brummell diceva che l'uomo elegante è quello che passa inosservato; io credo che avesse ragione.

la polo con il colletto alto è da truzzo; sia che la polo sia di marca che non.

il truzzo medio deve, secondo me, capire una cosa; che un abito non è "figo" perchè è "firmato" o "costoso".

DavideDave
23-08-2004, 10.36.39

RI - DI - CO - LO !!!:D

http://forumspam.articblue.nl/post_related/flamewar/images/0095.jpg

Dark!
23-08-2004, 11.22.32
Ma allora sono io che son vecchio e sozzone? Ma perchè d'estate l'unico abbigliamento che concepisco sono i Jeans (al ginocchio stracciati o lunghi a seconda del caldo che fa) e le T-Shirt?

Azzo, quanti problemi che vi fate, boyz.. Colletto alzato si o no, infradito si o no, petto villoso si o no, scarpette nere o verde pistacchio, marsupio o tasche, occhiali a padella o a bottone.. Ma vivete e lasciate vivere, che ognuno si vesta come vuole, che il mondo è bello perchè è vario

O.o

d!