PDA

Visualizza versione completa : Trinity, mi spiegheresti una cosa?

Smart75
02-07-2003, 03.08.34
Qual è il vero motivo della chiusura di questo (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=53458) thread?

Io volevo semplicemente sapere l'opinione della gente. Non si può.
Sarei stato anche contento di sentire la "vostra". Chiuso.

Non mi pare di aver detto "Aprite una sezione", anche perché non ne ho nessuna autorità. Ho chiesto un parere.

Ti preoccupa tanto il parere dei membri del forum?

Rimane il fatto che, a quanto vedo, tutti si sono stufati di vedere thread devastati dai rancori e dalle liti. Io ho semplicemente proposto una soluzione e chiesto un parere.

Vuol dire che tornerò a postare solo se interpellato.

E meno male... se penso che in Cina avrei preso 5 anni di galera, in Vietnam un po' di più, e a Cuba mi avrebbero fucilato.

Lillo
02-07-2003, 04.01.04
Ciao Smart75. :)
In attesa che Trinity ti risponda, mi permetto di osservare che forse la risposta è proprio nelle parole con le quali ha chiuso il "sondaggio": nessuna presa in considerazione della proposta e l'invito a "scannarsi" in altre sedi.
A me è sembrato chiaro, ed anche condivisibile.
Comunque lungi da me il voler fare l'avvocato difensore ;) (ma se ce ne fosse bisogno :D ).
Mi sono solo permesso di esprimere un pensiero su impulso istintivo. Ma mi fermo qui, dato che sarà poi lei, eventualmente, a risponderti. (Y)
Buonanotte Smart. :)

The Saint
02-07-2003, 04.56.32
I moderatori non devono dare spiegazioni del loro operato... è vero, l'abbiamo sempre fatto, ma pare che la cosa sia + deleteria che altro.

Per il resto cmq ha risposto Lillo. ;)

I prossimi thread come questo verranno cestinati direttamente, eventuali spiegazioni possono essere chieste in privato... ma non è detto cmq che il mod in questione sia obbligato a rispondere.

La soluzione secondo me non è scannarsi in una sezione dedicata... anche xchè sarebbe poco frequentata e di scarso interesse.

Se proprio volete ci sono i privati, le chat, le mail... quello che vi pare, ma non il Forum.

...ma quanto volte l'ho ripetuta sta cosa?? :o :anger: :eek:

Smart... tu che sei de Roma me poi capì:

BASTA! Nu je la faccio più!!!!!!!

Daniela
02-07-2003, 08.01.32
E già che ci sono ti rispondo anche io smart, visto che Trinity ed io la pensiamo uguale.

Tu che chiedi tante risposte, che dici che la tua era solo una proposta innocente, ti ricordo che tu sei fra quelli che hanno sbandierato ai 4 venti e a 50 forum che qui stai da schifo e che non avresti postato più.

Scusa... :D ma me le tiri fuori con forza ste parole:

Ancora qui sei?

Senti Smart, in sincerità, mesi fa mi stavi simpatico, mi divertivo molto leggendo i tuoi post come quello sulle traduzioni di ICQ poi un giorno hai deciso che ti sto sulle palle :rolleyes: e ti sei messo a fare come ti pare insultando a destra e a manca.

Ti ripeto: qui le cose funzionano così, o stai qui accettando le cose, o te ne vai DAVVERO.

Ribadisco quello che ti hanno detto il Santo e Lillo sopra, e inoltre come ho detto a Davlak, siamo sfiniti di gente come te che ci sputa addosso poi torna come se nulla fosse, tutti altezzosi come se fossero un dono di Dio al forum e comportandosi da padroni.

Tra l'altro i tuoi paragoni con Cuba e la Cina sono francamente esagerati e risibili. E non stai creando affatto un clima di serenità come vorresti, con le tue proposte.
Perciò: o resti, e torni tra noi esseri umani come eri prima, o te ne vai.

Non ci sono altre alternative.

Billow
02-07-2003, 09.43.28
CHIUSO

:mad:

Trinity
02-07-2003, 12.12.14
Allora Smart...credo che i miei colleghi ti abbiano già spiegato tutto quello che c'era da spiegare ;)

Non mi preoccupa affatto il parere del forum,ho chiuso perchè la proposta che hai fatto è davvero assurda la cosa di cui mi preoccupo è di far sì che OT vada avanti senza casini...è il mio "lavoro" e sono qui per questo.

Direi che ha ragione la mia Socia,evita di tornare a postare se devi farlo in questo modo.

Per quanto riguarda la chiusura di questo thread...bè prenditela con il mio capo :p, stavolta non c'entriamo nulla.