PDA

Visualizza versione completa : Nuova sezione - IL MASSACRO


Smart75
01-07-2003, 20.26.31
Questo è il primo post che faccio dopo la sospensione, ma, almeno dal mio punto di vista, potrebbe essere una cosa seria.
Non sono stato interpellato, ma è vero anche che bisogna trovare una soluzione a questa spiacevole situazione conflittuale.

Bando alle ciance, e veniamo alla proposta:
L'apertura di una nuova sezione del forum, intitolata IL MASSACRO, appunto, dedicata esclusivamente a chi ha qualcosa da dirsi di veramente pesante. Tale sezione non sarà di libero accesso, nemmeno agli utenti registrati, ma solo a chi ne abbia fatto esplicita richiesta a chi di dovere (ovvero moderatori o amministratori).

La cosa positiva, secondo me, è che in questa sezione si potranno spostare intere parti dei threads che devino dal topic originario, senza bisogno di chiudere o editare post a valanga.
Un'altro punto a favore potrebbe essere che chi non vuole vedere questi scazzi quotidiani, o semplicemente non vuole rispondere a tono per timore di chiusure o reprimende, sarà messo in condizione di fare entrambe le cose.

Chiaramente, anche le offese hanno un limite. Quindi la sezione andrebbe moderata, ma in senso lato. Cioè, chi ha paura di sentirsi offeso non partecipi. Ma chi offende oltre i limiti del tollerabile andrebbe punito.

E' da considerarsi anche come una valida (secondo me) alternativa ai PVT.

Voglio sapere la vostra opinione, per cortesia senza scazzi e senza uscire dal seminato.

Fëanor
01-07-2003, 20.31.57
ahahahah tipo la Royal Rumble® del wrestling...

anche se secondo me, diventando non visibile a tutti, ci si perde gusto...

Trinity
01-07-2003, 20.33.00
:mad: Non prenderla neppure in considerazione,ma per chi ci hai presi? se vuoi "scannarti" con qualcuno fallo da un altra parte.
Chiuso.