PDA

Visualizza versione completa : Bologna: Intercettato aereo della Libian Air Force

Giorgius
24-06-2003, 19.20.49
BOLOGNA: VELIVOLO MILITARE LIBICO SORVOLA LA CITTA'
ORE DI TENSIONE, MA GIALLO RISOLTO

Bologna, 24 giu. (Adnkronos) - C'e' stata un po' di tensione nel primo pomeriggio di oggi nei cieli di Bologna. Verso le 13,30 un aereo militare libico ha fatto scattare l'allarme e subito due F104 dell'Aeronautica militare si sono levati in volo per costringere all'atterraggio il velivolo. Dopo alcune ore di tensione, comunque, verso le 17 l'arcano ha trovato la sua soluzione.
(Mea/Gs/Adnkronos)
24-GIU-0317:35

:rolleyes:

Giorgius
24-06-2003, 19.45.34
BOLOGNA, 24 GIUGNO 2003 - Tensione nel primo pomeriggio di oggi nei cieli di Bologna.

Verso le 13,30 un aereo militare libico ha fatto scattare l'allarme e subito due F104 dell'Aeronautica militare si sono levati in volo per costringere all'atterraggio il velivolo. Dopo alcune ore di tensione, comunque, verso le 17 l'arcano ha trovato la sua soluzione.
Si trattava di un cargo che doveva atterrare all'aeroporto di Bologna per caricare del materiale necessario ad allestire un palco che sarebbe stato impiegato per l'imminente festa della Federcalcio libica.
Il materiale sarebbe stato preso a noleggio da una ditta di Bologna.
Il disguido ha avuto luogo quando le autorità aeroportuali si sono trovate di fronte un velivolo della «Libian air force» anzichè uno civile della «Libian arab airlines».
A quel punto è scattato l'allarme e due aerei dell'Aeronautica militare sono decollati per costringere il velivolo libico ad atterrare.

IlRestoDelCarlino.it

Bella figura... :rolleyes: :p

Lucavettu
24-06-2003, 20.20.09
oddio... rispecchia la serietà di certi paesi, come la libia...

+6dB
24-06-2003, 20.26.45
Originariamente inviato da lucavettu

...o la serieta' di altri (vedi tuo avatar) che abbattono aerei civili (Ustica ti dice niente?) prendendoli per aerei di altri paesi civili come la Libia..

afterhours
24-06-2003, 20.37.26
Originariamente inviato da +6dB

...o la serieta' di altri (vedi tuo avatar) che abbattono aerei civili (Ustica ti dice niente?) prendendoli per aerei di altri paesi civili come la Libia..

si vede che c'e' chi si dimentica di tragedie come il Cermis...
(Y)
ciao +6db (B)

+6dB
24-06-2003, 20.39.41
ciao +6db

(Y) (B)

afterhours
24-06-2003, 20.44.02

ti dice niente il nome Cermis???

+6dB
24-06-2003, 20.53.50

..sempre per rinfrescare un po' la memoria storica: tragedia del Cermis - 20 morti (civili ed innocenti) pilota del caccia - condannato a 6 mesi di carcere, rilasciato dopo 5,...ma radiato dai marines,....cavolo, questo si che e' grave, co-pilota assolto perche' disposto a testimoniare contro il pilota.
Direi una delle tante perle dei nostri cari amici...e del loro sistema di giustizia....guarda come sventola fulgida la "star spangled banner"...

exion
24-06-2003, 21.19.30

O come l'Italia, che fa alzare in volo due F104 per far atterrare un cargo.
Cargo che per altro era atteso e che solo per una cappellata burocratica è stato scambiato con un altro aereo mai esistito.....

Giorgius
24-06-2003, 21.57.14
Pensa se cercavano di abbarterlo nel Mare Adriatico se il pilota del cargo non parlava italiano o inglese...
:eek: :rolleyes:

exion
24-06-2003, 22.03.59
Originariamente inviato da Giorgius
Pensa se cercavano di abbarterlo nel Mare Adriatico se il pilota del cargo non parlava italiano o inglese...
:eek: :rolleyes:

eh infatti... tutto sommato è pure andata bene così...

Maurice_B
24-06-2003, 22.31.57
Eventi di scarsa rilevanza come questo mi spingono ad alcune considerazioni:

Informazione e disinformazione dei media:
quote Il disguido ha avuto luogo quando le autorità aeroportuali si sono trovate di fronte un velivolo della «Libian air force» anzichè uno civile della «Libian arab airlines».unquote
Più che le autorità aeroportuali sarà stato il controllo del traffico aereo italiano (FIR di Roma o di Brindisi?) a rilevare il problema. Ipotesi: i libici avevano presentato un piano di volo che prevedeva l'uso di un aeromobile civile poi sostituito da uno militare senza avvertire nessuno. Logico quindi che il FIR abbia allertato l'Aeronautica Militare.

quote nei cieli di Bologna unquote
Il fatto senz'altro si è verificato altrove: chissà se avremo informazioni più precise.

Poi i partecipanti si fanno prendere dalla loro passione politica, e leggiamo...

quote paesi civili come la Libia unquote

Da Amnesty International quote La pena di morte (in Libia) e' prevista per omicidio e per crimini violenti contro lo stato. Nel 1993 hanno avuto luogo alcune esecuzioni. Nel 1994 sono state giustiziate almeno 17 persone; tre di queste esecuzioni sono state mostrate in televisione. Nel 1995 hanno avuto luogo 6 esecuzioni tutte trasmesse in televisione. Nel 1996 31 condanne sono state commutate. Nel 1997 sono state eseguite 8 condanne unquote. E mi fermo qui.
Il thread mi fa capire che +6dB ed io abbiamo una concezione diversa di cosa si intende per paese civile, a meno che non abbia correttamente interpretato il suo pensiero.

Per Exion: non si tratta esattamente di una cappellata burocratica, ma di un aereo non atteso che si trova a sorvolare uno spazio aereo controllato.

Per Giorgius: guarda che non c'è pilota al mondo abilitato a voli internazionali che non abbia un minimo di conoscenza della lingua inglese da permettergli di dialogare con il controllore del traffico aereo.

+6dB
24-06-2003, 23.08.22
Originariamente inviato da Maurice_B
Eventi di scarsa rilevanza come questo mi spingono ad alcune considerazioni:....
Poi i partecipanti si fanno prendere dalla loro passione politica, e leggiamo...

paesi civili come la Libia

Da Amnesty International quote La pena di morte (in Libia) e' prevista per omicidio e per crimini violenti contro lo stato. Nel 1993 hanno avuto luogo alcune esecuzioni. Nel 1994 sono state giustiziate almeno 17 persone; tre di queste esecuzioni sono state mostrate in televisione. Nel 1995 hanno avuto luogo 6 esecuzioni tutte trasmesse in televisione. Nel 1996 31 condanne sono state commutate. Nel 1997 sono state eseguite 8 condanne unquote. E mi fermo qui.
Il thread mi fa capire che +6dB ed io abbiamo una concezione diversa di cosa si intende per paese civile, a meno che non abbia correttamente interpretato il suo pensiero.

Infatti non hai correttamente interpretato. Il "civile" era ironico, forse la mancanza delle virgolette non ha reso chiaro il mio pensiero. Visto che sei familiare con il sito di Amnesty International controlla anche il numero delle esecuzioni annuali nel solo stato del Texas, la percentuale di minoranze nel novero dei condannati a morte negli Stati Uniti e soprattutto la percentuale delle grazie nel paese governato dal "new born christian" G. W. Bush.
Ciao!

Lucavettu
24-06-2003, 23.32.16

e cmq... visto che gli americani... etc etc etc,

perchè invece di andare con le bandiere della pace davanti alle basi NATO non andate a farle vedere ai kamikaze che in iraq fanno morti innocenti? ah bè... meglio che non le dicessi certe cose vero??? queste cose sarebbero da far dire magari durante la telecronaca di una partita di calcio... con migliaia di persone all'ascolto... offuscate dal vostro fumo... magari aprirebbero gli occhi e capirebbero certe cose....

ciao :o :p :D

afterhours
25-06-2003, 00.26.02

perchè invece di andare con le bandiere della pace davanti alle basi NATO non andate a farle vedere ai kamikaze che in iraq fanno morti innocenti? ah bè... meglio che non le dicessi certe cose vero??? queste cose sarebbero da far dire magari durante la telecronaca di una partita di calcio... con migliaia di persone all'ascolto... offuscate dal vostro fumo... magari aprirebbero gli occhi e capirebbero certe cose....

parlo personalmente...nn sono mai andato in giro con la bandiera della pace...rispetto chi lo fa. (come rispetto chi fa le manifestazioni pro America...)

secondo me invece sarebbe meglio se le dicessi le cose...questo forum lo vedo come uno scambio...un modo x arricchirsi,x imparare e crescere...possibilmente confrontandosi sempre civilmente.

personalmente nn sono anti-americano...nn sono uno storico ma forse se nella seconda guerra mondiale nn ci fossero stati loro a quest'ora parlerei tedesco...sono morti dei giovani come me x venire a liberare i miei nonni...questo nn lo dimentico.
nella vicenda del Cermis sono morti in modo orribile 20 innocenti...vorrei nn dimenticarli...tutto qui...

Maurice_B
25-06-2003, 00.33.39
+6dB scrive:
Infatti non hai correttamente interpretato. Il "civile" era ironico, forse la mancanza delle virgolette non ha reso chiaro il mio pensiero. Visto che sei familiare con il sito di Amnesty International... ecc.

Non dubitare che l'ho fatto!
Forse siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda e non lo avvertiamo. Siccome non sono tifoso di un'ideologia o di un'altra al punto da non essere realistico (spero di non suonare presuntuoso), così come non sono tifoso di calcio e posso vedermi un'incontro apprezzando in egual misura le doti delle due squadre, altrettanto credo di essere in grado di vedere con uguale obiettività quello che succede nel mondo: senza che te lo dica io saprai, per es. quanto facciano il bello e il brutto tempo certe multi USA della frutta nelle repubbliche delle banane (in senso primo) in centroamerica.
Con la stessa presunta obiettività vedo anche le bandiere della pace spolverate e ripiegate in attesa di essere di nuovo sventolate con intenti smaccatamente antiamericani mentre oggi potrebbero essere a ragione sventolate davanti all'ambasciata iraniana, a quella di Cuba o a quella Nordcoreana.
Ecco perché trovo un po' deludente vedere che spesso tanti non riescono ad evitare di cadere nella trappola della facile propaganda anti-USA.
Avendo verificato in prima persona la realtà di certi regimi mai censurati dai nostri migliori elementi progressisti, auguro la buonanotte con la ragionevole certezza di poter inviare questo messaggio, come il precedente, senza essere svegliato da una scampanellata degli "organi" alle 4 del mattino, e credetemi, non è poco.

afterhours
25-06-2003, 00.40.47
Originariamente inviato da Maurice_B
[B cut ...Con la stessa presunta obiettività vedo anche le bandiere della pace spolverate e ripiegate in attesa di essere di nuovo sventolate con intenti smaccatamente antiamericani mentre oggi potrebbero essere a ragione sventolate davanti all'ambasciata iraniana, a quella di Cuba o a quella Nordcoreana.
[/B]

su questo sono d'accordo con te...anche se come detto prima nn ho mai avuto una bandiera della pace...

ciao :)

succhione
25-06-2003, 00.51.14
...troppa tensione...
..in questi frangenti..basta una news x far saltare le sfere...
...il dito sempre sul grilletto..prima o poi fa partire un colpo....e magari..poi, diamo la colpa agli Americani...:D..:p

+6dB
25-06-2003, 01.04.16
Il discorso e' andato sulle "bandiere della pace"...non riesco a vedere il collegamento....Se vai su di un sito che parla d'attualita', se vedi un film come "Salvador" tanto per fare un esempio o se ti interessi dei crimini e delle dittature mondiali, sei automaticamente pacifista (oggi un crimine perche' invece e' meglio chiudere un occhio su tutto) o peggio ancora..."comunista" (e qui ci vorrebbe l'eco di Fantozziana memoria).
Il fatto di protestare, a modo proprio se non vi piace la bandiera multicolore del pacifismo (che non ho mai avuto nemmeno nella mia adoloscenza), o in qualunque altra maniera (possibilmente pacifica...oddio ho pronunciato di nuovo la parola) e' sinonimo di "presenza". Altrimenti se l'alternativa e' non protestare, mettiamoci davanti al televisore a guardare tette, culi e Maurizio Costanzo. I nostri figli ne gioveranno.
Protestare contro qualcuno e non protestare contro l'altro e' sinonimo di scarsa coscienza, impegno ed onesta'.
Non protestare per niente e' sinonimo di qualunquismo, menefreghismo ed arrembante assopimento delle facolta' intellettive. Invece di criticare chi va in piazza, organizzate una bella manifestazione davanti alle ambasciate iraniane, nordcoreane, cubane etc. Io ci saro', a supportarvi. Pero' non mi lasciate la' da solo perche' dovete vedervi il Maurizio Costanzo Show.
Altra domanda conclusiva:
Ecco perché trovo un po' deludente vedere che spesso tanti non riescono ad evitare di cadere nella trappola della facile propaganda anti-USA.
Ti sei mai chiesto perche' e' facile fare propaganda anti-USA? (te la chiami propaganda, nei casi menzionati, Ustica e Cermis, tanto per rimanere in Italia, io la chiamo cronaca) (N)

+6dB
25-06-2003, 01.10.48

Mi sa che sei tu quello offuscato...oppure sei cosi' tanto "avanti" nei contenuti che queste 5-6 righe senza senso che hai scritto nascondono qualche concetto che va oltre la naturale comprensione umana (S)

Lucavettu
25-06-2003, 08.16.46

Mi sa che sei tu quello offuscato...oppure sei cosi' tanto "avanti" nei contenuti che queste 5-6 righe senza senso che hai scritto nascondono qualche concetto che va oltre la naturale comprensione umana (S)

si si si infatti io scrivo cose che di solito capiscono solo gli intelligenti... infatti afterhours l'ha capita, ma tu no! :p

ciao :D

Lucavettu
25-06-2003, 08.18.06
@afterhours...

scusami per la sfiammata ma ero un po' teso ieri sera, e comunque ho + o meno la tua stessa opinione :)

ciaoooooooo

Lucavettu
25-06-2003, 08.20.27
Originariamente inviato da succhione
...troppa tensione...
..in questi frangenti..basta una news x far saltare le sfere...
...il dito sempre sul grilletto..prima o poi fa partire un colpo....e magari..poi, diamo la colpa agli Americani...:D..:p

sante parole :) ;) :D

Giorgius
25-06-2003, 10.36.28
Lucavettu,

ignora le provocazioni. ;)

Ho come la strana sensazione che "qualcuno" stia usando altri Nick per fare il "Biiiiiiip" in OT. (N)http://www.industreal.spb.ru/smiles/indian.gifhttp://www.industreal.spb.ru/smiles/ashes.gif

+6dB
25-06-2003, 14.17.32

si si si infatti io scrivo cose che di solito capiscono solo gli intelligenti... infatti afterhours l'ha capita, ma tu no! :p

ciao :D

No, allora ti avevo proprio sopravvalutato ovvero concesso il beneficio del dubbio. Diciamo che hai scritto una serie di banalita' senza senso per giunta nemmeno originali visto che le hanno ripetute prima di te una milionata di persone. Dimostrazione che non sei nemmeno capace di un pensiero autonomo.
Ciao lucavettu o dovrei chiamarti Emilio Fede?

+6dB
25-06-2003, 14.24.36
Lucavettu,

Ho come la strana sensazione che "qualcuno" stia usando altri Nick per fare il "Biiiiiiip" in OT. (N)http://www.industreal.spb.ru/smiles/indian.gifhttp://www.industreal.spb.ru/smiles/ashes.gif

Caro Giorgius, sei libero di chiamarle provocazioni. A me sembra semplicemente che la persona in questione non e' in grado di sostenere la conversazione perche' e' stata messa al corrente di fatti che il telegiornale di Emilio Fede non trasmette di solito. Ti ho invitato in un altro thread a fornire info piu' complete ed equilibrate visto che ti premuri (con efficienza) di riportarci tutte le notizie del sito ANSA. Se non vuoi farlo, OK. Non chiamare pero' provocazioni le cose che evidentemente non capisci...
Riguardo la tua paranoia da cospirazione del nick. Quel nick e' mio. Lo uso sul forum ed e' facilmente controllabile....lo so, non puoi verificare sul sito ANSA...

Giorgius
25-06-2003, 15.28.06
X essere +6dB sembri un +42dB...

Qui si chiacchiera di tutto un pò. ;)

"Nessuno" è superiore a nessuno. (Y)

Visti i precedenti di altre persone, "non scaricare" i tuoi pareri
"inappellabili" spennellando mazzate a destra e manca al primo che ti risponde.

Ci sono altri Forum dove puoi espletare i tuoi pareri e le tue domande a volte provocatorie. ;)

Qui cerchiamo di "parlare" con tranquillità e serenità; siamo un gruppo per la maggior parte impiegati che si aiutano quotidianamente nei problemi software-hardware di ufficio e casa. ;)(Y)

E io sono tra i più tranquilli del Forum. ;)

+6dB
25-06-2003, 16.02.35
Ci sono altri Forum dove puoi espletare i tuoi pareri e le tue domande a volte provocatorie.
Mi pare che questo sia l'Off Topic, se vuoi posto nel Masterizzazione e Games un invito ad essere piu' equilibrato, quando ci fai partecipi delle notizie di attualita'. Se ha piu' senso per te, OK!
Provocatorie perche' non hai risposte? In un Forum si discute e probabilmente si hanno anche opinioni radicalmente differenti. Non c'e' una persona che pronuncia il Verbo e tanti "yes-man" al seguito. Non succede neanche nella vita reale anche se molti aspirano a questo concetto di comunita'. Scusa se ho menzionato Ustica e Cermis, due stragi senza colpevoli...sai sono un provocatore ed immagino anche le famiglie di quelli che sono morti sono semplicemente un gruppo di provocatori.
siamo un gruppo per la maggior parte impiegati che si aiutano quotidianamente nei problemi software-hardware di ufficio e casa.
Io invece sono un petroliere a capo di una grossa multinazionale che nel tempo libero frequenta un forum di informatica :D
E io sono tra i più tranquilli del Forum.
Buon per te. Mica ti ho detto che sei un dittatore sanguinario. Ti ho chiesto, PER FAVORE, di riportare le notizie con piu' equilibrio. Poi se vuoi, continua a fare ctrl-c/ctrl-v dal sito ANSA

The_Prof
25-06-2003, 16.23.38

cut

Io invece sono un petroliere a capo di una grossa multinazionale che nel tempo libero frequenta un forum di informatica :D

Ci sono anche altre attività da svolgere nel tempo libero :rolleyes:

+6dB
25-06-2003, 16.25.33
Originariamente inviato da The_Prof

Ci sono anche altre attività da svolgere nel tempo libero :rolleyes:
Vedo che hai poco da fare anche te...

Giorgius
25-06-2003, 16.56.04

Vedo che hai poco da fare anche te...

Cosa stavi dicendo prima? :rolleyes:

Scusi Sig., Dott Ing., Rag., Comm., Cav. Petroliere di grossa Multinazionale estera...

X delucidazioni più approfondite esistono trasmissioni televisive nazionali su Rai2 e Rai3. ;)

Attieniti rispondendo con un certo tono "diplomatico", non siamo in Piazza Trafalgar sopra un cubo ad espletare pareri personali dando quasi "dell'ignorante" a chi ti risponde (anni '80).

Se hai un interesse particolare nel campo SW-HW (other musica etc.)
siamo felicissimi di ricevere i tuoi consigli e i tuoi suggerimenti. :) ;)(Y) (B)

Comunque da come rispondi ritagli un profilo NickGhost famigliare o almeno gli assomigli. :confused: :rolleyes: :cool:

Ti sei registrato nel 2002, ma tutto questo tempo che facevi leggevi i Thread degli altri senza rispondere?

E il tuo Avatar più che di un Manager sembra quello di un ragazzino. :rolleyes:

E a quanto "vedo" conosci bene l'uso delle impostazioni del Forum (non risulti negli "Utenti Attivi") ;)

Non voglio indagare più approfonditamente (Real IP, Real Provider, Info P.P.).

Chiudiamo questa "conversazione". ;) (D)

Guardati via satellite la "Giraglia Rolex Cup 2003"; penso che sia di tuo gradimento. :cool:
http://www.yci.it/regate/frameregate.html

+6dB
25-06-2003, 17.11.33

Attieniti rispondendo con un certo tono "diplomatico", non siamo in Piazza Trafalgar sopra un cubo ad espletare pareri personali dando quasi "dell'ignorante" a chi ti risponde.

....

Comunque da come rispondi ritagli un profilo NickGhost famigliare o almeno gli assomigli. :confused: :rolleyes: :cool:

Ti sei registrato nel 2002, ma tutto questo tempo che facevi leggevi i Thread degli altri senza rispondere?

E il tuo Avatar più che di un Manager sembra quello di un ragazzino.

E a quanto "vedo" conosci bene l'uso delle impostazioni del Forum (non risulti negli "Utenti Attivi") ;)

Non voglio indagare più approfonditamente (Real IP, Provider, Policy).

Chiudiamo questa "conversazione". ;) (D)

Ti confondi con lo Speaker's Corner ad Hyde Park...si,si,si...hai ragione...siamo su di un Forum ad ascoltare i tuoi pareri personali(quando mai ti ho dato dell'ignorante?...)
Nel 2002 stavo completando i miei studi e non avevo letto che c'era l'obbligo di rispondere. Scusa pensavo fosse un Forum non un contratto.
Riguardo l'avatar potrei dire lo stesso del tuo e di tutti i "Trekkies" (senso dell'humour, questo sconosciuto)
Indaga, indaga, magari e' la volta buona che lo fai seriamente. Il mio Provider e l'IP li puoi dedurre facilmente se hai accesso ai settings del forum. Ti do un aiutino: ***dram.co.uk

:D :D

+6dB
25-06-2003, 17.13.27
Guardati via satellite la "Giraglia Rolex Cup 2003"; penso che sia di tuo gradimento.

Mammia mia, ma quanti anni hai?...:confused:

Giorgius
25-06-2003, 17.14.15
Spiritoso.... L'acqua del mare ti da alla testa. :D

Giorgius
25-06-2003, 17.15.24

Mammia mia, ma quanti anni hai?...:confused:

Quelli di un normale Vigilantes della rete... :cool:

+6dB
25-06-2003, 17.31.46

Quelli di un normale Vigilantes della rete... :cool:

Adesso tutto e' chiaro. LEI me lo poteva dire prima: "Ha ragione Lei, Brigadiere,..mi sono distratto un attimo e non ho allacciato le cinture di sicurezza della mia bocca" :cool:

Giorgius
25-06-2003, 17.37.38
Sbagliato divisa... :p

http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/img/postale.gif

:D:D:D

+6dB
25-06-2003, 17.41.11
Sbagliato divisa... :p

http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/img/postale.gif

:D:D:D

Vabbe' non importa...tanto i criteri di ammissione sono gli stessi.....:D :D :D

Giorgius
25-06-2003, 17.54.36
http://www.euractiv.com/im/buttons/pa_launch.gif

Un sito di suo interesse... ;)
http://www.euractiv.com/cgi-bin/cgint.exe?1&1000=1&tmpl=index

Il relativo Forum UE... ;)
http://www.euractiv.com/forum/Main.cfm?CFID=2278&CFTOKEN=40094288&CFApp=1&

+6dB
25-06-2003, 18.02.43
e due anche per Lei:

http://www1.toysrus.com/index.cfm?lb=1

con i miei piu' cari saluti

http://www.adamoweb.it/divertenti/barzellette/barzellette_carabinieri.htm

Giorgius
25-06-2003, 18.15.54
Io non scherzo :)

+6dB
25-06-2003, 18.18.44
Io non scherzo :)

..come potresti mai? :)

Giorgius
25-06-2003, 18.23.39
Dandoti una telefonata in sede o al cellulare :)(Y)

Polemico Mr. :p

+6dB
25-06-2003, 18.31.22
Dandoti una telefonata in sede o al cellulare :)(Y)

Polemico Mr. :p

Volante 1, Volante 2...crrr..crrrr..
....ho acceso il cellulare per te..
comunque non hai colto..ma va bbbbene lo stesso...

P.S. non sono sicuro riguardo il gergo poliziesco: "in sede" significa a casa? :D

Giorgius
25-06-2003, 18.45.56
Dove vuole...

Una telefonatina alla "Sede" ufficiale della Società...
Nell'appartamento dove momentaneamente risiede...

Basta collegarsi via terminale Eu per sapere "vita morte e miracoli" di una persona...

Ognuno di noi lascia sempre una traccia visiva nella rete (Credit Card, Shopping, Restaurant, Phone, LiveCam etc.)

http://www.camvista.com/england/london/trafsq.php3
http://www.camvista.com/england/london/gmtv02.php3
http://www.camvista.com/england/other/til.php3

Fine. ;)

+6dB
25-06-2003, 19.01.49
Dove vuole...

Una telefonatina alla "Sede" ufficiale della Società...
Nell'appartamento dove momentaneamente risiede...

Basta collegarsi via terminale Eu per sapere "vita morte e miracoli" di una persona...

Ognuno di noi lascia sempre una traccia visiva nella rete (Credit Card, Shopping, Restaurant, Phone, LiveCam etc.)

http://www.camvista.com/england/london/trafsq.php3
http://www.camvista.com/england/london/gmtv02.php3
http://www.camvista.com/england/other/til.php3

Fine. ;)

Dove meglio preferisce. Immagino che sulla linea fissa costi di meno? non e' che mi farebbe fare un "giro" con questo terminale Eu, volevo sapere vita morte e miracoli della mia ex ragazza...e' da un po' che non mi scrive piu' email (grrrrr..).

(Credit Card, Shopping, Restaurant, Phone, LiveCam etc.)
Complimenti per la padronanza dell'inglese.

Grazie per i link alle webcam. I miei avevano un tempo di refresh di molto superiore. BTW, la scrivania del 3' link e' quella mia. Fra un po' passo a farLe un saluto. :)

davlak
25-06-2003, 19.07.22

Ho come la strana sensazione che "qualcuno" stia usando altri Nick
idem (Y)
ma tanto ci cascano solo gli allocchi...e qui mi pare che non ce ne stanno ;)

+6dB
25-06-2003, 19.17.34
Originariamente inviato da davlak

idem (Y)
ma tanto ci cascano solo gli allocchi...e qui mi pare che non ce ne stanno ;)

uueeeeee'.."collega" da quanto tempo che non si ci sente? una vita per lo meno.....:D

Lucavettu
25-06-2003, 19.20.42
Lucavettu,

ok :)

davlak
25-06-2003, 19.24.29

uueeeeee'.."collega" da quanto tempo che non si ci sente? una vita per lo meno.....:D
codice rosso...codice rosso...:D :p

misure preventive in atto !!

I*G*N*O*R*E*D

http://www.videogame.it/emoticons/images6/biggrininvasion.gif

Nothatkind
25-06-2003, 19.24.38
Bastaaaa... :rolleyes:
Cominciamo con le pubbliche minacce di ritorsione? :rolleyes:
Ma che bel clima... :(

Lucavettu
25-06-2003, 19.28.50
;)

+6dB
25-06-2003, 19.34.35
Originariamente inviato da Nothatkind
Bastaaaa... :rolleyes:
Cominciamo con le pubbliche minacce di ritorsione? :rolleyes:
Ma che bel clima... :(

Grazie sinceramente Nothatkind (per una volta tanto non sono ironico). Qualcuno finalmente si e' premurato di leggere i post...(Y)

afterhours
25-06-2003, 19.44.18
@afterhours...

scusami per la sfiammata ma ero un po' teso ieri sera, e comunque ho + o meno la tua stessa opinione :)

ciaoooooooo

ciao lucavettu...nn c'e' bisogno che ti scusi..figurati...
ciao :)

Daniela
25-06-2003, 22.50.38
Ma che bel thread, che succede qui?

Problemi di ego forse? :rolleyes:

Da un'altra parte please.

Grazie.

Lucavettu
26-06-2003, 23.55.25
tutto risolto ;)

Giorgius
27-06-2003, 00.28.52
Io mi sono divertito :p

Non è difficile fare un abbonamento satellitare On-Line attraverso un Provider inglese o altro straniero...

E sono "sicuro" che sia "qualcuno" di conosciuto. ;)(N)

+6dB
27-06-2003, 02.54.19
Io mi sono divertito :p

Non è difficile fare un abbonamento satellitare On-Line attraverso un Provider inglese o altro straniero...

E sono "sicuro" che sia "qualcuno" di conosciuto. ;)(N)

Esatto, chiudiamo qua. Posso avere una conversazione piu' stimolante con una pietra.

Giorgius
27-06-2003, 03.22.54
(S) (B)

succhione
27-06-2003, 03.38.42
....Gior...che fai...:o...ti sei messo a bere...:D...???

Giorgio Drudi
27-06-2003, 09.02.56
Gheddafi è sempre stato un "cerca guai", un inaffidabile.
Ha finanziato e ospitato campi di esercitazione per i terroristi. Condanna a morte gli oppositori politici.
Lanciò un missile contro l'isola di Pantelleria che si fermò a soli cinquecento metri dalle coste per mancanza di carburante.
Andreotti si recò da Gheddafi a scusarsi...immagino...perchè Pantelleria stava 500 metri più lontano della gittata dei suoi missili.
Aveva minacciato anche di occupare territori che rivendicava alla Libia, ed in effetti iniziò l' "impresa" con sbarchi di emigrati....ci sarebbe stato da ridere se il Colonello non fosse uno squilibrato pericoloso.
Gli Stati Uniti decisero di somministrargli una medicina ..calmante.
Gli inviarono un missile a casa che centrò il bersaglio ma sfortunatamente Gheddafi si salvò.
Il farmaco, medicina preventiva, ebbe comunque effetto e se ne stette buono buono smettendo di rivendicare le guerre puniche.
L'embargo completò la cura.
Porre sullo stesso piano Stati Uniti e Libia è prova certa di cecità completa...e che ancora in Occidente ci sia chi difende criminali come Gheddafi è segno purtroppo che, l'Europa non è ancora guarita da quel male oscuro da cui sorsero nazifascisti e bolscevichi...che si voglia ora fare una guerra in difesa dell'islam fondamentalista...?
Povera Italia ...povera Europa...(N) (N) (N) .

katodb
01-07-2003, 01.47.56

Grazie per i link alle webcam. I miei avevano un tempo di refresh di molto superiore. BTW, la scrivania del 3' link e' quella mia. Fra un po' passo a farLe un saluto. :)

si ti vedo ti vedo

ciaooooooo sei proprio tu...attento allo sbirrazzo

ciao fratè :wall: