PDA

Visualizza versione completa : Winamp 2x Vs. Winamp 3

exion
23-06-2003, 18.50.42
Tutte le volte che in un thread vedo citato Winamp 3, è per elencare tutti i difetti di pesantezza e rallentamento del sistema...

"Meglio Winamp 2" dicono tutti...

Io ho installato Winamp 3 appena uscito, l'ho subito "skinnato" con MMD3, e ho installato poco tempo dopo DFX 6 per glieffeti sonori...

http://www.winamp.com/components/archive/3/2002/10/7/S/large_image/MMD3.gif

http://images.customize.org/category/winamp3/MMD31-01.gif

http://niappanige.supereva.it/dfx.jpg

Semplicemente fantastico: è vero, è un po' lento quando lo si avvia, ma che importa, sono pochi secondi e lo fa solo all'apertura del programma.
Ciuccia tanta RAM... Ma non così tanta di impedirmi di usare Word, Opera, Excel e Photoshop in contemporanea... E se devo giocare... Non gioco certo col Winamp in esecuzione, che senso avrebbe?

Insomma, a me Winamp 3 piace molto ma molto più di Winamp 2 :p

Alhazred
23-06-2003, 19.36.13
Fondamentalmente Winamp3 piace anche a me, ma sono tornato a winamp2.7 per 2 motivi.
Il primo è che il comando "shuffle" di wa3 è fatto male (imho) visto che ti chiede di quanto modificare la playlist, se la lasci come da default la sequenza dei brani mi viene fuori sempre uguale, se la cambio mi fa sentire più volte la stessa canzone e una volta ascoltate tutte continua con i doppioni (anche con repeat disattivato).
Il secondo è che non mi dice quanto durano in totale le canzoni della playlist e a me serve perché mi faccio un sacco di compilation da usare nello stereo.

Magari questi due difetti sono stati corretti e neanche lo so perché non mi sono informato.

IrONia
23-06-2003, 20.26.50
io mi tengo stretta la due...giuro 20/25 mb di ram sucata per ascoltare un mp3 mi sembrano veramente troppi;)

nota di merito al mitico DFX;)immancabile;)

ciaoo:D:D:D

exion
23-06-2003, 20.31.16
Originariamente inviato da IrONia
io mi tengo stretta la due...giuro 20/25 mb di ram sucata per ascoltare un mp3 mi sembrano veramente troppi;)

nota di merito al mitico DFX;)immancabile;)

sarà che di Ram ne ho da vendere, ma quello proprio non mi infastidisce per nulla :D

afterhours
23-06-2003, 20.34.29
nn uso ne il 2 ne il 3..per ascoltar la musica uso un programmino trovato nelle news in homepage... 1by1

ciao forum :)

exion
23-06-2003, 21.43.26
confesso che per lunghi anni Winamp l'ho avuto in antipatia... Lo trovavo bruttino, tutto quadrato, con quei pulsantini microscopici, quei colori scaccolosi... :p :D

Per ascoltare musica, mi attenevo fedelmente alle funzioni di WMP, secondo la filosofia "meno software esterno installi, meglio è".

Ma da quando ho scoperto DFX prima e MMD3 dopo... Winamp 3 mi segue ovunque :cool:

IrONia
23-06-2003, 22.42.20
be ci sono le skinzz;););)

anche i pulsantini sono veramente sscaccolosi:D:D:D

Puppauz
23-06-2003, 22.54.37
Uso solo il 2 dopo un infelice approccio con il 3...
Adesso sembra che vogliano unire i due e crearne uno solo, diciamo una via di mezzo... :rolleyes:

http://www.statgfx.com/statgfx/ud/?&userid=Puppauz&teamid=WinTricks.it%20Italian%20Team&trans=yes&.jpg

RNicoletto
24-06-2003, 10.15.22
Ho votato non so :p perchè dopo avere letto le numerose critiche mosse alla versione 3 sono rimasto alla 2.7x ! (anche perchè io non ho RAM da vendere...)

SALUDOS Y BESOS !!!

Sharok
24-06-2003, 11.16.07
Mi tengo stretto la 2.78, datata ma efficace :)
Ho provato il 3 ma non mi ha detto niente di buono quindi...:)

Bico Bico
24-06-2003, 11.49.36
Io non l'ho mai usato WinAmp in tutta la vita, però dalle foto che ha postato exion... cioè altro che mattone, è un palazzo!! :eek: :eek: :eek:
ma che è quella pacchianata con tutta quella grafica e tutti quei gingilli che ci hanno messo?? Ci credo che occupa RAM...

mi devo comprare una ATI 9700pro per poterlo usare?? :D :D

Klapaucius
24-06-2003, 11.55.00
2.92...mi piace xchè si possono vedere anke i divx ora e xchè non posso separarmi dal mitico plug.in mp3pro ;) che nn si può usare su winamp3 :C

exion
24-06-2003, 12.22.02
Originariamente inviato da Bico Bico
Io non l'ho mai usato WinAmp in tutta la vita, però dalle foto che ha postato exion... cioè altro che mattone, è un palazzo!! :eek: :eek: :eek:
ma che è quella pacchianata con tutta quella grafica e tutti quei gingilli che ci hanno messo?? Ci credo che occupa RAM...

paradossalmente, gira abbastanza bene anche sul PC di mia sorella. Winamp 3 + DFX 6 + skin MMD3, su un Athlon 550, ATI Xpert 2000 Pro 32, e 384Mb di RAM...

In realtà sembra strano, ma la skin MMD3 non appesantisce più di tanto Winamp 3: sempre circa 23Mb di RAM, con o senza skin non cambia.

Bico Bico
24-06-2003, 12.33.03
Originariamente inviato da exion

paradossalmente, gira abbastanza bene anche sul PC di mia sorella. Winamp 3 + DFX 6 + skin MMD3, su un Athlon 550, ATI Xpert 2000 Pro 32, e 384Mb di RAM...

In realtà sembra strano, ma la skin MMD3 non appesantisce più di tanto Winamp 3: sempre circa 23Mb di RAM, con o senza skin non cambia.

Quantoo?? 23MB? Ma possibile così tanto?

Leggendo il vostro thread mi è venuto in mente di provare il WinAmp 2.92 (in effetti xchè non l'ho mai usato? E' così così comodo... :D) e a me occupa appena 4.1MB!! :eek: scusa, mi sono riguardato la lista del Task Manager 20 volte e i processi che interessano il WinAMp sono solo 2 (winamp.exe e winampa.exe, non ce sono altri mi sembra) e in totale occupano poco più di 4MB (durante l'esecuzione di una canzone, tra parentesi, manco da fermo)... cioè 20 MB di differenza col Winamp 3? Ma manco morto! Vabbè che ho 516MB di RAM, ma preferisco usarla per cose più utili! :D :D

Deep73
24-06-2003, 12.47.55
io ho iniziato ad usare il 3, anke se devo dire ke le migliori AVS plugin erano quelle del 2.x (MilkDrop in primis)... uno spettacolo lasciare il pc acceso con quella roba full screen.

Effettivamente la creazione di playlist in modo shuffle anke se la stressi parekkio (cioè cambi repentini) ha qualke pecca. Il Thinger è un orpello in + ke odio... l'equalizer ora praticamente non serve + (metti in modo auto e fa tutto lui... poi con DFX anke non registrato è inutile). Comoda la gestione di + playlists contemporanee... eppoi le playlist sono finalmente comodi files XML.

Essendo un amante degli skin minimalistici, uso un semplice XP Silver (in linea con Luna Silver) e adoravo Cold Fusion (che per il 3 non rende come per il 2.x). Per il 2.x usavo spesso The Silence.

Sinceramente mi sono oramai abituato al 3... ma molte features del 2 mi erano comode.

OT: sono rimasto strabiliato da MP9... un buon lavoro da tanti p.ti di vista (tranne la leggerezza... ma quella nn ce l'ha dalla 7 in poi :rolleyes: ). Comodo finalmente il mini-player nella barra applicazioni che ti mette quando minimizzato (senza usare quei skifi di interfaccie compatte), con possibilità di vedere un AVS in un piccolo riquadro. L'unica cosa ke mi lascia perplesso è che mi scatta a volte il cd.... :confused:

IrONia
24-06-2003, 13.33.50

23 mb:eek: :eek: :eek: :S :S

io uso la 2.92 e ne ciuccia 14/15mb (dfx incluso) e gia' mi sembrano troppi:p

ma siam pazzi è un lettore audio alla fine(Y) non un antivirus:D :D

IrONia
24-06-2003, 13.36.26

Quantoo?? 23MB? Ma possibile così tanto?

Leggendo il vostro thread mi è venuto in mente di provare il WinAmp 2.92 (in effetti xchè non l'ho mai usato? E' così così comodo... :D) e a me occupa appena 4.1MB!! :eek: scusa, mi sono riguardato la lista del Task Manager 20 volte e i processi che interessano il WinAMp sono solo 2 (winamp.exe e winampa.exe, non ce sono altri mi sembra) e in totale occupano poco più di 4MB (durante l'esecuzione di una canzone, tra parentesi, manco da fermo)... cioè 20 MB di differenza col Winamp 3? Ma manco morto! Vabbè che ho 516MB di RAM, ma preferisco usarla per cose più utili! :D :D

winampa.exe è il winamp agent e puoi disabilitarlo tranquillamente;)

4 mb ??' hai lanciato solo la skin???:eek: :eek: :D :D :D

Bico Bico
24-06-2003, 13.45.31
ma no, semplicemente ho aperto WinAmp, ho cercato su internet una skin che mi piacesse (e ne ho trovata una bellissima, I (L) it!) l'ho messa su, poi ho creato una lista di 22 mp3 che mi piacevano, regolato un pò l'equalizzatore a mio piacimento (non l'ho impostato su auto) e poi ho dato il via alla riproduzione della lista, canzone dopo canzone... che altro dovevo fare? :D

se ti può riconsolare, comunque, ho ricontrollato il Task Manager e ora winamp.exe da solo occupa 7.2MB (ma che fa, aumenta da solo??) e winampa.exe occupa 1.5MB

Klenje
24-06-2003, 14.29.29
winamp 2.81 con una bella skin mi basta e avanza ;)

exion
24-06-2003, 15.55.03

winampa.exe è il winamp agent

Winampa!
Winampa!
Winampa!

Win on ampa!
stay on the scene

Win on ampa!
like a Sex Machine.
Win on ampa

Winampa!

Shake your arm
then use your form.
Stay on the scene like a Sex Machine.
You gotta have the feeling
sure as you're born.
Get it together
right on
right on

http://www.universal-music.co.jp/jb_remix/images/jb.jpg

:D :D :D

(scusate, è colpa del caldo :inn: :p :o)

IrONia
24-06-2003, 18.32.46
ma no, semplicemente ho aperto WinAmp, ho cercato su internet una skin che mi piacesse (e ne ho trovata una bellissima, I (L) it!) l'ho messa su, poi ho creato una lista di 22 mp3 che mi piacevano, regolato un pò l'equalizzatore a mio piacimento (non l'ho impostato su auto) e poi ho dato il via alla riproduzione della lista, canzone dopo canzone... che altro dovevo fare? :D

se ti può riconsolare, comunque, ho ricontrollato il Task Manager e ora winamp.exe da solo occupa 7.2MB (ma che fa, aumenta da solo??) e winampa.exe occupa 1.5MB

niente dfx????

afterhours
24-06-2003, 18.34.12

Bico Bico
25-06-2003, 15.48.12

niente dfx????

ehm, oddio, mi cogli impreparato (non che ci voglia molto :D)... che cosa è 'sto dfx? :p

exion
25-06-2003, 15.52.15

ehm, oddio, mi cogli impreparato (non che ci voglia molto :D)... che cosa è 'sto dfx? :p

Un fantastico aggeggino che accoppiato a Winamp ne migliora la resa sonora, permette di gestire i bassi, la fedeltà di riproduzione, l'effetto "ambience, e l'effetto "3D".

Ne esiste una versione per ogni player più in voga (Winamp 2 & 3, WMP 9, Real One, Musicmatch, Sonique)

Lo trovi qui se vuoi provarlo:
http://www.fxsound.com/dfx/pages/download/index.html

Con DFX, riesco a sentire della musica di buona qualità persino su dei PC con delle casse non amplificate di 10 anni fa :D :cool:

Bico Bico
25-06-2003, 17.31.55
grazie grazie grazie per l'esauriente (e pratica) spiegazione e grazie per il link...

lo provo subito :D

Bico Bico
25-06-2003, 17.47.19
scaricato, installato, provato e approvato su tutti i fronti... adesso che l'ho attivato l'audio è migliorato in modo considerevole direi :D

proprio niente male 'sto programmino :D :D (Y)

l'unica cosa è che essendo una versione non registrata ogno volta che apro WinAmp mi appaiono un quintale di messaggi che dicono "Register" "Type your e-mail here" e roba del genere... (col cavolo che gliela dò la mia e-mail... tanto di spam già ce ne ho poco!)... vabbè pazienza, cmq grande programma!

thanks

Sanduleak
25-06-2003, 18.34.56
beh.. io se proprio devo scegliere un programma pesantuccio, meglio Windows Media Player 9.0
Sarà un macigno, ma la qualità audio mi piace molto di +

tonyriva
26-06-2003, 15.15.01
forse è vero occupa tanto ma quello che apprezzo sia di IE che di WMP è che appena schiccio il bottone puff viene fori, forse carica qualcosa in memoria al boot o forse è solo fatto su meglio!!

Cmq una cosa che non trovo implementata decentemente in nessun player (a parte wmp9) è la gestione delle canzoni con rating e simili!! Un player moderno deve avere la gestione della canzoni!!

winamp 2 è da quando uscito che non porta delle innovazioni (intendo come software house) delegano tutto hai plug-in, un esempio, il video l'hanno implementato solo quest'anno!!

winamp 3 era una cosa molto promettente sia tecnologicamente, esteticamente e espansibile!! peccato che ogni cosa che ci aggiungi devi sperare che non si impianti!!

Vorrei tirare in ballo una gloria dei vecchi tempi!! sonique l'avversario diretto di winamp dov'è finito, è anni che sono in alpha!! Ma è così lungo e difficile sviluppare un player completo?? Questa è la potenza di microsoft!!in 3 anni sono passati da un catorcio (sempliciotto) come wmp6.4 ad un programma complesso come wmp9!! Se Bill decide di fare una cosa e di farla bene non lo ferma nessuno!!

Lionsquid
26-06-2003, 16.26.42
io ho tenuto la 2.76 fino a poco tempo fà... messo la 3... mi è venuto un'infarto... su P3-550 era un'agonia... e siccome mi piace ascoltare musica mentre lavoro... word + excel + autocad sono la norma... metti anche il PSP e qualche finestra IE... bang!!

fuori il 3... messo su il 2.91...;) con la meravigliosa skin della Netscape.. :)

IrONia
26-06-2003, 18.16.09
Originariamente inviato da Lionsquid
io ho tenuto la 2.76 fino a poco tempo fà... messo la 3... mi è venuto un'infarto... su P3-550 era un'agonia... e siccome mi piace ascoltare musica mentre lavoro... word + excel + autocad sono la norma... metti anche il PSP e qualche finestra IE... bang!!

fuori il 3... messo su il 2.91...;) con la meravigliosa skin della Netscape.. :)

lion ma che musica ascolti:confused: :rolleyes: :D :D :D

tonyriva
26-06-2003, 19.09.32

lion ma che musica ascolti:confused: :rolleyes: :D :D :D

un tipo alternativo

Lionsquid
26-06-2003, 19.31.52
mah... non ho un genere "fisso"...

ma ho un "core" pop-rock, ..poi mi sono "allargato" alla classica e all'ambient/minimalista, poi al jazz (blues principalmente...) complice (eufemismo! :rolleyes: ) anche davlak che mi ha segnalato i "pezzi" giusti... adesso ascolto spesso la classica... come facevo un tempo

shoutcast rulez ;)

quel pezzo che vedi in winamp... sarebbe da classificare un jazz-tecno-ambient... non ci esco pazzo... ma alle volte lo ascolto :)

mi fai pensare che non aggiorno il DB della mia musica da un bel pò di mesi... e c'è l'ADSL in mezzo :eek:

da un paio di mesi ascolto Philip Glass... ho moltissime sue opere... x chi non lo conosce...da accomunare a Michael Nyman oppure a Wim Mertens

ciaoooooooooooooo :D:D:D

Sabba
26-06-2003, 19.33.06
uscita la 2.95...fra un po' si incontreranno...eheheheh....la 3 è troppo pesante..soprattutto per chi non ha un Pc molto potente....o deve aprire molte task insieme...ma poi a parte i vantaggi estetici (le skin mmd3, o come si chiamano, sono molto belle) quali altri ve ne sono? cmq la mia skin non è male, no??

IrONia
26-06-2003, 20.57.02
Originariamente inviato da Sabba
uscita la 2.95...fra un po' si incontreranno...eheheheh....la 3 è troppo pesante..soprattutto per chi non ha un Pc molto potente....o deve aprire molte task insieme...ma poi a parte i vantaggi estetici (le skin mmd3, o come si chiamano, sono molto belle) quali altri ve ne sono? cmq la mia skin non è male, no??

stessa mia skin;)

Ghandalf
26-06-2003, 21.08.34
Ma sono solo io che leggo per WMP 9.0... 7,6Mb di ram utilizzati? Se volete vi posto gli screenshot...!
Come effetto grafico le barre (spuma marina)...non so..utilizzavo winamp2..sono passato alla 3 e l'ho tolta proprio perche' pesante...poi ho utilizzato WMA...et woila'...ho disintallato wmp 2...:D

Saro' solo...ma WMA funziona perfettamente...eliminando tutte le varie funzioni inutili...

Sabba
26-06-2003, 21.16.58
senti IrONia - lo dico a te visto la nostra affinità di "pelle" - e visto che sei arrivato a più di 10.000 post e senz'altro conosci meglio "l'ambiente" di questo forum. A me come appassionato di musica interesserebbe aprire una sezione dedicata ad essa (non però ad un dibattito sui gusti musicali...). L'idea mi è venuta adesso e non credo che ci sia già qualcosa di simile nel forum....Non so, segnalazioni di link a siti dove poter scaricare legalmente (ovvio) e gratis musica di qualsiasi genere; siti con streming musicali; link a radio particolari non presenti già nei database di winamp, WMP o RealOneplayer.....Software, plug in, ecc. ecc. Credo che di appassionati ce ne saranno abbastanza nel forum....soprattutto chi ha l'adsl...io l'ho messa soprattutto per questo...
Dammi un consiglio...una dritta...
CIao

IrONia
26-06-2003, 21.34.37
sono alla ricerca di skin winamp con relative skin dfx identiche

se qualcuno mi sa aiutare;)

IrONia
26-06-2003, 21.36.06
Originariamente inviato da Sabba
senti IrONia - lo dico a te visto la nostra affinità di "pelle" - e visto che sei arrivato a più di 10.000 post e senz'altro conosci meglio "l'ambiente" di questo forum. A me come appassionato di musica interesserebbe aprire una sezione dedicata ad essa (non però ad un dibattito sui gusti musicali...). L'idea mi è venuta adesso e non credo che ci sia già qualcosa di simile nel forum....Non so, segnalazioni di link a siti dove poter scaricare legalmente (ovvio) e gratis musica di qualsiasi genere; siti con streming musicali; link a radio particolari non presenti già nei database di winamp, WMP o RealOneplayer.....Software, plug in, ecc. ecc. Credo che di appassionati ce ne saranno abbastanza nel forum....soprattutto chi ha l'adsl...io l'ho messa soprattutto per questo...
Dammi un consiglio...una dritta...
CIao

ba io è da molto che aspetto una sezione multimedia quindi non solo musica, ma anche video e foto digitale....

speriamo che qualcuno dall'alto ci ascolti;)

pholcus
26-06-2003, 22.31.50
Ho letto che uscira' winamp 5 perche' il 3 fa schifo..quindi 3 + 2 = 5 (non sempre :p)..Speriamo che tirino fuori qualcosa di meglio del 3..

http://www.programmazione.it/index.php?entity=enews&idNews=6989&idArea=1

Sabba
26-06-2003, 22.55.20
ah...significa che non possiamo farlo noi, ma deve farlo qualcuno su nell'empireo...vabene...preghiamo fratelli!!!

Ma la skin che abbiamo, quella sopra riprodotta supporta anche il dfx....come puoi vedere..non ti basta solo quella.....????

Freeze
27-06-2003, 13.41.14

E che mi dici di questo (http://www.winamp.com/skins/detail.jhtml;$sessionid$ADF5513EXTOSTTN241GBC0A?co mponentId=117977)? ;)

Le skin di winamp 3 sono stupende, peccato per la sua eccessiva pesantezza

Per ora mi tengo il winamp 2.91 ;)

exion
27-06-2003, 13.54.57
Originariamente inviato da Freeze

E che mi dici di questo (http://www.winamp.com/skins/detail.jhtml;$sessionid$ADF5513EXTOSTTN241GBC0A?co mponentId=117977)? ;)

zarrrrrrissimoooooo!!!! :p :D :D :D

Freeze
27-06-2003, 14.03.27
E che significa zarrissimo? :D

Questo sembra un joypad :p
http://www.winamp.com/skins/detail.jhtml;$sessionid$OCUBBPBYSY5YW5YAAAARCZQ?co mponentId=120056

piccì
27-06-2003, 14.29.03
a me con la 3 crashava XP, sono dovuto tornare alla 2.91 senza alcun pentimento, tanto è solo una questione puramente estetica, alla fine.

Bico Bico
27-06-2003, 16.16.30
Originariamente inviato da Freeze

si vabbè, un'astronave!

Aho, ma ci dobbiamo solo ascolate qualche innocente mp3 :D... Winamp 3 è bellissimo, a me piace molto, però non mi va di installare un programma che si frega una marea di RAM e mi rende instabile l'OS solo perchè è più bello...

se è vera questa cosa che starebbero lavorando ad una più efficente versione 5, attendo fiducioso ;)

tonyriva
27-06-2003, 16.45.55
io non penso che sia solo una questione di estetica, se fosse solo per quello bastava reimplementare la perte che genera la gui del 2.xx

il fatto che hanno creato un'architetture molto + avnzate che sfortunatamente si è rilevata + instabile e pesante!!

IrONia
27-06-2003, 18.25.50
le skin del 3 sono sicuramente fantastche;)

ma solo quelle pero'....quasi quaasi mi ritorna la voglia di montarlo;)

tonyriva
27-06-2003, 20.04.52
al 2 mance del tutto una gestione degli mp3 su disco!!

Anche se quella del 3 fa schifo!!

Bico Bico
27-06-2003, 20.35.19
comunque si insomma... devo dire che dal sondaggio Winamp 3 ha riscosso davvero un successo indescrivibile.... quasi travolgente :D :D :D :D :p :p

exion
27-06-2003, 22.48.50
Winamp 2x vs. Winamp 3: 20 a 2!

Che bello, mi piace andare controcorrente :p :devil:

E' vero che solo tre PC su milioni di PC in giro per il mondo non fanno testo, ma Winamp 3 problemi di stabilità non me ne ha proprio mai dati :confused:

Bico Bico
27-06-2003, 23.59.14
Winamp 2x vs. Winamp 3: 20 a 2!

Che bello, mi piace andare controcorrente :p :devil:

E' vero che solo tre PC su milioni di PC in giro per il mondo non fanno testo, ma Winamp 3 problemi di stabilità non me ne ha proprio mai dati :confused:

magari li potrebbe dare su computer non molto potenti e con poca RAM a disposizione... :confused:

exion
28-06-2003, 00.08.11

magari li potrebbe dare su computer non molto potenti e con poca RAM a disposizione... :confused:

Chiaro, sul mio PC personale probabilmente è così (anche se potentissimo non è)

Ma un celly 300 con 192MB di RAM secondo me E' un sistema non molto potente e con poca RAM... Eppure anche su quello macina come un treno in corsa....

boh, sarò stato fortunato :p :cool:

piccì
28-06-2003, 06.54.28
fortunato, io l'ho dovuto disinstallare sia da ME che da XP, crashava dopo un po' che funzionava, come ripeto per me è solo una questione estetica, indubbiamente le skins sono bellissime, ma anche pesantissime.

tonyriva
28-06-2003, 10.46.13
io le installate tutte le vari build in uscita!! devo dire che dalla prima release alle ultime molto è migliorato!!

L'instabilità non la vedi in condizioni normali ma quando inizia ad usare skin un po' particolari o plug-in un po' complicati!!

Almeno per me era così!

Freeze
28-06-2003, 17.02.26
Credo che in questi giorni proverò l'ultima build ;)
Sono curioso di vedere i progressi :p

Fëanor
30-06-2003, 11.34.32
2.78 rulez :) (B)

Bico Bico
30-06-2003, 14.20.04
io aspetto con ansia la 5... :p :p

tonyriva
30-06-2003, 15.24.46
io aspetto con ansia la 5... :p :p Nessuno ha informazioni su possibili date??

Bico Bico
30-06-2003, 15.29.09
Originariamente inviato da tonyriva
Nessuno ha informazioni su possibili date??

No, è ancora in fase di progettazione, hanno cominciato da poco!
Dovremmo aspettare un pò prima che la 5 sarà disponibile...

tonyriva
30-06-2003, 15.34.14
allora mi sa proprio che winamp non sarà mai più uil re di una volta!! ha perso troppo tempo e si è fatto fregare!! O AOL decide di sovvenzionarlo maggiormente oppure dobbiamo cercare alternative!!!

Praticamente è 2 anni che lavorano per niente!! Mi dispiace per loro!!

IrONia
30-06-2003, 18.27.03
io aspetto con ansia la 5... :p :p