PDA

Visualizza versione completa : Unreal Tournament

marlab
19-01-2001, 22.32.56
Neofita del gioco (lo so che è vecchio, ma io arrivo sempre in ritardo, è nel mio stile!), qualcuno mi sa dire come si installa UTBONUSPACK.UMOD e se esiste una patch per trasformare la versione inglese in italiano? DENGHIU!!!!!

Reanimator
20-01-2001, 03.41.04
Allora, quando apri zip file con Winzip o altro
programma di compressione, basta cliccare due volte sull
file decompresso e instalazione parte in loco ;)
Per cambiare la lingua, devi andare sull menu principale dell gioco e scegliere console, dopo digiti "preferences"
nell console e ti apparira un menu dove sotto la voce
"language" puoi trovare opzione "italiano" o "local".
Riavvia il UT e giocho e fatto....

marlab
22-01-2001, 22.59.40
Forse la mia versione non coincide: il file *.umod non è associato e provando ad associarlo con l'eseguibile di UT il progr. va in crash.
La lingua selezionabile è solo l'inglese (devo forse cercarla sul CD?) SOB! :(

Eteria
22-01-2001, 23.42.06
Se hai installato il gioco correttamente i files tipo .umod si vedono con la stessa icona dei file .unr (sono i files delle mappe). I files .umod partono col doppio clic appunto subito dopo essere stati estratti dal file zip e ti chiedono il percorso per la cartella dove UT è installato. Se non vanno prova a reinstallare il gioco.
Se vuoi UT in italiano lo devi installare dall'apposito CD versione italiano/spagnolo e durante l'installazione delle patch scegliere sempre come lingua l'italiano. Anche questo comunque ha dei fattori contro: non tutte le patch hanno un supporto corretto per la versione italiana e spesso capita che dopo l'installazione non è più possibile avviare il gioco. La maggior parte dei netgamers che io sappia tengono tutti il gioco in inglese.

Reanimator
26-01-2001, 19.19.45
E proprio cosi...:)

marlab
28-01-2001, 21.18.16
Proverò così, Grazie!!! :)

danny79
22-02-2001, 21.44.02
per installare i bonus pack se non riuscite
fate clik sul pulsante avvio
esegui
e mettete questa stringa: