PDA

Visualizza versione completa : donne... solo zavorrine?

Pagine : [1] 2

Crazy Diamond
17-06-2003, 13.00.59
Uffa ma per quale cavolo di motivo la donna in moto deve essere ancora vista o come una graziosa appendice sul sellino dietro paurosa di qualsiasi cosa o se ereticamente è lei a guidarla deve essere per forza negato o comunque mai come un uomo?!?
ci sono donne che sono bravissime a guidare.. Basta con i luoghi comuni che la moto è da uomini!
e cavoli!
ora ci sono tantissime donne che guidano e sanno portare moto anche impegnative....
e smettetela di fare facce allibite se dopo che tolgono il casco dopo aver fatto pieghe spettacolari vedete che sono gentili donzelle...
e non gli chiedere di chi sono le saponette se sono logore!
ma soprattutto se non la pensate così almeno fatevi i fatti vostri!

Lu(a
17-06-2003, 13.01.56
Mi pare che nella 125 guidi una donna!

...o è l a250?

TY, HELP! :)

Fëanor
17-06-2003, 13.02.25
eccheccazzo!

Lu(a
17-06-2003, 13.02.36
Per me la donna può portare ciò che vuole!

Ma che me ne frega a me!

:)

Lu(a
17-06-2003, 13.03.45
...a parte le moto.

per me la donna può fare ciò che vuole.

Soldato, pilota, presidente della repubblica...ma che mi frega!

Fëanor
17-06-2003, 13.04.43
ma per favore non fatele servire la messa! :D:D:D

Nothatkind
17-06-2003, 13.04.44
Beh, l'importante è sempre guidare bene, indipendentemente dal sesso; certo che le motocicliste donna fanno più "specie", essendo così rare... ma la cosa fondamentale è soprattutto non tagliare a me la strada...

:eek:
:p

pone
17-06-2003, 13.06.28
donna al volante (di qualsiasi mezzo)... :rolleyes:

Lu(a
17-06-2003, 13.07.03
Io sto fatto della donna "limitata" non lo sopporto proprio! :mad:

Ma perchè mai si dovrebbe impedire ad una donna di fare una cosa che lei vuole, ma solo perchè la società con questi suoi stereotipi della micnhia la "ferma"?

Ma che mer@a!!!!

:mad:

afterhours
17-06-2003, 13.20.36
vabbe'...x me donna e uomo nn sono uguali..vedere un uomo che fa uncinetto mi farebbe ridere..scusate ma e' cosi...come vedere una donna che fa mestieri poco femminili...

da piccolini le bambine giocano con le bambole...sono i ragazzini che giocano con i soldatini...

secondo me se ci fossero + donne al parlamento sarebbe meglio...pero' donne che fanno le donne..insomma le caratteristiche delle donne sono la dolcezza,la sensibilita',la bonta'...oggi giorno ci sono donne che sembrano uscite dal corso di legione straniera... w le donne che nn perdono la propria femminilita'...

Lu(a
17-06-2003, 13.22.10
Originariamente inviato da afterhours
vabbe'...x me donna e uomo nn sono uguali..vedere un uomo che fa uncinetto mi farebbe ridere..scusate ma e' cosi...come vedere una donna che fa mestieri poco femminili...

da piccolini le bambine giocano con le bambole...sono i ragazzini che giocano con i soldatini...

Ecco!

Esempio lampante di: STEREOTIPO!

Ma qual'è il problema della donna soldato? :mad:

afterhours
17-06-2003, 13.25.51
ho scritto che x me sarebbe un problema?

nn mi sembra...ho scritto che a me piacciono le donne femminili...se a te piace farti comandare e far l'uncinetto..... buona copertina :p

pone
17-06-2003, 13.26.15
:eek: ma chi le ferma, ma chi glielo impedisce! :)
Aleggia solo leggermente un immenso pregiudizio su quello che la Donna sa e deve fare... :rolleyes: e francamente, diciamocelo, non è così del tutto infondato :devil:

Lu(a
17-06-2003, 13.28.53
ho scritto che x me sarebbe un problema?

nn mi sembra...ho scritto che a me piacciono le donne femminili...se a te piace farti comandare e far l'uncinetto..... buona copertina :p

Ma che cambia a farsi comandare da una donna o da un uomo?

Hanno entrambi più gradi di te ("te" generico)? E allora?

Ma che discorsi!

Capisco che è un tuo pensiero After! :)

LoryOne
17-06-2003, 14.06.30
La differenza sta nelle agevolazioni.
Una donna a militare ne ha più degli uomini ed in più non si fa la gavetta, tantomeno viene mandata al fronte.
Il suo servizio in guerra sarebbe solamente logistico (detto niente !!! :D) o al massimo arruolata nella croce rossa (son daccordo ;) :D).

Ce la vedi una donna che tira il grilleto di un'arma pesante ?
Il rinculo la farebbe cadere a terra insieme all'arma :D :D :D

Le donne alpino le hai mai viste ? :D :D
A parte che se esistessero sarebbero veramente poco donne :)

Beh, pari diritti significa ache pari mansioni, non vi pare ?

Crazy Diamond
17-06-2003, 14.08.36

secondo me se ci fossero + donne al parlamento sarebbe meglio...pero' donne che fanno le donne..insomma le caratteristiche delle donne sono la dolcezza,la sensibilita',la bonta'...oggi giorno ci sono donne che sembrano uscite dal corso di legione straniera... w le donne che nn perdono la propria femminilita'...

non ci sono cose da uomo o da donna...
ma come i piu grandi cuochi sono uomini eppure è la donna che deve stare dietro i fornelli e a ramazzare?
ma per favore...
e comunque sia le bambine non giocano solo con le bambole, anzi... ci sono i palloni, le biciclette, gli skate, le piste delle macchinine...

sempre seguendo i tuoi ragionamenti le donno dovrebbero stare fuori dall'informatica, dall'elettronica e via dicendo perchè sono considerati 'campi maschili'?

mah...
cosa c'è se non c'è una donna in casa ti rifiuti di stirare e vai in giro con i vestiti tutti spiegazzati...

non vuol dire comunque che una donna che fa cose considerate maschili perda la propria femminilità...
una persdona rimane sempre se stessa e con la propria natura indifferentemente da quello che fa...

mi sembra che a zappare e vangare lo abbiano fatto sempre sia gli uomini he le donne... in piu le donne dovevano fare figli e casa...

totore
17-06-2003, 14.21.18
ma cosa dici Nuvola...ricorda che donna si nasce....ma Virago...
si diventa....

Crazy Diamond
17-06-2003, 14.22.20
Originariamente inviato da totore
ma cosa dici Nuvola...ricorda che donna si nasce....ma Virago...
si diventa....

mh....
na.....
cbr600rr si diventa!!! :eek: :p

The_Prof
17-06-2003, 14.24.38
Originariamente inviato da Lu(a

Ma qual'è il problema della donna soldato? :mad:

Che diventi ufficiale, mo' so' volatili per diabetici :D

Lu(a
17-06-2003, 14.25.41
Originariamente inviato da The_Prof

mo' so' volatili per diabetici :D

ancora!!!???

:D

Crazy Diamond
17-06-2003, 14.27.23
?

che vuol dire volatili per diabetici?

ohps....

forse ho realizzato...

Fëanor
17-06-2003, 14.33.57

wolverin
17-06-2003, 15.15.46
Ti parla un motociclista che per il 99% delle volte che prende in mano la moto ha sempre la fidata morosa seduta nel sedile posteriore. Ti posso assicurare che non ha affatto paura, anzi addirittura una volta mi ha rimproverato perché mi sono lasciato superare da un'altra moto senza cercare di riprenderlo. Monoruota, gratta di pedane a terra in curva, mai una volta che si ribelli e posso garantire a chiunque che stare dietro su un cbr900rr con 150 cv a disposizione non è facile.

ciao

LoryOne
17-06-2003, 15.59.49
Non è facile no
Comunque penso che la bravura di un centauro non sia tanto il domare i cavalli che ha sotto la sella.
Penso piuttosto che sia la sua capacità di guidare una moto pesante a basse velocità, magari districandosi tra il traffico che ti impone una buona dose di equilibrio.
Se poi hai la sgnacchera seduta dietro la bravura è doppia :D :D

Crazy Diamond
17-06-2003, 17.42.01
in pratica hai la zavorrina....
ma perchè non fai guidare lei?
magari le piace di piu che stare dietro e ha del manico...

afterhours
17-06-2003, 18.53.31
Originariamente inviato da nuage

non ci sono cose da uomo o da donna...
ma come i piu grandi cuochi sono uomini eppure è la donna che deve stare dietro i fornelli e a ramazzare?
ma per favore...
e comunque sia le bambine non giocano solo con le bambole, anzi... ci sono i palloni, le biciclette, gli skate, le piste delle macchinine...

sempre seguendo i tuoi ragionamenti le donno dovrebbero stare fuori dall'informatica, dall'elettronica e via dicendo perchè sono considerati 'campi maschili'?

mah...
cosa c'è se non c'è una donna in casa ti rifiuti di stirare e vai in giro con i vestiti tutti spiegazzati...

non vuol dire comunque che una donna che fa cose considerate maschili perda la propria femminilità...
una persdona rimane sempre se stessa e con la propria natura indifferentemente da quello che fa...

mi sembra che a zappare e vangare lo abbiano fatto sempre sia gli uomini he le donne... in piu le donne dovevano fare figli e casa...

ciao nuage,chiedo scusa se ti ho fatto arrabbiare,nn era mia intenzione,credo di essermi spiegato male...

innanzi tutto penso che se il mondo fosse in mano alle donne..molto cose brutte nn ci sarebbero.

nn intendevo dire che l'uomo e' super,figo e tutto gli e' dovuto e la donna deve stare zitta in casa a stirare e lavare...nn la penso assolutamente cosi'...donna e uomo sono esseri umani e in quanto tali devono avere uguali diritti e uguali doveri.
pero' io nn li vedo uguali...soprattutto fisicamente (e qui ci vuole poco x accorgersene :D)

le donne conoscono cosa significa partorire (anche se ultimamente fare un bambino + che una gioia sembra esser diventato un'ostacolo alla carriera)
e' solo un mio umile parere...nn mi piace la donna aggressiva...mi fa paura la donna che sembra uscita dalla legione straniera...la donna che vuole imitare l'uomo in tutto e x tutto...perdendo la propria identita'...la propria femminilita'.
saro' sbagliato io come modo di pensare ma io in una donna che fa body building di femminilita' ne vedo meno di zero...
lo so che nn ci sono le bambole x giocare...pero' gia' da piccoli di solito le donne fanno giochi + dolci, mentre i maschietti fanno giochi + aggressivi (nn tutti pero'.....SOLANGE mi sa che giocava con le barbie :p)
i campi dell'elettronica..dell'informatica personalmente nn li considero campi maschili...anzi + donne ci sono meglio e'.
fare il soldato lo vedo un campo maschile..scusa ma la penso cosi'...cosi' come la crocerossina lo vedo un campo femminile.

nn mi piace essere servito...e' una cosa che odio...ho imparato a badare a me stesso...lavo i piatti,scopo e lavo x terra,faccio il letto,(pero' ad esser sincero stirare proprio nn mi piace :p)

ciao :)

wolverin
17-06-2003, 19.10.19
in pratica hai la zavorrina....
ma perchè non fai guidare lei?
magari le piace di piu che stare dietro e ha del manico...

Non la considero affatto la zavorrina ma il mio passeggero. Per il guidare le ho proposto di farsi la patente ma mi ha risposto che il suo posto è dietro e di guidare non ci pensa.

ciao

pone
17-06-2003, 19.20.18

...
i campi dell'elettronica..dell'informatica personalmente nn li considero campi maschili
...
beh... :rolleyes: non è che tutte le donne abbiano una passione innata per diodi, transistor e amplificatori operazionali...
"guaVda, mi si è Votto il canale N del mos..." "ma non ti preoccupaVe... 2 punti di cucito e conduce come pVima" :D

Lillo
17-06-2003, 19.59.06
Esprimo solo un mio punto di vista. ;)

Mi piace molto l'idea di avere una ragazza passeggero con me in moto, mi piace di più se è la mia Lei con la quale condividere (parola magica), ma se vedo una ciocca di capelli femminili fuoriuscire da un casco mi esalto. E' così, mi piace, è bello da vedere, e non mi produce altro che questo. Non avverto sensi di competizione, non penso <<e adesso questa che vuole?>>, non mi domando quanto "manico" avrà, e mille altre castronerie che nulla hanno a che fare con il motociclismo, quello che ti fa sentire la moto "dentro".

Ne voglio tante di donne motocicliste, perché mi sono rotto di vedere e sentire solo maschi smanettoni che fanno della moto il riscatto della loro poca intelligenza. ;)
(F)

Fëanor
17-06-2003, 20.01.12
cos'è il "manico"?? :D:D:D:D:D

Lillo
17-06-2003, 20.07.39
Originariamente inviato da Fëanor
cos'è il "manico"?? :D:D:D:D:D
Ehm...ehm... :D :D :D
Capacità di guidare con andatura sostenuta. Così va meglio? :D :p

pone
17-06-2003, 20.25.00
più che quello... capacità, esperienza... bravura ;)

Opus
17-06-2003, 21.37.48
...cominciate (voi donne) con il togliere la festa della donna, che altro non è che un stravolgimento del significato originari ed è diventata solo una mera affermazione che la donna per essere presa in considerazione ha bisogno di una festa...di un giorno.
.....cominciate ad inca$$arvi quando qualcuno il giorno della festa delle donne vi regala una mimosa e ditegli:
"...che ca$$o vuoi, che ti ringrazzi pure per la mimosa!?...puoi ficcartela dove dico io la tua mimosa..."
non parlo del ministero delle pari opportunità che se no mi vien fuori "The Dark Side"
non parliamo delle "belle riviste" per donne e anche per uomini con titoli praticamente uguali del tipo:"come fare impazzire a letto l'uomo/la donna" e minchiate del genere...

AUGH!

Lucavettu
17-06-2003, 22.18.32
quando faccio dei bei lunghi giri in moto (scusatemi se è solo un' RS 125, a 17 anni non posso portare un' RR :p ), e vedo quelle rare moto che hanno alla guida una donna... ti fa pensare... è quasi un'eccitamento, un non so che... cioè oer me il sex appeal di una ragazza che ti supera in moto e poi la trovi dal benzinaio 20 chilometri in là... è incalcolabile...

una volta ho trovato una ventunenne in sella ad un' R1 elaborata da suo padre... ha fatto un sorpasso in impennata che non ne ho mai visti di simili... poi l'ho trovata alla Esso e abbiamo scambiato due parole....

PS però a dire il vero tutte le ragazze che ho trovato in sella erano tutte nella mia corsia... di pupe che venissero dall'altra corsia non ne ho mai trovate...

bello nuage questo 3d ! :)

Brunok
18-06-2003, 03.03.08
w le donne che nn perdono la propria femminilita'...

(Y) (Y) (Y) Mi sa tanto però che oggi questa caratteristica stia scemando. Troppe donne adorano fare gli uomini per rivincita sulla tradizione e molti uomini oggi non hanno più gli attributi. Non per niente geneticamente non siamo uguali. Anzi. Attenzione bene non parlo di diritti che poi se guardiamo bene alla resa dei conti ce li hanno molti di più le donne che non gli uomini alla faccia della presunta parità. Una donna che va in moto? Per me ci può andare. Purchè non mi tagli la strada. Eccheccaspita!

Brunok
18-06-2003, 03.03.59
Originariamente inviato da Opus
...cominciate (voi donne) con il togliere la festa della donna, che altro non è che un stravolgimento del significato originari ed è diventata solo una mera affermazione che la donna per essere presa in considerazione ha bisogno di una festa...di un giorno.
.....cominciate ad inca$$arvi quando qualcuno il giorno della festa delle donne vi regala una mimosa e ditegli:
"...che ca$$o vuoi, che ti ringrazzi pure per la mimosa!?...puoi ficcartela dove dico io la tua mimosa..."
non parlo del ministero delle pari opportunità che se no mi vien fuori "The Dark Side"
non parliamo delle "belle riviste" per donne e anche per uomini con titoli praticamente uguali del tipo:"come fare impazzire a letto l'uomo/la donna" e minchiate del genere...

AUGH!

:D :D :D

Altrimenti l'uomo SOMATIZZA!!! by Omen

Crazy Diamond
18-06-2003, 09.43.21
ok...
rispondo un o a tutti...
ieri ho attaccato ma perchè oramai sono stufa di sentirmi dire che questo o quello che faccio non è adatto a me... e ieri è stata veramente la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
ier ancora un po un imbecille passando con un cavolo di 50ino smarmittato mi fa la fiancata della moto quando ha visto che l'ho ripeso dicendogli di stare piu attento ha iniziato lui ad aggredirmi dicendomi che tanto la moto in quanto donna l'avrei rovivnata anche da sola e li è iniziata una questione a cui anche altri simpatici tipi tarati mentalmente hanno partecipatol... alla fine ho optato per andarmene via (ok... ho 'dovuto' fare la sborona e impennargli sotto il naso...) altrimenti gli tiravo dietro qualcosa a tutti i simpatici presenti...

è praticamente dall prima superiore che me lo sento dire.. anzi a scuola c'era anche chi diceva che ero lesbica solo perchè la mia era una scuola maschile, non mi sdraiavo sistematicamente i miei compagni (secondo alcuni il fatto che sei una delle uniche 5 donne donne dell'istituto è quasi doveroso che li rallegri...) ma scherzavo e ridevo senza falsi pudori, senza fare la gallina o fingendo imbarazzo che non provavo o fare la voce da gasllinaceo stridulo che non capisco per quale motivo alcune donzelle fanno... ma soprattutto l'apoteosi è arrivata quando ai 16 anni tutti erano in scooter io (dopo 2 anni di smugnamenti in casa) sono arrivata sull' rs125... li sono iniziati veramente gli attii piu assurdi e le critiche aperte (oltre ai cari consigli tipo 'stai a fare la calzetta che è meglio e lascia perdere bracco, cisa e di avere un cervello pensante che ti fa fare le cose che ti piacciono')...

per quanto riguarda la festa delle donne l'ho sempre odiata e quella sera me ne esco con i miei amici come tutte le altre sere o con il ragazzo...
non saranno molte le donne che sanno che sia uno zener, una resistenza o via dicendo, ma del resto anche la maggior parte degli uomini che non sono del settore non lo sanno... come non tutti i motociclisti sanno come funziona la moto, cosa sono i paraoli, perchè si mettono i semimanubri sotto o altre modifiche che non siano solo estetiche... sono cose che si imparano con la passione e il tempo (e un buon meccanico che ha la pazienza di spiegartele!!!)

PS. non era un attacco a vessuno di voi.. solo uno sfogo...

un lampeggio a tutti... :) (K)

Crazy Diamond
18-06-2003, 09.44.48
ah dimenticavo ieri ho preso il secondo libro di omen... l'ho letto ieri sera...
c'è da rotolarsi.... :)

Nothatkind
18-06-2003, 11.32.46
ok...
rispondo un o a tutti...

Interessante :), mi son letto tutto.

Visto che sei una donna con le palle, ti auguro di trovare pure un uomo con le palle (e non ce ne sono mica tanti :rolleyes: ), ammesso che non lo abbia già trovato ;), e non uno dei soliti invertebrati fossili paleomaschilisti.

p.s.: ah, che sono i semimanubri? :eek: :o
:) (F)

Lillo
18-06-2003, 11.43.39
Beh Noth hai presente quello che tutti chiamano normalmente manubrio, nelle moto?
In realtà non è un pezzo unico ma una struttura centrale, parte delle sospensioni anteriori (forcelle), ai lati della quale (in alto, ovviamente) sono imbullonati (o talvolta saldati) i cosiddetti semimanubri, quelli che terminano con le manopole che vedi di solito.
S'è capito? ;)
Mi rendo conto che alle volte non è facile riassumere concetti che non hai mai spiegato a nessuno...

Lu(a
18-06-2003, 11.45.27
I semimanubri.....

http://www.redracingparts.it/foto/11020SPA.jpg

;) :)

Nothatkind
18-06-2003, 11.50.34
Originariamente inviato da Lillo
Beh Noth hai presente quello che tutti chiamano normalmente manubrio, nelle moto?
In realtà non è un pezzo unico ma una struttura centrale, parte delle sospensioni anteriori (forcelle), ai lati della quale (in alto, ovviamente) sono imbullonati (o talvolta saldati) i cosiddetti semimanubri, quelli che terminano con le manopole che vedi di solito.
S'è capito? ;)
Mi rendo conto che alle volte non è facile riassumere concetti che non hai mai spiegato a nessuno...

:) ;)

Crazy Diamond
18-06-2003, 11.54.26
i semimanubri sono parte dello sterzo della moto: mi spiego: hai notato che la moto ha i due pezzii del manubrio attaccati a una piastra? ecco quelli sono i semimanubri...
generalmente si modificano i semimanubri per due motivi :
montare dei semimanubri un po' più alti, e facendo delle modifiche alla sella per le persone piu bassette si ha più gamba da sfruttaree, Invece se si vuole una posizione piu corsaiola si spostano sotto la piastra e si ha una posizione più caricata in aventi ... (sono comunque tutte cose che sono da far fare a chi ci capisce veramente...)
comunque in genere si tengono nella posizione della casa anche se i semimanubri sopra la piastra e non troppo chiusi, permettono una guida di corpo divertente e soprattutto la guida è più facile e meno stancante.

Fëanor
18-06-2003, 11.55.49
basta che non fate troppo gli stronzi co ste moto... :grrr:

Crazy Diamond
18-06-2003, 11.59.29
Originariamente inviato da Fëanor
basta che non fate troppo gli stronzi co ste moto... :grrr:
in che senso?
è ovvio che se uno vuole fare la festa alla moto ci sono le piste...
(anche se bracco, cisa, turchino, cento croci e via dicendo sono tanto belli...)

Fëanor
18-06-2003, 12.02.38
il problema è che in pista non ci si va mai, e si cazzeggia troppo per la strada.
e quando ti compri la moto DEVI mettere in conto che per terra prima o poi ci finisci.
e quando vai per terra in moto...

(beh, un fratello l'ho già perso, scusate ma mi basta.)

Lu(a
18-06-2003, 12.04.29
Mai, mai la moto, per quanto belle ed affascianti possano essere!

Sempre e solo macchina!

Almeno se sbatti a 100Km/h ne esci vivo!

Ma siccome a 100 non si va mai, cominciamo a tener conto dei 160, e sbattere a 160Km/h con la moto...non vorrei dire!

afterhours
18-06-2003, 12.10.41
in macchina nn sempre ne esci vivo..soprattutto se nn hai le cinture allacciate.
l'importante della moto e' tenere sempre il casco...io sono vivo proprio xche' avevo il casco...ragazzi mettete il casco...

Lu(a
18-06-2003, 12.13.04
Cinture allacciate con pretensionatori se è possibile, airbag controllato sempre e possibilmente laterale, a tendina, trasversale ed ovviamente frontale, freni controllati periodicamente ed ovviamente l'ABS!

;)

Crazy Diamond
18-06-2003, 12.16.23
non è vero che in pista non ci si va....
(parlo personalemnte)
anche se sarei sciocca a dire che con la moto vadi piano.. è praticamente ikmpossibile a meno di non torurarsi fare i limiti in macchina ... figuriamoci con la moto...
bisogna comunque usare la testa.. con tutti e due i mezzi....
per ora io sono sempre stata fortunata.. solo un paio di scivolate in pista che sono state però praticamente azzerate da casco tuta e stivali... (credo che sia ridicolo vedere quelli che vanno in moto potenti con magliettina, scarpe da tennis e pantaloncini corti... e magari senza guanti e con il casco aperto... bhà...)
(e fortunatmente anche la moto è integra e senza un graffio grazie alle carene in vtr... anche se quando ti rialzi, almeno io me ne sbattevo allegramente della moto e l'unica cosa che mi interessava era che stavo perfettamente e di toglierla di mezzo per fare in modo che non facessa far male a qualcun altro...)

Crazy Diamond
18-06-2003, 12.17.35
concordo:
ragazzi sicurezza innanzi tutti!

Krakatau
18-06-2003, 12.37.32
A me, quando vedo una donzella motorizzata, viene la bava...

Se poi ha un mezzo notevole, mi ci vuole la bacinella (per non allagare il luogo)...

Ma non solo in moto, anche in auto...

Scherzi a parte...

Mi piace vedere donne al volante di macchinoni o di moto...

Le donne (un pò in generale) sono più gentili col mezzo e più stilose nella guida...

Crazy Diamond
18-06-2003, 12.40.28
parole sante... :D:

Crazy Diamond
18-06-2003, 12.41.06
la modestia... :eek:

:D:D:D

afterhours
18-06-2003, 12.42.59
Originariamente inviato da Krakatau

cut...Le donne (un pò in generale) sono più gentili col mezzo...cut

mezzo ....5 lettere ...finisce x zzo ....:eek: :eek: :p :D :D

Lu(a
18-06-2003, 12.44.15

mezzo ....5 lettere ...finisce x zzo ....:eek: :eek: :p :D :D

....quanto siete maliziosi!

:D :D :D :D

:) :p

Fëanor
18-06-2003, 12.45.16
MUAHAHAHAHAHAHAHAH :D:D

Crazy Diamond
18-06-2003, 12.49.37
che degenerati... ci sono signorine presenti... :timid: :eek:

pone
18-06-2003, 13.05.58
...
Le donne (un pò in generale) sono più gentili col mezzo e più stilose nella guida...

quelle a cui riesce (guidare)... :rolleyes:
:devil:

Krakatau
18-06-2003, 13.24.36
vebbè se sulla strada una signorina di da la paghetta, lasciandoti al palo nei tornanti...

tanto di cappello, e non solo...

Non ricordo più dove (forse Amalfi), una ragazza su SR 250 dava la paga ad un pilotino su R1...

Io l'avrei rapita...

Alhazred
18-06-2003, 13.42.18
Puoi anche avere una R1, ma se la strada è tutte curve (Amalfi credo sia così) ci fai poco, la SR250 in confronto è molto più agile in tali condizioni.
Il confronto andrebbe fatto con moto simili, se fossero stati sul dritto... ciao ciao alla SR250.

Lu(a
18-06-2003, 13.47.49
Originariamente inviato da Alhazred
Puoi anche avere una R1, ma se la strada è tutte curve (Amalfi credo sia così) ci fai poco, la SR250 in confronto è molto più agile in tali condizioni.
Il confronto andrebbe fatto con moto simili, se fossero stati sul dritto... ciao ciao alla SR250.

Ad Malfi, ma è così su tutta la costiera, non trovi un rettilineo manco a pagarlo oro!

Crazy Diamond
18-06-2003, 14.10.07
bhè in quel caso è ovvio che gli abbia dato la paga....
l'agilità iun certi casi è molto piu importante della potenza...

totore
18-06-2003, 14.17.13
ragassuoli...andateci piano....le donne sono le colonne....e senza
di loro......siete fritti.

LoryOne
18-06-2003, 14.28.24
vebbè se sulla strada una signorina di da la paghetta, lasciandoti al palo nei tornanti...

tanto di cappello, e non solo...

Non ricordo più dove (forse Amalfi), una ragazza su SR 250 dava la paga ad un pilotino su R1...

Io l'avrei rapita...

He he he...prima dovevi raggiungerla ! :D

Crazy Diamond
18-06-2003, 14.35.10
Originariamente inviato da LoryOne

He he he...prima dovevi raggiungerla ! :D

Maurice_B
18-06-2003, 14.44.39
Sinceramente il post di apertura di Nuage, piuttosto categorico nella sostanza, mi sorprende perché ero convinto che certi concetti fossero stati completamente superati dalle generazioni successive alla mia (altrimenti per cosa avremmo fatto il maggio '68?).

Io credo che il vero passo avanti lo faremo quando anziché parlare di uomini e donne penseremo a "persone" che si affermano, in qualsiasi campo solamente in base alla loro bravura e competenza specifica.
Quindi scusatemi se non vado in brodo di giuggiole quando incrocio qualche motociclista dell'altro sesso.

Mi fa piacere incontrare sulle strade e scambiare quattro chiacchere con motociclisti di entrambi i sessi, ammirare la competenza in sella di chiunque, un po' meno se la "persona", uomo o donna che sia, non possiede sufficiente energia muscolare per rimettere in piedi la moto qualora le cadesse, o non sa da che parte si comincia a cambiare una candela, nonostante sfoggi un coordinato in tinta fra serbatoio, casco tuta e zainetto.

Da ultimo ricordiamo che il motociclista è molto più vulnerabile di altri utenti della strada, quindi lasciamo a casa lo spirito di emulazione, le impennate e altre baggianate.
Lo so, non si devono dar consigli, ma se sono sopravvissuto a 43 anni di motociclismo (rigorosamente in TUTTE le stagioni), qualche merito devo pure averlo.

PS: mia moglie (che a imparato a cavalcare prima di camminare) è venuta in moto con me una volta, a velocità mai superiore agli 80 km/h e con pieghe di max 3 gradi, e rimase paralizzata dalla paura per una settimana.
Poi si vendicò facendomi salire una volta su un cavallo novantenne dal quale scesi a precipizio e mi diedi ad una fuga degna del Rag. Ugo non appena accennò a muoversi.

TyDany
18-06-2003, 23.43.30
Originariamente inviato da Lu(a
Mi pare che nella 125 guidi una donna!

...o è l a250?

TY, HELP! :)

250, ma l'esempio è sbagliato, quella è gnocca ma è un pò un chiodo ;)

TyDany
18-06-2003, 23.44.30
Uffa ma per quale cavolo di motivo la donna in moto deve essere ancora vista o come una graziosa appendice sul sellino dietro paurosa di qualsiasi cosa o se ereticamente è lei a guidarla deve essere per forza negato o comunque mai come un uomo?!?
ci sono donne che sono bravissime a guidare.. Basta con i luoghi comuni che la moto è da uomini!
e cavoli!
ora ci sono tantissime donne che guidano e sanno portare moto anche impegnative....
e smettetela di fare facce allibite se dopo che tolgono il casco dopo aver fatto pieghe spettacolari vedete che sono gentili donzelle...
e non gli chiedere di chi sono le saponette se sono logore!
ma soprattutto se non la pensate così almeno fatevi i fatti vostri!

Sai cosa penso io quando vedo una donna in moto che guida e poi si toglie il casco? Prima guardo la gomma posteriore per vedere se piega:p se piega penso a come tampinarla :p

TyDany
18-06-2003, 23.49.51
Nota a margine :p

Spero per Nuage di non conoscerla mai dal vivo, gli farei una corte spietata :p :D

exion
18-06-2003, 23.52.27
Chi è al volante della McLaren F1 in questa foto?

(questa mi sa che la azzecca solo Ty ;))

http://niappanige.supereva.it/maclaren.jpg

TyDany
19-06-2003, 00.49.11
Originariamente inviato da exion
Chi è al volante della McLaren F1 in questa foto?

(questa mi sa che la azzecca solo Ty ;))

http://niappanige.supereva.it/maclaren.jpg

Heee Sarah Fisher, pilotessa IRL Indycar e se non ricordo male si trovava sul tracciato stradale di Indianapolis ;)
P.S. Tra l'altro è una che viaggia ;)

Le so TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTE

exion
19-06-2003, 02.26.25
Originariamente inviato da TyDany

Le so TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTE

:D (Y)

Crazy Diamond
19-06-2003, 09.37.36

Spero per Nuage di non conoscerla mai dal vivo, gli farei una corte spietata :p :D

:timid:

...

:cool:

Krakatau
19-06-2003, 09.41.25
Ciao a tutti...

Stamattina la centaura era su NSR...

Però non è giusto:

"Se io noto le centaure (e le apprezzo)... Perchè loro non mi c@g@no mai?"

boh! forse è solo che sono sfigato... quasi quasi mi cambio il nick...
che ne dite di ugo?

Per Exion:
Avresti un rivale

TyDany
19-06-2003, 09.48.44

:timid:

...

:cool:

Visto visto l'ho già conquistata (L) :eek: :D

Ciao nuvoletta ;)

Crazy Diamond
19-06-2003, 13.06.20
eh....
non a caso sei di Varese...

Brunok
19-06-2003, 13.12.51

"GLI" ????? Vabbè la parità dei sessi, ma una donna anche se centauro rimane "LE" o non è più così??? Tempi moderni...

Grammatica: 4, beccato! :D :D

wolverin
19-06-2003, 15.01.37
L'anno scorso all'Honda Day a Imola ho visto con i miei occhi una "motciclettista" infilare ben due centauri nella variante prima del rettilineo d'arrivo con relativa grattata di pedane della sua Hornet. Se il manico c'è c'è e basta non fa differenza uomo o donna.

ciao

Lucavettu
19-06-2003, 19.06.36
cavolo nuage... davvero complimenti! rileggendo tutto il 3d... assomigli moltissimo al carattere di mia sorella....

e se anche tu sei partita da un' RS spero di arrivare anch'io ai tuoi livelli (Y)

TyDany
19-06-2003, 21.51.23
eh....
non a caso sei di Varese...

:confused: questa non l'ho capita :confused:

;)

TyDany
19-06-2003, 21.52.20
Originariamente inviato da brunok

"GLI" ????? Vabbè la parità dei sessi, ma una donna anche se centauro rimane "LE" o non è più così??? Tempi moderni...

Grammatica: 4, beccato! :D :D

http://digilander.libero.it/tydany/xforum/smile/paura.gif ho già i ceci sotto le ginocchia.... cotti :p

Lucavettu
19-06-2003, 23.06.20

http://digilander.libero.it/tydany/xforum/smile/paura.gif ho già i ceci sotto le ginocchia.... cotti :p

Crazy Diamond
20-06-2003, 09.18.53

:confused: questa non l'ho capita :confused:

;)

do you remeber my (L)frinds?

TyDany
20-06-2003, 09.41.48

do you remeber my (L)frinds?

ups, sono un pò svampito :p

;) (K)

Crazy Diamond
20-06-2003, 09.53.46
solo per questa volta sei perdonato...
la prossima volta... (W)

TyDany
20-06-2003, 09.55.39
solo per questa volta sei perdonato...
la prossima volta... (W)

:eek: corro a comprarmi un giubbotto antiproiettile

Nuage -> (W) :cool: <- TyDany con giubbotto

:p :D

Crazy Diamond
20-06-2003, 10.03.39
he he he...
vorrà dire che passerò dall'OTO Melara prima....

he he he (W)

TyDany
20-06-2003, 10.57.05
OTO Chè? :eek: :confused:

Crazy Diamond
20-06-2003, 10.58.49
OTO Melara...
dove fanno i carriarmati.. i cannoni e via dicendo...

TyDany
20-06-2003, 11.13.17
OTO Melara...
dove fanno i carriarmati.. i cannoni e via dicendo...

:eek: tanto io il carroarmato ce l'ho nel box :o :cool: :D

Crazy Diamond
20-06-2003, 11.20.41
vuoi battagliare con uno vero? :D:D:D

TyDany
20-06-2003, 11.29.29
vuoi battagliare con uno vero? :D:D:D

Lo spazzo via :o

Se ci sei dentro tu prima ti rapisco e poi lo spazzo via :p :D

Crazy Diamond
20-06-2003, 12.00.42
grazie mio cavaliere prode e coraggioso....

TyDany
20-06-2003, 12.39.02
grazie mio cavaliere prode e coraggioso....

Prego prego :p poi funziona come nelle fiabe che il cavaliere bacia la principessa? :eek: :p :D

Ultimamente sono talmente tacchino che mi faccio quasi schifo da solo :eek: :D

Crazy Diamond
20-06-2003, 12.43.11

le concederò il baciamano... tzè...

:eek: :p

TyDany
20-06-2003, 12.49.26
Accetto con onore (K)

(F)

;)

Crazy Diamond
20-06-2003, 13.09.31
quasi mi commuovo ....

carinissimo come sempre... (K)

TyDany
20-06-2003, 13.18.24
quasi mi commuovo ....

carinissimo come sempre... (K)

http://www.lookle.com/flowers.jpg

pone
20-06-2003, 13.27.28
:eek: troooppa dolcezza, m'avete fatto venire il diabete a mille! http://www.royaldragonusa.net/images/Emoticons/twolove.gif