PDA

Visualizza versione completa : Preferiti in CuteFTP Pro

icsson
14-06-2003, 14.25.19
Come si fa ad esportare i prefriti (Site Manager) di CuteFTP Pro 3.0?
Quando formatterò vorrei poterli reinserire senza riscriverli tutti!
Ho provato a cercare nel registro e in Dati Applicazioni di Documents and Settings\Nome Utente ma non riesco ad individuarli. :(

Lionsquid
14-06-2003, 16.04.27
probabile che siano in qualche file di cuteftp.....

fai una prova,...... inseriscine uno di fantasia.... e poi cerchi quella parola sia nel registro che dentro i file di cute....

questa tecnica alle volte funziona :)

icsson
14-06-2003, 20.08.56
Ci avevo già provato! :(

icsson
15-06-2003, 22.22.32
Qualche altro suggerimento?
Nessuno utilizza CuteFTP Pro?

icsson
17-06-2003, 22.29.10
Appurato chenessuno utilizza CuteFTP Pro :rolleyes: :D , chi mi aiuta nella ricerca della cartella o della chiave di registro dove sono piazzati questi benedetti preferiti?
Il tempo stringe... tra un pò mi arriva il disco da 60 GB e devo formattare!

Lello
17-06-2003, 22.46.16
Originariamente inviato da icsson
Appurato chenessuno utilizza CuteFTP Pro :rolleyes: :D , chi mi aiuta nella ricerca della cartella o della chiave di registro dove sono piazzati questi benedetti preferiti?
Il tempo stringe... tra un pò mi arriva il disco da 60 GB e devo formattare!
IO uso quello standard e c'è l'opzione di salvataggio.
Il file credo sia sm.dat

lo leggi con il blocco note...

non sono sul mio pc per verificare, ma ti faccio sapere...

icsson
18-06-2003, 00.07.22
Originariamente inviato da Lello

IO uso quello standard e c'è l'opzione di salvataggio.
In quale voce posso trovare questa opzione?
La cerco inutilmente! Mi fa anche copiare le cartelle dei preferiti ma poi non me le fa incollare da nessuna parte!

Di file sm.dat ne ho trovati due: uno nella cartella C:\Programmi\GlobalSCAPE\CuteFTP Pro ed uno in C:\Documents and Settings\Nome Utente\Dati applicazioni\GlobalSCAPE\CuteFTP Pro\3.0, di dimensioni leggermente diverse.
Aprendoli, effettivamente sembrano loro anche se, in mezzo a tutti quei simboli, dopo una veloce scorsa, non riesco ad individuare i siti da me introdotti ma solo quelli già presenti e un paio da me cancellati tempo fa!

Grazie per l'aiuto... attendo tue nuove.

ThEmAtRix
18-06-2003, 00.20.29
I preferiti non li ho mai usati e non sò dove li memorizza ma penso che metta anche quelli nel file sm.dat. Io solitamente faccio così...
Tools --> Site Manager --> Export Site as URL... cosi facendo mi salva tutti i dati in un file di testo, che recupero in caso di disinstallazione del programma facendo così:
Tools --> Site Manager --> Import FTP Sites

icsson
18-06-2003, 00.23.14
Credo di aver trovato quello che cercavo.
L'opzione si chiama "Export Sites to file" e poi seleziono "Full Info".
Per importare invece c'è "Site Import Utility", che ti fa selezionare il percorso dove hai posizionato il file di testo precedentemente salvato, per poi convertirlo, immagino, in sm.dat.
Appena puoi, mi dai una conferma?

Lello
18-06-2003, 12.01.11
Puoi seguire la procedura indicata da TheMatrix, e una volta esportato tutto come file di testo verificare che i parametri siano corretti.

icsson
18-06-2003, 14.36.01
Ieri ho inviato il messaggio ed ho spento il computer senza accorgermi del messaggio di ThEmAtRix, che ringrazio.
Io ho trovato quelle voci cliccando col tasto destro nel riquadro dove si trovano i preferiti. Comunque, la voce "Export Sites to file", per poi selezionare "Full Info", corrisponde a Tools --> Site Manager --> Export Site in Normal Layout... che è più completa dell'Export as URL. Infatti la prima, per ogni url, include la porta, l'username, ecc. (27KB l'uno, 7KB l'altro).

Grazie a tutti, ciao.