PDA

Visualizza versione completa : In TV non sopporto...

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7

P8257 WebMaster
22-11-2004, 16.51.32
out.println("LOL!");

Bye :cool:

Deep73
22-11-2004, 16.58.47
Come ho letto in una sign in un altro forum:
REALITY.SYS is corrupted. Reboot universe? (Y/N)

:devil:

SORRIDI
22-11-2004, 19.56.27
Claudio Lippi, non ho mai sentito cose intelligenti uscire dalla sua bocca, strilla, ride per forza...e poi secondo me puzza anche un po'.

Dav82
22-11-2004, 20.05.30
Originariamente inviato da SORRIDI
Claudio Lippi, non ho mai sentito cose intelligenti uscire dalla sua bocca, strilla, ride per forza...e poi secondo me puzza anche un po'.

Contatti ravvicinati? :D :D :D

@deep: anch'io l'ho letta da qualche parte... :)

Fëanor
22-11-2004, 20.06.06

concordo :)

fatti vedere più spesso però :)

(il 27 c'è un raduno, vieni?)

Trinity
22-11-2004, 20.40.50
:mad: Perchè diavolo devono parlare OVUNQUE di Al Bano e della stupida consorte DAPPERTUTTO???? pure al telegiornale!!! ma chi se ne frega???? :wall:
Il massimo lo hanno raggiunto ieri...su canale 5 intevista ad Al Bano (si scive tutto attaccato o no? non l'ho mai capito :D)in contemporanea su Rai Uno intervista alla Lecciso :crying:

BASTA!!!!!! (W)

Flying Luka
22-11-2004, 20.43.39
Resisti... a giorni ci sarà la risposta di Romina Power! :D:D:D

Frequency
22-11-2004, 20.53.06
Originariamente inviato da Trinity
:mad: Perchè diavolo devono parlare OVUNQUE di Al Bano e della stupida consorte DAPPERTUTTO???? pure al telegiornale!!! ma chi se ne frega???? :wall:
Il massimo lo hanno raggiunto ieri...su canale 5 intevista ad Al Bano (si scive tutto attaccato o no? non l'ho mai capito :D)in contemporanea su Rai Uno intervista alla Lecciso :crying:

BASTA!!!!!! (W)

(Y)

Gigi75
22-11-2004, 20.55.51
Originariamente inviato da Trinity

Al Bano (si scive tutto attaccato o no? non l'ho mai capito :D)

Al è il nome Bano il cognome :p

Kandran Kane
23-11-2004, 05.16.24

Forse per lui vale il discorso che Hugo Weaving, nei panni dell'Agente Smith, fa a Morpheus in Matrix.......

"Ho detto vostro tempo volutamente, perché è finito..... ora è il nostro tempo...."

Più o meno diceva questo....

Ma quanto diavolo sono piccoli i tasti di questo portatile.......:mad:

Kandran Kane
23-11-2004, 05.26.43
Originariamente inviato da afterhours
letto su Daveblog :D

Amici 4

La quarta edizione di Amici di Maria de Filippi finora si segnala perchè:
- tutti i partecipanti, conduttrice completa, grondano sudore dalle ascelle (yeeech)
- il palcoscenico è rivestito di parquet (metti la ceeeera, togli la ceeeera)
- i ragazzi sono fotomodelli di Dolce e Gabbana (figuriamoci)
- le ragazze sono bruttine (quindi brave?)
- il 90% veste in una maniera che definire eccentrica è poco (ragazzi normali? mapperfavore)
- i ragazzi dell’anno scorso conoscono già i ragazzi di quest’anno (perchè?)
- esce Valerio, torna Kledi (per la gioia del pubblico carampano)

Ma non è per niente male questo Daveblog.... ha centrato cose che si possono cogliere solo seguendo i prestigiosi seminari (:D) su di "LORO".

Punti cruciali oserei dire.........

La gente non ci fa caso. La rai pensa di far meglio copiando mediaset...... Striscia fa pensare che solo i programmi della d'eusanio e della pera.... della pers... della perech... si dell'altra insomma... siano finti......

Porc... acc mannagg....... c'è posta per te...... acc porc... non è un programma.... è una nuova parolaccia......

afterhours
04-12-2004, 01.16.17
ma che bello...l'ennesimo reality made Costanzo e suo marito :rolleyes:

Una fiction per diventare famosi
Accadrà nella nuova serie Grandi Domani

Sarà ambientata in una accademia dello spettacolo Grandi Domani, la nuova fiction a lunga serialità che andrà in onda prossimamente su Canale 5. Realizzata da Maurizio Costanzo e Roberto Pace per la Fascino, società di produzione dello stesso Costanzo e Maria De Filippi, la serie racconterà in dodici prime serate la vita all’interno di una scuola romana che forma giovani talenti in tre campi fondamentali: danza, canto e recitazione.

A dirigere la scuola saranno Dante, l’attore Marco Giallini, insegnante di recitazione e anima artistica dell’Accademia e Lucia, che avrà il volto di Irene Ferri, affascinante ma implacabile amministratrice. Tra i professori anche un sarcastico Virgilio, docente di Storia dello Spettacolo, interpretato da Francesco Paolantoni.

Sei gli studenti di cui seguiremo le vicende scolastiche e private, tra cui il fuori corso Matteo, Giovanni Esposito, e il ribelle Simone, Primo Reggiani. Giovani e quasi sconosciuti gli altri interpreti, scelti tra oltre 3.000 provinati, che si sono preparati per sette mesi, lavorando con il regista Vincenzo Terracciano, il coreografo Mauro Mosconi e il consulente musicale Fabrizio Palma. Caratteristica e novità di questa fiction saranno, infatti, le tante performance di danza e canto proposte, che coinvolgeranno tutti gli attori del cast fisso, ma anche centinaia di figuranti.

Nella serie i ruoli principali saranno quindici ma, nel corso delle puntate, si avvicenderanno altri 200 attori per parti minori e circa 4000 comparse. Circa 270, tra staff tecnico e artistico, le persone che hanno lavorato per 40 settimane alla realizzazione della serie.

La scenografia, che ha visto la nascita di una vera e propria scuola con aula recitazione, di danza e di canto, bar, atrio con imponente scalinata e servizi igienici, ricostruita minuziosamente nelle dimensioni reali di spazio e profondità , copre, nel complesso, tutti i 2000 mq del Teatro 10 di Cinecittà.

Grandi Domani si avvale, inoltre, della collaborazione di un grande musicista italiano: Alex Britti, che ha firmato la sigla della fiction. Completano il cast la ballerina Oriella Dorella, Giovanna Rei e Hoara Borselli.

che palle

Nothatkind
04-12-2004, 10.47.14
Non ho capito, ma non c'era già "saranno famosi"?

Fanno pure i doppioni? :D

afterhours
20-12-2004, 22.23.18
dopo 25 anni chiude il Maurizio Costanzo show.

e ora dove andranno Brignano & soci????

:devil:

Nothatkind
20-12-2004, 22.45.55
Tranquillo, passano al mattino :rolleyes: :D

Eccomi
21-12-2004, 00.46.21
dopo 25 anni chiude il Maurizio Costanzo show.

http://www.pippotirillo.it/Ahhh2.wav

:D:devil::D

Kandran Kane
21-12-2004, 06.43.44
Originariamente inviato da Fëanor

no no, macaco vuol dire solo scimmia.
lo reputo forse un gradino sotto al comune gibbone.

per kandran: la figura di costantino è stata vomitata sullo schermo dal marito di Costanzo, che in una sua trasmissione ha montato una lovestory tra il macaco di cui sopra e una sedicente baldracca da salotto :)

Quoto questo post di Fëanor che ho preso nel thread degli spot. Dopo che ho visto la foto del tizio in questione, mi sono ricordato di un'esperienza estrema che ho fatto domenica. Altro che realtv. Ho visto quasi un'ora e mezza di Buona domenica, e mi sono ricordato di aver visto facciadabranzinopergliamicicostantino.

Il pubblico di quella trasmissione ha una predisposizione naturale ad interpretare i segnali di disturbo, oppure ha un quoziente intellettivo cognitivo straordinario, perché riesce a capire perfettamente i gorgoglii che escono dalle fauci del conduttore.
Io da qualche anno non riesco più a decifrarlo.
Ma anche gli ospiti... o c'è il classicco gobbo sotto la telecamera, oppure erano agenti della cia specializzati nel tradurre codici segreti.

Ma come è possibile
esempio:
"Fetopopòfo sfran foffoolooollloolllo"
Albano risponde: "si penso sia il caso di cantarla dopo"

Ma come cavolo ha fatto a capirlo?????

Probabilmente pochi di voi vedono questo programma. Bene dovete sapere che, ospiti fissi della trasmissione sono gli ex partecipanti del grande fratello(anche se si vestono come i personaggi della fattoria degli animali.... questa è difficile).

Poi c'è una co-conduttrice, si chiama Roberta Capua, da piccola ha inghiottito un ferro da stiro rowenta, episodio che le ha lasciato segni evidenti alla mascella. A parte questo ha un bel volto e anche un bel timbro di voce. Il corpo sembra un rozzo assemblaggio di pezzi del meccano, ma riesce a ricoprire il ruolo di co-presentatrice abbastanza bene.

I ragazzi della casa, cioè gli ex ragazzi della casa, intrattengono il pubblico con gare di canto e di ballo, collaborando insieme agli amici del marito del conduttore(sì dai sapete di chi parlo). Molti di loro sono in gamba, anche se vorrebbero farci credere che son diventati così bravi alla scuolapermodelleemodelliintitolataasuormaridafilip pi.
:D :D(Cesena, Signori e Marcorè, vi amo).

Nella puntata di questa domenica alcuni ex delle passate edizioni del grande fratello han fatto una gara di ballo.
Tra questi, c'era una biondina che la gialappas ha ribattezzato "darlavia", che secondo me ha cominciato a bucarsi, perché nelle trasmissioni della gialappas aveva un volto comunque giovanile, ora ha le gambe che sembrano prese dal meccano con il quale ha costruito anche l'altra di cui sopra, e la faccia sembra una pizza margherita cotta in un inceneritore. Non è una bella cosa da vedere. Quasi peggio che sorprendere valerio merola in casa sua con solo due pantofole addosso.

Beh comunque sia, non so se parteciperò a realTV. Sono esperienze che ti segnano..............

Kandran Kane
21-12-2004, 11.58.13
Dimenticavo una trasmissione veramente utile..... per le altre trasmissioni ovviamente.

Su italia uno, mi pare ma non so sicuro. Dove c'è quel tizio obeso con l'acne senile, che illustra che cosa ne pensa la gente di determinati argomenti. Quando l'ho visto io, si parlava del presepe e si chiedeva alla gente se era giusto non farlo per non urtare la sensibilità di altri culti(uno a caso).

Ma le avete mai notate le facce degli intervistati? Ma li prendono da qualche parte? FOrse li comprano a porta portese a 3 centesimi al chilo.

E poi sembra abbiano un fiuto particolare per gli analfabeti e gli sgrammaticati.

"Lei lo fa il presepe?"
"Sì ho stando farlo tutti gli anni, perché la mia famiglia lo piace molto" :rolleyes:

E infine il più delle volte la domanda che viene rivolta ai "passanti"(autentici quanto un paio di pantaloni in vera finta pelle), è sempre dal senso distorto rispetto al topic della trasmissione.

Un programma veramente utile.........

afterhours
28-12-2004, 23.46.51
"I Belloni" tv arrivano al cinema
Costantino e Daniele a breve sul set

Saranno Costantino Vitaliano e Daniele Interrante i protagonisti de I Belloni, film per il grande schermo che il regista Ugo Fabrizio Giordani comincerà a girare il prossimo 10 gennaio a Terni. I due, diventati popolari grazie alle apparizioni su Canale 5 in Uomini e Donne e Buona Domenica, sono inseparabili anche fuori dal set. E proprio in tv Costantino ha "vissuto" la storia d'amore con Alessandra con cui sarebbe ritornato dopo l'ennesima crisi.

Il regista Giordani torna così nuovamente nella città umbra dopo le due fortunate serie televisive di Sei forte maestro e il film Promessa d'amore girato la scorsa estate sempre a Terni ed ora in fase di completamento.

Le riprese de I Belloni dureranno cinque settimane a partire dal 10 gennaio e la troupe farà base presso la struttura del Centro Multimediale di Terni.

Relativamente alla trama del lungometraggio e alle location scelte la produzione si riserva di fare comunicazioni ufficiali prossimamente. Si sa comunque che parte del film sarà ambientato presso in un centro commerciale.

E’ attesa in primavera su Canale 5 invece Ho sposato un calciatore, la fiction a cui ha partecipato Costantino e che racconta il mondo del calcio dagli occhi delle donne dei campioni sportivi.

che schifo...

Kandran Kane
29-12-2004, 10.47.56
"I Belloni" tv arrivano al cinema
Costantino e Daniele a breve sul set

Saranno Costantino Vitaliano e Daniele Interrante i protagonisti de I Belloni, film per il grande schermo che il regista Ugo Fabrizio Giordani comincerà a girare il prossimo 10 gennaio a Terni. I due, diventati popolari grazie alle apparizioni su Canale 5 in Uomini e Donne e Buona Domenica, sono inseparabili anche fuori dal set. E proprio in tv Costantino ha "vissuto" la storia d'amore con Alessandra con cui sarebbe ritornato dopo l'ennesima crisi.

Il regista Giordani torna così nuovamente nella città umbra dopo le due fortunate serie televisive di Sei forte maestro e il film Promessa d'amore girato la scorsa estate sempre a Terni ed ora in fase di completamento.

Le riprese de I Belloni dureranno cinque settimane a partire dal 10 gennaio e la troupe farà base presso la struttura del Centro Multimediale di Terni.

Relativamente alla trama del lungometraggio e alle location scelte la produzione si riserva di fare comunicazioni ufficiali prossimamente. Si sa comunque che parte del film sarà ambientato presso in un centro commerciale.

E’ attesa in primavera su Canale 5 invece Ho sposato un calciatore, la fiction a cui ha partecipato Costantino e che racconta il mondo del calcio dagli occhi delle donne dei campioni sportivi.

che schifo...

E' una cosa che ho notato da diverso tempo. Io non so se tutte queste nuove stelle bucate dello spettacolo, servono per portare più soldi nelle casse dello stato, o solo per rimbambire meglio il popolo, come dice qualcuno. Quello che so è che sono d'accordissimo con te.

Ma non siamo soli.... :D :D

Oggi tutti possono essere attori, ma pochi lo sono come QUESTI (http://www.maidireweb.it:8000/gialappas/gf5/media/lafebbra.wmv.zip)
, il sito richiede solo una registrazione gratuita, per alcuni filmati come questo è necessario registrarsi, ma vi assicuro che ne vale la pena.

Sarà che io vado matto per il genere demenziale, ma questo mi fa proprio schiantare......

afterhours
03-01-2005, 23.16.01
oggi ho beccato la pubblicità del nuovo programma del bagaglino... piglierei a schiaffi l'autore dello spot...è odioso

anche il cast sarebbe da pigliare a schiaffi però :devil:

Daniela
03-01-2005, 23.59.24
oggi ho beccato la pubblicità del nuovo programma del bagaglino... piglierei a schiaffi l'autore dello spot...è odioso

anche il cast sarebbe da pigliare a schiaffi però :devil:

Oddio!!! :eek:

La sigla :mad:

tettetettetè
tettetettetè
tettetettetelefaidatette!

AAAAAAAARGH!!! (W)

LoryOne
04-01-2005, 10.29.12
Cheppa
ppa ppa ppa ppaaaaa
cheppa ppa ppa ppa ppa
cheppa ppa ppa ppa ppa
ppalleeeee

afterhours
04-01-2005, 23.02.47
davvero bello "il ristorante" su Rai1... e' l'essenza del thrash :D :D :D

Marina ripa di meana alla De blanc

"con quella pelliccia sei una vera chiavica " :D :D :D

da ricordare che Del Noce rifiutava per "Il Ristorante" l'etichetta di "reality", perchè si tratta di un programma assolutamente lontano dalle volgarità e dalle bassezze tipiche del genere :D :D :D

Fëanor
04-01-2005, 23.50.24
Marina ripa di meana alla De blanc

"con quella pelliccia sei una vera chiavica " :D :D :D

lei poi che parla di pellicce... :rolleyes:

afterhours
14-01-2005, 04.11.17
Piazza San Francesco (Terni): ragazzine lanciano uova contro Costantino

Oggi pomeriggio attorno alle 18 in Piazza San Francesco, durante le riprese del Film i "Belloni" con Costantino e Daniele Interrante, alcune adolescenti hanno lanciato delle uova che sono finite a terra senza colpire nessuno. La Piazza era piena di persone principalmente adolescenti, fan dei due attori. Sul posto, su richiesta dell'organizzatore delle riprese cinematografiche, sono intervenute una pattuglia dei Carabinieri ed una della Polizia. La situazione si è subito calmata.

peccato non li abbiano presi però (Y) :D

Nothatkind
14-01-2005, 09.04.53
:D :D :D

afterhours
14-01-2005, 17.23.32
A "Music Farm", si cambia musica
Tra i concorrenti forse Pedrini e Oxa

Novità in vista per Music Farm. La seconda edizione del reality show di Raidue partirà venerdì 11 marzo e vedrà alla conduzione Simona Ventura che prende il posto di Amadeus.

Il reality musicale avrà molte differenze con la precedenti edizione: a parte la conduzione, il programma si terrà a Milano, negli studi di Via Mecenate, e avrà un cast di qualità.

Una dovrebbe essere rappresentata da Omar Pedrini, ex leader dei Timoria, alla prima apparizione in pubblico dopo il malore che lo ha colpito lo scorso anno. Il musicista, e compagno di Eleonoire Casalegno, potrebbe entrare a far parte del gruppo di cantanti che si sfideranno a suon di brani musicali nel corso delle otto settimane.

Tra gli altri nomi del cast, si cerca Anna Oxa mentre quasi certi sono Gigliola Cinquetti, Paola e Chiara, Dolcenera, Simone, il cantante presente lo scorso anno a Sanremo "scoperto" da Vasco Rossi, Fausto Leali, Marcella Bella, anche nel cast del Festival di Sanremo, e Mietta.

:eek:

Omar Pedrini?

dai Timoria a Music Farm... mah ...

afterhours
14-01-2005, 18.03.55
l'altra mattina ho messo su telelombardia e mi son visto il faccione di Rocco del Gf...pensavo che fosse l'effetto della peperonata della sera precedente invece oggi apprendo da spot appena trasmesso su TL che rocco conduce alla mattina Buongiorno Lombardia...

braccia rubate all'agricoltura...

afterhours
16-01-2005, 04.06.05
l'altra sera a "Due sul divano" c'erano Max Tortora e Franco Califano ...
Ad un certo punto un ragazzo del pubblico ha chiesto al Califfone quale fosse la prima cosa che fa quando rientra a casa.
E lui con massima tranquillità ha raccontato che si mette gli zoccoli, si spoglia, va in bagno e....

piscia dentro il lavandino, perchè gli uomini, sai, lo fanno tutti.
Gli altri - a suo dire - non sono coraggiosi come lui e si vergognano ad ammetterlo, però lo fan-no tut-ti!

:eek: :D :D :D

Dav82
16-01-2005, 11.33.26
Uh sì certo certo.... anch'io appena entro a casa, pure degli amici, faccio così... e ci mancherebbe! Quando avevo 2/3 anni mi avevano regalato non il vasino, ma un mini-lavandino portatile! :D

:rolleyes:

LoryOne
17-01-2005, 09.19.04
Si perchè lui piscia si nel lavandino e si lava pure la testa nel water :D

afterhours
18-01-2005, 01.03.17
a Blob mi son beccato lo sfogo di Costanzo contro l'imitazione di suo marito fatta a domenica in... si lamentava del basso livello raggiunto...

da che pulpito viene la predica :D :D :D

Nothatkind
18-01-2005, 01.07.34
Eh già, le imitazioni che girano su canale5, invece, sono raffinate e ben studiate. :D :rolleyes:

Ma che vada a cagare! :S

Frequency
18-01-2005, 13.23.41
a Blob mi son beccato lo sfogo di Costanzo contro l'imitazione di suo marito fatta a domenica in... si lamentava del basso livello raggiunto...

da che pulpito viene la predica :D :D :D

:D :D :D :D

http://www.crociereonline.net/images/MariaDeFilippi.jpg

afterhours
19-01-2005, 00.34.36
Starflash chiude per bassi ascolti
"Condivido questa scelta", dice Calà

Ha avuto vita brevissima Starflash, il nuovo game show di Raidue che la scorsa settimana ha esordito in prima serata con la conduzione di Jerry Calà e Elenoire Casalegno. Secondo indiscrezioni, la trasmissione è stata sospesa per decisione della direzione di Raidue dopo la prima puntata, andata in onda venerdì scorso con un ascolto basso, 1.690.0000 telespettatori, 7,23% di share.

(Y) fuori uno :D :D :D

Nothatkind
19-01-2005, 00.41.55
Starflash chiude per bassi ascolti
"Condivido questa scelta", dice Calà

Capirai, e volevo vedere che fosse pure in disaccordo :D

afterhours
23-01-2005, 19.08.12
mica l'ho già scritto che non sopporto Buona Domenica? :D :D :D

ma vengono pagati quelli che urlano tra il pubblico ????

infinitopiuuno
23-01-2005, 19.54.52
mica l'ho già scritto che non sopporto Buona Domenica? :D :D :D

ma vengono pagati quelli che urlano tra il pubblico ????

Quelli a Cologno Monzese, la maggior parte no; solo qualche bella ragazza che fà da contorno, ma prende pochissimo.
Considerando la generosità di Mediaset, non credo vengano pagati.

afterhours
29-01-2005, 19.12.11
http://www.daveblog.net/archives/2005/01/scene_gia_viste.html

:D

afterhours
02-02-2005, 07.26.13
Torte in faccia al Ristorante

Colpo di scena al reality di Rai Uno: la moglie di Vianello in un raptus improvviso scaglia una torta in faccia alla conduttrice Antonella Clerici

Roma, 1 feb - Non sono bastate liti, ripicche, abbandoni, polemiche. Un altro episodio, l'ennesimo, conferma il reality Il Ristorante come il programma più "difficile" dell'anno.

La puntata di questa sera si preannunciava fin dall'inizio calda per le dichiarazioni bollenti di Naike Rivelli. La figlia di Ornella Muti, eliminata la scorsa settimana, aveva rilasciato una intervista-confessione al quotidiano Libero svelando favoritismi e scorrettezze all'interno del Ristorante. Immediato il suo divieto di presenziare insieme agli altri concorrenti eliminati alla diretta di questa sera. Naike ha quindi affermato pubblicamente di voler presentarsi stasera, con le telecamere, davanti allo studio che ospita il reality della Clerici. Per protestare.

Ma ancor prima che ciò potesse avvenire, il colpo di scena: durante l'anteprima della trasmissione, prima ancora che vadano in onda i titoli di testa, la moglie di Edoardo Vianello, si alza improvvisamente dalla sua postazione, si avvicina alla conduttrice e le scaglia in faccia una torta alla panna. Poi scappa, seguita da un Vianello incredulo.

Momenti di panico: il pubblico si anima, gli opinionisti non sanno più dove girarsi. Patrizia de Blanck maschera una espressione a metà tra il tragico e il comico. Anche perché non è facile trattenere le risa alla vista della Clerici imbrattata di panna. Palese anche l'imbarazzo con cui Vianello è rientrato in studio, ancora sconvolto dall'inspiegabile gesto della consorte. (Libero News)

standing ovation per la moglie di Vianello :D :D :D

questa invece è l'intervista a Naike Rivelli:

SONO FINITA IN UNA SOAP OPERA
Alessandra Menzani per Libero

«Trash a tutti i costi. Programma-farsa. Regole del gioco infrante. Favoritismi e scorrettezze. Televoto boicottato. Cibo avariato, escrementi, topi, sporcizia». Naike Rivelli, ex concorrente eliminata lo scorso mercoledì, fa una descrizione da film horror del “Ristorante”, il reality show “culinario” di Raiuno condotto da Antonella Clerici.

Sono accuse pesanti le sue.
«I reality show non mi hanno mai interessato. Ho detto no anche all’“Isola dei famosi”. Ma di questo mi piaceva l’idea: amo la cucina e sto cercando di aprire un mio ristorante. Mi offrivano soldi e visibilità. Sin dall’inizio, però, nessun rispetto delle regole: solo il giorno della firma del contratto ci hanno detto che dovevamo stare reclusi in un residence, senza telefono nè televisione».
Ma ha accettato lo stesso.
«Ormai avevo deciso e poi mi permettevano di vedere mio figlio. Il peggio è venuto dopo».
Che cosa è successo a telecamere spente?
«Le più semplici norme igieniche erano violate. Tre dei concorrenti (Pamela Prati, Edoardo Vianello e Francesco Rosi) non avevano nemmeno seguito il corso d’igiene obbligatorio. Mancavano l’acqua calda in cucina e il riscaldamento negli spogliatoi: dovevi lavare piatti e tegami al freddo. Ho avuto 40 di febbre e un principio di focolaio ai polmoni. Nessuna pulizia, incrostazioni ovunque. Poi cibo avariato: un giorno, senza che lo sapessimo, abbiamo servito ai clienti dello sciroppo d’acero marcio. Per tre settimane abbiamo avuto i topi in cucina, sala e dispensa. Con tanto di feci ovunque>>

Ma non vi siete lamentati?
«Io lo facevo, ma non mandavano in onda le mie proteste. Le uniche cose che venivano trasmesse erano i pettegolezzi, le liti e i battibecchi. Facevano più ascolti. Gli stessi autori ci dicevano: “Lavorate di meno e litigate di più”. Volevano creare lo show. Io tenevo all’ordine e per questo mi chiamavano la “tedesca”. Ho raccontato tutto anche alle autorità giudiziarie».
Scusi, sta dicendo che liti e discussioni erano “pilotate”?
«Sì. Alla conferenza stampa, il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce aveva detto: questo non è un reality show, ma un gioco. In realtà non è un gioco, perchè le regole non sono rispettate. Sono finita in una soap opera».
I suoi colleghi cosa dicevano?
«Solo Vanessa Kelly, Hugo Barret e Patrizia De Blank si davano da fare. Facevamo il triplo del lavoro. Abbiamo trovato pezzi di pancetta vicino al detersivo. Ci sono anche filmati, mai mandati in onda, che lo dimostrano. Il regolamento diceva che dovevamo cucinare, invece faceva tutto lo chef Igles Corelli. Noi avevamo il compito di pulire, ma dato che nessuno lo faceva, la produzione reclutava due filippini, che venivano di nascosto. Ogni volta che segnalavo questi episodi, mi sentivo rispondere: “Prendi le cose troppo seriamente”».

Non sarà che l’ha presa davvero troppo seriamente?
«Non direi. Non faccio nomi, ma c’erano concorrenti che facevano sesso nel residence. Nonostante la legge, al “Ristorante” si fumava. Un giorno sono entrata nel bagno dei clienti e ho trovato una sigaretta slim mezza accesa sulla carta igienica. So chi è stato: l’unica che fuma le slim è Tina Cipollari. Una concorrente ha detto agli altri che l’ho minacciata: della vicenda si sta occupando il mio avvocato. Ma l’episodio peggiore è quello legato a mia madre (Ornella Muti, ndr.)».
Cosa c’entra sua madre?
«Era in vacanze alle Maldive. Il 26 dicembre, i clienti hanno iniziato a chiedermi se stesse bene. Io non sapevo nulla del maremoto in Asia e mi sono rivolta alla Endemol, la società di produzione. Non ha toccato le Maldive, mi hanno detto, sta bene, ma non la rintracciamo. Ho poi saputo che in realtà era stata travolta durante un’immersione. Aveva subito un forte choc. E nessuno mi aveva detto nulla».

Alla fine, però, è stata eliminata dal televoto del pubblico. Non sarà che ora è arrabbiata perchè è fuori?
«No. Il voto è boicottato. Ho letto bene il regolamento: prevedeva un voto tecnico dello chef e la formazione di una giuria di esperti. Cose mai avvenute. Ho chiesto di controllare i tabulati telefonici delle votazioni. Credo che gli autori tentassero di favorire i personaggi con un contratto Rai, come Fabrizio Rocca e Giucas Casella».
Lo sa che dopo questa intervista faticherà a lavorare in televisione?
«Non mi importa. Oggi (ieri, ndr), dovevo andare ospite alla “Prova del cuoco” su Raiuno. Ho detto di no. Farò un film in Francia e uno in Germania. Poi chissà...Magari mi chiama Mediaset».

L’ALTRA CAMPANA
Simona Ercolani , una delle autrici del reality culinario di Raiuno “Il Ristorante”, prodotto dalla Endemol, non condivide alcune delle affermazioni di Naike Rivelli, la concorrente eliminata mercoledì scorso. La prima obiezione riguarda la sporcizia in cucina: «Posso garantire che il nostro cuoco a due forchette, Igles Corelli, uno chef autorevole, controllava tutti i giorni l’andamento del magazzino e confermava il menù della giornata; inoltre, nottetempo, era compito di altre persone incaricate da noi fare pulizie più approfondite» spiega Ercolani.

Sempre riguardo alle norme igieniche violate durante la realizzazione del programma, l’autrice rintuzza: «Tutti i concorrenti hanno seguito i corsi propedeutici. Tutti, senza esclusioni, hanno dovuto seguire le lezioni necessarie, che contemplavano più discipline, fra cui l’igiene, per poter partecipare al reality». L’altra obiezione è relativa alle irregolarità nel sistema del televoto: «Nella fattispecie, è gestito dalla Rai ed è supervisionato da un notaio. Credo che nessuno abbia alcun interesse a boicottarlo, né a commettere irregolarità di sorta. Tutte le norme sono sempre state rispettate». Simona Ercolani smentisce anche eventuali favoritismi nei confronti di personaggi con un contratto Rai. E alla fine conclude: «Magari, la signora Rivelli sa qualcosa che io ignoro».

Lu(a
02-02-2005, 10.13.16
Al Festival ci sarà forse Marilyn Manson ed è già polemica... ma che ce frega? Non sanno proprio a cosa pensare.

afterhours
15-02-2005, 23.11.51
su rai1 l'ennesimo reality...stavolta ambientato ai tempi degli antichi romani...
concorrenti:

- Martin Amondarain
- Nadia Bengala
- Bernardo Cherubini
- Alessandro Di Carlo
- Andy Luotto
- Gegia
- Vera Gemma
- Amedeo Goria
- Marina Graziani
- Elisabetta Gregoraci
- Sandra Milo
- Paolo Mengoli
- Max Parodi
- Marina Suma

che cast :D

Tommy_hell
16-02-2005, 22.51.57
su rai1 l'ennesimo reality...stavolta ambientato ai tempi degli antichi romani...
concorrenti:

- Martin Amondarain
- Nadia Bengala
- Bernardo Cherubini
- Alessandro Di Carlo
- Andy Luotto
- Gegia
- Vera Gemma
- Amedeo Goria
- Marina Graziani
- Elisabetta Gregoraci
- Sandra Milo
- Paolo Mengoli
- Max Parodi
- Marina Suma

che cast :D

E chi li conosce :mm: :D:p???

A parte qualcuno, gli altri neanche mai sentiti nominare :o:D:p

ciau

Nothatkind
16-02-2005, 23.07.25
vabè ma chi mminchia sono? :D

si va proprio a raschiare il fondo del barile... :D :D

afterhours
07-03-2005, 23.22.39
Costantino :(

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/cronaca/costaspoglia/costaspoglia/costaspoglia.html

Nothatkind
07-03-2005, 23.27.53
Allora faccio proprio bene a non cagare la 3 ;)

afterhours
13-03-2005, 19.29.37
http://www.tgcom.it/televisione/articoli/articolo247235.shtml

ma quanto mi dispiace :devil: :D

Lu(a
13-03-2005, 19.30.16
http://www.tgcom.it/televisione/articoli/articolo247235.shtml

Lo anticiparono al Le Iene ;)....

Trinity
13-03-2005, 20.57.00
Boldi che imita Bruno Lauzi.

(che poretto è pure malato)

:mad:

MadMark
14-03-2005, 17.15.37
Costantino :(

http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/cronaca/costaspoglia/costaspoglia/costaspoglia.html

Braccia rubate all'agricoltura!! :o

afterhours
16-03-2005, 12.10.27
è tornato Papi col suo uomo gatto...se ne sentiva proprio la mancanza.. :D

stasera poi torna la fattoria con Barbaro D'urso... noooooooooooooooooo :D

afterhours
16-03-2005, 23.59.24
per la cronaca siamo passati dai lavoratori della bignardi ai contadini di Barbara D'urso :D

afterhours
29-03-2005, 22.04.25
le iene di solito mi piace ma sto qui che fa l'imprenditore padano non lo sopporto proprio...

afterhours
30-03-2005, 15.22.59
Milano le "canta" a Costantino
Sbeffeggiato al concerto della Pausini

"Buffone, buffone..." A una sola voce, il coro del Forum di Assago, in attesa del concerto di Laura Pausini, ha "scortato" fino alle tribune vip un fan d'eccezione: Costantino Vitagliano. Un fuoriprogramma che ha regalato alcune variazioni sul tema - "scemo, scemo..."- e che si è consumato di fronte allo sguardo allibito dei volti noti che hanno illuminato la serata.

Grandi (Y) :D

niconico
30-03-2005, 15.25.05
"Buffone, buffone..." A una sola voce, il coro del Forum di Assago, in attesa del concerto di Laura Pausini, ha "scortato" fino alle tribune vip un fan d'eccezione: Costantino Vitagliano. Un fuoriprogramma che ha regalato alcune variazioni sul tema - "scemo, scemo..."- e che si è consumato di fronte allo sguardo allibito dei volti noti che hanno illuminato la serata.
Miticissiimiiiii :D
Godo:p

JMass
30-03-2005, 15.28.34
Milano le "canta" a Costantino
Sbeffeggiato al concerto della Pausini

"Buffone, buffone...": Costantino Vitagliano. "scemo, scemo..."

(Y)

Forse non tutto è perduto!
:D

afterhours
31-03-2005, 01.12.26
Boldi-De Sica, il grande freddo
Il primo: "La coppia è finita"

"Un fulmine a ciel sereno", così Paola Comin, press-agent di Christian De Sica, commenta le dichiarazioni di Massimo Boldi apparse sul "Corriere della Sera". Nell'intervista rilasciata al Magazine del quotidiano, il comico milanese ha usato parole molto dure nei confronti di De Sica, descrivendolo come "egoista e prevaricatore". "Per questo non gireremo più film insieme - ha detto Boldi - la coppia è finita".

"Siamo senza parole - dice Paola Comin a Tgcom - e non sappiamo cosa abbia spinto Massimo a rilasciare simili dichiarazioni". "Christian De Sica vuole leggere con attenzione e per intero l'intervista di Boldi concessa a Sabelli Fioretti - continua l'agente dell'attore romano - Poi deciderà se replicare o le opportune contromosse". "Leggere il giornale stamane è stato come un fulmine a ciel sereno. Non ci aspettavamo certo una simile boutade da parte di Boldi - continua la Comin - e oltretutto dovremo parlare con il produttore del prossimo film della coppia, che è già in programmazione".

L'accoppiata Boldi-De Sica è da oltre un ventennio una tradizione del Natale cinematografico nostrano: le commedie girate dai due attori sono state negli ultimi anni sempre in vetta alle classifiche d'incassi, battendo record di anno in anno. Che tra i due le cose non filassero lisce come un tempo, lo si poteva forse intuire dall'ultimo film dei due, diretta da Neri Parenti e con Sabrina Ferilli, "Christmas in love". I due colleghi recitano insieme, come sempre, ma in due diversi episodi. Dettaglio questo che non ha in alcun modo scontentato il pubblico. "Christmas in love" non ha deluso le aspettative di produttori e cast incassando oltre 8 milioni di euro.

Intervistato da Claudio Sabelli Fioretti per il "Magazine" del Corriere della Sera, Massimo Boldi ha dichiarato che non farà più alcun film con il collega. Oltre che un rapporto d'amicizia, sembrava un sodalizio dorato quello tra De Sica e Boldi, ma poche ore fa con le dure dichiarazioni del comico milanese, l'incanto si è spezzato. "E' difficile andare d'accordo con Christian. Ad un certo punto uno dei due vuole comandare, essere il più bello, il più intelligente, il più comico - dice Boldi - Lui prevaricava. Cercava di saltarmi in testa e mettermi a disagio". Il comico, attualmente impegnato in tv con lo show "Scherzi a parte", ha poi ricordato un altro suo celebre "matrimonio" artistico, quello con Teo Teocoli. "Ha un caratteraccio, vuole sempre comandare, fare il regista, decidere cosa fa ridere e cosa no". Ma con Teo le cose sono andate diversamente. "Con Teo siamo cresciuti insieme, ci vogliamo bene. Tra noi è rimasta la stima e l'amicizia. Con Christian questo non è possibile. E' un egoista... ecco perchè non gireremo più un film insieme". Ed ecco perchè Max Cipollino, nel gioco della torre, una spintarella a De Sica la darebbe senza esitazioni...

non esce il loro film a Natale???

Yavanna Palurien
31-03-2005, 13.56.11

"Un fulmine a ciel sereno", così Paola Comin, press-agent di Christian De Sica, commenta le dichiarazioni di Massimo Boldi apparse sul "Corriere della Sera". Nell'intervista rilasciata al Magazine del quotidiano, il comico milanese ha usato parole molto dure nei confronti di De Sica, descrivendolo come "egoista e prevaricatore". "Per questo non gireremo più film insieme - ha detto Boldi - la coppia è finita".

"Siamo senza parole - dice Paola Comin a Tgcom - e non sappiamo cosa abbia spinto Massimo a rilasciare simili dichiarazioni". "Christian De Sica vuole leggere con attenzione e per intero l'intervista di Boldi concessa a Sabelli Fioretti - continua l'agente dell'attore romano - Poi deciderà se replicare o le opportune contromosse". "Leggere il giornale stamane è stato come un fulmine a ciel sereno. Non ci aspettavamo certo una simile boutade da parte di Boldi - continua la Comin - e oltretutto dovremo parlare con il produttore del prossimo film della coppia, che è già in programmazione".

L'accoppiata Boldi-De Sica è da oltre un ventennio una tradizione del Natale cinematografico nostrano: le commedie girate dai due attori sono state negli ultimi anni sempre in vetta alle classifiche d'incassi, battendo record di anno in anno. Che tra i due le cose non filassero lisce come un tempo, lo si poteva forse intuire dall'ultimo film dei due, diretta da Neri Parenti e con Sabrina Ferilli, "Christmas in love". I due colleghi recitano insieme, come sempre, ma in due diversi episodi. Dettaglio questo che non ha in alcun modo scontentato il pubblico. "Christmas in love" non ha deluso le aspettative di produttori e cast incassando oltre 8 milioni di euro.

Intervistato da Claudio Sabelli Fioretti per il "Magazine" del Corriere della Sera, Massimo Boldi ha dichiarato che non farà più alcun film con il collega. Oltre che un rapporto d'amicizia, sembrava un sodalizio dorato quello tra De Sica e Boldi, ma poche ore fa con le dure dichiarazioni del comico milanese, l'incanto si è spezzato. "E' difficile andare d'accordo con Christian. Ad un certo punto uno dei due vuole comandare, essere il più bello, il più intelligente, il più comico - dice Boldi - Lui prevaricava. Cercava di saltarmi in testa e mettermi a disagio". Il comico, attualmente impegnato in tv con lo show "Scherzi a parte", ha poi ricordato un altro suo celebre "matrimonio" artistico, quello con Teo Teocoli. "Ha un caratteraccio, vuole sempre comandare, fare il regista, decidere cosa fa ridere e cosa no". Ma con Teo le cose sono andate diversamente. "Con Teo siamo cresciuti insieme, ci vogliamo bene. Tra noi è rimasta la stima e l'amicizia. Con Christian questo non è possibile. E' un egoista... ecco perchè non gireremo più un film insieme". Ed ecco perchè Max Cipollino, nel gioco della torre, una spintarella a De Sica la darebbe senza esitazioni...

Non ho mai capito chi diamine li andasse a vedere...perchè la cosa tragica è che certi film sbancavano tutti i botteghini

MadMark
31-03-2005, 14.02.50

Oh che dispiacere.. :rolleyes:

Tra l'altro se quello che leggo è vero mi pare di capire che siano due primedonne... anche io mi chiedo ancora: se tutti li odiano.. chi diavolo ci va al cinema a vederli ogni Natale?? Ipocrisia di massa?! :confused:

Lu(a
31-03-2005, 14.08.53
Si, è ipropcrisia di massa.

Io a vedere i film ci vado, me ne vanto e me ne fotto di 4 (perchè in pochi sono) ##@#[@[ che, presi da questa voglia di "condannare a tutti i costi", fanno certi commenti....

....ed ovviamente mi dispiace per quanto riguarda ciò ch'è successo.

MadMark
31-03-2005, 15.02.53
Originariamente inviato da Lu(a
Si, è ipropcrisia di massa.

Io a vedere i film ci vado, me ne vanto e me ne fotto di 4 (perchè in pochi sono) ##@#[@[ che, presi da questa voglia di "condannare a tutti i costi", fanno certi commenti....

....ed ovviamente mi dispiace per quanto riguarda ciò ch'è successo.

io no, perchè non mi fanno ridere.. nella maniera più assoluta.:o

TyDany
31-03-2005, 19.12.08
Originariamente inviato da MadMark

io no, perchè non mi fanno ridere.. nella maniera più assoluta.:o

Idem, e poi a me al cinema piace vedere quei film per cui vengono esaltati schermo e impianto della sala, commedie e cose del genere al massimo me le guardo in tv se non ho nulla da fare ;)

Yavanna Palurien
31-03-2005, 21.23.54
Originariamente inviato da TyDany

Idem, e poi a me al cinema piace vedere quei film per cui vengono esaltati schermo e impianto della sala, commedie e cose del genere al massimo me le guardo in tv se non ho nulla da fare ;)

(Y) (Y) (Y)

afterhours
05-04-2005, 23.38.11
sembra che a Striscia la notizia sia arrivato il marito di Costanzo... per fortuna me la sono persa :D :D :D

http://www.daveblog.net/archives/2005/04/fermate_il_mond_1.html

SkAkKo
05-04-2005, 23.41.39
sembra che a Striscia la notizia sia arrivato il marito di Costanzo... per fortuna me la sono persa :D :D :D

:D:D

Brunok
06-04-2005, 01.06.43

ma se ne andasse piuttosto a zappare la terra! ecco chi ha in mano davvero C5 ed ha rovinato la tv!

TyDany
06-04-2005, 01.35.45
Io ne ho visto un pezzo mentre cenavo, lei ha detto due parole in croce, ma gli altri due hanno fatto talmente tanto i cretini che alla fine mi hanno fatto pure ridere.... e poi hanno fatto un servizio dalle mie parti che :eek:

afterhours
19-04-2005, 15.37.44
facendo zapping poco fa son capitato su campioni il sogno... spettacolare puntata :D :D :D

Ciccio Graziani riprende Paesani davanti a tutti durante la riunione... Paesani dopo un breve battibecco chiede di andarsene in camera...qui spara una serie di complimenti su Ciccio (figlio di putt- stronz... ti faccio cader tutti i denti ...) e poi si ferisce alla mano dopo aver distrutto un armadio :p :D

ora sarei curioso di veder la reazione di Ciccio quando vedrà il filmato... :eek: :D

afterhours
23-04-2005, 01.16.10
non sopporto Nino Frassica...

Nothatkind
23-04-2005, 08.51.50
facendo zapping poco fa son capitato su campioni il sogno... spettacolare puntata :D :D :D

Ciccio Graziani riprende Paesani davanti a tutti durante la riunione... Paesani dopo un breve battibecco chiede di andarsene in camera...qui spara una serie di complimenti su Ciccio (figlio di putt- stronz... ti faccio cader tutti i denti ...) e poi si ferisce alla mano dopo aver distrutto un armadio :p :D

ora sarei curioso di veder la reazione di Ciccio quando vedrà il filmato... :eek: :D

L'hai vista la conclusione?

Lacrime tipo Carrà, pace fatta, nessuna espulsione, volemose bene.
Mabaffanc... :D :D

un finale "educativo", come no! :D

A me Graziani fa pisciare dal ridere, che cacchio ci sta a fare lì in mezzo? che sia un po' un pupazzo, lì dentro, mi pare quasi banale :rolleyes:

afterhours
23-04-2005, 18.15.26
si l'ho vista

Ciccio ha il cuore tenero :D :D :D

afterhours
10-09-2005, 18.00.54
2 nomi:

Fabrizio Frizzi (non ho aggettivi che rendano bene cosa penso di questo curioso animale a 2 zampe)

Maria de filippi (beccata facendo zapping...tra lei e Costanzo non so chi sia peggio...

AlexMineo
10-09-2005, 18.04.53
2 nomi:

Maria de filippi (beccata facendo zapping...tra lei e Costanzo non so chi sia peggio... lei, sicuramente lei...:o

welcome
10-09-2005, 18.09.33
:mm: perche i telegiornalisti di canale 5 allungano il collo dopo aver finito un articolo????
forse chiedono lo zoom:o :D

AlexMineo
10-09-2005, 18.10.46
Originariamente inviato da welcome
:mm: perche i telegiornalisti di canale 5 allungano il collo dopo aver finito un articolo????
forse chiedono lo zoom:o :D :D :D :D

exion
23-10-2005, 16.07.28
In questo pomeriggio italiano, stavo facendo un pò di zapping quando una immagine mi ha colpito in testa con la forza di una mazza da carpentiere.

C'era un uomo seduto al centro di un lungo tavolo. Tutto intorno al tavolo, i suoi discepoli. L'uomo seduto al centro pontificava, e dava il vino, e dava il pane. E parlavano di Amore.

Già.

Solo che l'uomo seduto al centro è Costanzo. Che si crede Gesù.
Alla sua destra, San Pietro è Enzo Salvi. Alla sua sinistra, Laurenti è San Giovanni. Lippi probabilmente è San Tommaso. Gli altri non saprei riconoscerli. Ma d'altra parte, chi sa citare i nomi degli apostoli oltre a quelli più famosi che ho già citato?
Ah sì certo: c'è anche Sabani. Giuda?

Di fronte a loro, i fedeli... C'è Maria, che interpreta sé stessa, al contempo madre di Cristo e moglie immacolata di Dio, madre del proprio marito; c'è Paola-Maria Maddalena; e ci sono tutti i convertiti e i miracolati che il tocco di Gesù-Costanzo ha graziato: dai derelitti del grande fratello agli anonimi giudei-telespettatori convertiti al nuovo Verbo.

Chi saranno mai i romani cattivi? Ma i funzionari RAI, ovvio!

E poi il calice è diventato una caffettiera. E il pane pasticcini.
E parlano di amore, sì, ma con la a minuscola. Può una storia d'amore finita ricominciare? Detto in soldoni: se t'ho mollata perché mai messo le corna, potrò mai essere così cogline da tornare da te perché sei troppo fica?
A sottolineare il ragionamento, ecco 12 vestali scosciate che vengo a celebrare messa con gli altri......

E si parlano addosso.......

Se questa è l'immagine di questo paese, questo paese non è più il mio.

[spike]
23-10-2005, 16.58.22
che dire exion... condivido
andiamo in spagna?

:)

Sbavi
23-10-2005, 18.25.37
Originariamente inviato da [spike]
andiamo in spagna?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Astro
23-10-2005, 18.28.50
Originariamente inviato da sbavi

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

sbavi ti ricordo che... (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=1020855#post1020855)

afterhours
26-11-2005, 03.12.17
ultimamente la mia droga quotidiana è The Club su all music... :D :D :D

afterhours
15-12-2005, 18.59.30
non sopporto Vespa che per vendere il suo libro lo si vede ovunque...

Dav82
15-12-2005, 19.01.01
E' vero! Ci son rimasto quando l'ho visto pure a quello dei pacchi e nella tramissione della Clerici :eek:

afterhours
22-01-2006, 18.29.32
Rissa Pappalardo-Zequila
Parole grosse a Domenica In
Rissa verbale incontrollata a Domenica in su Raiuno tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila durante la prima frazione condotta da Mara Venier. Il tema della puntata era 'la raccomandazione', lanciato proprio da dichiarazioni dello stesso Pappalardo domenica scorsa. Dietro le quinte, prima di entrare in studio, all'insaputa di autori e conduttrice, i due si erano 'beccati'.

A quanto sembra, lo stesso Pappalardo si sarebbe rivolto a Zequila con espressioni non simpatiche (del tipo: "per avere successo passeresti sul corpo di tua madre", secondo quanto riferiscono alcuni). In puntata poi Zequila, alla prima occasione, si e' rivolto con violenza a Pappalarado: 'come ti permetti di dire certe cose? Io ti spacco la testa, ti uccido....non ti permetere piu' di parlare di mia madre...". Venier non e' riuscita a mantenere la calma e si e' approfittato di una stacco pubblicitario per ricomporre l' atmosfera, quando Pappalardo orami non c'era piu'.

"Voglio scusarmi con i bambini e le famiglie, vi chiedo scusa per quello che e' successo": cosi' Mara Venier, alla fine della sua parte di Domenica In, si e' rivolta al pubblico dopo la rissa verbale in diretta tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila. "Anche Rocco Casalino sta bene - ha aggiunto, con riferimento all'ex ragazzo del Grande Fratello che si era sottoposto ad un esperimento di ipnosi con Giucas Casella -. Purtroppo a volte accadono cose che anche per la padrona di casa sono incontrollabili. Faro' il possibile - ha concluso Venier - perche' non accada mai piu' una cosa simile, cerchero' di controllare sempre in prima persona quello che accade anche dietro le quinte. Chiedo ancora scusa".

che tv qualità che da la rai... e per "soli" 99 euro e passa

che culo :rolleyes:

Fabbio
22-01-2006, 20.35.46
Oggi dopo pranzo ne ho visto un pezzo. Non mi capita mai di vedere Domenica in o buona domenica...preferisco fare altro...

Una trasmissione di una miseria disarmante...e continuo a non capire la presenza di un prete in una trasmissione come quella... Non mi venga poi a dire la Venier che non poteva saperlo... si mettono insieme più teste calde che non si sopportano e il risultato è quello...

Come qualche anno fa la rissa tra D'Agostino e Sgarbi...

E' tutto organizzato "ad hoc" per fare audience

e comunque... W PAPPALARDO :)

Giaky
22-01-2006, 21.25.06
Poi, baudo.. ma va in pensione! Veciot!

Brunok
26-01-2006, 18.59.46
Rissa Pappalardo-Zequila
Parole grosse a Domenica In
Rissa verbale incontrollata a Domenica in su Raiuno tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila durante la prima frazione condotta da Mara Venier. Il tema della puntata era 'la raccomandazione', lanciato proprio da dichiarazioni dello stesso Pappalardo domenica scorsa. Dietro le quinte, prima di entrare in studio, all'insaputa di autori e conduttrice, i due si erano 'beccati'.

A quanto sembra, lo stesso Pappalardo si sarebbe rivolto a Zequila con espressioni non simpatiche (del tipo: "per avere successo passeresti sul corpo di tua madre", secondo quanto riferiscono alcuni). In puntata poi Zequila, alla prima occasione, si e' rivolto con violenza a Pappalarado: 'come ti permetti di dire certe cose? Io ti spacco la testa, ti uccido....non ti permetere piu' di parlare di mia madre...". Venier non e' riuscita a mantenere la calma e si e' approfittato di una stacco pubblicitario per ricomporre l' atmosfera, quando Pappalardo orami non c'era piu'.

"Voglio scusarmi con i bambini e le famiglie, vi chiedo scusa per quello che e' successo": cosi' Mara Venier, alla fine della sua parte di Domenica In, si e' rivolta al pubblico dopo la rissa verbale in diretta tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila. "Anche Rocco Casalino sta bene - ha aggiunto, con riferimento all'ex ragazzo del Grande Fratello che si era sottoposto ad un esperimento di ipnosi con Giucas Casella -. Purtroppo a volte accadono cose che anche per la padrona di casa sono incontrollabili. Faro' il possibile - ha concluso Venier - perche' non accada mai piu' una cosa simile, cerchero' di controllare sempre in prima persona quello che accade anche dietro le quinte. Chiedo ancora scusa".

che tv qualità che da la rai... e per "soli" 99 euro e passa

che culo :rolleyes:

il video:

http://www.tuttogratis.it/celebrita/video_zequila_pappalardo_rissa_a_domenica_in/

http://www.youtube.com/w/Zequila-e-Pappalardo?v=KZqHQhDaTfM&eurl=

Nothatkind
26-01-2006, 20.39.47
Fanno veramente cagare.

Mi domando se è possibile continuare a vedere certe porcherie in tv :rolleyes:

che poi ci credo 3 volte che è tutto vero e non organizzato :rolleyes:

afterhours
22-03-2006, 02.14.31
il nuovo programma di Teo Mammuccari è davvero deludente...

Patrick_NORAY
22-03-2006, 12.34.07
Mi è capitato di dargli un'occhiata... io dico che stiamo toccando il fondo... (eppure poi l'ho lasciato di sottofondo...:mm: )

Sbavi
22-03-2006, 13.23.42
Di uno sconcerto totale i telefoni erotici in diretta. Quando poi chiama la gente: "Ciao, fammi la pecora"... :rolleyes:

Almeno fanno ridere :D

Nothatkind
22-03-2006, 18.51.10
La pubblicità della Pompea è talmente orrenda che non la posso mettere nel thread apposito della pubblicità, è uno schifo globale :S

afterhours
31-03-2006, 15.19.29
non sopporto la cinese uscita ieri al Gf... e pure studio aperto non sopporto... piu' che un tg mi sembra un insieme di servizi per casalinghe pettegole...

poi il direttore fa ridere appena apre bocca...

zen67
31-03-2006, 16.08.23
CON LA TV ED I PROGRAMMI ATTUALI HO IL MIGLIOR RAPPORTO POSSIBILE...
HO DECISO DI NON AVERLA IN CASA!!! (COSI' IL CANONE DI MAMMA RAI SE LO CIUCCIANO....:devil: )

QUANDO SONO DALLA SUOCERA VEDO GRANDI PORCATE IL LIVELLO E SCESO VERAMENTE IN BASSO ...

I TG SONO DEI SCIAQUETTONI, MANCANO I PROGRAMMI SATIRICI VERI NON PARLIAMO DEI REALITY E AFFINI, LA MONNEZZA DELL ETERE...

UNO SCAPOLO DI INFORMAZIONE VERA.. (http://www.beppegrillo.it/)

PER IL RESTO MEJO UN PO' DI MUSICA E UN BUON LIBRO...

wilhelm
31-03-2006, 17.27.23
Originariamente inviato da zen67
CON LA TV ED I PROGRAMMI ATTUALI HO IL MIGLIOR RAPPORTO POSSIBILE...
HO DECISO DI NON AVERLA IN CASA!!! (COSI' IL CANONE DI MAMMA RAI SE LO CIUCCIANO....:devil: )

I TG SONO DEI SCIAQUETTONI, MANCANO I PROGRAMMI SATIRICI VERI NON PARLIAMO DEI REALITY E AFFINI, LA MONNEZZA DELL ETERE...

[/URL]

PER IL RESTO MEJO UN PO' DI MUSICA E UN BUON LIBRO...

Pari pari! (Y) :)

Dav82
31-03-2006, 17.53.27
e pure studio aperto non sopporto... piu' che un tg mi sembra un insieme di servizi per casalinghe pettegole...

Ma infatti studio aperto mica è un tg :D :D
E' un rotocalco scandalistico :D :D (tralasciando i vari usi impropri...)

Cmq io non sopporto quel [non mi posso esprimere] che spara opinioni sul gf a Verissimo... ogni tanto girando i canali mi capita di vederlo, e sento un tremito pestatorio che si fa strada in me :D

piero8893
13-08-2006, 18.27.14
la de filippi

Dav82
13-08-2006, 21.21.10
Di uno sconcerto totale i telefoni erotici in diretta. Quando poi chiama la gente: "Ciao, fammi la pecora"... :rolleyes:

(contumace)
Beeehhhhhhh beeehhhhh beeeehhhhh

:inn:

Non sopporto le interruzioni con servizi sul calcio (con 5 minuti anche sull'ultima squadra di serie C2) quando, una volta all'anno, c'è l'atletica (o il nuoto) per qualche ora... ma che cavolo! Calcio dappertutto, sempre e comunque, che palle! Io ODIO chi permette che succeda ciò :mad:

fisiologohifi
14-08-2006, 00.57.51
:anger:
tutti i reality

biologist1972
14-08-2006, 11.35.28
tutti i reality
(Y)