PDA

Visualizza versione completa : In TV non sopporto...

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

P8257 WebMaster
12-06-2003, 15.14.26
Fëanor ha scritto:
a me cirilli sta proprio sulle palle...

Si, anch'io .. non lo sopporto .. specie quando ride alle sue battute ... :mad:

Bye :cool:

P8257 WebMaster
12-06-2003, 15.18.35
bebop ha scritto:

il problema e' che sono presenti in tv proprio perche' la gente li vuole...
la cosa ancor piu' preoccupante e come cacchio fa la gente a seguire con commenti e tifo da stadio programmi come il grande fratello o quella cosa che non ricordo come si chiama tipo saranno famosi....
sono cose che fanno apparire la gente vuota senza idee e incapace di sognare che cerca una realta' che non e' sua per potersene appropriare, facendola propria parlandone come se fosse il suo vicino di casa...
la cosa che mi rende dubbioso e' questa: eppur l'italia non e' popolata da ignoranti ne tantomeno deficienti, quindi perche' esistono tali intrattenimenti?

in ogni caso cito i primi due che mi danno i nervi e' trovo inutili man mano gli aggiungo:
laurenti
teo mammuccari

ALOAAAAAAAA

Guarda, sono convinto che anche se ci fosse 1 solo spettatore, mai toglierebbero il Maurizio Costanzo Show dal palinsesto ... forse neanche buttando giù il Parioli ce lo leveremmo dalle p@lle...

Per quanto riguarda il resto .. io credo che siamo un po' tutti ipocriti .. se vai in giro per la strada a chidere "lo guardi il grande fratello?" la gente ti risponde: "No, è un tr@i@io"... poi li vedi incollati alla TV o su internet...

Brunok
12-06-2003, 16.42.56
Originariamente inviato da Fëanor
il "mago" casanova.
madonna i cartoni in faccia che gli darei. ma taaanti.

a mago, facce la maggia: SPARISCI. :grrr:

Ecco bravo, quello me lo ero dimenticato. A calcioni nel fondoschiena lo prenderei quello. Pagato per essere un impostore incapace....
:mad: (W) :anger: :S (W) (W)

P8257 WebMaster
12-06-2003, 16.49.58
brunok ha scritto:

Pagato per essere un impostore incapace....
:mad: (W) :anger: :S (W) (W)

Eh, ma credo che abbia anche del talento naturale per esserlo .. :D...

afterhours
12-06-2003, 16.53.17
sempre restando in temi di maghi...e xche' im mago otelma dove me lo mettete??

a parte che si feste da buffone...ma qualcuno che ci crede davero alle cose che fa?

saprei io dove infilargli le candele bianche e quelle rosse :p :D

rivoglio mai dire tv... questi si che erano mitici...

Il Mago Gabriel
Gianni Drudi (cantante romagnolo)
Lorenz (cantante rock)
Dolores (spogliarellista sovrappeso)
Michele Giordano (opinionista e direttore di emittente televisiva)
Pierino Brunelli (aspirante imperatore della Magna Romagna)
Prof. Sergio Emanuele Anastasio (meglio conosciuto come "il Tuttologo")
Donato Mitola (cantante, autore di "Licantropo", un mito!)
Jessie Malò (poliedrico ballerino risposta siciliana a Don Lurio)*
Rosina Lazzarino (cantate "intonatissima" e sexy)
Giuseppe Giralico Verdi (predicatore analfabeta)
Totuccio (mago di Ficarazzi)
Alfredo Castro (cantante)
La telenovela piemontese (Rete3Manila)
Concetta Mobili (tutti in "Arabola")
Piccoli Fans Tedesco
Lezioni di regia di Vito Colomba
Lezioni di educazione sessuale (TV coreana)

ciao :)

afterhours
12-06-2003, 16.56.36
e Sandra mIlo con piccoli fans???

appena apriva bocca era da calci sulle gengive....

pero' e' stata mitica nella scena

"chi ciro??? oddio"

mao
12-06-2003, 17.11.27
rieccomi,
un altro da macello:

Platinette: ma porca miseria, perché uno squallidone si deve mettere una parrucca inguardabile e un vestito da puttanone? Secondo me è un affronto alla dignità umana, lui e tutti quelli che finora sono stati nominati.

P8257 WebMaster
12-06-2003, 17.11.59
afterhours ha scritto:
e Sandra mIlo con piccoli fans???

appena apriva bocca era da calci sulle gengive....

pero' e' stata mitica nella scena

"chi ciro??? oddio"

Ma Sandra Milo non si sarebbe dovuta ritirare dalla TV? .. invece qualche volta si fa vedere (:().. mai una volta che mantengano le promesse...:D

Nothatkind
12-06-2003, 18.39.33
Originariamente inviato da afterhours
sempre restando in temi di maghi...e xche' im mago otelma dove me lo mettete??

a parte che si feste da buffone...ma qualcuno che ci crede davero alle cose che fa?

saprei io dove infilargli le candele bianche e quelle rosse :p :D

rivoglio mai dire tv... questi si che erano mitici...
...
Lorenz (cantante rock)
...

Lui di sicuro no, poveretto, è morto in un incidente stradale qualche mese fa... :eek: (F)

mao
12-06-2003, 18.42.57
mode OT on
qualcuno di voi si ricorda Giorgia Passeri, che conduceva CIAO CIAO su Rete4 verso la metà degli anni '80?
avevo circa 7-8 anni ed ero profondamente innamorato di lei. Lessi che morì in un incidente d'auto, ma non ho mai trovato conferme. Sapete qualcosa?
mode OT off

afterhours
12-06-2003, 19.20.24
Originariamente inviato da Nothatkind

Lui di sicuro no, poveretto, è morto in un incidente stradale qualche mese fa... :eek: (F)

mi dispiace...poveretto...nn lo sapevo (F)

x quanto riguarda Giorgia Passeri nn lo so...ciao ciao lo guardavo sempre...lo preferivo a bim bum bam...

so che gli juventini si arrabbieranno ma uno che nn sopportavo era Idris...era troppo esaltato x la sua juve...ogni volta che faceva gol sembrava un pazzo...

Lu(a
12-06-2003, 19.22.47

so che gli juventini si arrabbieranno ma uno che nn sopportavo era Idris...era troppo esaltato x la sua juve...ogni volta che faceva gol sembrava un pazzo...

perchè "era"?

Idris si vede ancora a "Quelli che il calcio..."

Nothatkind
12-06-2003, 21.23.56
No, non s ivede più, per fortuna. Da quando c'è la ventura l'hanno cavato dalle palle, assieme a suor Paola... ;)
Alleluia! :D

Lu(a
12-06-2003, 21.30.19
Originariamente inviato da Lu(a

Ma Smaila fa cagare, è brutto e str@@@o, si vede ancora a Buona Domenica!

Il figlio è più pirla e ammuinatore di lui!

:)

soulmadx
12-06-2003, 21.34.26
ho anche io reminiscenze di una certa Giorgia Passeri di Ciao Ciao...ma cercando sul web nemmeno una foto...nn riesco a focalizzare il suo viso cavolo...però me la ricordo...uff...che memoria del cavolo!:S

ps.SCONSOLATA X PRESIDENT!:D :D :D

Lu(a
12-06-2003, 21.38.08
E poi mi sta sulle OO pure Mastrota, lui le pentole e i materassi!

:D

Paco
12-06-2003, 21.55.24

Ma chi è? Il fratello di Giorgio? :D
Che stronzo che sono! É stato più forte di me!

Cmq fate prima a nominare chi vi piace. :p

Nothatkind
12-06-2003, 22.01.26
Originariamente inviato da Paco

LOL, ci avevo troooppo pensato pure io... :rolleyes: :rolleyes: :p

Paco
12-06-2003, 22.03.00

LOL, ci avevo troooppo pensato pure io... :rolleyes: :rolleyes: :p

soprattutto perchè secondo me Giorgio è appunto romagnolo :D

afterhours
12-06-2003, 22.05.12

ma come nn conosci Gianni drudi??

ma come nn ricordarsi di perle come "fiki fiki" (dal ritornello "ei ci stai fiki fiki con me facciamo fiki fiki insieme dai)

oppure "tiramisù la banana col bacio" (notare l'appena percettibile doppio senso) :eek: :p :D

Mastrota...oddio nn lo posso sopportare...

un'altro che pero' forse e' conosciuto solo qui nella mia zona e' roberto da crema (il baffo...quello che parla sempre con l'asma...fa le televendite)...l'ho visto ad una partita di beneficenza...si e' presentato con una porsche carrera (hai capito ...si vede che ha i soldini...)

Smaila secondo me nn sa proprio cantare...nn ha voce...

e cosa dire di paolo limiti e i suoi dinosauri? personalmente li imbalsamerei tutti....

Paco
12-06-2003, 22.10.15

ma come nn conosci Gianni drudi??

ma come nn ricordarsi di perle come "fiki fiki" (dal ritornello "ei ci stai fiki fiki con me facciamo fiki fiki insieme dai)

oppure "tiramisù la banana col bacio" (notare l'appena percettibile doppio senso) :eek: :p :D

Mastrota...oddio nn lo posso sopportare...

un'altro che pero' forse e' conosciuto solo qui nella mia zona e' roberto da crema (il baffo...quello che parla sempre con l'asma...fa le televendite)...l'ho visto ad una partita di beneficenza...si e' presentato con una porsche carrera (hai capito ...si vede che ha i soldini...)

Smaila secondo me nn sa proprio cantare...nn ha voce...

e cosa dire di paolo limiti e i suoi dinosauri? personalmente li imbalsamerei tutti....

Non l'ho mai sentito...:D

Il baffo lo conosco, è finito anche su Canale 5 :S

Lu(a
12-06-2003, 22.26.41
Ma il Baffo è quello che faceva le televendite con l'asma!

:D :D :D

Nothatkind
12-06-2003, 22.34.14

Limiti? il famoso (famigerato) Karaoke dell'Oltretomba... :rolleyes:

fiki fiki... :D :D :D che stronzata! La cantava quello sfigatello coi baffi... un altro leggerissimo doppio senso: "facciamo fiki fiki insieme", anche se presumo che fare "fiki fiki" da solo sia un po' dura... :rolleyes: :D

Lu(a
12-06-2003, 22.34.56
Nnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooo, PAOLO LIMITI nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Daniela
12-06-2003, 22.36.07

Limiti? il famoso (famigerato) Karaoke dell'Oltretomba... :rolleyes:

fiki fiki... :D :D :D che stronzata! La cantava quello sfigatello coi baffi... un altro leggerissimo doppio senso: "facciamo fiki fiki insieme", anche se presumo che fare "fiki fiki" da solo sia un po' dura... :rolleyes: :D

:eek: ODDIO IL FIKI FIKI!!!

Ma come hai fatto a ricordartelo?? :D:D (K)

Nothatkind
12-06-2003, 22.41.45
No, è stat oafter a rimembrarmelo (:o ), a me è venuta fortissimamente in mente la faccia da culo e la gestualità del soggetto nel "video" (perchè, ebbene sì. v'era pure un video :eek: )

TyDany
12-06-2003, 22.47.45
...TUTTO... escluso Zelig, alcuni film e le corse di auto e moto :o

Lu(a
12-06-2003, 22.48.55
....e poi tutte quelle fiction del cavolo! :mad:

Fëanor
12-06-2003, 23.21.23
perchè, ebbene sì. v'era pure un video :eek:

si si, lui che faceva lo splendido sulla spiaggia, con la camicetta hawaiiana.

che cagone :D:D:D:D

P8257 WebMaster
13-06-2003, 00.26.25
Lu(a ha scritto:
Ma il Baffo è quello che faceva le televendite con l'asma!

No dai, il baffo è un grande .. l'ho conosciuto personalmente .. :D .. vi ricordate quella televendita in cui è rimasto incastrato nella scala pieghevole che sponsorizzava?.. :D

afterhours
13-06-2003, 00.35.38
Originariamente inviato da P8257 WebMaster

No dai, il baffo è un grande .. l'ho conosciuto personalmente .. :D .. vi ricordate quella televendita in cui è rimasto incastrato nella scala pieghevole che sponsorizzava?.. :D

io ricordo quando vendeva i giubbotti...x far vedere che eran imbottiti prendeva quei poveri ragazzi che li indossavano e gli dava delle botte assurde...:D :D

nn ho mai comprato nulla da lui xo' c'e' da dire che i prezzi erano davvero bassi...

ora m isembra lavori a radio Italia..solo che con quella voce li nn riesco proprio ad ascoltarlo...

P8257 WebMaster
13-06-2003, 00.40.21
afterhours ha scritto:

io ricordo quando vendeva i giubbotti...x far vedere che eran imbottiti prendeva quei poveri ragazzi che li indossavano e gli dava delle botte assurde...:D :D

nn ho mai comprato nulla da lui xo' c'e' da dire che i prezzi erano davvero bassi...

ora m isembra lavori a radio Italia..solo che con quella voce li nn riesco proprio ad ascoltarlo...

Si, o quando li squartava col coletello .. :D.. ??

I giubbotti intendo .. :D

O quando sbatteva le padelle sul bancone .. ? .. :D

MI - TI - CO .. :D

afterhours
13-06-2003, 00.48.26
parlando ora di baffo mi hai fatto venire in mente un 'altro mitico venditore...dai quello che prendevano in giro anche i fichi d'india AMIIIIIIIIICIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

il venditore di Valenza Po... un pazzo scatenato...chi abita a Milano e dintorni nn puo' nn conoscerlo...mi sfugge il nome ...le sue televendite eran troppo divertenti.... :D (pero' mi sa che vendeva i fondi di bottiglia..altro che pietre preziose :p)

P8257 WebMaster
16-06-2003, 12.21.32
afterhours ha scritto:
parlando ora di baffo mi hai fatto venire in mente un 'altro mitico venditore...dai quello che prendevano in giro anche i fichi d'india AMIIIIIIIIICIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

il venditore di Valenza Po... un pazzo scatenato...chi abita a Milano e dintorni nn puo' nn conoscerlo...mi sfugge il nome ...le sue televendite eran troppo divertenti.... :D (pero' mi sa che vendeva i fondi di bottiglia..altro che pietre preziose :p)

Si, Sergio (mi sfugge il cognome) .. quello che ha tirato la torta in faccia a Lubrano .. :D..

afterhours
16-06-2003, 12.43.45
baracco... mi e' venuto in mente ora...

Maurice_B
16-06-2003, 17.56.19
Ho cercato di prender nota di tutti i personaggi citati nel thread.

Ecco cosa so di loro:

Mike Bongiorno: quando ero ragazzino conduceva Lascia e Raddoppia con la valletta Edy Campagnoli. Adesso mi pare abbia un banchetto al mercato Mediaset.

Maurizio Costanzo: ho visto una trasmissione alla quale partecipava (Sir) Paul McCarney

Enrico Ghezzi: nell'attesa di qualche film su Rai3 a tarda sera sento che dice qualcosa, ma devono avercela con lui perché gli mettono sempre l'audio non sincronizzato

Mara Venier: so che conduceva una trasmissione della domenica pomeriggio. Credo discenda dalla famiglia Venier di Venezia (qualche doge si starà rivoltando nella tomba)

Iva Zanicchi: cantante anni 70 (circa). Credi che ora abbia anche lei un banchetto al mercato Mediaset.

Nilla Pizzi: ebbe successo al Festival di Sanremo con "L'edera" e altre canzoni. Si dice che fosse l'amante del maestro Angelini.

Santoro: intelligente ma non in grado di controllare gli ospiti che parlavano tutti assieme col risultato che non si capiva niente: per questo dopo aver tentato di vedere una sua trasmissione ho desistito.

Emilio Fede: ....sorvoliamo

Mentana: dirige un telegiornale, credo

Raffaella Carrà: nei primi anni settanta piaceva tanto al mio bambino

Solenghi: meriterebbe molto di più

Pippo Franco: qualche film appena passabile

Enzo Biagi: è il secondo pilastro del giornalismo italiano, dopo Montanelli. Avrei preferito non si lasciasse coinvolgere dalla TV

Giuliano Ferrara: riciclato di successo

Questi non li conosco:
----------------------
Rita Dalla Chiesa
Marta Marzotto
Giampiero Ingrassia
Amadeus (eccetto quello di Milos Forman)
De Filippi
Marisa Laurito
Enrico Varriale
Alda Deusanio
Enrico Papi
Zigghi
Lippi
Casalegno
Teo Mammuccari
I patetici del bagaglino
Federica Panicucci
Mirta
Perego
Oreste Lionello
Pasquale
Davide Mengacci
Gigi Marzullo
Michele Guardi
La bionda che presenta assieme a Sabani
Sabani
L'accoppiata Pasquale-Bracconeri
Monica Setta
Giletti
Cristiano Malgioglio
Galeazzi (giornalista sportivo?)
Giucas Casella
Anna La Rosa

Sono arrivato a pag.6 del thread e non ce la faccio a continuare.
Sinceramente, da quello che ho letto, credo che non perdo niente se non guardo la TV, con l'eccezione di qualche film.
Non capisco però perché molti la guardano e poi ne parlano tanto male.

C'è qualcun altro che come me NON guarda la TV?

afterhours
16-06-2003, 18.10.16
io da piccolo di tv ne guardavo molta...soprattutto cartoni animati e telefilm anni 70 80...

attualmente x motivi di lavoro nn sono mai a casa prima di mezzanotte quindi da lunedi a venerdi nn guardo mai la tv...guardo nel week end qualche bel film ..la maggior parte dei programmi che fanno oggi nn mi piacciono...e poi nn so xche' ma in estate la tv nn la guardo quasi mai...in vacanza sono sempre andato in case senza tv ed allora e' una cosa che m'e' rimasta...in estate zero tv o quasi...

P8257 WebMaster
16-06-2003, 18.22.31
Maurice_B ha scritto:

Personalmente guardo soltanto qualche film e al massimo, programmi di divulgazione scientifica ... in effetti guardo molto poco la TV, sia per tempo e sia perchè (come vedete) non sono molti i personaggi che sopporto .. :D...

Dinfra
16-06-2003, 18.49.36
Uomini e donne
C'è posta per te
Buona Domenica
Domenica In
Al posto tuo
Le letterine
Le schedine
Le letterate
Alda d'Eusanio
Maria De Filippi
Maurizio Costanzo
Carabinieri
Un medico in famiglia
Ecc. ecc.
(W)

afterhours
16-06-2003, 21.43.08

Si, o quando li squartava col coletello .. :D.. ??

I giubbotti intendo .. :D

O quando sbatteva le padelle sul bancone .. ? .. :D

MI - TI - CO .. :D

a proposito di baffo...ho sentito ora alla radio che e' stato arrestato dalla guardia di finanza... bancarotta fraudolenta :eek: :rolleyes:

Paco
17-06-2003, 11.53.25
Originariamente inviato da Maurice_B

Sono arrivato a pag.6 del thread e non ce la faccio a continuare.
Sinceramente, da quello che ho letto, credo che non perdo niente se non guardo la TV, con l'eccezione di qualche film.
Non capisco però perché molti la guardano e poi ne parlano tanto male.

In passato l'ho guardata, soprattutto telefilm e film, ma anche programmi di varietà...e da un bel po' che non la guardo più.

Nel thread ho anche elencato quello che vedo, e non assiduamente...ma casualmente...;)

afterhours
17-06-2003, 12.57.19
2 personaggi che mi sono venuti in mente ora che nn mi piacciono:

la prima x mia fortuna nn si vede + ed e' Antonella Elia

l'altra e' Paola Barale e nn so che fine abbia fatto...( ed ad esser sincero manco m'interessa :p)

Paco
17-06-2003, 13.03.08
stavamo parlando del Baffo, e lui si fa arrestare :eek:

http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?threadid=52577

Nothatkind
17-06-2003, 13.06.57

l'altra e' Paola Barale e nn so che fine abbia fatto...( ed ad esser sincero manco m'interessa :p)

Ah, sì, Paola BaNale, quella che sta con Raz d'un Cretèn... :rolleyes: :p

afterhours
15-07-2003, 19.23.38
Giletti...nn mi piace proprio..

Downloader
15-07-2003, 19.46.53
Originariamente inviato da Fëanor
1. enrico ghezzi (volutamente scritto in minuscolo)
A guardarlo mi viene voglia di vomitare. sembra sporco, uno che non si lava, mezzo ubriaco che vaneggia.

2. Mara Venier
si commenta da sola, lei e la sua trasmissione, assieme a quel macaco di Giucas Casella, che fosse per me lo manderei sulle Alpi Apuane a scavare con le mani. "Quannndo te lo dico iiiioooo!"

3. Iva Zanicchi
nella sua ultima apparizione sembrava una Spice Girl. EBBASTA! hai 127 anni, hai rotto i coglioni! ma non hai nipotini??? vai a fare le torte per loro!!!

poi, in ordine sparso: Nilla Pizzi (che assomiglia sempre più a Jabba the Hut),
Marisa Laurito (nella fantastica imitazione che faceva Beppe Grillo),
Amadeus (col suo volto "stitico"),
il tizio che presenta Voyager -ex Stargate- che per due ore ti riempie di domande e non ti dà una risposta che è una,
Enrico Varriale, che mi da veramente l'idea del giornalista sportivo BASTARDO, sempre pronto a sparare cagate e distorcere notizie per alzare casini,
Alda D'eusanio si commenta da sola.

se me ne vengono altri, li posto :)

a voi...

(Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
Sopratutto su Varriale e La D'Eusanio.

Downloader
15-07-2003, 19.51.18
Ahhhh, ma ce ne stanno tanti, troppi, infatti la tv italiana fa veramente schifo, solo pochi programmi (sopratutto mediaset) si salvano.
Vi siete mai visti sfera il documentario su la7?
Quello è veramente un programma interessantissimo, bellissimo e dai contenuti alti.

Dinfra
16-07-2003, 12.12.08
io in TV non sopporto...

TUTTO

ormai non la guardo più.

:(

Efreet
16-07-2003, 12.27.53
Anche a me dà fastidio anche solo sentire la televisione nell'altra stanza... mia sorella fa delle maratone televisive cercando di ottenere il record del mondo di rincoglionimento... :eek:

Ciao Dinfra :)(F)

kati
16-07-2003, 13.08.41
Enrico Papi... (W) :S non lo sopporto e la D'Eusanio ..

afterhours
17-07-2003, 00.06.57
nn sopporto il programma l'uomo dei sogni alias "the bacherozz" :D :D

Nothatkind
17-07-2003, 00.27.41
Wee, guarda che il titolo "The Bacarozz - L'uomo di merd@" è mio, e protetto da copyright... :o :o

:D :D
Oggi ho visto la pubblicità, ed ho scoperto che domani c'è l'ultima puntata! :eek:
Cioè: quante me ne sono perse, dal momento che mai l'ho visto??? :D :D

Brunok
17-07-2003, 00.28.52
nn sopporto il programma l'uomo dei sogni alias "the bacherozz" :D :D

Giletti...nn mi piace proprio..

Nemmeno io: li detesto proprio. Forse solo la Elia non mi sta più (però mi stava) sulle balls, gli altri sono abominevoli!!!
La Banane, cioè Barile, Barolo, Banale, Giletti, più antipatici non si può ed il Bacherozzo (mai visto i provini bastano ed avanzano) altro esempio di tv spazzatura inclusa al presentatrice la Porodi, come la maggior parte dei programmi di Canale 5 da qualche tempo in qua, inclusi gli insulsi programmi di cui si è già parlato della defilippi... per non parlare di quella schifezza del GF, vomitoooooooooooooo :mad: (N) (W) :S :anger:

afterhours
17-07-2003, 00.40.00
Wee, guarda che il titolo "The Bacarozz - L'uomo di merd@" è mio, e protetto da copyright... :o :o

Oggi ho visto la pubblicità, ed ho scoperto che domani c'è l'ultima puntata! :eek:
Cioè: quante me ne sono perse, dal momento che mai l'ho visto??? :D :D

x il titolo the bacherozz meriti un premio :) ... e' stupendo...ti vedrei bene allo zelig :D :D

ho sentito alla radio che l'hanno segato di una puntata xche' e' stato un flop...nn se l'e' filato nessuno secondo i dati auditel...evvai...che bello!!!!

finalmente una bella notizia...e' bello accorgersi che il pubblico televisivo nn e' cosi' scemo come pensano costanzo e soci...

mao
17-07-2003, 00.42.49
sì, il probòema è che la gente guardava l'altra boiata sulla rai!!!!

Nothatkind
17-07-2003, 00.43.31
Avevo sentito pure io che era stato un crack... poi quando ho visto che il programma della Clerici faceva 1 milione e mezzo di gente in più del Bacarozz, mi è tornata la tristezza... :S :S :D

Trinity
17-07-2003, 00.44.54

x il titolo the bacherozz meriti un premio :) ... e' stupendo...ti vedrei bene allo zelig :D :D

ho sentito alla radio che l'hanno segato di una puntata xche' e' stato un flop...nn se l'e' filato nessuno secondo i dati auditel...evvai...che bello!!!!

finalmente una bella notizia...e' bello accorgersi che il pubblico televisivo nn e' cosi' scemo come pensano costanzo e soci...

(Y) Immondo :mad: mai visto un programma più finto.

afterhours
22-07-2003, 02.40.09
nooooooooooo
oggi ho visto la pubblicita' di un programma che iniziera' tra nn molto x formare un nuovo gruppo di ragazze modello spice girls...
l'esperienza terrificante avuta con le lollipop nn ha insegnato proprio nulla?

a sto punto preferirei le repliche di "scene da un matrimonio" con Mengacci... :D :D

Nothatkind
22-07-2003, 08.40.42
Che bello, le Lollipop2!

:S :S :S

Downloader
22-07-2003, 10.11.00
Perchè le dipingete cosi male? E' vero non sono grandi artiste (anzi non lo sono) pero la loro voce non è poi malaccio.

afterhours
21-08-2003, 01.34.36
Teo Teocoli: un flop con rabbia

Al festival del cabaret dell'area napoletana il comico si lascia andare a battute di dubbio gusto, forse dovute alla delusione per la scarsissima presenza di pubblico. E ora è scoppiato il caso.

BAGNOLI (NAPOLI) - "La Coppa America a Bagnoli? Se vengono a vedere cosa c'é qui l'assegnano subito a Palma de Maiorca". No non è una semplice battuta del, ma forse più l'amaro sfogo per il flop dello spettacolo (solo 80 paganti) che ha tenuto nell'area napoletana. Teo Teocoli ha bocciato l'area ovest di Bagnoli, dove si svolge il 13esimo festival del teatro comico e del cabaret Ridere che lo ha ospitato, appunto, dedicandole gag al vetriolo.

"Se penso che per venire in questo posto avete pagato 30 euro, quanto una poltrona del Sistina, forse mi spiego perché siamo in così pochi. Non mi era mai capitato di esibirmi davanti ad un pubblico così esiguo, dovunque vado trovo migliaia di persone", si è lamentato lo showman dal palco.
E ancora: "Bisognerebbe spostare questa ciminiera, questi gazebo e i divani abbandonati. Qui intorno vedo anche molta spazzatura e bottiglie. Ma non avete l'acqua? Detto questo mi auguro proprio che vi diano la Coppa America perché a Napoli e nel suo golfo ci sono dei posti fantastici".

Tutta la prima parte dello show è stata dedicata alla disavventura napoletana, nella seconda parte Teocoli, invece, è andato avanti con i suoi popolari personaggi televisivi, tra i quali il 'napoletano' Caccamo. Il pubblico partenopeo, però, non sembra aver perdonato questa indelicatezza e ha salutato lo show con pochi applausi. E non sembra finita qui. Le battute di Teocoli stanno già diventando un caso.

"La nostra manifestazione ha riscosso come sempre grande successo - si difende Gaetano Liguori, direttore del teatro Totò che cura la rassegna in colaborazione con gli enti locali - abbiamo già avuto 20mila presenze. Il prezzo alto (25 euro per la gradinata, 30 per il parterre), è quello di tutte le date di Teocoli e non l'abbiamo scelto noi. Per i nostri spettacoli il biglietto è stato sempre di 6 euro".

Allargano le braccia anche i produttori di Teocoli: "Probabilmente è stata scelta male la data dagli stessi organizzatori del festival. Dovevano sapere che dopo il lungo ponte di ferragosto in città ci sarebbe stato poco interesse. Non ci era mai capitato un flop di questo genere. Due anni fa, a Napoli, al maschio Angioino fu un successo".

(20 AGOSTO 2003, ORE 13:15)

25 euro x veder Teocoli personalmente non li spenderei mai...

Bico Bico
21-08-2003, 01.40.49
A me Teocoli non solo non mi fa ridere, ma mi dà pure sui nervi... io personalmente non ci andrei neanche gratis :anger:

JMass
21-08-2003, 02.24.45
Forse se mi pagassero... e in anticipo... e calcolando come straordinario le ore perse, strada compresa. ;)
A mio parere i comici peggiori restano comunque Boldi e Panariello: braccia rubate all'agricoltura. (N) :rolleyes: :grrr:

Lu(a
21-08-2003, 08.59.58
Teo Teocoli: un flop con rabbia

Al festival del cabaret dell'area napoletana il comico si lascia andare a battute di dubbio gusto, forse dovute alla delusione per la scarsissima presenza di pubblico. E ora è scoppiato il caso.

BAGNOLI (NAPOLI) - "La Coppa America a Bagnoli? Se vengono a vedere cosa c'é qui l'assegnano subito a Palma de Maiorca". No non è una semplice battuta del, ma forse più l'amaro sfogo per il flop dello spettacolo (solo 80 paganti) che ha tenuto nell'area napoletana. Teo Teocoli ha bocciato l'area ovest di Bagnoli, dove si svolge il 13esimo festival del teatro comico e del cabaret Ridere che lo ha ospitato, appunto, dedicandole gag al vetriolo.

"Se penso che per venire in questo posto avete pagato 30 euro, quanto una poltrona del Sistina, forse mi spiego perché siamo in così pochi. Non mi era mai capitato di esibirmi davanti ad un pubblico così esiguo, dovunque vado trovo migliaia di persone", si è lamentato lo showman dal palco.
E ancora: "Bisognerebbe spostare questa ciminiera, questi gazebo e i divani abbandonati. Qui intorno vedo anche molta spazzatura e bottiglie. Ma non avete l'acqua? Detto questo mi auguro proprio che vi diano la Coppa America perché a Napoli e nel suo golfo ci sono dei posti fantastici".

Tutta la prima parte dello show è stata dedicata alla disavventura napoletana, nella seconda parte Teocoli, invece, è andato avanti con i suoi popolari personaggi televisivi, tra i quali il 'napoletano' Caccamo. Il pubblico partenopeo, però, non sembra aver perdonato questa indelicatezza e ha salutato lo show con pochi applausi. E non sembra finita qui. Le battute di Teocoli stanno già diventando un caso.

"La nostra manifestazione ha riscosso come sempre grande successo - si difende Gaetano Liguori, direttore del teatro Totò che cura la rassegna in colaborazione con gli enti locali - abbiamo già avuto 20mila presenze. Il prezzo alto (25 euro per la gradinata, 30 per il parterre), è quello di tutte le date di Teocoli e non l'abbiamo scelto noi. Per i nostri spettacoli il biglietto è stato sempre di 6 euro".

Allargano le braccia anche i produttori di Teocoli: "Probabilmente è stata scelta male la data dagli stessi organizzatori del festival. Dovevano sapere che dopo il lungo ponte di ferragosto in città ci sarebbe stato poco interesse. Non ci era mai capitato un flop di questo genere. Due anni fa, a Napoli, al maschio Angioino fu un successo".

(20 AGOSTO 2003, ORE 13:15)

25 euro x veder Teocoli personalmente non li spenderei mai...

Non lo sapevo...stimo molto Teocoli, e devo dire la verità mi fa davvero ridere, se penso ai tempi di MaiDireGoal poi....questa storiella però mi ha lasciato l'amaro in bocca.

Però dai, a fare uno spettacolo a Napoli a ferragosto! Mah!

Lu(a
21-08-2003, 09.02.57
Originariamente inviato da JMass

A mio parere i comici peggiori restano comunque Boldi e Panariello: braccia rubate all'agricoltura. (N) :rolleyes: :grrr:

Ma dai, BOLDI? MASSIMO BOLDI?

Boldi è un grande!

Ciao Cipollino!!! :D

Puoi dire quello che vuoi ma i suoi successi e la sua popolarità, sono una cosa evidente ed indiscutibile, e sono dati se non altro dall'affetto che il pubblico ha per lui, oltre che per la sua bravura.

Panariello è un'altro simpaticone, è un comico più o meno giovane, con una comicità diversa, ma mi fa ridere lo stesso e lo apprezzo in TV e al cinema.

Deep73
21-08-2003, 10.49.32
Io aborro quello scemo patentato e rincoglionito di Papi. Un manzo che insistono a far vedere volutamente in nero (perchè il nero smagrisce) con quella faccia da sberle e da "mò te la ficco io in da cula". Ovviamente quella fintaggine che + finta non si può di Sara-spanta è da buttare.

Lu(a
21-08-2003, 10.53.20
Originariamente inviato da Deep73
Io aborro quello scemo patentato e rincoglionito di Papi. Un manzo che insistono a far vedere volutamente in nero (perchè il nero smagrisce) con quella faccia da sberle e da "mò te la ficco io in da cula". Ovviamente quella fintaggine che + finta non si può di Sara-spanta è da buttare.

Su Papi sono d'accordissimo!

"Mò te la ficco io in da cula" :D :D :D

Deep73
21-08-2003, 11.20.06
Originariamente inviato da Lu(a

Su Papi sono d'accordissimo!

"Mò te la ficco io in da cula" :D :D :D

visto l'andazzo, potrebbe essere tranqui tranqui il titolo di una nuova hit dance :D

Eccomi
21-08-2003, 14.10.27
Ahò, io che sò omo de cultura... Num me perdo un Topolino... Alla tivvù nun sopporto nessuno... pè mme era mejo se la televisone nun la inventaveno! Mò tutta stà gente che avete annominato, gniente gniente stava a lavà li vetri a li semafori...:p

Deep73
21-08-2003, 17.07.59
Originariamente inviato da Eccomi
stava a lavà li vetri a li semafori...:p

senza beccare un euro perchè da me non li ricevevano :D :D

Lu(a
21-08-2003, 17.18.25
Originariamente inviato da Deep73

senza beccare un euro perchè da me non li ricevevano :D :D

Neanche un euro? :eek:

Pero qualche calcio si?!

afterhours
19-03-2004, 13.05.47
by Gianluca Neri

Canale 5, due di notte. Va in onda “MediaShopping speciale Grande Fratello”: i prodotti che vengono utilizzati dai ragazzi all’interno della casa (parole loro, non mie). Fedro, con la faccia e la voglia di stare davanti ad una telecamera di uno i cui parenti sono stati rapiti e torturati, sta pubblicizzando la “Fitness Pump” utilizzata da Ascanio. Segue, alla modica cifra di 49 €, “Briciola del Grande Fratello”, una palla che gira in autonomia per la casa, cozzando contro i mobili e trascinando al contempo un panno per pulire i pavimenti.

Riporto testuale: “Avete visto che fortuna stare svegli fino a quest’ora? Perché avete trovato aperto l’unico negozio che vende in esclusiva questi prodotti del Grande Fratello, che vengono dalla casa del Grande Fratello, e che i ragazzi usano tutti i giorni! Chef ‘o Matic, 159 €, cuoce con un solo gesto! Morbido, comodissimo, sgonfiabile e multifunzione: Sofabed, 150 €! Fitness Pump, 99 €! Zen Massage Chair, per alleviare i dolori al collo e alla schiena, 299 €! E, infine, Briciola, la pallina-robot con un’autonomia di 90 minuti che pulisce la casa mentre voi fate altro!”.

Hanno sdoganato per usi professionali “La Robapazza che strumpallazza”: il palinsesto è ormai fertile per un format di gare di rutti.

gemm@
19-03-2004, 15.01.01
il palinsesto è ormai fertile per un format di gare di rutti.

(Y) :(

P8257 WebMaster
22-03-2004, 23.33.36
La Clerici con la sua prova del cuoco mi sta ora un po' indigesta .. :D .. nonna papera me la farei al forno .. :D (non in quel senso .. ) .. è grave??

TyDany
23-03-2004, 22.20.21
Io ultimamente non sopporto nulla, a parte le corse di Auto e Moto seguo solo C.S.I. :p

exion
23-03-2004, 22.50.17
"C'è posta per te"...

... te la prendi, che saranno anche c@zzi tuoi!

M. Olcese ad Assolo su la 7

Assolo--> (Y)

kati
23-03-2004, 23.01.55
by Gianluca Neri

Canale 5, due di notte. Va in onda “MediaShopping speciale Grande Fratello”: i prodotti che vengono utilizzati dai ragazzi all’interno della casa (parole loro, non mie). Fedro, con la faccia e la voglia di stare davanti ad una telecamera di uno i cui parenti sono stati rapiti e torturati, sta pubblicizzando la “Fitness Pump” utilizzata da Ascanio. Segue, alla modica cifra di 49 €, “Briciola del Grande Fratello”, una palla che gira in autonomia per la casa, cozzando contro i mobili e trascinando al contempo un panno per pulire i pavimenti.

Riporto testuale: “Avete visto che fortuna stare svegli fino a quest’ora? Perché avete trovato aperto l’unico negozio che vende in esclusiva questi prodotti del Grande Fratello, che vengono dalla casa del Grande Fratello, e che i ragazzi usano tutti i giorni! Chef ‘o Matic, 159 €, cuoce con un solo gesto! Morbido, comodissimo, sgonfiabile e multifunzione: Sofabed, 150 €! Fitness Pump, 99 €! Zen Massage Chair, per alleviare i dolori al collo e alla schiena, 299 €! E, infine, Briciola, la pallina-robot con un’autonomia di 90 minuti che pulisce la casa mentre voi fate altro!”.

Hanno sdoganato per usi professionali “La Robapazza che strumpallazza”: il palinsesto è ormai fertile per un format di gare di rutti.

Odio mediashopping! :anger: che programma inutile... e poi non finisce mai!! :wall: :wall:

afterhours
26-03-2004, 14.24.23
fonte www.macchianera.net

Gente che non fa ridere - che non ha mai fatto ridere - di cui non mi spiego la presenza in tv:

Anna Maria Barbera. Ovvero Sconsolata. Ovvero una capace di farti rimpiangere la moglie di Enrico Beruschi in “Drive In”. Quella che “ammazza quanto è autoironica, se si veste così!”. Autoironica un cazzo. Quella - mi gioco quel che volete - ora si sente pure figa.

Gabriele Cirilli. Qualcuno gli riferisca, per cortesia, che la finta risata che precede la battuta l’ha sdoganata dieci anni fa Paolo Rossi. Ma lui se lo poteva permettere.

Lillo & Greg. Chi sono? Da dove vengono? Cos’hanno mai fatto? Ma, soprattutto: chi ha deciso che li si debba avere immotivatamente e costantemente tra i coglioni?

Luca Laurenti. Quando è senza Bonolis. Come dire che della cozza è buono anche il guscio, senza l’interno.

Gigi Proietti. Il portavoce di una comicità talmente obsoleta che quando appare mi si impolvera il televisore. Uno cui, per pura cortesia, quando non lo reggi più, diresti: “Bravo, ma basta”. Se fosse bravo.

Giorgio Panariello. Astenersi toscani e nostalgici di “Vernice Fresca”. Quello che quando la Franca ha parlato in generale di Tv deficiente si è subito sentito parte in causa. Come quando chiami uno “cretino”, e quello di gira di scatto.

Enrico Brignano. Il caratterista che interpretava il ruolo del giardiniere in “Un medico in famiglia” e che, un anno dopo, veniva osannato dalla platea del Parioli. Sfugge cosa vi sia stato di memorabile in mezzo. E’ stato talmente sponsorizzato dal talk show di Canale 5 che, per un po’, ho nutrito il dubbio che i ruoli si fossero invertiti: Costanzo se lo facesse e la De Filippi guardasse.

Pino Insegno. Colpirne uno per educare tutta la “Premiata Ditta”, gli artigiani della battuta telefonata il giorno prima. Deprimente nel ruolo di comico, esilarante quando tenta di fare il serio. Ha conquistato l’ex velina facendola ridere. Ma col solletico non vale.

I Fichi d’India. Più belli che bravi.

Anna Marchesini. Perché c’è un limite al numero di volte che uno può sopportare la Signorina Carlo e “siccome che sono cecata”. Emocromo, emogas, rx torace e addome! Altro zero negativo! Soluzione salina! Legge Bacchelli! La stiamo perdendo!…

Raul Cremona, uno che come mago magari non sarebbe stato neanche male. Ha lavorato con tutti i migliori comici. Cioè con tutti gli altri.

Valentina Persia. Per la cronaca: la presunta imitatrice che racconta barzellette a “La sai l’ultima?”. Femminile e leggiadra quanto Maria De Filippi prima di radersi, potrebbe essere una nuova Cortellesi. Ad esempio sposando il fratello, della Cortellesi.

gemm@
26-03-2004, 14.38.05
Valentina Persia. Per la cronaca: la presunta imitatrice che racconta barzellette a “La sai l’ultima?”. Femminile e leggiadra quanto Maria De Filippi prima di radersi, potrebbe essere una nuova Cortellesi. Ad esempio sposando il fratello, della Cortellesi.

mi rotoL:DL

P8257 WebMaster
26-03-2004, 14.38.36
Da: www.macchianera.net

Anna Maria Barbera. Ovvero Sconsolata. Ovvero una capace di farti rimpiangere la moglie di Enrico Beruschi in “Drive In”. Quella che “ammazza quanto è autoironica, se si veste così!”. Autoironica un cazzo. Quella - mi gioco quel che volete - ora si sente pure figa.

... (Y) .. Sta diventando "stomachevole" è vero .. la prima volta che l'ho vista a Zelig mi ha fatto crepare dal ridere :D ... ma poi .. che palle!! (anche nel pessimo film di Pieraccioni...) (N)

Gabriele Cirilli. Qualcuno gli riferisca, per cortesia, che la finta risata che precede la battuta l’ha sdoganata dieci anni fa Paolo Rossi. Ma lui se lo poteva permettere.

Oh .. (Y) ... questo vado avanti a dirlo anch'io da quando l'ho visto .. ma che comico è??? .. Ma ritirati!!! (N)(N)(N)

Gigi Proietti. Il portavoce di una comicità talmente obsoleta che quando appare mi si impolvera il televisore. Uno cui, per pura cortesia, quando non lo reggi più, diresti: “Bravo, ma basta”. Se fosse bravo.

Gigi Proietti è un grande attore, .. non è un comico .. non me lo toccate perfavore ! Quello non è il suo habitat.

DavideDave
26-03-2004, 16.00.14
In TV...non sopporto...la TV! :devil:

P8257 WebMaster
26-03-2004, 16.33.15
DavideDave ha scritto:

Eh si.. e pensa che ora ti devi comprare il decoder digitale terrestre, uno per ogni televisore per vedere le stesse p*******e che vedevi prima :D

(Y) .. solo Camera Cafe e Will & Grace si salvano .. sono gli unici programmi che vedo

DavideDave
26-03-2004, 16.38.33
devi

ehhhhhhhh che PAROLONI ;)

guarda...dovrei anche pagare il canone se è per questo :D

P8257 WebMaster
26-03-2004, 17.01.30
DavideDave ha scritto:

ehhhhhhhh che PAROLONI ;)

Eh certo.. :D ..

non vuoi vedere San Remo l'anno prossimo?? .. cosa dirai ai tuoi discendenti :D...

DavideDave
26-03-2004, 17.05.23
non vuoi vedere San Remo l'anno prossimo?? .. cosa dirai ai tuoi discendenti :D...

probabilmente non ne avrò nemmeno di discendenti: dicono che la prossima pubblicità per il canone RAI sosterrà che se non guardi San Remo diventi sterile :D:D:D

afterhours
29-03-2004, 00.00.38
appena letto in un blog: :D

La de Filippi è una grande autrice (…), come crea lei le atmosfere, nessuno (…). La migliore è senz’altro il momento della “lettera”. Ingredienti: un amico (di MdF), un parente e un foglio di carta. Il parente finge di aver scritto una lettera e al contempo di aver subito una operazione alle corde vocali che gli impedisce di leggerla. Oppure può usare altre scuse credibilissime, del tipo “scoppio di una bomba della seconda guerra mondiale il giorno in cui alle elementari insegnavano a leggere”. Morale della favola: la lettera la legge Maria, con modalità che ho già in passato descritto:

La De Filippi e le lettere: un’usanza barbara introdotta dalla nostra creatrice di format. Il ragazzo (la vittima) viene inquadrato in primo piano, con particolare attenzione al solco lacrimale, e davanti gli viene piazzato un parente prossimo. L’orrida signora Costanzo legge a quel punto una lettera scritta dal parente di proprio pugno (e Cicciolina è vergine), con cadenza cantilenante tipo prima elementare e voce metallica ingolfata di adenoidi. Piangono tutti, perchè emergono casi umani che al confronto Remì era un bambino fortunato, e alla fine abbracci. La mia famiglia ha già fatto sapere che chiamata a partecipare ad una situazione analoga verrei prontamente diseredato.

Questo è uno dei miei argomenti preferiti per cui rilancio: sentirla declamare quei temini da terza elementare con quel tono robotico è un supplizio irresistibile, che un vero sadico non può - sottolineo NON PUO’ - farsi mancare. Mentre Maria legge, la vittima, non inquadrata, tenta disperatamente di piangere nel poco tempo a disposizione. Non è facile, ma può sempre aiutarsi col pratico kit de Filippi, prontamente disponibile sotto la sedia: mezza cipolla di Tropea, mazza chiodata seviziagonadi e collirio al rabarbaro

afterhours
30-03-2004, 19.21.59
by macchianera

Gente che non fa ridere - che non ha mai fatto ridere - di cui non mi spiego la presenza in tv:

Martufello. Quello di “di più nin zo”. Pare sparito, ma non abbassiamo la guardia: testimoni oculari giurano di aver assistito ad un suo spettacolo nel Pontino, nel corso il quale ha abusato dell’unico cavallo di battaglia: parlare il dialetto del Pontino. E si è stupito perché nessuno rideva.

Le Tutine. Che uno non si capacita del perché esistano, poi ti spiegano che la SIAE paga di più gli autori di trasmissioni che prevedono almeno un balletto, e allora capisci che - esattamente come la De Filippi che sgambetta con l’agilità di una libreria dell’IKEA montata senza istruzioni - hanno un senso pure loro. E va bene tutto, ma prendiamo coscienza del fatto che di miniere ne esistono ancora.

Renato Pozzetto. Perché uno mica può campare tutta la vita su “L’uselin de la comare”. Piuttosto, intervenga lo Stato: il ministro Castelli ha assicurato che almeno in questo caso controfirmerebbe la richiesta del vitalizio.

Antonio Cornacchione. Per quel che vale, non sembra nemmeno una cattiva persona. E ho detto “per quel che vale”, altrimenti Gandhi si sarebbe convinto ad intraprendere la carriera di cabarettista.

Massimo Boldi. Contro l’accanimento terapeutico nei confronti degli anziani ormai rincoglioniti: cinque gocce di Serenase al dì, e lo si lasci libero in casa di pisciarsi nelle braghe e dire cose sconclusionate. Che è poi esattamente ciò che fa in tv, quindi magari si risparmia anche sul Serenase.

Diego Abatantuono: invitato in tv, si mette a fare tapezzeria con la faccia e la spocchia di quello che potrebbe, ma non ha voglia di fare il comico. La realtà che che l’unica battuta buona è riuscito a costruirla intorno al ‘72, poi ha perso le istruzioni. Visto in TV nella pubblicità del Cacciucco Buitoni, sembrava fare ormai da spalla alle seppie.

Tommy_hell
30-03-2004, 19.44.53
Originariamente inviato da DavideDave

Ecco si, bravo: l'hai detta giusta. La TV in generale fa schifo. Cmq il personaggio che odio di più e che non sopporto proprio è "Platinette", il classico esempio di cosa è la TV oggi: TUTTO FALSO

CIAU!! :devil:

Frequency
30-03-2004, 19.58.04
by macchianera

Martufello. Quello di “di più nin zo”. Pare sparito, ma non abbassiamo la guardia: testimoni oculari giurano di aver assistito ad un suo spettacolo nel Pontino, nel corso il quale ha abusato dell’unico cavallo di battaglia: parlare il dialetto del Pontino. E si è stupito perché nessuno rideva.

Le Tutine. Che uno non si capacita del perché esistano, poi ti spiegano che la SIAE paga di più gli autori di trasmissioni che prevedono almeno un balletto, e allora capisci che - esattamente come la De Filippi che sgambetta con l’agilità di una libreria dell’IKEA montata senza istruzioni - hanno un senso pure loro. E va bene tutto, ma prendiamo coscienza del fatto che di miniere ne esistono ancora.

Renato Pozzetto. Perché uno mica può campare tutta la vita su “L’uselin de la comare”. Piuttosto, intervenga lo Stato: il ministro Castelli ha assicurato che almeno in questo caso controfirmerebbe la richiesta del vitalizio.

Antonio Cornacchione. Per quel che vale, non sembra nemmeno una cattiva persona. E ho detto “per quel che vale”, altrimenti Gandhi si sarebbe convinto ad intraprendere la carriera di cabarettista.

Massimo Boldi. Contro l’accanimento terapeutico nei confronti degli anziani ormai rincoglioniti: cinque gocce di Serenase al dì, e lo si lasci libero in casa di pisciarsi nelle braghe e dire cose sconclusionate. Che è poi esattamente ciò che fa in tv, quindi magari si risparmia anche sul Serenase.

Diego Abatantuono: invitato in tv, si mette a fare tapezzeria con la faccia e la spocchia di quello che potrebbe, ma non ha voglia di fare il comico. La realtà che che l’unica battuta buona è riuscito a costruirla intorno al ‘72, poi ha perso le istruzioni. Visto in TV nella pubblicità del Cacciucco Buitoni, sembrava fare ormai da spalla alle seppie.

oddio mi trova supermegastrad'accordo....
aggiungerei colorado cafè.....:rolleyes:

Daniela
30-03-2004, 20.03.14
by macchianera

http://nix82.altervista.org/faccine/ridere4.gif

http://nix82.altervista.org/faccine/sbonk.gif http://nix82.altervista.org/faccine/sbonk.gif http://nix82.altervista.org/faccine/sbonk.gif

Frequency
30-03-2004, 20.09.05
.....esattamente come la De Filippi che sgambetta con l’agilità di una libreria dell’IKEA montata senza istruzioni....

questa è stupenda....

:D :D :D :D :D :D

Daniela
30-03-2004, 20.10.30
Originariamente inviato da frequency

questa è stupenda....

:D :D :D :D :D :D

Oddio ho le lacrime agli occhi http://nix82.altervista.org/faccine/sbonk.gif

Paco
30-03-2004, 20.18.06
Adoro Maria De Filippi e i suoi programmi. Adoro Amici e Uomini e Donne e C'è posta per te e Buona Domenica.

Bello bello bello.

Amici di Maria De Filippi: stupendi ragazzi, artisti veri, non come quelli che lavorano nel cinema o a teatro. Se la tirano e basta, in realtà non sanno fare niente di buono mentre quelli di Amici lavorano sodo. Vuoi mettere Lello, vuoi mettere Rosaria, vuoi mettere Valerio? Artisti veri!

Uomoni e Donne: bellissimi e bellissime ragazze in cerca dell'anima gemella. Loro non vanno in tv per farsi vedere, ma per cercare veramente il loro amore. Costantino senza Maria De Filippi non avrebbe mai trovato la ragazza.

Diciamocelo, Maria De Filippi aiuta la povera gente.

Nothatkind
30-03-2004, 21.12.16
Ma LOL :D

:rolleyes:

Lu(a
30-03-2004, 21.21.28
In TV non sopporto i cartoni animati tranne i Simpson, Futurama e South Park.

In TV non sopporto i programmi tipo "Amici", "Uomini & Donne", "Al posto tuo" e tutte quelle altre stronzate simili includendo anche le mega stronzate che sono le telenovelas.....che odio! :mad:

P8257 WebMaster
31-03-2004, 12.15.06
.. Però adesso qualcosa di buono forse l'hanno fatto ..

nel programma "La Fattoria" vedremo tanti personaggi famosi mungere le vacche e spalare polifosfato organico .. sicuramente sarà un tarocco, ma non pensandoci avremo l'impressione che tanta gente che gira in tv oggi abbia trovato il suo vero mestiere :D :devil:

Paco
03-04-2004, 19.59.50
Adoro Maria De Filippi e i suoi programmi. Adoro Amici e Uomini e Donne e C'è posta per te e Buona Domenica.

Bello bello bello.

Amici di Maria De Filippi: stupendi ragazzi, artisti veri, non come quelli che lavorano nel cinema o a teatro. Se la tirano e basta, in realtà non sanno fare niente di buono mentre quelli di Amici lavorano sodo. Vuoi mettere Lello, vuoi mettere Rosaria, vuoi mettere Valerio? Artisti veri!

Uomoni e Donne: bellissimi e bellissime ragazze in cerca dell'anima gemella. Loro non vanno in tv per farsi vedere, ma per cercare veramente il loro amore. Costantino senza Maria De Filippi non avrebbe mai trovato la ragazza.

Diciamocelo, Maria De Filippi aiuta la povera gente.

Ho sentito dire che Costantino e Alessandra non stanno insieme, fanno finta per farsi pubblicità, perchè sono amici intimi di Maria De Filippi.

Ma dico io...le malelingue...è tutto vero!!!

Nulla è costruito, siete voi telespettatori che siete costruiti.

Frequency
04-04-2004, 00.14.05

Ho sentito dire che Costantino e Alessandra non stanno insieme, fanno finta per farsi pubblicità, perchè sono amici intimi di Maria De Filippi.

Ma dico io...le malelingue...è tutto vero!!!

Nulla è costruito, siete voi telespettatori che siete costruiti.

Paco è ironia vero? ;)

Paco
04-04-2004, 10.15.29
Originariamente inviato da frequency

Paco è ironia vero? ;)

No, sono stufo di leggere attacchi continui alla mia beniamina.
Prima di criticarla seguitela e capirete...

che è l'ora di cacciarli tutti dalla tv...:D

Frequency
04-04-2004, 10.38.26

No, sono stufo di leggere attacchi continui alla mia beniamina.
Prima di criticarla seguitela e capirete...

che è l'ora di cacciarli tutti dalla tv...:D

meno male cominciavo a stare male per te.....;)