PDA

Visualizza versione completa : Neo Geo.....help...

Bruce Lee
10-06-2003, 21.34.33
Salve a tutti raga!sono sempre io Bruce Lee....volevo chiedervi delle informazioni..nessuno conosce siti da dove posso scaricare le rom GRATUITE della NEO GEO,Mame 32 e tutto il resto?i siti che ho rovato io,non sono molto belli e le rom neo geo non posso scaricarle se non a pagamento...grazie a tutti,aspetto una vostra risposta!!!:D :D :D :):D :D :D

exion
10-06-2003, 21.50.04
Bruce, attento, eppure lo sai che qui richieste come queste non sono bene accette ;)

Bruce Lee
11-06-2003, 21.02.31
Ma non mi sembra una domanda "fuorilegge" e cmq possiedo tutti i giochi originali!!!!:D :D :D :D ...e poi devo seguire l'esempio del mio maestro Bruce!!andare "controcorrente"!!!RIFORMULO LA DOMANDA!!!:D :D :D GRAZIE A TUTTI!!

exion
11-06-2003, 21.23.19
Originariamente inviato da Bruce Lee
.........
e cmq possiedo tutti i giochi originali!!!!:D :D :D :D
.........

Come no, mai messo in dubbio :D :D :D

Leggi il pvt che ti ho mandato ;)

Bruce Lee
11-06-2003, 23.05.07
Scusami ma non capisco..(perdona la mia ignoranza)..cosa devo leggere?e dove me lo hai mandato?per email non c'e' niente...

exion
11-06-2003, 23.13.09
Non per email, nei messaggi privati del forum... :)

Puoi ricevere dei messaggi privati all'interno del forum. E' una cosa mista tra un post e una mail.

Per l'esattezza, devi cliccare su "Msg Privati":

http://niappanige.supereva.it/privato.gif

Nothatkind
11-06-2003, 23.48.53
Ehi, Bruce, ma sei delle Fiamme Gialle??? :D

:eek:
:D

Bruce Lee
12-06-2003, 18.32.30
Grazie di tutto!!ma se avro' ancora bisogno v rompero' ancora...:D :D una cosa ancora (sai sono alle prime armi)....che cosa sarebbe un mod?e cosa mi puo' fare? FORSE NON SA CHI SONO IO!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :D :D (W) (W) GRAZIE ANCORA!!!

exion
12-06-2003, 19.49.58
Grazie di tutto!!ma se avro' ancora bisogno v rompero' ancora...:D :D una cosa ancora (sai sono alle prime armi)....che cosa sarebbe un mod?e cosa mi puo' fare? FORSE NON SA CHI SONO IO!!!GRAZIE ANCORA!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Macao
12-06-2003, 20.05.10
I MOD sono persone dotate di randello nodoso per "punire" chi non rispetta il regolamento.....ma ora che hai scoperto i PVT sono sicuro che potresti ancora salvarti.......forse.........ah dimenticavo.... sanno benissimo chi sei, IP, domicilio, dati personali, abituduni, conto in banca ecc.....

Pitx
12-06-2003, 20.52.29
Grazie di tutto!!ma se avro' ancora bisogno v rompero' ancora...:D :D una cosa ancora (sai sono alle prime armi)....che cosa sarebbe un mod?e cosa mi puo' fare? FORSE NON SA CHI SONO IO!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :D :D (W) (W) GRAZIE ANCORA!!!

Mah :eek: :eek: :eek:

Chiamato?????