PDA

Visualizza versione completa : Parliamo di film "tosti"!!!

Pagine : [1] 2

Trinity
18-01-2001, 14.00.25
Colgo l'occasione, su richiesta di Halebop4, per chiedervi quali film vorreste aver interpretato voi...;)
Parlavamo di Fight club,che secondo me è uno dei più geniali degli ultimi anni...ne vogliamo dire almeno 3?
Al suddetto aggiungo naturalmente Matrix ( la colonna sonora è fantastica) e Il sesto senso...mi è piaciuto molto anche Magnolia.
A voi....
:D:D:D

Mj
18-01-2001, 14.19.15
Cast away, il Pianeta rosso e il Gladiatore

halebop4
18-01-2001, 14.34.18
Grazie Trinity per aver aperto il Thread....guarda che ci vengo davvero a Genova prima o poi....forse addirittura per lavoro (spero sia aperto l'acquario dopo cena!)

Alloooora le uniche videocassette originali che ho acquistato in vita mia perchè DOVEVO averle sono:

1) Trilogia di Guerre Stellari (e qui i Trekkiani storceranno la bocca!)
2) Strange Days
3) Il grandioso Blade Runner (così noir...beeeelloo)
4) MATRIX (strepitoso...chi non ha sognato di essere l'Eletto!!!!)
5) Fight Club (il film più originale e sconvolgente che abbia mai visto!!! E chi ha qualcosa da ridire parli ora o taccia per sempre!!)

Tanti altri meriterebbero di essere insieme a quelli nominati ma comunque un gradino + sotto (Il Gladiatore forse sarà il prossimo acquisto)

Allora Trinity come vado a cinema?
CIAOOOO!

Etabeta
18-01-2001, 14.40.36
senza dubbio i blues brothers, braveheart, indipendance day ( non chiedetemi perchè! :D )

Zenit
18-01-2001, 14.48.11
non dimenticate "Dune" :cool:

http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

Billow
18-01-2001, 14.50.00
senza Esitazioni

Pulp Fiction
Ezechiele 25:17

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte, dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti; e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli.E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

halebop4
18-01-2001, 14.52.48
mmmhhh sono anni che un mio amico tenta di farmi vedere Dune.....

Casper
18-01-2001, 14.54.36
indimenticabili...

- Full Metal Jacket di S. Kubrick
- Un mercoledì da leoni di J. Milius
- L'attimo fuggente di P. Weir
- Alien di R. Scott

ma potrei andare avanti parecchio ;)

halebop4
18-01-2001, 15.06.29
Cavolo Billow ha ragione dovrei proprio comprarmelo PULP FICTION......ma non ho un gran ricordo di quel film....ero al cinema con la mia EX (bei film che vado a vedere con le donne...) e quando Travolta pianta la siringona di Adrenalina direttamente nel cuore della Turman (sbavante e in overdose) la mia bella ha avuto una crisi ed è quasi svenuta....luci in sala, centinaia ma che dico...milioni di persone sopra di noi, io che urlo: "LASCIATELA RESPIRARE CAZZO!!!!!".....insomma, capito no? Miiiiinchia che ridere.......:D:D:D:D:D:D:D:D

Saluto anche la mia EX!!!! Tanto qui non c'e' sicuro!

CIAO!!!!

halebop4
18-01-2001, 15.08.16
Scusa Trinity...ho detto una parolaccia.....
E' che stavo rivivendo la scena troppo intensamente...

CIAO!

Trinity
18-01-2001, 15.39.44
:):):) Ragazzi cosa mi avete fatto venire in mente!!!!
Quanti film ho dimenticato...Billow hai ragione Pulp fiction è bellissimo (visto 3 volte),Alien!!!! Casper li ho tutti a casa (il primo l'ho visto quando ero incinta e non ti dico i sogni che ho fatto ;))
Per non parlare poi di Strange days e Blade runner....:D:D:D
Vi consiglio anche Dune...vecchiotto,ma molto bello restando in tema di fantascienza,hai ragione Zenit!
Mi piacciono molto anche i film storici,di conseguenza Il gladiatore è tra i primi (adoro Russell Crowe).

Halebop4...davvero è successo quello che hai raccontato?
mi spiace per la tua ex...ma troppo divertente!!! :D

Ma filmoni strappalacrime ne vedete voi?

halebop4
18-01-2001, 16.22.28
Non dico mai bugie....è successo veramente....al momento ci sono rimasto veramente molto male...insomma era un bel film e lei mi crolla così!
Scherzo ci sono rimasto male e basta ma poi ci ho riso sopra anch'io...tutto vero insomma GIURO!

CIAO!

Antares
18-01-2001, 16.55.22
Difficile buttare là qualche nome, me ne piacciono tanti.
Pensate che ho uno scaffale pieno di film, 400 circa.

Film di fantascienza:
Blade Runner
2001 Odissea nello spazio
etc

Drammatici:
Film Blu
Shine
etc

Guerra:
Apocalipse Now
Full Metal Jacket
etc

Ps x Casper: bello un mercoledì da leoni, l'ho visto almeno 3 volte; Fandango l'hai visto? ;)

The Riddle
18-01-2001, 17.12.38
Io adoro la fantascienza e non posso che concordare con tutti i film che avete citato (ps Dune me lo sto riguardando adesso per la 100ma volta ;))

Uscendo un po' dal genere fantastico, azione e cose simili mi passa per la mente un film bello, intelligente e "profetico" a suo modo (Grande Fratello docet) "The Trouman Show"... MITICO!! COn un grande Jim Carrey

Trinity
18-01-2001, 19.01.29
Volete un consiglio molto "tarantiniano"?
Guardatevi: The boonduck saints....è uscito da poco,ma è mooolto carino :D:D:D

Billow
18-01-2001, 19.40.59
:D :D

E quando BRuce Willis parla con il negro nello scantinato e gli chiede ???

che cosa farai adesso....???

mandero un paio di tizi sfatti di crack con un paio di pinze ed un saldatore a fare un buon lavoretto...... ;) :D :D

NO NO .. intendevo di noi due ;)

:D la + bella frase che abbia mai sentito... ;)

The Saint
18-01-2001, 20.37.38
Rimanendo in tema di film tosti + Tarantino... chi ha visto "Dal tramonto all'alba"?

Sicuramente una delle migliori interpretazioni di George Clooney! :cool:

http://www.filmup.com/locand/daltramonto.jpg

Canaro
18-01-2001, 20.51.22
vado in ordine puramente casuale ad elencare alcuni film che mi sono piaciuti...

Rollerbord
Stati di allucinazione (mi sembra del 1974, con William Hurt)
Alien
Blade Runner
Pulp fiction
Le iene
2001 e 2012 odissea nello spazio
Orwell 1984
Il Toro (film italiano con Abatantono e Citran, x la regia di Mazzacurati, hai + probabilmente sconosciuto, ma x mè veramente meraviglioso)
Fino alla fine del mondo (di Wenders con William Hurt)
Arancia Meccanica (di stanley Kubrik, chi non l'avesse visto... corra a rimediare)
molto rumore per nulla (di Kennet Branagh)
Il Papocchio (di Arbore e Benigni... miticooooooooo)
Amarcord (di Fellini e che tradotto vorrebbe "mi ricordo")

x ora mi fermo quì :cool:

Oreste
18-01-2001, 21.27.46
E dove li mettiamo film come:

- Seven con Brad Pitt/M. Freeman
- Missisipi burning di A. Parker con un sempre bravo Willem Dafoe e G. Hackman
- Nikita, quello originale di Lelouch
- Il cliente con il favoloso Tommy Lee Jiones
- La figlia del Capitano
ah, ancora
- Gli intoccabili

di alcuni, i primi sono riuscito a comprarmi le cassette ed è anche piacevole rivederseli.

twinpigs
18-01-2001, 22.20.13
:(:(:(

E' triste leggere che al 95% vi piacciono solo film(s) stranieri :(

E gli Alberto Sordi, Totò, Benigni? Dove li piazzate? :eek:

hmahh.... :o

Morpheus
18-01-2001, 23.34.40
Dal mio nome direi che si capisce che al
primo posto metto Matrix, poi Pulp Fiction e altri, anche Italiani ( vero twinpigs? ;) ), ma a nessuno è piaciuto
il quinto elemento? :(
Per me è stato un film mitico :)

Antares
19-01-2001, 00.01.59
Originally posted by twinpigs
:(:(:(

E' triste leggere che al 95% vi piacciono solo film(s) stranieri :(

E gli Alberto Sordi, Totò, Benigni? Dove li piazzate? :eek:

hmahh.... :o

Come film italiani cito Caro Diario (amo i film di Moretti), Eutanasia di un amore, Anonimo veneziano, i film di visconti etc. :)

Ps: complimenti per il thread. ;)

[Edited by Antares on 19-01-2001 at 00:04]

The Riddle
19-01-2001, 00.23.16
"Novecento" di Bertolucci

Trinity
19-01-2001, 00.24.26
Ti capisco Morpheus...tu che dici? ;)
Mitica la parte di Bruce Willis in Pulp Fiction!!!!
:):):)

SHEWOLF
19-01-2001, 00.30.31
Originally posted by The Saint
Rimanendo in tema di film tosti + Tarantino... chi ha visto "Dal tramonto all'alba"?

Sicuramente una delle migliori interpretazioni di George Clooney! :cool:

http://www.filmup.com/locand/daltramonto.jpg

Aaaaaaaaah fortissimo! Due film al prezzo di uno: metà Tarantino e metà splatter-horror di serie B M'è piaciuto molto!

Clooney dovrebbe fare solo queste cose: come sex symbol non mi dice proprio niente.......

[Edited by SHEWOLF on 19-01-2001 at 01:06]

SHEWOLF
19-01-2001, 01.20.08
I miei film preferiti sono già stati citati:
Apocalypse now
Alien
Blade Runner
Stati di allucinazione

Vorrei aggiungere alla rinfusa:
Qualcuno volò sul nido del cuculo
Good Morning Vietnam

La Cosa e Carpenter in generale
Videodrome e Cronenberg in generale

Ma, dato che il thread proposto da Trinity era in realtà quale film avremmo voluto interpretare, la mia risposta è:
Lezioni di piano di Jane Campion

Antares
19-01-2001, 01.30.18
Grande Shewolf: troppo bello Qualcuno volò sul nido del cuculo, e bello anche lezioni di piano. ;)

Io sarei ultra indeciso se dovessi scegliere che film interpretare. :(

SHEWOLF
19-01-2001, 02.04.30
Posso aggiungere ancora un vecchio film di fantascienza (anni '70,credo) 2002 i sopravvissuti, sembra un precursore di Blade Runner, vedetelo, se vi capita.
E poi L'invasione degli ultracorpi (BN)

Casper
19-01-2001, 02.09.57
Originally posted by SHEWOLF
Posso aggiungere ancora un vecchio film di fantascienza (anni '70,credo) 2002 i sopravvissuti

quello con Charlton Heston, dove tutti mangiano gallette ricavate dai cadaveri? 2022 - I sopravvissuti :)
bello... e agghiacciante

SHEWOLF
19-01-2001, 02.17.27
Originally posted by Casper
Posso aggiungere ancora un vecchio film di fantascienza (anni '70,credo) 2002 i sopravvissuti

quello con Charlton Heston, dove tutti mangiano gallette ricavate dai cadaveri? 2022 - I sopravvissuti :)
bello... e agghiacciante

Sì, è proprio quello, è di un pessimismo assoluto....
Ti ricordi la scena del vecchio che sceglie di morire....i filmati del mondo che ormai non esiste più........

Casper
19-01-2001, 02.30.47
sì... il titolo originale se non sbaglio era Soylent Green, che poi era anche il nome della robaccia che mangiavano.

ancora oggi non sono stato capace di decidere, al di là del film, se la decisione del vecchio fosse accettabile... se quello sia un modo dignitoso di andarsene. sospetto che lo sia... forse sono troppo giovane per decidere.

SHEWOLF
19-01-2001, 02.54.30
ancora oggi non sono stato capace di decidere, al di là del film, se la decisione del vecchio fosse accettabile... se quello sia un modo dignitoso di andarsene. sospetto che lo sia... forse sono troppo giovane per decidere.

Anch'io.......almeno spero...;)

halebop4
19-01-2001, 09.35.17
Qualcuno ha visto Uomini e Topi con Malkovic....bellissimo.....per i film italiani forse sono uno dei pochi che non ha visto La vita è bella e sinceramente non mi viene in mente un film veramente bello italiano e questo a pensarci un po su è abbastanza triste...mi vengono in mente solo film comici(si fa per dire) mi hanno parlato bene di Ovo Sodo ma ancora non l'ho visto.

Seven è bellissimo (stessa regia di Fight Club se non sbaglio.....)

Io citerei anche per il genere horror un La Mosca di Cronenberg (orrrripilante) e l'esilarante La Casa di Sam Raimi!!!

Ciao!!!

The Riddle
19-01-2001, 13.18.03
Tutto il ciclo de "Il pianeta delle scimmie" dove lo mettiamo? Se non stiamo attenti facciamo anche noi la stessa fine, le scimmie ci domineranno, guardate Taricone ;)

The Saint
19-01-2001, 21.28.38
Tra gli ultimi film usciti ce ne sono 2 (di genere molto differente tra loro) che mi sono piaciuti moltissimo: "Le verità nascoste" di Robert Zemeckis, con Harrison Ford e una bravissima (come sempre) Michelle Pfeiffer.

"Chiedimi se sono felice" di Aldo, Giovanni e Giacomo (mitici!!! :D ).
Parlando di Zemeckis mi viene in mente "Forrest Gump".

Parlando invece di Pfeiffer mi viene in mente "Ladyhawke", protagonista Rutger Hauer... :cool:

Antares
19-01-2001, 22.07.36

bello... e agghiacciante

Visto: un po' inquietante.

[Edited by Antares on 19-01-2001 at 22:11]

eymerich
19-01-2001, 22.37.18
solo alcuni dei miei preferiti e dei generi più vari

Dracula di F.F.Coppola
Pulp Fiction
Atto di forza
Il principe delle maree
Predator 2
Basic Istinct
WallStreet

e un piccolo magnifico cult-movie:The Breakfast Club

Morpheus
19-01-2001, 23.35.01
Originally posted by Trinity
Ti capisco Morpheus...tu che dici? ;)
Mitica la parte di Bruce Willis in Pulp Fiction!!!!

Hai ragione, grandissima parte :):):)
però io, per capire bene pulp fiction
ho dovuto vedermelo 4 volte :o, anche se per me
no è stato assolutamente uno sforzo :p:p

The Riddle
19-01-2001, 23.44.09
Originally posted by The Saint
Parlando invece di Pfeiffer mi viene in mente "Ladyhawke", protagonista Rutger Hauer... :cool:

Adesso non prendetemi per pirla, io quel fil l'ho visto almeno 30 volte, ho la videocassetta e tutte le volte, arrivati alla scena finale, mi scendono sempre due lacrimoni.

PS nessuno sa dove trovare la colonna sonora? Il tema è una favola.
CIA:)

Morpheus
20-01-2001, 00.03.08
eeehhhh.....concordo con The Riddle,
gran bel film strappalacrime......

Kjow
20-01-2001, 00.29.56
Bhe al 1° posto io metterei:
The Matrix scontato ;) (me lo saro' visto 150k volte! [ho il vcd la cassetta lo sto' stravedendo su tele+ e lo vedevo anche sulle pay per view straniere quanto lo passavano ;) ovvio che appena mi faccio il dvd me lo compro pure su dvd ;))
dal 2° il poi in ordine sparso:
L'esercito della 12 scimmie (troppo bello e intrigante)
Fight club (no comment bellissimo)
Piovuta dal cielo (mi è piaciuta molto la colonna sonora e gli effetti "meteo")
La Trilogia + 1 di Guerre Stellari (Ovviamente;))
e poi un sacco di film bellissimi che al momento mi sfuggono... (tipo il 6° senso, la vita è bella (solo xchè conosco il bambino:p), il mostro(il + bel film di benigni), ecc ecc)

proporrei di dire anche i + BRUTTI e INSIGNIFICANTI film della storia del cinema!
(cavolo alcuni erano così brutti che li ho proprio rimossi i titoli!)

byeeeez ;)

Nemo
20-01-2001, 05.00.41
Bè concordo con molti di voi il capolavoro Pulp Fiction, stupendo Fight Club per l'idea, i suoi punti di vista e la chicca dei vari fotogrammi inserite nel film tanto che durante il film spiega la tecnica (ho anche il libro che finisce in modo ben diverso ;) ), aggiungerei The Game sempre di Fincher che ti tiene attaccato allo schermo fino all'ultimo con moltissimi colpi di scena, Predator il primo (l'ansia), Dark City dopo averlo visto ho trovato scontato Matrix, Forrest Gump che è un omaggio agli speciali (i sorrisi), la saga Jedi, Star Trek, Die Hard e poi meglio che ci fermiamo qui :D
Personaggio da interpretare...Bruce Willis nella scena finale quando dice "Hippy-ya-yei pezzo di mxxxa" :D :D
p.s.
non scordiamoci il genere trash del grande ispettore Monnezza!

Nemo
20-01-2001, 05.04.38
Per chi non lo conoscesse segnalo questo grande sito con file mp3 e wave tra i quali Pulp Fiction...
Notevole l'impegno e.... la mia riconoscenza :D
http://digilander.iol.it/hokutoaudioteca/

Morpheus
20-01-2001, 13.37.06
E della serie di arma letale cosa ne dite?:)
A me è piaciuta un sacco :D

Giorgius
20-01-2001, 16.28.24
I miei generi sono Action-Polizieschi, con una storia sotto.

"The Three Kings"
con Gerorge Clooney e Ice Cube
molto bello, ambientato alla fine della Guerra del Golfo...

Giorgius
20-01-2001, 16.33.25
Originally posted by Rostor
Finalmente ce l'ho fatta ;)

V I D E O T E C A R O ! ! ! !

http://www.ngi.it/forum/smiles/jump.gif

Wolf64
20-01-2001, 17.52.59
Hei, amanti del genere "Pulp", non ditemi che non avete visto "Una vita al massimo"!!! ;)
Regia: Tony Scott (fratello di Ridley), nella storia c'è anche lo zampino del buon Tarantino (poteva mancare???)
Interpreti: Christian Slater, Patricia Arquette, Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Chistofer Walken, Brad Pitt, Val Kilmer, Dennis Hopper + qualcun'altro che non ricordo. A proposito di Brad Pitt, avete visto “Kalifornia”? (California con la “K”)
Come al solito alcuni di questi "big" vengono usati per delle parti "irrisorie" (stile Pulp ;)), da seguire il "dialogo" tra Dennis Hopper e Christofer Walken (con la musica di sottofondo...!) prima che........, l'unico che mi è mancato in questo film è Bruce Willis, il mio preferito!!! (Specialmente da quando ha dimostrato con "Il sesto senso" che non è solo bravo a far parti da "spaccatutto"!).
Tra le preferite invece Michelle Pfeiffer e Sharon Stone, per il film in cima alla lista di quelli che mi sarebbe piaciuto interpretare, se devo dar retta a quella parte di me che mi fa amare la natura “L’ultimo dei Mohicani” e “Balla coi lupi” (!!!), se devo guardare la parte “informatica”, beh, “Matrix”, anche “Il tagliaerbe” non è stato male.
Già scrivo dei thread lunghi, se dovessi elencare tutti i miei film preferiti dovrei mettere giù un romanzo :D, però oltre a molti di quelli già elencati a me piace tantissimo anche "C'era una volta il West" (un Charles Bronson con una faccia in grado di "fermare le locomotive!", dalle parole di Leone), "C'era una volta in America" (...De Niro..), "Giù la testa" e tutta la filmografia di Sergio Leone. A proposito di De Niro, che dire dell’accoppiata con Al Pacino in “Heat, la sfida”? Per Twin, tra gli italiani per me Alberto Sordi non ha eguali ( non mi dispiaceva anche Vittorio Gasman, “L’armata brancaleone” ve la ricordate???))! “Finche c’è guerra c’è speranza” (se ricordo bene il titolo) e un altro di cui non ricordo il titolo ma era qualcosa tipo “Un borghese piccolo” o “Un piccolo borghese”, questi tra gli altri ovviamente!
Che dire poi di "Shining", del suo interprete (più pazzo che maiiiii :eek:, come dev'essere veramente il vecchio Jack ;)) e del suo regista???
....adesso basta se no non mi fermo più :D:D:D

Canaro
20-01-2001, 21.05.20
ehy Rostor... quandè che me li fai rippare tutti??? :D:D:D

Giorgius
20-01-2001, 21.11.32
Magari con il nuovo formato Mpeg5!!! (due films su un unico CD)http://www.nvnews.net/images/news/200101/beerchug.gif

SHEWOLF
21-01-2001, 00.48.16
Originally posted by Wolf64
Hei, amanti del genere "Pulp", non ditemi che non avete visto "Una vita al massimo"!!! ;)
.... da seguire il "dialogo" tra Dennis Hopper e Christofer Walken (con la musica di sottofondo

Aaaaah, è quello dove gli dice che i siciliani discendono dai negri......presumo per farsi ammazzare in fretta..... fortissimo! :D:D:D

Ooops, mi sono ricordata all'improvviso di un altro film mitico: Un pomeriggio di un giorno da cani
Dite quel che volete, ma attori come Al Pacino non ne esistono più. Beh, a dir la verità neanche lui è più lo stesso. L'ultimo suo film decente è stato Carlito's Way, poi più niente. :(

[Edited by SHEWOLF on 21-01-2001 at 01:00]

Kjow
21-01-2001, 01.50.10
Apro posito di Al Pacino! che ne dite di "L'avvocato del diavolo"??? bellisssimo pure quello!!
Chiudo posito :p

byeeeeez http://smilecwm.tripod.com/splarka/as-crash.gif

Etabeta
21-01-2001, 10.51.17
dehehe, Rostor, mi avevi detto che erano parecchi, ma così... :D

cq, cos'hai di bello tra tutta quella roba? ;)

Wolf64
21-01-2001, 13.59.31
.... da seguire il "dialogo" tra Dennis Hopper e Christofer Walken (con la musica di sottofondo

Aaaaah, è quello dove gli dice che i siciliani discendono dai negri......presumo per farsi ammazzare in fretta..... fortissimo! :D:D:D

Ooops, mi sono ricordata all'improvviso di un altro film mitico: Un pomeriggio di un giorno da cani
Dite quel che volete, ma attori come Al Pacino non ne esistono più. Beh, a dir la verità neanche lui è più lo stesso. L'ultimo suo film decente è stato Carlito's Way, poi più niente. :(

[Edited by SHEWOLF on 21-01-2001 at 01:00]

Shewolf, siamo fatti l'uno per l'altra;):D:D:D

(Hei scherzo ;))

Morpheus
21-01-2001, 14.04.02
Quando vuoi Canaro non ci si dovrebbe mettere troppo tempo sono solo 170 :D:D:D

Cosa vuoi che sia, bazzeccole:rolleyes:
Più o meno ti ci vorranno, usando come riferimento un valore medio, 2550 ore, corrispondenti a circa 107 giorni ininterrotti di rip e copia, senza contare eventuali problemi e qualche migliaio di crash di windoz:D:D:D

Wolf64
21-01-2001, 14.09.21
PS: sempre in tema "Pulp": "Four rooms"? Non è che abbia visto molti film più fuori di testa di quello...:D
Tra gli interpreti: Bruce Willis (:)), Quentin Tarantino, Tim Roth (il protagonista), Madonna (notare la prima parte del film :D:D:D), Valeria Golino, Antonio Banderas, ecc. ecc. ecc. ;)

Kjow
21-01-2001, 22.25.36
PS: sempre in tema "Pulp": "Four rooms"? Non è che abbia visto molti film più fuori di testa di quello...:D

Bellissimo!!!

Tim Roth (il protagonista)

Sbaglio o è anche il protagonista di "La leggende del pianista sull'oceano"??

Stupenddo anche questo film! mi piace troppo!!

byeeeeez

Canaro
22-01-2001, 11.55.13
Quando vuoi Canaro non ci si dovrebbe mettere troppo tempo sono solo 170 :D:D:D

allora...
170 x 40 minuti x ripparli
3.000 minuti x decodificarli in MPEG4
altri 40 minuti x i 2 CD

totale 4.800.000 minuti = 80.000 ore = 3.333 gg :eek:

devo avere sbagliato qualcosa!!! azz... :D

neXus 6
23-01-2001, 00.19.52
Halepop ha citato un film che è passato in sordina sia in italia che all'estero ma che ha cambiato il modo di "usare"
la macchina da presa da parte dei vari direttori di fotografia e registi vari ed è STRANGE DAYS.
Scopiazzato poi a grandi linee anche da salvatores in Nirvana.
Di italiani sono rimasto fedele ad un vecchio film di Bertolucci "La strategia del ragno",è di una trentina di anni fà ma è un capolavoro.
Nanni moretti........lasciamo perdere.........è un regista??

[Edited by neXus 6 on 23-01-2001 at 00:27]

halebop4
23-01-2001, 21.24.08
Ho il palato sopraffino io!! Proprio bello Strange Days!!

Wolf64
23-01-2001, 21.36.07
Esatto Kjow, Tim Roth è lo stesso di "La leggenda del pianista sull'oceano", ma anche di "Pulp fiction" (con Amanda Plummer, i due rapinatori nel ristorante, "coniglietto" e "coniglietta" :D) e di "Le iene", evidentemente uno dei preferiti da Tarantino ;)
Ciaoo

PS: concordo anche per Strange Days, la stessa regista di Point Break

[Edited by Wolf64 on 23-01-2001 at 21:40]

eymerich
23-01-2001, 23.57.13
Strange days di Katherine Bigelow...un mito!

Non sarà un film tosto,ma io ho rivisto un sacco di volte Cuori ribelli(Nicole Kidman è una delle prove dell'esistenza di Dio... :) )

SHEWOLF
24-01-2001, 01.19.11
Originally posted by eymerich
Strange days di Katherine Bigelow...un mito!

A proposito di Katherine Bigelow, nessuno ha visto il suo (credo) primo film: "Il buio si avvicina"? Era una storia di vampiri metropolitani.......

eymerich
24-01-2001, 01.26.52

A proposito di Katherine Bigelow, nessuno ha visto il suo (credo) primo film: "Il buio si avvicina"? Era una storia di vampiri metropolitani....... [/B]

non ne sono sicuro,puoi dare qualche altro dettaglio?

[Edited by eymerich on 24-01-2001 at 01:34]

SHEWOLF
24-01-2001, 01.55.29
Non lo ricordo molto bene, perchè l'ho visto 1 sola volta e non sono riuscita a registrarlo.
Cmq parlava di un gruppo di vampiri cittadini, tra cui c'era anche un bambino, e di un "bravo ragazzo" che s'innamora di una ragazza appartenente al gruppo, Ovviamente vampira anche lei. Mi pare fosse a lieto fine, ma non ricordo molto, a parte l'atmosfera, e ricordo che mi era piaciuto.

eymerich
24-01-2001, 02.03.26
Non lo ricordo molto bene, perchè l'ho visto 1 sola volta e non sono riuscita a registrarlo.
Cmq parlava di un gruppo di vampiri cittadini, tra cui c'era anche un bambino, e di un "bravo ragazzo" che s'innamora di una ragazza appartenente al gruppo, Ovviamente vampira anche lei. Mi pare fosse a lieto fine, ma non ricordo molto, a parte l'atmosfera, e ricordo che mi era piaciuto.

E allora non è "Il buio si avvicina"...ma se ben ricordo "Ragazzi perduti"(gran bel film)e sì,è a lieto fine.

ps:e che mi dici di un certo film con Michelle Pfeiffer e Jack Nicholson ;) ?

SHEWOLF
24-01-2001, 02.21.07
Originally posted by eymerich

E allora non è "Il buio si avvicina"...ma se ben ricordo "Ragazzi perduti"(gran bel film)e sì,è a lieto fine.

ps:e che mi dici di un certo film con Michelle Pfeiffer e Jack Nicholson ;) ?

No, non era era "Ragazzi perduti", quest'ultimo me lo ricordo, era con Kiefer Sutherland, mentre quello che dico io era con attori sconosciuti, almeno da me.:D

Per quel che riguarda Wolf, (era quello che intendevi, no?), non mi è piaciuto moltissimo. Mi pare che Nicholson sia già un po' in declino in questo film. L'ho apprezzato di più ne "Le streghe di Eastwick" :)

SHEWOLF
24-01-2001, 02.31.07
Quelcuno ha detto con rammarico che quasi nessuno ha citato film italiani. Io francamente non riesco a ricordare film italiani che mi abbiano entusiasmato, però vorrei ricordare un grande attore italiano che purtroppo non c'è più: Gian Maria Volontè.

eymerich
24-01-2001, 03.03.06
Ho trovato la cassetta di Ragazzi perduti(che non posso rivedermi perchè il videoregistratore è temporaneamente in panne),non ricordavo che il protagonista fosse K.Sutherland!Che memoria SheWolf,complimenti!
(il che significa anche che non ho visto Il buio si avvicina :( )

ps: per tutti i fans di K.Bigelow e dei suoi film,ecco dove scaricare le foto di Strange days e Near Dark :

http://www.kathrynbigelow.com/pictures-neardark1.html

Kandran Kane
27-01-2001, 16.08.32
Ricordo la domanda di Trinity, però ho visto che molti hanno scritto anche quelli che preferiscono, oltre a quelli che interpreterebbero.

Per quel che riguarda l'interpretazione. E' una prima malattia ma, mi piacerebbe interpretare la parte di Sherlock Holmes in uno dei tanti film sulle sue avventure. Oppure il dottor ThornDyke(uno degli eredi di Sherlock HOlmes).

I miei film preferiti sono tanti ma prometto di non metterli proprio tutti.

- Un film di Pupi Avati( regista che, a differenza di Salvadores, non dà mai retta ai produttori e non aspira a diventare filosofo di vita), poco conosciuto che si intitola "La casa dalle finestre che ridono". Chi non l'ha visto forse avrà problemi a reperirlo. Ma è uno dei più bei Thriller italiani che io abbia mai visto.

- Totò Diabolicus( chi non l'ha visto lo guardi perché oltre a far ridere, dà un'idea di come gli attori abbiano un concetto personale della morte, anche nell'interpretazione. Le espressioni del volto di Totò sono terrificanti nel vero senso della parola. In assoluto credo che sia una delle più belle recitazioni del principe).

- L'inquilino del terzo piano. Meraviglioso. Statico ma meraviglioso e per nulla noioso. Con Roman Polanski come attore e regista

Nei film d'azione si amplia l'elenco.

Vado matto per la trilogia di Die Hard. L'ultimo non riesco a smettere di vederlo. Sarà un'altra malattia.

Poi i film d'azione che consiglio.
- Il fuggitivo
- Ipotesi di Complotto
- Last action Hero( è carinissimo)
- I falchi della notte( Con Stallone e Rutger Hauer, spero si scriva così)
- The Rock
- Face Off
- Cone Air
- The Net
Molte sono le cosiddette "americanate", ma almeno non stanno a ricamare nulla. Sono film d'azione e basta

Poi mi piacciono molto i thriller e qualche legal thriller

L'unico trhiller pulp che adoro è quello citato da Trinity.
Si intitola the BoonDock Saints. Magnifico.

CopyCat omicidi in serie(Sigourney Weaver lascia senza parole)
Le mani della notte(ancora R. Hauer)
4 mosche di velluto grigio(Dario Argento)
Il rapporto Pelican(carino)
Il collezionista
Il collezionista di ossa
Il momento di uccidere
il colore della notte

Poi ci sarebbero i film del cuore e di questi me ne vengono in mente 5 che sono quasi una parte di me......

- The miracle( il titolo in italiano è vento di tempesta e guarda caso non c'entra niente con il contenuto, è del 1960)
- La cena delle beffe( molto vecchio con A. Nazzari)
- Un angelo alla mia tavola( è di J. Campion, la stessa che ha fatto il titolo seguente)
- Lezioni di piano. La colonna sonora non ha bisogno di commmenti..........
- I guerrieri della notte....che ci volete fare...piace anche ai pantofolai.

Tra le ultime uscite
Ho adorato B. Pitt in Intervista col vampiro
mi è piaciuto vi presento Joe Black(sarà melenso ma piace)
I due Mission Impossible

Matrix, bellissimo. Una vera reinterpretazione della Bibbia. Se ci fate caso le analogie sono proprio tante. Compreso il giuda

Per ora mi fermo se no rischio di essere buttato fuori

Odio Salvadores(tranne che in Nirvana, perché trovo che sia un bel film), perché dopo Mediterraneo, ha fatto Puerto Escondido, chi li ha visti potrebbe comprendere che cosa intendo. Sembra che una certa purezza visiva, la ripresa di spiagge e mari limpidi, unita a una inusuale e irreale spontaneità o disinvoltura dei personaggi, vada di moda...............

[Edited by Hector Kandran on 27-01-2001 at 16:16]

eymerich
27-01-2001, 19.05.07
The Net!!!Come ho fatto a dimenticarlo! :o :(
Come "abbiamo" fatto a dimenticarlo!
Il mito per eccellenza!
Grazie Hector

ps: ogni volta che rivedo questo film penso all'efficacia dei personal firewall più pubblicizzati e mi sorge qualche piccolissimo dubbio ;)

Antares
27-01-2001, 19.32.56
Originally posted by Hector Kandran
.........

Troppo bello. ;)

SHEWOLF
28-01-2001, 02.06.23
Originally posted by Hector Kandran

Ehe he, forse piace "proprio" ai pantofolai e....alle pantofolaie, perchè così possono uscire un po' da quella che è la loro abituale dimensione....casalinga. :D

A questo proposito, che ne pensate della serie Mad Max?
Io l'ho amato molto. Trovo che sia forse l'unica serie in cui l'ultimo film è più bello del primo.

Cyrano
28-01-2001, 07.26.31
Le ambientazioni post nucleari non mi acchiappano molto...

Invece io aprezzo molto la serie Die Hard... :)

Anche Arma letale non è male... :)

ciaozzzz

Antares
28-01-2001, 07.45.02
Ieri sera mi sono guardato Fantasia 2000.
Che delusione, non c'è paragone con il primo. :(

Ps: dimenticavo un altro bel film che ho visto un sacco di volte: Birdy Le ali della libertà.
Troppo bello. :)

Wolf64
28-01-2001, 15.19.24
[QUOTE]
Io l'ho amato molto. Trovo che sia forse l'unica serie in cui l'ultimo film è più bello del primo.

Concordo, però a me è piaciuto molto anche Terminator2 e 2010 L'anno del contatto (continuazione del grande 2001 Odissea nello spazio). Su quanto hai scritto su Wolf (tanto per rimanere nel nostro ambito :D:D:D) devo dire che J.N. sarà un pò in declino però mi piace sempre vederlo lavorare, e poi c'è da dire che i truccatori non hanno dovuto impazzire per truccarlo da lupo mannaro :D, certo che Shining...., anche "L'onore dei Prizzi" però non è stato male...
A proposito Shewolf, hai visto "I sonnambuli"? (Stephen King)

[Edited by Wolf64 on 28-01-2001 at 15:24]

Wolf64
28-01-2001, 16.30.44
Originally posted by Cyrano
Le ambientazioni post nucleari non mi acchiappano molto...

Invece io aprezzo molto la serie Die Hard... :)

Anche Arma letale non è male... :)

ciaozzzz

...a proposito di post nucleare, chi si ricorda "The day after"? Vi ricordate la scena del cavallo bianco che si imbizzarrisce mentre parte un Minuteman da un silos sotterraneo? Da brivido..... a pensare che sembra che nella ex-unione sovietica avevano delle testate che potevano arrivare a 50 megatoni.... (poi sostituite con testate indipendenti MIRV)

[Edited by Wolf64 on 28-01-2001 at 16:41]

ymarti
28-01-2001, 20.35.16
Secondo me uno dei film più belli è "L'ultimo sigillo di Bergmann". Un capolavoro.

Altro film che non avete citato (o almeno non ho letto :) ) di tutt'altro genere rispetto a quello di Bergmann, è Point Break.

Ciao

SHEWOLF
29-01-2001, 05.38.07
[QUOTE]

Concordo, però a me è piaciuto molto anche Terminator2 e 2010 L'anno del contatto (continuazione del grande 2001 Odissea nello spazio). Su quanto hai scritto su Wolf (tanto per rimanere nel nostro ambito :D:D:D) devo dire che J.N. sarà un pò in declino però mi piace sempre vederlo lavorare, e poi c'è da dire che i truccatori non hanno dovuto impazzire per truccarlo da lupo mannaro :D, certo che Shining...., anche "L'onore dei Prizzi" però non è stato male...
A proposito Shewolf, hai visto "I sonnambuli"? (Stephen King)

[Edited by Wolf64 on 28-01-2001 at 15:24]

Sono d'accordo con te sul fatto che Jack è sempre un grande: me lo sono ricordato in "Voglia di tenerezza" dove risolleva le sorti di un film altrimenti melenso.

I Sonnambuli.....fammi ricordare.....era per caso la storia di madre e figlio che vivevano assieme, se non sbaglio erano anche amanti. Mi pare fossero vampiri, o qualcosa del genere...e non potevano soffrire i gatti. Se è quello non mi è piaciuto un granchè, perchè se mi fosse piaciuto me lo ricorderei.

Ma se dobbiamo parlare dell'accoppiata film-Stephen King, è doveroso citare: "Carrie, lo sguardo di Satana", "Christine, la macchina infernale" e "Misery non deve morire", uno più bello dell'altro, secondo me!
Che te ne pare? ;)

SHEWOLF
29-01-2001, 05.48.10
Originally posted by Antares
Ps: dimenticavo un altro bel film che ho visto un sacco di volte: Birdy Le ali della libertà.
Troppo bello. :)

Caspita, hai ragione, come ho potuto dimenticare Alan Parker?, praticamente mi piacciono tutti i suoi film, anche se non sembra che sia molto apprezzato dalla critica. In particolare mi sono piaciuti, oltre a Birdy, The Wall, Fuga di mezzanotte e Ascensore per l'inferno.

Antares
29-01-2001, 14.50.04
In particolare mi sono piaciuti, oltre a Birdy, The Wall, Fuga di mezzanotte e Ascensore per l'inferno.

Si ho visto anche i film che citi.
Primo fra tutti The Wall (con Birdy) ma anche gli altri sono molto belli.

Ps: pensa che il mio pc (la partiz. d: con i dati) l'ho rinominata Birdy in onore al film e alla stanza in cui si trova il pc, visto che sulla porta c'è attaccato il mega poster del film. ;)

Wolf64
29-01-2001, 23.13.00
Sono d'accordo con te sul fatto che Jack è sempre un grande: me lo sono ricordato in "Voglia di tenerezza" dove risolleva le sorti di un film altrimenti melenso.

I Sonnambuli.....fammi ricordare.....era per caso la storia di madre e figlio che vivevano assieme, se non sbaglio erano anche amanti. Mi pare fossero vampiri, o qualcosa del genere...e non potevano soffrire i gatti. Se è quello non mi è piaciuto un granchè, perchè se mi fosse piaciuto me lo ricorderei.

Ma se dobbiamo parlare dell'accoppiata film-Stephen King, è doveroso citare: "Carrie, lo sguardo di Satana", "Christine, la macchina infernale" e "Misery non deve morire", uno più bello dell'altro, secondo me!
Che te ne pare? ;)

Non ho visto "Carrie, lo sguardo di Satana", gli altri due sono veramente belli, concordo anche su Alan Parker, anche quelli che citi riguardo a lui li ho visti tutti.
Riguardo a "I Sonnambuli" è proprio quello, in effetti non è stato il massimo, però ci avrei giurato che comunque l'avevi visto anche tu visto i gusti ;), pensa che anni fa avevo un amico che aveva una videoteca e sono andato per un periodo a spulciarmi tutti i film horror, fantascienza, ecc. che aveva in giro e che non avevo ancora visto, molti titoli non li ricordo neanche più, alcuni erano film famosi ma altri proprio mai sentiti..., a proposito del genere, visto che più o meno ci piacciono gli stessi film, hai per caso visto "L'esorcista"? (L'ultimo, quello che era nei cinema poco tempo fa) Io dovevo andare a vederlo con la mia ex poi, quando con entusiasmo le ho descritto determinate scene della vecchia versione (pensando che le piacesse il genere), lei non ha più voluto vederlo? Come mai???.. :rolleyes:... sembrava così entusiasta, bohhh...comunque non è finita per quello :D
Scherzi a parte, se l'hai visto dimmi come ti è sembrato, a me il primo era piaciuto molto.

R.DANEEL
30-01-2001, 01.45.15
A parte Blade Runner, il mio film preferito, mi piacciono molto i vecchi film horror in b/n, su tutti "La notte dei morti viventi" ed "il villaggio dei dannati".

SHEWOLF
30-01-2001, 03.04.54
Non ho visto il nuovo Esorcista e, so che ti deluderò, ma non mi era piaciuto neanche quello vecchio anche se non so spiegarti il perchè.

Concordo invece con R.Daneel per i film che ha citato e aggiungo che non mi è dispiaciuto neanche il remake de La notte dei morti viventi.

Tornando alla fantascienza, chi ha visto "L'esercito delle 12 scimmie"?
A me il film nel complesso è piaciuto, ma non ho molto apprezzato l'interpretazione dei due protagonisti: ho trovato che B.Pitt sembrava una caricatura e B.Willis un semideficiente. Tuttavia ho sentito pareri completamente opposti al mio. A voi che ve ne sembra?

Wolf64
31-01-2001, 00.11.22
Concordo su "L'esercito delle 12 scimmie", mi è piaciuto ma non mi ha entusiasmato, forse per i tuoi stessi motivi Shewolf, però non sò, io vado molto a sensazioni e un film se non mi dà appunto determinate emozioni, sensazioni, non riesco a definirlo bello solo perchè lo dicono gli altri, così è stato per "L'esercito delle 12 sc." in negativo (nonostante B.Pitt e B.Willis siano tra i miei preferiti) e per "L'esorcista" in positivo. Per quanto riguarda la serie "Zombi" (forse ho dimenticato una "e"?) mi sono piaciuti abbastanza tutti quelli della serie, mi è piaciuto il concetto di base ;), però a livello qualitativo il primo di Romero l'ho trovato interessante, meno "truculento" degli altri ma più di "sostanza", poi sono d'accordo sul B/N, in certi casi è impagabile.
Tra i generi fanta.. e tornando un attimo a Stephen King, alcuni suoi film mi sono piaciuti molto e altri un pò meno, in alcuni trovo si perda un pò nel finale, ad esempio "It" mi è piaciuto molto ma il finale non mi ha entusiasmato, invece "L'ombra dello Scorpione" ( a parte le 6 ore e... il mio segno e..il mio ascendente..:D) mi è piaciuto molto.

Etabeta
31-01-2001, 11.43.55
un film che non mi pare sia stato nominao ma che è sicuramente uno spettacolo da tutti i punti di vista:
L'ultimo dei Mohicani
e non ditemi che non è vero, perchè la colonna sonora ed alcune scene sono da far accapponare la pelle!!!!!

Noizer
31-01-2001, 12.43.44
RAga io oltre a Blade Runner, TheNet, Matrix e Jhonny Mnemonic (ispirato al racconto "La notte che bruciammo Chrome" di Gibson)rimanendo in tema lancerei come spunto il mitico War Games, sempre dello stesso periodo se non vado errato e' anche TRON.
Ah dimenticavo 1999 Fuga da New York.

The Saint
14-02-2001, 19.43.10
Originally posted by etabeta
un film che non mi pare sia stato nominao ma che è sicuramente uno spettacolo da tutti i punti di vista:
L'ultimo dei Mohicani
e non ditemi che non è vero, perchè la colonna sonora ed alcune scene sono da far accapponare la pelle!!!!!
Sono daccordissimo cone te! ;)
Ho pure comprato il CD con la colonna sonora!

Chi ha visto "Hannibal"?

Prima di esprimermi vorrei sentire dei pareri...

halebop4
14-02-2001, 20.09.44
Hannibal...girato benissimo!!! Un po' di splatterosità gratuita...e Clarence Starling è totalmente cambiata come carattere...bravissimo Giancarlo Giannini...la storia è particolarmente grottesca...Insomma il primo era tutto un altro paio di maniche a livello di sceneggiatura molto più giocato sulla psicologia...

Senza infamia e senza lode insomma...

A voi è piaciuto?

The Saint
14-02-2001, 22.54.04
Originally posted by halebop4
Hannibal...girato benissimo!!!
Beh... è sempre Ridley Scott! :)

Concordo in pieno col tuo giudizio.

Molto bello come impatto visivo, un po' deludente nel resto... una mia amica che è venuta a vederlo è uscita col mal di stomaco!

halebop4
14-02-2001, 23.14.38
Beh effettivamente la scena finale ha dato leggermente fastidio anche a me...eppure ne ho visti di film splatterosi...bleaaahhh!!

Trinity
15-02-2001, 00.08.54
Ho letto il libro e devo dire che mi è piaciuto un sacco...spero che il film ne renda onore,aspetto con ansia di vederlo.
Anche se il mio stomaco non è dei più forti!!!
;) :D :)

BIIP
15-02-2001, 03.48.20
Hai letto il libro il primo??? Perche' sento pareri molto discordanti ovvero che il film sia molto meglio(il silenzio degli innocenti ).

Il film di Hanniball non l'ho ancora visto perche' sono diventata pigra ed aspetto che esca in videocassetta ...ma e' davvero cosi stomachevole? Perche' purtroppo non ho uno stomaco molto forte per certe scene e finisce che poi passo la maggior del tempo con le mani davanti agli occhi durante il film e mi faccio raccontare dagli altri cosa succede...:D:D:D

halebop4
15-02-2001, 09.43.20
Per Trinity e Biip portatevi il sacchettino e non mangiate tanto prima di andare al cinema...il finale non può lasciarvi indifferenti a meno che non siate studentesse di anatomia...donne avvisate...:):)

Trinity se hai letto il libro sai quello che ti devi aspettare: un amico che l'ha letto, mi detto che per 3/4 il film rispecchia abbastanza bene il libro...non so se il finale è lo stesso...so che ne avevano previsti diversi per il film...

Biip il libro "Il silenzio degli innocenti" è mooolto bello ma effettivamente il film, forse grazie ai bravissimi attori, è riuscito a coinvolgermi di più...io ho visto prima il film quindi forse il mio giudizio è condizionato dal fatto che leggendo il libro sapevo come proseguiva la storia...non so...leggilo...:):)

CIAOOOOOOO!!

Trinity
15-02-2001, 14.55.44
Originally posted by halebop4
Per Trinity e Biip portatevi il sacchettino e non mangiate tanto prima di andare al cinema...il finale non può lasciarvi indifferenti a meno che non siate studentesse di anatomia...donne avvisate...:):)

Trinity se hai letto il libro sai quello che ti devi aspettare: un amico che l'ha letto, mi detto che per 3/4 il film rispecchia abbastanza bene il libro...non so se il finale è lo stesso...so che ne avevano previsti diversi per il film...

Biip il libro "Il silenzio degli innocenti" è mooolto bello ma effettivamente il film, forse grazie ai bravissimi attori, è riuscito a coinvolgermi di più...io ho visto prima il film quindi forse il mio giudizio è condizionato dal fatto che leggendo il libro sapevo come proseguiva la storia...non so...leggilo...:):)

CIAOOOOOOO!!

Grazie per il consiglio hale...vedrò di non cenare allora,se il film è come il libro finirò come BIIP con le mani sugli occhi per gran parte del tempo!!!
Per quanto riguarda "il silenzio degli innocenti" anch'io ho prima visto il film e poi letto il libro e la penso come te...(ho ancora negli occhi lo sguardo di Lecter!!!).
Vi saprò dire....:D:D:D

ClipperItaly
16-02-2001, 11.53.52
Mi sembra che The Riddle cercasse la colonna sonora di LadyHawke ...

Provate qui http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B000001P1O/ref=ase_internetmoviedat/107-9863540-5855721

Se non altro recuperate chi suona ed i titoli (hai visto mai che su Napster e C ..)

halebop4
16-02-2001, 12.09.55
Avete mai letto: American psyco. di Bret Easton Ellis, veramente da pazzesco e da voltastomaco...pensate che ci volevano fare un film con protagonista DiCaprio!!!

Leggetelo!! E' veramente tremendo!!

Trinity
16-02-2001, 14.03.31
L'ho letto e ti dò ragione...il film lo hanno già fatto credo,non ricordo l'interprete...ma deve ancora uscire!!!
;)

halebop4
16-02-2001, 14.09.33
Daii!! Hanno già fatto il film?? Mi devo documentare comunque di Caprio non ce lo vedevo proprio...no!
Se sono rimasti fedeli al libro credo che farà male a taaanta gente...il bello del libro sta nella accurata descrizione di tutto quello che accade (a volte pure troppo)...veramente FEROCE!!

Ciao!!

halebop4
16-02-2001, 14.19.06
Ma è uscito l'anno scorso in America e in Italia non si è visto!! Forse è già uscito in videocassetta...non se ne parla malaccio!! La regista è una donna, l'attore principale non lo conosco ma l'articolo che ho letto gli ha fatto un'ottima critica!!

Ariciao!

Trinity
16-02-2001, 16.24.24
:D:D:D
Grazie per l'informazione Hale...;)