PDA

Visualizza versione completa : Pizzata Triestini - Friulani - TriVeneti in generale

Pagine : [1] 2

Billow
09-06-2003, 16.12.28
Poichè vedo che noi Triestini, ma anche le zone limitrofe, siamo un branco di Tiratardi, Fannulloni , Debosciati - immersi nel caldo di questi gg senza voglia di far niente, :D :D

l'idea, (nata da Brunok) , la butto io...

Ci troviamo una di queste sere in pizzeria... a WIND City ???
a scelta con fidanzate , accompagnatrici e mogli , o senza :)

a voi, possibili date e luogi :)

Nothatkind
09-06-2003, 16.21.11
E vabbè, ma ci facciamo concorrenza tra feste??? :D

Billow
09-06-2003, 16.33.52
:D si .... ero geloso.. va bene ? :D :D :D :D

Deep73
09-06-2003, 18.03.50
Dopo stì cacchi di elezioni/referendum a me sta bene.

Conosco un posticino ino ino che fa della buona carne alla griglia :D

IrONia
09-06-2003, 18.26.44
ma ci pagate il biglietto per venire a trieste???

ovvio classe business su un jet:D:D:D

Nothatkind
09-06-2003, 18.26.48
Uè, non vale, voglio magnare pure io la carnazza alla griglia :crying: :crying:
'stardi! :anger: :anger:

:p

torquemada
09-06-2003, 18.51.31
Originariamente inviato da Deep73
Dopo stì cacchi di elezioni/referendum a me sta bene.

saranno mica le famose michiette, che chiamate cibacici?

Klenje
09-06-2003, 18.55.44
ma il fiulani è un errore o è voluto? Devo offendermi? :D

Billow
09-06-2003, 19.02.00
azz..... :(
chiedo venia... e si che ho riletto 3 volte...

MANDI.. a DUC^ ;)

volo a correggere ;)

IrONia
09-06-2003, 19.37.43
Originariamente inviato da Nothatkind
Uè, non vale, voglio magnare pure io la carnazza alla griglia :crying: :crying:
'stardi! :anger: :anger:

be la magiamo in videoconferenza:D:D:D fai un bel download e poi l ametti sulla cpu senza dissy:D:D:D

Nothatkind
09-06-2003, 19.43.46
Originariamente inviato da IrONia

be la magiamo in videoconferenza:D:D:D fai un bel download e poi l ametti sulla cpu senza dissy:D:D:D

Sì, però mandami la tua di cpu :p :D :D
Visto il caldo che fa, basta che le appoggi sul marmo del davanzale...:rolleyes: :rolleyes:

Brunok
09-06-2003, 19.54.53
Ottimo Billow! ;) L'appello sembrava fosse caduto nel dimenticatoio...

Alepav lo aveva comunque cominciato qui (http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=51934) e c'era pure il "sombrerito" di mezzo.. :D

Allora proponiamo data ora e luogo. Vada per la carne alla griglia.
Ottima scelta. L'ora serale, ovvio. Tipo ritrovo tra le 20:00 e le 20:30. Come date in questo periodo sino a fine estate a me va bene sempre in mezzo alla settimana (i week-end lunghi dal prossimo non ci sono più in wind-town -bel nome fra l'altro, sembra pure sponsorizzato). Per cui diciamo tra martedì-mercoledì e giovedì. Possibilmente il mercoledì. Al 99% sono sempre disponibile.
Che ne dite tra 2 settimane? Diciamo mercoledì 18 o 25. Così c'è il tempo sufficiente per organizzarsi.

Ciao ;)

Macao
09-06-2003, 20.09.38
beh io il fine lavoro...quindi se la fate infrasettimanale dovrei esserci anch'io esami permettendo....per me posto e ora sono indifferenti...

TyDany
09-06-2003, 20.13.43
Originariamente inviato da IrONia

Ma lol :D

Lionsquid
09-06-2003, 20.35.21
:(:(

se la fate tra il 23 e il 30 Luglio... magari partecipo....:)

RaFaD
09-06-2003, 21.14.05
Ci sto anch'io!! :)
Sempre che non sia la sera prima del orale dell'esame di stato!

BlackJack84
09-06-2003, 22.07.18
Uhmmm... perchè no? :cool:
Meglio approfittarne Rafa, se facciamo cene solo con la nostra solita compagnia :rolleyes::p poi si sa come va sempre a finire... (B):inn:

lilith
10-06-2003, 00.01.33
uéh! gente!
spettate che torno dall'ultimo esame ...il 20/6!
così vi dico anche se ho finito in bellezza:)

xò ... se ci sono solo io di fanciulla... :( mi intristisco... e mi .. :timid: :timid: e poi non parlo più..o cmq a brevi e rari interventi .. :wall:

eddai non fate il solito muli-party, ma ke sia un muleria-party :D

sì lo so billow ..le avrò sbagliate tutte .. :D :p
correggi tu se hai tempo, o gli altri ... i miei soventi errori grammaticali di codesta lingua ... :p

lion! magari si potesse protrarre fin a quel periodo
ma lo sai te che il tempo x iscriversi alla tesi di laurea da me è proprio fra il 24 e 31 luglio ...vabbeh..o fò scappata e fuga o ..delego qcuno. ..:p vedremo ..intanto ..(K)
ciau! :)

Brunok
10-06-2003, 11.45.23
OK, visto l'orientamento generale di alcuni (dopo il 20 e prima del 30) ed in mezzo alla settimana, proponiamo la data di mercoledì 25 giugno che sta esattamente a metà, anche della settimana.
Che ve ne pare? Ovviamente sentiamo eventuali controproposte, specie da parte di chi potrebbe avere eventuali impedimenti da esame per il giorno dopo.

L'ora rimane sulle 20:30 circa. Il luogo attendiamo sempre le idee da proporre.

Chi è d'accordo intanto sulla data batta un colpo. BUM. :D
Chi ha problemi lo faccia sapere.

Ciauz. ;)

darkchild
10-06-2003, 11.53.48
Originariamente inviato da lilith
[...]o fò scappata e fuga [...]
Ma che l'è la scappata e fuga????? :eek:
Prima scappi...e poi fuggi???
Sempre di corsa stai!?!?!? :o :D
Per incontrarti devono correrti dietro!?!?!? :eek:
Vabbé che lo meriti....però un po' meno pretenziosa eh?!?! :o
:D :D

Scusate l'OT!!!

:)

Deep73
10-06-2003, 13.17.30
Originariamente inviato da brunok
OK, visto l'orientamento generale di alcuni (dopo il 20 e prima del 30) ed in mezzo alla settimana, proponiamo la data di mercoledì 25 giugno che sta esattamente a metà, anche della settimana.
Che ve ne pare? Ovviamente sentiamo eventuali controproposte, specie da parte di chi potrebbe avere eventuali impedimenti da esame per il giorno dopo.

Ciauz. ;)

Sperando di non essere a Palermo mi andrebbe pure bene... :rolleyes:

Billow
10-06-2003, 16.57.15

Ciauz. ;)

BUM :)

ma dove ???
bisogna in qualche modo trovare un posto , facile da raggiungere...
NON locanda da Mario a Draga S. elia :)

Brunok
10-06-2003, 17.21.23
Originariamente inviato da Billow

BUM :)

ma dove ???
bisogna in qualche modo trovare un posto , facile da raggiungere...
NON locanda da Mario a Draga S. elia :)

La risposta-proposta dovrebbe venire da qui:

Basta che Deep non vada fino a Palermo, perchè è un pò lontanuccio mi sa....

Sennò ci facciam venire qualche idea vero???
Requisiti: posto grandicello possibilmente all'aperto con garden. E facilmente raggiungibile. Che si paghi poco e che si mangi bene.... Ci sarà???

Avevo sentito parlar bene di un posto ma prima di proporlo devo verificare un paio di cosette.

Deep73
10-06-2003, 18.44.29

Basta che Deep non vada fino a Palermo, perchè è un pò lontanuccio mi sa....

Avevo sentito parlar bene di un posto ma prima di proporlo devo verificare un paio di cosette.

il posto è in zona Campanelle (vicino alla Ex-Capannina per chi la conosce). Per pagare poco... 'nsomma... ma della qualità della carne ne sono rimasto entusiasta (fa della OTTIMA tartara!). L'ultima volta ad es. abbiam pagato circa 50 carte (lire) a testa con tartara, tagliata (abbondante) di manzo, da bere e verdure alla piastra per due. Fate un pò voi. Per il giardino nn ci sono problemi.

In alternativa c'è il Rodeo Live a Turriaco (anche lì non si mangia male), ma essendoci stato solo d'inverno non so com'è d'estate.

Altrimenti mi trovo solo con Lions a Palermo :D :D :D

Deep73
10-06-2003, 18.46.44
PLZZZZ... portate o venite donzelleeeee... altrimenti la mia mi tocca lasciarla a casa :( :crying:

lilith
10-06-2003, 18.59.51
uh....se anaconda è a trieste... può portarsi dietro la...sua morosa...(anzi salutamela eh?! ;)

così siam già due... e poi la conosco...almeno dal vivo :p :D

e voialtri...dai.... scarrozzatevi dietro qualcuna....:D

per deep....

io a casa non ci sto!! :anger: TU vai a mangiare la ciccia buona e io a casa a stecchetto!???? :confused: :mad: :anger:

no no no non ci siamo....:S

anche se son solo muli..io mica mi fò problemi...:D :p
una volta eravamo in 8 .... io e 7 fanciulli :D :eek:

ciauz:D

Deep73
10-06-2003, 19.12.51
anche se son solo muli..io mica mi fò problemi...:D :p
una volta eravamo in 8 .... io e 7 fanciulli :D :eek:

ciauz:D

ed io una sera uscii con 7 fanciulle :cool: :D tiè!

lilith
10-06-2003, 19.16.32

ed io una sera uscii con 7 fanciulle :cool: :D tiè!

seeeehhhh:o

tempi andati ....:D :D :p
cmq fù per caso...:rolleyes:

OT

dài che fa caldo... mi sto sciogliendo....:eek:
ancora là sei?!:eek:

fine OT

forsa ragassuoli dai...organiziamoci bene sù!

:) :)

RaFaD
10-06-2003, 20.55.40

il posto è in zona Campanelle (vicino alla Ex-Capannina per chi la conosce). Per pagare poco... 'nsomma... ma della qualità della carne ne sono rimasto entusiasta (fa della OTTIMA tartara!). L'ultima volta ad es. abbiam pagato circa 50 carte (lire) a testa con tartara, tagliata (abbondante) di manzo, da bere e verdure alla piastra per due. Fate un pò voi. Per il giardino nn ci sono problemi.

In alternativa c'è il Rodeo Live a Turriaco (anche lì non si mangia male), ma essendoci stato solo d'inverno non so com'è d'estate.

Basta che si possa fumare :o

Brunok
10-06-2003, 21.37.30

Per ma va bene. Per gli altri si spera pure. Si, la zona mi pare di conoscerla, è dalle parti del Red Baron giusto? Fra l'altro da quelle parti se non erro di posti all'aperto ce ne dovrebbe essere più d'uno.
Comunque per me è OK.

Donzelle e dolci fanciulle? Ma sempre ben accette, naturalmente.
Quindi in via preliminare: data ora e posto (anche se ovviamente ci darai i dettagli) ci siamo praticamente. I primi aderenti pure.
Fra un paio di giorni magari facciamo un riassunto della situation. :)

Lionsquid
10-06-2003, 22.10.26

.....cut..........

io sto a Trapani, :p ...devi farti altri 100Km!!! A Palemmo ci trovi Zenit e Ghandalf...:)

veh!! guarda che rischi grosso!!:S fine luglio sono dalle tue parti

ps: sono un pò confuso sulla scelta dell'hotel.. indeciso tra Hotel Al tiglio (fuori TS), Città di parenzo (centro), Hotel centrale, Hotel Sole (muggia)...

..che mi consigliate, muli??? :p

Billow
11-06-2003, 08.51.56
[Triestin mode on]
Cio' Leo... ma come te conossi tuti sti posti qua de noi ??? :D
[triestin mode off]

capisco il parallelo....(identico) , ma allora c'hai vissuto per anni .... in sta benedetta città :)

Billow
11-06-2003, 08.53.05

Donzelle e dolci fanciulle? Ma sempre ben accette, naturalmente.
Quindi in via preliminare: data ora e posto (anche se ovviamente ci darai i dettagli) ci siamo praticamente. I primi aderenti pure.
Fra un paio di giorni magari facciamo un riassunto della situation. :)

Fatemelo sapere... se ci sono anche le docli metà o meno...
devo sapermi regolare anch'io ;)

Lionsquid
11-06-2003, 11.18.50
[Triestin mode on]
Cio' Leo... ma come te conossi tuti sti posti qua de noi ??? :D
[triestin mode off]

capisco il parallelo....(identico) , ma allora c'hai vissuto per anni .... in sta benedetta città :)

te l'ho detto al tel... sono stato ad un passo dal trasferirmi con tutta la famiglia nell'estate del 73... poi sfumata :(:(:(

sono ritornato a + riprese x diletto e per lavoro (navi)... ma manco da 1986... matrimonio di una cugina... azz..sono 17 anni!!!!!!!!!!

chissà come sarà cambiata TS.... ho visto che si è molto allargata verso l'alto (del resto non c'è scelta :p)...

forse alloggerò x 2 notti nei pressi di porto san rocco ;);)

ciaoooooooo

Deep73
11-06-2003, 12.08.08
Originariamente inviato da Lionsquid

te l'ho detto al tel... sono stato ad un passo dal trasferirmi con tutta la famiglia nell'estate del 73... poi sfumata :(:(:(

sono ritornato a + riprese x diletto e per lavoro (navi)... ma manco da 1986... matrimonio di una cugina... azz..sono 17 anni!!!!!!!!!!

forse alloggerò x 2 notti nei pressi di porto san rocco ;);)

ciaoooooooo

miii... ma quanti anni hai? Nel '73 io appena nascevo :rolleyes:
Sò che 6 di Trapani... ho un installazione laggiù... sw call center :D
A Palermo invece facciamo una clinica ;) Cmq. te alloggerai praticamente sotto casa di Billow :D

Cmq. sembra che sarò giù la prima settimana di luglio, per cui per il 25 dovrei essere qui a Trieste.

X Billow: beh, lilith ci stà... nn vedo perchè nn possa esserci pure Darija :D (scritto giusto?)

Lionsquid
11-06-2003, 12.23.16

miii... ma quanti anni hai? Nel '73 io appena nascevo :rolleyes:
Sò che 6 di Trapani... ho un installazione laggiù... sw call center :D
A Palermo invece facciamo una clinica ;) Cmq. te alloggerai praticamente sotto casa di Billow :D

Cmq. sembra che sarò giù la prima settimana di luglio, per cui per il 25 dovrei essere qui a Trieste.

X Billow: beh, lilith ci stà... nn vedo perchè nn possa esserci pure Darija :D (scritto giusto?)

giù a Tp o a PA??

se pensi di avere un pò di tempo libero ci possiamo vedere.. ;) sennò se ne parle a fine luglio ;)

ah...ho 43 anni :p

Deep73
11-06-2003, 15.39.59
Originariamente inviato da Lionsquid

giù a Tp o a PA??

Pa... per la clinica.

Macao
11-06-2003, 16.58.14
per me il 25 è ottimo.....ma ditemi bene dovè si fà ( è intendo fate una cartina epostatela che i geografia avevo 4 ), tra l'altro la questione pulzelle.....se qualcuno ne procura una anche per me che sia gnocca, simpatica, intelligente e di compagnia gli do uno strappo in ogni dove...scherzi a parte, in base a dove si fa, partendi da PD posso dare uno strappo a qualche Padovano, Vicentino, Veronese o Trevigiano, percorso permettendo, dovrei avere 3 o 4 posti....a meno che non convinca qualche compagna di corso ( ma le bone me le sono già giocate, e mi restano solo le cozzare - dentro e fuori - )....

OT-on
ieri a laboratorio di bioinformatica II è partito lo screen savers di un pc, frasi in inglese, verde stile Matrix, e una tipa tutta convinta fa > oh il pc mi parla ....< vi lascio immaginare la faccia del prof....
OT-off

:D :D :D

lilith
11-06-2003, 19.16.03
sììì..dài Bill! fai venir anche Darija .. così trinco con lei ... :p
ehm..volevo dire brindo con lei ... :D :D (D) cin!

Ot
x macao

..rotololl :D :D :eek:

Fine Ot

Billow
12-06-2003, 08.30.52
cercherò di farlo....

il probl. non è DARJA :) => si scrive così

ma l'erede... chi ce la tiene ???

totore
12-06-2003, 10.01.11
cercherò di farlo....

il probl. non è DARJA :) => si scrive così

perche' non eleggiamo "Stranyera" a baby-sitter "ufficiale" di WT?

http://www.smilies.nl/love/baby.gifhttp://www.smilies.nl/love/ylinfant.gifhttp://www.smilies.nl/love/baby2.gif

lilith
12-06-2003, 15.02.26
....

il probl. non è DARJA :)

uhm ... la nonna? :confused:

a che servono sennò?! :D :p

altrimenti ... non saprei .. mumble ...
..adesso dorme? perché...se fa le ore piccole...tanto vale che porti anche lei ... poi la "leghiamo" nel passeggino a far la nanna, o come facevano con me ..accostiamo 2 sedie e oplà ;) :p

altre idee ...buh... amici? parenti? no eh?! non saprei ...

Brunok
12-06-2003, 16.14.02
Mentre risolvete la questione baby-sitter, io per qualche giorno difficilmente riuscirò a postare visto che non sarò in windtown. Finalmente e con sto caldo stacco per un pò. A metà prox sett ci sarò per il primo riepilogo dei partecipanti. Deep facci sapere con più esattezza il posto anche via pvt. Data ed ora rimangono per mercoledì 25 alle 20:30.
Ciauzzzz ;) :)

lilith
12-06-2003, 16.22.53
ehm brunok ... mercoledì è il 25 !! ;) sì..è il caldo ..

cmq...
facciamo un riassuntino? che è meglio!
così da veder "quanti" siamo e farci un'idea ...ah! scrivete anche se siete fumatori ..così non mi affumicate! x la serie billow capotavola e io di fronte ;) :p

lilith
12-06-2003, 16.24.00
1-lilith
2-deep
3-billow (cicca:p )
..

Brunok
12-06-2003, 16.27.03
ehm brunok ... mercoledì è il 25 !! ;) sì..è il caldo ..

cmq...
facciamo un riassuntino? che è meglio!
così da veder "quanti" siamo e farci un'idea ...ah! scrivete anche se siete fumatori ..così non mi affumicate! x la serie billow capotavola e io di fronte ;) :p

Thnx già corretto. Il caldo e la fretta e così do i numeri (fossero almeno quelli buoni me li gioco...)

NO smoking. Ma all'aperto il problema non si pone tanto.
Aggiungimi pure nel primo resume.

Salut ;)

lilith
12-06-2003, 16.31.27
1-lilith
2-deep
3-billow (cicca:p )
..

ok..son scema..mi son quotata! :D :p

1-lilith
2-deep
3-billow(cicca :p )
4-brunok
...

eh....il caldo...che scherzi ..:eek: :D

Macao
12-06-2003, 19.54.24
ahooooooo...lillona a che ce so pure io ( non fumatore, ma tronb....azzzz è il caldo... 34 °C in camera mia....)

1-lilith
2-deep
3-billow
4-brunok
5-macao

PS: da domani comincio a lavorare a Refrontolo (TV), in un localone per carnivori....

Deep73
16-06-2003, 11.42.01
ancora qua siamo?

nessun altro friulgiuliano che si unisca? Pochini vedo :(

lilith
16-06-2003, 11.55.24
anaconda è in ferie in quei giorni ...
uno o due di meno .. :(

:) contenta x lui :D

Billow
16-06-2003, 11.59.17
un po' pochi !!! :eek:

Macao
17-06-2003, 16.37.32
oh putei....eora se demo nà sveia o no....
quà semo in pochi.....
femo nà roba.....ogni omo potra tre done...e dona porte sinque done...cossì se divertimo tutti....

asdasdas

Deep73
17-06-2003, 18.26.43
mercoledì prox. (il 25) e successivi sono a Bolzano per lavoro :( :crying:

Brunok
18-06-2003, 01.50.45
Effettivamente un pò pochini ragà. Se poi comincia a dare forfait pure Deep che fra l'altro è colui il quale conosce il posto...
Sono appena tornato e mi sa che ci sarà un rinvio del raduno-meeting-grigliata e via discorrendo. Che si fa? Proponete alternative. Si sposta di una settimana? Mercoledì 2 luglio stessa spiaggia stesso mare? (stesso luogo stessa ora) :confused: Oppure data da destinarsi?? Proponete ragà proponete suddai ;)

lilith
18-06-2003, 08.26.46
:( sempre in giro x lavoro me lo mandano deep ...
cussì resto a casa... a guardare i muri ... :D :D :p seee con tutto quel che ho da fare ...
buh..rimandiamo...ad una data comoda x tutti ..così saremo anche un po' di più ... magari!!! :D :D

(B) a tutti voi :)

Billow
18-06-2003, 09.11.00
Mercoledì 2 luglio stessa spiaggia stesso mare? (stesso luogo stessa ora) :confused: Oppure data da destinarsi?? Proponete ragà proponete suddai ;)

per me è OK....

anche se preferirei un venerdì...
cmnq "non condivido ma mi adeguo" :)

Brunok
18-06-2003, 11.45.18

per me è OK....

anche se preferirei un venerdì...
cmnq "non condivido ma mi adeguo" :)

Per me il venerdì in estate è quasi sempre tabù nel senso che non sono in the city, ma sono out.
Allora che famo? Spostiamo per intanto al 2 e vediamo se ci sono adesioni sufficienti? Il problema che prevedo è che più in avanti andiamo e più ci sarà gente che ..."sparisce" in ferie intendo.
A meno che non pensiamo a dopo, periodo nel quale anche il venerdì ritorna... :D Ma bisognerebbe aspettare troppo. No molto meglio prima.

Billow
18-06-2003, 12.21.25
battutona dialettale..

scometo che te va a magnar pese a UMAGO :)

Brunok
18-06-2003, 13.30.48
battutona dialettale..

scometo che te va a magnar pese a UMAGO :)

Là vizin. Un poco più avanti verso CITTANOVA. A metà strada + o - :D ;)
Sennò la convenscion la femo là de quelle parti... Magari in camping..

Deep73
18-06-2003, 16.25.15
Si sposta di una settimana? Mercoledì 2 luglio stessa spiaggia stesso mare? (stesso luogo stessa ora) :confused: Oppure data da destinarsi?? Proponete ragà proponete suddai ;)

il 2 Palemmo in vista.... a meno che come si sta facendo largo l'ipotesi non si shifti tutto verso metà mese (parlo del lavoro)... in tal caso Palemmo dopo il 16.... come vedi ho molte sicurezze nel mio lavoro :rolleyes: (beh, la + importante, economica, c'è :D )

Macao
19-06-2003, 01.47.46
per me se salta il 25....è un bel casino....ho un esame a sett fino al 26/07.....cmq proponete poi vedo.....certo mi dispiacerebbe mancare.....per me sarebbe meglio un mercoledì o in giovedì, poi fate vobis

Billow
19-06-2003, 10.52.33
ricapitoliamo...

DI MASSIMA il 02.07.. Deep permettendo...

altrimenti dopo le ferie...
Deep dammi un colpo di tel. per farmi sapere ma sprtt capire DOVE ... ;)

Brunok
19-06-2003, 13.06.31
Deep e sposta sto Palemmo no? Miiiiii
Macao, ma tu il 2 ci saresti?
E se salta pure il 2? IL 25 ormai andato è...

Chi non salta un wintrickers non è!!! eh eh eh :D :D

Macao
19-06-2003, 19.44.09
oramai ho ptrso un impegno di lavoro per il 2 e il 3 serà ( 80 € non si rifiutano mai ).....

Brunok
19-06-2003, 21.05.51
Quindi salterebbe anche il 2...
Ragà postate le date delle vostre disponibilità. Io per me mantengo il centro settimana mercoledì in primis.

Macao
19-06-2003, 21.18.24
Bioinformatica II 24/06 10/07 25/07
Statistica 02/07 10/07 24/07
Inglese 08/07 18/07
Fisica 07/07 21/07
Biologia Molecolare I 10/07 24/07
Agenti chimici-fisici-biologici 30/07

Bene questo e il mio profilo impegni degli esami....il fine lavoro....come brunok amche per me il mercoledì è oro....esami permettendo...fate vobissssss

conti1968
20-06-2003, 04.06.30
Cene e cenette..=??
Ci dovrei essere...almeno le ultime volte sempre presente..
L'ultima cene dai veneti(e mi,mia son veneto)di hwupgrade,nemmeno mi son messo in lista..Tutta gente nuova,che alla cene dopo non vedi,e per di piu' troppa gente che per una sciocchezza lascia. Meglio qua' per magnar e bevar..Pochi e boni..:D
Approfitto a salutar tutti,specie chi mi conosce..Vabbè..salutemo pure Byllow:D

Ciao,e tenetemi aggiornato,che se lavoro,vengo lo stesso,tanto mica si ferma il mondo con uno in meno che lavora..??:)

Deep73
21-06-2003, 16.10.02
Deep e sposta sto Palemmo no? Miiiiii

Mah... non credo sia possibile, cmq. mi sa ke fino alla fine della prossima settimana non so nulla... :(

JMass
22-06-2003, 15.48.06
Eccomi di ritorno (molto malvolentieri) da due settimane di ferie passate a Lindos, Rodi. Mi aggregherei molto volentieri ad una cena tra "compaesani", sperando di combinare con la data (lavoro su tre turni, quindi anche la notte, p@rc@ v@kk@!).
Aspetto vostre nuove.
Ciao

Deep73
23-06-2003, 15.24.14
Come scritto a Tony in sms ieri (chissà se l'ha ricevuto) il posto stà in:

Via Fonda 11

(mi son scordato il nome del locale però :o ).

Istruzioni:
- si arriva da P.za Foraggi attraversando la galleria per arrivare allo Stadio Nereo Rocco.
- al semaforo dell'incrocio con Via Baiamonti, si prende la rampa sulla destra che sale sul cavalcavia.
- si gira a sinistra per imboccare il cavalcavia e si prosegue dritti.
- alla seconda (c'è uno stop) si gira a destra.
- si prosegue dritti per circa 500m (costeggiando il muro del cimitero S.Anna sulla destra).
- al primo incrocio si prosegue a sinistra e dopo neanke 15m c'è una viuzza che s'inerpica... quella è Via Fonda.
- è meglio parcheggiare sotto (si capisce che si è arrivati poichè ca. 50m dall'incrocio di Via Fonda c'è una casa con un'insegna con scritto Babylon - ex discoteca Capannina/Tanahora/Vanilla ora nightclub) e seguire la Via Fonda fino all'undici. Non fatevi ingannare dal primo locale sulla sinistra... non è quello. E' il secondo che incontrate (questa volta sulla destra) con giardino.
- ACCETTA BANCOMAT.

Per istruzioni su come arrivare a P.za Foraggi non credo ci siano problemi.

Per chi viene dalla zona Palatrieste (Via Flavia):

- seguire Via Flavia fino all'incrocio con Via Valmaura (è un grosso incrocio con 3 corsie e un benzinaio a destra).
- a questo semaforo girare a destra (subito oltre il benzinaio) ed imboccare la via dritta sulla destra (passando affianco alla Pizzeria Valmaura).
- seguire la via per ca. 30m e girare a destra alla prima (sulla sinistra avrete un insegna con scritto Excalibur).
- seguire questa via fino al primo incrocio in cui girerete a sinistra salendo.
- girate a destra al prossimo incrocio e sarete nella via ortogonale a Via Fonda (vedi sopra).

Ciao.

claudio11
24-06-2003, 15.59.17
mandi a tutti

E foooooorza udinese(entrate nel forum udin)quest'anno in champions league:D

Billow
25-06-2003, 08.55.38
Mandi anche a te... e complimenti per L'udinese.. ;)

cmnq finalmente il gruppo si sta ampliando ;)

claudio11
25-06-2003, 10.30.55
Mandi anche a te... e complimenti per L'udinese.. ;)

cmnq finalmente il gruppo si sta ampliando ;)

mandi:D

Brunok
25-06-2003, 11.50.29
Allora qual'è la situazione attuale? Siamo in piedi per mercoledì 2???
Suddai che ce la facciamo specie ora che il gruppo cresce. ;)

Deep73
25-06-2003, 15.09.53
Allora qual'è la situazione attuale? Siamo in piedi per mercoledì 2???
Suddai che ce la facciamo specie ora che il gruppo cresce. ;)

il bello è che stasera alla fine avrei anche potuto (causa partenza ritardata di un giorno)... anke se cmq. devo svegliarmi prestino e forse è meglio andare a nanna relativamente presto (il che è tutto dire con quei MALEDETTI che si sognano di fare sagrette d'estate in una conca piena di case intorno.... :mad: :mad: dire ke si sente tutto è minimalista :( fino alle 23).

Q.no conosce q.ke talebano da mandargli contro??? :rolleyes:

Chiaramente per la prox. settimana tutto tace :S :anger:

JMass
25-06-2003, 15.15.45
Io spero di farcela per il 2 luglio, ma lo saprò con certezza solo il fine settimana.

Brunok
26-06-2003, 16.14.44
Lunedì sera/martedì mattina diciamo entro il primo pomeriggio facciamo il punto della situazione sul raduno. :)

Deep73
29-06-2003, 20.15.56
Idem come sopra (conferma domani o martedì pomeriggio) anche se il server da provare è qui a Trieste e almeno due giorni resta :rolleyes:

Al 90% ci sarei ;)

Billow
30-06-2003, 11.41.56
Lunedì sera/martedì mattina diciamo entro il primo pomeriggio facciamo il punto della situazione sul raduno. :)

per me è OK

Deep73
30-06-2003, 16.39.01
Ovviamente era inclusa pure lilith :D
Per le info le ho scritte pagine prec.

Ciao.

JMass
30-06-2003, 23.20.02
Credo mi sia possibile partecipare, forse. :confused:
Dico anch'io un 90%, dipendendo da colleghi malati :rolleyes:, straordinari :mad: e deliziosi imprevisti del genere.(W)

Ciao

Billow
01-07-2003, 10.08.22
arrgghhh domani è il 2...
ed sio sarò a TRENTO :( :(

imprevisto dell'ultimo momento :(

Deep73
01-07-2003, 11.45.38
arrgghhh domani è il 2...
ed sio sarò a TRENTO :( :(

imprevisto dell'ultimo momento :(

nuuuu.... :crying: ma come? senza Admin? no no no :(
E dire ke confermavo io.

Billow
01-07-2003, 11.50.12
petta che questa è buona... hanno spostato l'incontro un paio di minuti fa'...

forse vengo.. ;)

Billow
01-07-2003, 12.58.19
cio' pensavo ...

ma el triestin + rappresentativo " EL PROF " no vien ???

Cesare fate vivo :)

Brunok
01-07-2003, 12.58.52
petta che questa è buona... hanno spostato l'incontro un paio di minuti fa'...

forse vengo.. ;)

Come forse????

Beh su dai postate e ripostate. Se voi ci siete io ci sono!
A dopo diciamo entro stasera per la conta finale! ;)

Ah, già ed il prof?

JMass
01-07-2003, 21.16.14
Io ci sono (al 99%, non si sa mai purtroppo!). Dove e a che ora ci si trova? Spero non a S. Anna alle 23 e 59! Si potrebbe fare nel parcheggio davanti al Barone Rosso per le 20 , 20 e 30. Aspetto fiducioso...

Brunok
01-07-2003, 23.11.27
Originariamente inviato da Vito
Io ci sono (al 99%, non si sa mai purtroppo!). Dove e a che ora ci si trova? Spero non a S. Anna alle 23 e 59! Si potrebbe fare nel parcheggio davanti al Barone Rosso per le 20 , 20 e 30. Aspetto fiducioso...

Per me va bene. 20:30 Red Baron. Poi Deep ci farà da guida... :)
Diamo comunque tutti un'ultima conferma. Poi magari passiamo anche un recapito al gran capo Billow. Perchè una volta lì a meno di connessioni wireless volanti non si comunica più per qualunque contrattempo. :)

Billow
02-07-2003, 09.26.10
20.30 RED Baron - dietro S. ANNA ;

io però torno a casa presto...
domani parto a ore antelucane per Trento

se mi mandate un pvt, vi do il mio n° di cell ;)

conti1968
02-07-2003, 13.09.37
Ma di venersi,o sabato no??
Vabbè..Mi spiace,ma lavoro alle 10.00 di sera..(inizio alle 9 fino alle 11 giusto in mezzo ai cocomeri come orario)
E pensare che mi hanno affibiato sto' incarico da lunedi questo..

Divertitevi..ma sinceramente ci tenevo,anche perchè Byllow sa' che son sempre stao presente gli ultimi 2 anni a tutte le proposte(udine,2 volte a padova,alignano..dopo..mmm non ricordo)

Vabbè..se magari rimandate..:rolleyes:

Ciao maledetti!!:D

Brunok
02-07-2003, 13.25.14
Originariamente inviato da conti1968
Ma di venersi,o sabato no??
Vabbè..Mi spiace,ma lavoro alle 10.00 di sera..(inizio alle 9 fino alle 11 giusto in mezzo ai cocomeri come orario)
E pensare che mi hanno affibiato sto' incarico da lunedi questo..

Divertitevi..ma sinceramente ci tenevo,anche perchè Byllow sa' che son sempre stao presente gli ultimi 2 anni a tutte le proposte(udine,2 volte a padova,alignano..dopo..mmm non ricordo)

Vabbè..se magari rimandate..:rolleyes:

Ciao maledetti!!:D

Invidia eh? Ma non preoccuparti rifaremo con tutta probabilità un altro incontro più in là magari appunto un venerdì onde permettere anche agli altri che ora non hanno potuto di intervenire. Purtroppo non è mai facile far si di poter contare con l'incondizionata disponibilità di tutto. Ciao ;) mangeremo qualcosa anche per te :D

ma il "venersi" è l'ottavo giorno oppure c'è anche il venerno e magari sono pure alterni..??? :D :D non farci caso è il caldo di questi giorni! ;)

Billow
02-07-2003, 13.28.35
Ciao CONTI !!! :)

un peccato veram. - conti è un mezzo mito nei meeting dei forum..

faccio un piccolo riepilogo di quelli che hanno dato forfait

1) The prof
2) Pitx
3) Conti

Viene invece MACAO (da mestre) ;) e mitrovo con lui nei pressi dello stadio (uscita valmaura) intorno alle 8.20

portate le macchine fotografiche :) meglio se digitali

conti1968
02-07-2003, 13.37.22
Ma..in quanti sarete all'incirca?
Io,a parte che devo cambiar auto,infatti so' sempre quando parto,ma mai quando arrivo..
Anche perchè partir alle 11 per arrivar a mezzanotte quando tutti andate via..
Fosse almeno fatto il raduno a lignano,jesolo..vabbè che trieste è sempre trieste,ma di martedi'..Poi,alle 7 dovrei lavorer altre tre orette..
No,no..l'altra volta son scappato dal lavoro alle 7 con una scusa talmente stupida che non ci ho creduto nemmeno io,figurarsi gli altri al lavoro eheh ;-)

Dai,magari una cena,con quelli di hwupgrade,quelli della zona,da farsi un sabato al mare,non sarebbe male,magari fra un mesetto..

Ok,vi saluto tutti ..
Venrsi' era per dir si' di venerdi'..:D

Ciao muli...
..tori e vacche..:D

Billow
02-07-2003, 13.54.01
se questo funziona ne faremo altri , non ti preoccupare...

PRENDIAMO brunok di forza, e lo teniamo a TS :)
sennò spostiamo il prox incontro nella bassa friulana... ;)

Deep73
02-07-2003, 14.10.39
Io prenoto per 10 persone.
Cercate di venire puntuals così almeno Tony riesce anche a mangiare q.sa prima di scappare :rolleyes:

Ciao.

JMass
02-07-2003, 14.42.31
Confermo 20 e 30 davanti al Red Baron.
A stasera

Brunok
02-07-2003, 15.12.49
Originariamente inviato da conti1968
,ma di martedi'..Poi,alle 7 dovrei lavorer altre tre orette..

Venrsi' era per dir si' di venerdi'..:D

Ciao muli...
..tori e vacche..:D

Oggi però è mercoledì... allora forse puoi! Suddai che ce la fai!
Fai ferie sciopero, scappa. No dai scherzo. Peccato sarà per la prossima. La fattoria (equini et bovini :D :D ) è libera ed aperta.

Ciao. ;) bel giorno io venersi il si di venerdi! me gusta! :)

PRENDIAMO brunok di forza, e lo teniamo a TS :D :eek: ;)

se questo funziona ne faremo altri , non ti preoccupare... (Y) (Y)

OK puntuali 20:30. Ciauz a todos muleria. :D

Billow
02-07-2003, 15.21.34
.

Deep73
02-07-2003, 16.22.01
sorge un piccolo problemino... :(

Io e lilith siam appiedati (per motivi che non stò qua a spiegare).
Se qualcuno si offre volontario.... (+ che altro per il ritorno). :rolleyes:

Xiao.

JMass
02-07-2003, 16.35.45
Se vi fidate...:D :D :D