PDA

Visualizza versione completa : SOspensione Win98se

Kjow
17-01-2001, 20.21.49
Ho una abit be6-2 + win98 se e ho visto che attivando le funzioni ACPI nel bios mi si è attivata in win la funzione sospendi ed ho visto che se "sospendo" la sessione di windows mi si spegne praticamente tutto il pc... ma non del tutto infatti SOLO l'alimentatore rimane acceso!
mi ricordo che con l'asus p3bf (che ho avuto immediatamente prima della abit) questa funzione faceva spegnere del tutto il pc! (alimentatore compreso!)

ora mi chiedo come posso fare per far spegnere anche l'alimentatore?

thxzz & byeeeeez

The Saint
18-01-2001, 00.18.01
Spostato in hardware. ;)

waielsi
18-01-2001, 01.35.37
In effetti ora funziona bene, con sospendi dovrebbe spegnere tutto tranne l'alimentatore.
Se hai una tastira con i tasti per la sospensione (A me c'e' la luna) ci dovrebbe essere anche il tasto di spegnimento (A me c'e'un cerchietto con una linea sopra)

Kjow
18-01-2001, 01.55.08
ecco perchè non lo trovavo più! ehehe cerchero' di stare più attento ;)

cmq non c'è un modo per spegnere anche l'alimentatore? (si spegne anche la ventola della cpu in modalità sospensione!)

byeeeeeeez :)

Kjow
20-01-2001, 12.05.22
quindi non si puo' far spegnere anche l'alimentatore con la sospensione? (con l'asus p3bf è possibile l'ho fatto)

byeeeeez http://smilecwm.tripod.com/splarka/as-crash.gif

waielsi
20-01-2001, 23.39.47
Non vorrei dire ca@@@@@@@te pero' mi sembra che alcune mb spengano anche L'alimentatore, settando tutto da bios.
Comunque in sospensione anche a me non spegne l'alimentatore, o meglio rimane la ventola in azione, perche' per gli atx l'alimentatore e' sempre acceso