PDA

Visualizza versione completa : compilation mp3

soulmadx
08-06-2003, 13.35.10
Ciao a tutti...vorrei masterizzarmi una bella compilation mp3 da ascoltare con il mio stereo...ho provato col Nero ma nn riesco a dar l'ordine che vorrei io...ad esempio: prima vorrei una serie di mp3 di un genere...poi di un artista etc etc...ma il nero nn me li fa mettere come dico io perchè???Ho provato a masterizzarli nelle loro cartelline ma lo stereo mi legge solo la prima cartella e poi basta...

Devo usare qche altro software o sono io che nn sono capace di usare il Nero??:eek: :p

grassie.:)

TyDany
08-06-2003, 13.49.16
Se li metti su cd come file mp3 ovviamente il nero te li mette in ordine alfabetico, anzi, il lettore li legge in ordine alfabetico, il sistema più comodo se vuoi un numero preciso è rinominare il file mettendo all'inizio il numero progressivo ;)

Il problema delle cartelline mi sa che è colpa dello stereo, il mio ha una specie di file manager, mi fa scegliere la cartellina...

Ciao Soul ;)

soulmadx
08-06-2003, 14.09.48
Ok quindi l'unica soluzione è quella di rinominare TUTTI gli mp3???:crying:

nessun software che lo faccia al mio posto??:p

Ciao Tyd.:)

exion
08-06-2003, 20.29.40
Puoi provare Helium2:
http://www.helium2.com/

Puoi ordinare e classificare rapidamente i tuoi mp3 in base a qualsiasi tag ID3 (purché siano puliti ovviamente), collegamento a CDDB integrato e, ovviamente, una funzione di batch rename... (Y)

ps: non è molto etico che te lo dica ma... è shareware, scade dopo 30 giorni, però... basta reinstallarlo per azzerare il contatore....

soulmadx
08-06-2003, 22.57.26
ok grazie ...lo proverò!;)

...work in progress...

:p