PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per NOPAY

gieffe
17-01-2001, 19.09.46
Finalmente dopo mesi di tentativi sono riuscito a collegarmi a nopay però dopo 5 minuti di collegamento ,esattamente 5 minuti, non ricevo più dati il modem è fermo perciò devo scollegarmi. Potete darmi qualche suggerimento (tenete conto che con clubnet non ho nessun tipo di problema) ho provato a mettere anche una stringa adatta al mio modem trust(ATS6=2S10=255L0+MS=12,1,9600,46667,1,0,28800 %TCB )(che con clubnet funziona a meraviglia) ma con o senza stringa non ricevo comunque dati dopo i fatidici 5 minuti .

bEAsT666fc
17-01-2001, 20.17.26
Beh... NoPay non è affidabile... a volte va e moltissime altre no! per farti un esempio, questa estate andava a meraviglia (negli ultimi periodi, quando ufficialmente era aperta solo a Milano anche se andava ovunque!)

Dopo crash...

Ora ho preso l'ISDN e riesco a connettermi in meno di 10min a qualsiasi ora... ma a giorni va, altri trova di volta in volta nuovi divertenti :p tipi di errori (da porta disconnessa dal server a timeout o autenticazione errata...)

Insomma lascia, per adesso, perdere NP a meno che non fai navigazione nottambula o hai il digitale...

bye, b666