PDA

Visualizza versione completa : Registro eventi


Antonioxx79
06-06-2003, 15.30.13
Il registro eventi di WIndows XP Professional, nella sezione Applicazioni mi dà il seguente avviso :

"Impossibile scaricare il file di registro delle classi perché è utilizzato da altre applicazioni o servizi. Il file sarà scaricato quando non è più in uso."

Non penso possa creare problemi ma qualcuno sa dirmi che significa?

Antonioxx79
07-06-2003, 09.20.26
Possibile che non c'è nessun maniaco della stabilità che ogni 4 secondi esplora il registro eventi per verificare quanti casini fa il frutto della mente di Bill:confused: Eseguendo questa operazione su altri PC con Windows 2000 sono rimasto sbalordito :eek: dalla quantità di errori che il sistema compie all'avvio, alla chiusura, durante il funzionamento e pure....da spento :p .
A parte gli scherzi se qualcuno sa dirmi almeno se il messaggio del Post sopra è normale (e con normale intendo che succede al 70% della popolazione dell'universo) gli sarei molto grato..............aspettando Windows 2010 :o

invernomuto
08-06-2003, 19.26.42
Se intendi l'errore 1517..lo fa anche a me almeno un giorno sì e uno no. A suo tempo feci delle ricerche in Rete...e devo dire di aver letto tante risposte contrastanti...chi dice che la colpa è del Servizio Fax(??)...chi dice di aver "risolto" mettendo come account per i Servizi NTAUTHORITY/LocalService oppure NetworkService...io non ci sono riuscito. Comunque non è un errore grave...e capita a moltissimi xpusers.
ps..la prima cosa che faccio subito dopo il boot...è andare a curiosare nel Registro Eventi...;)