PDA

Visualizza versione completa : Grokster Assassino!!

Bico Bico
05-06-2003, 01.29.02
Cioè, sono sconvolto!!! Mai vista tanta potenza distruttiva in un solo porgramma... per un attimo ho pensato di dover buttare il PC, ve lo giuro!!
Ho scaricato il suddetto programma (Grokster), dato che volevo provarlo, l'ho installato e NON VI DICO COSA SI E' SCATENATO!!! L'INFERNO!!! In un attimo il firewall mi segnala ventimila avvisi di programmi che cercano di entrare in internet, mi compaiono due messaggi di VIRUS e mi arriva un avviso di rilevamento di uno script ostile!! Oddio mio stavo per urlare come un matto (per fortuna ho mantenuto la calma...)... il desktop mi si era riempito di icone di spyware (saranno state una ventina) come casinò vari etc... ho fermato tutto subito, mi sono disconnessi prima che facesse altri danni, ho cacellato i virus, ho bloccato il firewall, ho bloccato lo script dannoso, ho cancellato le icone dal desktop... poi ho dato una mega passata con Ad-aware e mi ha trovato 77 spyware (notate che prima ne avevo ZERO!), cancellato tutto, mega passata con VirusScan (mi ha trovato e cancellato il virus Downloader), disinstallato subito Grokster, pulito il registro con RegClean e ho tolto tutte le schifezze varie che si erano inserite per avviarsi con Windows...

non so come sono riuscito a salvare il PC, ma vi assicuro che è stata una cosa a dir poco sconvolgente!!!
A me non sembra di aver mai letto che Grokster è così dannoso... io sapevo che solo iMesh era molto pericoloso... ma Grokster no!!
a voi risulta??

afterhours
05-06-2003, 01.30.58
certo..grokster e' pieno di spyware...pero' mi sembra e' possibile ottenere una versione "pulita"...

Bico Bico
05-06-2003, 01.45.49
solo spyware? C'era di tutto, compresi virus e script dannosi...

e in compenso ora nn mi funziona più il firewall!!! (sarà rimasto sconvolto anche lui!)

maledetto!!! :mad: :mad:

exion
05-06-2003, 12.04.09
Kazaa lite, punto e basta! :p :)

Bico Bico
05-06-2003, 14.56.08
Si, infatti, volevo cercare qualcosa di alternativo a Kazaa o WinMX ma a questo punto sono rassegnato...

veramente distruttivo questo Grokster, ho dovuto reinstallare antivirus e firewall che erano andati in tilt... veramente da provare per sperimentare di cosa è capace un solo software, è peggio di qualsiasi altro virus in circolazione...

Muttley
06-06-2003, 13.25.22
Io di recente ho aggiornato la versione che avevo di grokster con l'ultima, ed in effetti devo dire che a differenza delle altre volte non mi ha permesso di scegliere se installare o no i programmi di "contorno".
Cmq ho risolto il tutto,come ho fatto le altre volte, cambiando la dll nociva con quella innocua, e passando poi con ad-aware e spybot con i quali ho eliminato tutti i files e chiavi nocive ho avviato grokster e non ho avuto nessun problema.

MUT

afterhours
07-06-2003, 01.46.13
Originariamente inviato da Bico Bico
Si, infatti, volevo cercare qualcosa di alternativo a Kazaa o WinMX ma a questo punto sono rassegnato...

veramente distruttivo questo Grokster, ho dovuto reinstallare antivirus e firewall che erano andati in tilt... veramente da provare per sperimentare di cosa è capace un solo software, è peggio di qualsiasi altro virus in circolazione...

ciao,io uso soulseek...e' pulito (no spy o schifezze simili) e x gli mp3 mi trovo davvero bene...

www.slsk.org

ciao :)

Ov3rKuNtZ
07-06-2003, 11.01.12
Originariamente inviato da Bico Bico
veramente distruttivo questo Grokster, ... ...magari ti dovevi informare prima!... io uso grokster...ed è ok!...

ci tante discussioni sul programma! :) dovevi darci un okkio!:)

gotenksxp
07-06-2003, 18.56.03
:eek: :eek: :eek:

IrONia
09-06-2003, 21.36.40
io usavo una versione ripulita chimata cleangrokster;)

ciaoo:D:D:D

IrONia
09-06-2003, 21.37.32
dimenticavo ma dove lo hai scaricato????

ultimaente sulle reti p2p ci sono eseguibili di programmi pieni di porcherie , dialer inclusi...

ciaoo:D:D:D: