PDA

Visualizza versione completa : Quale Defrag.........

Golia
04-06-2003, 22.06.28
Ho notato che il Defrag di Xp Proffesional e molto lento.Mi consigliate quello di Norton o altri?Un saluta ai lettori.

lucyfer_ina
04-06-2003, 23.19.24
io mi trovo benissimo con voptXP, lo consiglio vivamente...............

invernomuto
04-06-2003, 23.35.04
Originariamente inviato da Golia
Ho notato che il Defrag di Xp Proffesional e molto lento.Mi consigliate quello di Norton o altri?Un saluta ai lettori. Boh..io non lo trovavo così lento. Hai un hd con capacità enorme? Tipo 150gb?? Ed era molto frammentato? Con molti processi in esecuzione...tipo antivirus??
Comunque anch'io trovo VoptXP un ottimo deframmentatore...con alcune funzioni in più....anche se al momento mi sono fissato con Diskeeper 7 Workstation...non so...mi pare che dopo aver deframmentato il tutto sia più veloce che non dopo aver usato VoptXP...sarà la mia impressione...

Marco Redaelli
05-06-2003, 14.23.24
io uso quello del Norton e mi deframmenta 30Gb in 6 minuti.

Krakatau
05-06-2003, 16.07.57
VoptXP

Per quanto ne so io non ha paragoni...
Sia per la deframmentazione, sia per le utily...

dr650se
05-06-2003, 16.17.59
Originariamente inviato da Marco Redaelli
io uso quello del Norton e mi deframmenta 30Gb in 6 minuti.

dipende da quanto sono frammentati i dati...

Flying Luka
05-06-2003, 17.13.24
Ma qualcuno può, per favore, spiegarmi cosa ha di così eccezionale VoptXP?
L'ho provato, ma l'unica differenza che ho notato è che deframmenta un po' più velocemente di diskeeper.. con un interfaccia grafica orrenda (ad essere pignoli :p ).
Come programma è meno invasivo, cioè sembrerebbe occupare meno spazio.
Ho notato che ha qualche utility tipo pulizia file temporanei, un paio di tricks a livello di registro, ecc.. ecc... ma per queste cose credo ci siano programmi che fanno SOLO quello.
Non lo so, non mi convince...
Mi fate cambiare idea, visto che ne parlate così bene? :)