PDA

Visualizza versione completa : Animazione menu Start ?

robloz
04-06-2003, 07.01.46
Wintriccando quà e là con registri, powertoys, x-setup etc... ho perso l'animazione del menu start (dissolvenza o scorrimento).

Preciso che funziona perfettamente con i menu delle applicazioni e quello contestuale, ma proprio non ne vuole sapere con lo Start: ho provato anche a disattivare le animazioni e riattivarle sperando che il tutto si ripristinasse, ma purtroppo senza risultati.

Preciso che ho XP Home SP1 e che utilizzo il menu di avvio "classico".

Mi aiutate?
Grazie :)

Lu(a
04-06-2003, 08.22.37
Hai provato con: tasto dx mouse sul desktop--> Aspetto-->Effetti?

:)

Krakatau
04-06-2003, 16.04.53
Non è che magari hai settato una velocità tanto veloce che non vedi l'effetto, e ti sembra non ci sia???

ekerazha
04-06-2003, 16.05.34
Originariamente inviato da Krakatau
Non è che magari hai settato una velocità tanto veloce che non vedi l'effetto, e ti sembra non ci sia???

(Y)

robloz
07-06-2003, 18.43.42
Avevo pensato a tutte 2 le opzioni (tasto dx e velocità) ed infatti ero già intervenuto su queste: ma purtroppo non cambia nulla xché questi 2 comandi hanno effetto solo sui menu delle applicazioni, ma lo Start se ne infischia allegramente di quelunque impostazione (attivato, disattivato, lento, veloce)...

Recepisce solo l'opzione "scorrimento" (quella funziona bene!), ma non "dissolvenza", che viene applicata solo ai menu...

Dimenticavo, uso i Detonator: c'azzecca?

Krakatau
09-06-2003, 12.43.10
Fatti un giro su:

Sistema -> Avanzate -> Gestione Memoria -> Effetti grafici...

trovi 4 opzioni
[ ] Grafica Coinvolgente
[X] Standard
[ ] Livello Prestazionale
[ ] Personalizzato

robloz
10-06-2003, 08.24.52
Macché... niente da fare!

Ma sarà troppo veloce la mia gpu? :)