PDA

Visualizza versione completa : L'amico dell'uomo

Mrk Tek
03-06-2003, 21.51.36
Qual'è il vostro "amico dell'uomo"?
Ha quattro, due o non ha affatto le zampe?
Io non ho nessun animale ma mi piacerebbe avere la compagnia di un cane.E voi?

Marko
03-06-2003, 22.08.23
Io ho 10 gatti e un cane (femmina).

I gatti ormai vivono la loro vita, sono adulti e arrivano solo quando devono mangiare o quando ti portano qualcosa di schifoso in cucina tipo una metà di minilepre con solo il tronco e le zampe posteriori.

Il mio cane invece no, quando mi sveglio è sempre lì che arriva da me e mi salta addosso per farsi coccolare.
Non l'ho mai portata a scuola, ma se gli dico seduta o terra lo fa senza alcun problema.
La tengo in casa e durante tutta la notte non ha mai sporcato una volta a parte quando mio padre si è messo in testa che doveva mangiare i croccantini per risparmiare che quella notte ha riempito la stanza.
A parte quella volta non ha mai più fatto niente e continua a dare soddisfazioni su soddisfazioni.

Il bello è che quando vedo che bisticcio ad esempio con mio fratello anche per gioco lei si va a nascondere e sta mogia per un' ora poverina.

Non è di razza, è grossa all'incirca quanto uno yorkshire ma un po' più piccola, mangia di tutto e fa correre i gatti anche se più delle volte sono i gatti a far correre lei :D:D:D

Mrk Tek
03-06-2003, 22.18.12
A me sarebbe piaciuto uno come lui.

Marko
03-06-2003, 22.19.53
Originariamente inviato da Mrk Tek
A me sarebbe piaciuto uno come lui.

Mia cugina ce l'ha.
E' bellissimo anche se un po' capoccione.

Io ci gioco senza nessun problema ma se gli arrivasse a tiro mio padre lo sbranerebbe.

TyDany
03-06-2003, 22.25.22
Io ho due micette, vivono in casa, una è mia e una di mia sorella, non le abbiamo scelte noi... loro ci hanno scelto, ci vengono in contro quando rientriamo, dormono con noi, la mia spesso è qui accanto a me a farmi compagnia... :)

jannaz
03-06-2003, 22.29.25
Qual'è il vostro "amico dell'uomo"?
Ha quattro, due o non ha affatto le zampe?

mio dio un cane monco!!!(e i pesci :D )
pensaci bene prima di avere un cane . sceglilo bello come la mia :D

JaNnAz

TyDany
03-06-2003, 22.32.28
Ecco le mie (L)

jannaz
03-06-2003, 22.34.57
quello a sx mi ricorda la mia gatta (ex) (F)

JaNnAz

Marko
03-06-2003, 22.36.57
Originariamente inviato da TyDany
Ecco le mie (L)

Sono bellissime!!!(L)

Mrk Tek
03-06-2003, 22.38.49
confermo:)

Lu(a
03-06-2003, 22.39.02
A me piace il Beagle! :)

http://www.purina.co.kr/ilovepet/petclub/club/club_logo/beagle.jpg

TyDany
03-06-2003, 22.42.20
Originariamente inviato da Marko

Sono bellissime!!!(L)

:) Grazie, anche a Mr tek ;)

TyDany
03-06-2003, 22.49.02
Ecco Titti la micia di mia sorella :)

TyDany
03-06-2003, 22.50.07
E il mio maialotto :p una micietta triangolare, ha un culotto enorme e un testino da cucciola (L)

afterhours
03-06-2003, 23.22.37
io ho una micia...da + di 2 anni...trovata da una vicina di casa in un fosso...appena nata...e' la micina + bella e + brava che esista :p

Anaconda
03-06-2003, 23.36.10
Ho tre labrador vivacissimi...
Madre e due cuccioli... 100 Kili di Pet terapy... :)

lilith
03-06-2003, 23.38.58
nooooooooooo Anaconda di trieste e spezia ne può esistere uno solo e solo uno.... :D

ho una gatta. sta a torino con la mamy perché ormai ha ...13 anni, 14 a settembre
Saetta :) (L) meaowh ...

Brunok
03-06-2003, 23.57.55
La compagnia di un cane è quanto di più gratificante possa esistere.
Ma anche gli altri animali. Io nella mia vita ho avuto un pò di tutto. Dal canarino, allo scoiattolo al coniglio al gatto, ai pesci, alle tartarughe. Ed ovviamente i cani. Dai bastardini ai cani di razza. Ebbene si ho la passione per gli animali. La mia vita senza una animale sarebbe estremamente vuota. Ed i cani poi... sono troppo speciali. Ora ho un cocker ed un boxer entrambi maschi. In precedenza avevo il padre del cocker. E prima ancora dei meticci. Devo dire però che il miglior rapporto in assoluto ce l'ho con il boxer: eh si ci capiamo al volo, senza parlare, basta uno sguardo e l'intesa è perfetta. Con nessun umano mi riesce di arrivare a quel livello. E' la mia ombra, dove vado io c'è lui. Ora è qui accanto a me, tanto per cambiare. Sembra capire che sto parlando anzi scrivendo di lui. Ma la cosa più bella è quando rientro a casa: festa grande, nemmeno non mi vedesse almeno da qualche giorno. Per me è veramente speciale, mi pare quasi parte di me... lo so può essere esagerato, ma per me è del tutto normale, perchè Lukas è troppo speciale. (L) (Y)

Hermes
04-06-2003, 00.26.13
Questa e' la mia ombra anche se adesso e' decisamente piu' grande

Duke

Brunok
04-06-2003, 00.55.44
[OT] Una domanda: perchè i file allegati si vedono solo se si è loggati sul forum e sennò si possono solo scaricare???

Marko
04-06-2003, 03.21.33
Originariamente inviato da brunok
La compagnia di un cane è quanto di più gratificante possa esistere.
Ma anche gli altri animali. Io nella mia vita ho avuto un pò di tutto. Dal canarino, allo scoiattolo al coniglio al gatto, ai pesci, alle tartarughe. Ed ovviamente i cani. Dai bastardini ai cani di razza. Ebbene si ho la passione per gli animali. La mia vita senza una animale sarebbe estremamente vuota. Ed i cani poi... sono troppo speciali. Ora ho un cocker ed un boxer entrambi maschi. In precedenza avevo il padre del cocker. E prima ancora dei meticci. Devo dire però che il miglior rapporto in assoluto ce l'ho con il boxer: eh si ci capiamo al volo, senza parlare, basta uno sguardo e l'intesa è perfetta. Con nessun umano mi riesce di arrivare a quel livello. E' la mia ombra, dove vado io c'è lui. Ora è qui accanto a me, tanto per cambiare. Sembra capire che sto parlando anzi scrivendo di lui. Ma la cosa più bella è quando rientro a casa: festa grande, nemmeno non mi vedesse almeno da qualche giorno. Per me è veramente speciale, mi pare quasi parte di me... lo so può essere esagerato, ma per me è del tutto normale, perchè Lukas è troppo speciale. (L) (Y)

Anche io ho avuto i canarini, i cocoriti, prima mi son scordato di dirlo ho anche un criceto (nell'estate 2001 sono arrivato ad avere 17 criceti).
Per il cane mi trovo perfettamente d'accordo con te.
Pensa che la mia quando era piccola quando andavo a dormire e la lasciavo da sola, quando arrivavo era talmente contenta che faceva persino qualche goccia di pipi talmente era contenta di vedermi.
Adesso non lo fa più ma se sono due giorni che non ti vede proprio quando ti rivede non riesce ancora a trattenere dalla felicità.

Lu(a
04-06-2003, 07.59.42

Io non ho nessun animale ma mi piacerebbe avere la compagnia di un cane.

Ma non hai già tuo fratello Marco?

:devil:

Anaconda
04-06-2003, 10.52.13
Originariamente inviato da lilith
nooooooooooo Anaconda di trieste e spezia ne può esistere uno solo e solo uno.... :D

Uhm... lilith... ci siamo già conosciuti? :)

Brunok
04-06-2003, 12.33.12
Originariamente inviato da Marko

Anche io ho avuto i canarini, i cocoriti, prima mi son scordato di dirlo ho anche un criceto (nell'estate 2001 sono arrivato ad avere 17 criceti).
Per il cane mi trovo perfettamente d'accordo con te.
Pensa che la mia quando era piccola quando andavo a dormire e la lasciavo da sola, quando arrivavo era talmente contenta che faceva persino qualche goccia di pipi talmente era contenta di vedermi.
Adesso non lo fa più ma se sono due giorni che non ti vede proprio quando ti rivede non riesce ancora a trattenere dalla felicità.

Ecco vedi, ciò che io adoro dei cani (ma anche degli animali in genere) è che sono spontanei, sinceri, istintivi, positivi, non conoscono la cattiveria, l'ipocrisia, la falsità, l'interesse subdolo tipiche caratteristiche di molti troppi umani. Ogni tanto mi chiedo veramente se l'uomo deve per forza considerarsi un essere superiore, in quanto a difetti sicuramente si.
Il cane tutto ciò che chiede è un pò d'amore, una carezza che poi sa contraccambiare nel migliore dei modi. Senza chiedere nulla di più.
E pensare che esistono persone (ma si possono definire persone???)senza scrupoli che sono pure capaci di abbandonarli per sporco abbietto egoismo. (W)

Ah, anch'io ho avuto i pappagallini, oltre al resto dello zoo di cui ho raccontato nel post precedente. Se stessi in campagna con sufficiente sapzio di sicuro avrei anche un cavallo. Altro animale che adoro. In mare stravedo per i delfini. ;)

ledy
04-06-2003, 12.55.56
Ciao,
io ho una volpina...dolcissima.
Da piccolina sembrava un battuffolino :).

LoryOne
04-06-2003, 13.13.17

Ecco vedi, ciò che io adoro dei cani (ma anche degli animali in genere) è che sono spontanei, sinceri, istintivi, positivi, non conoscono la cattiveria, l'ipocrisia, la falsità, l'interesse subdolo tipiche caratteristiche di molti troppi umani. (W)

...E' tutto frutto di un'intelligenza che gli animali non hanno e che contraddistingue l'uomo dal resto degli esseri viventi.
Gli animali usano l'istinto che è una serie di comportamenti dettati dalla necessità che per millenni ha fatto in modo che la razza non si estinguesse.
L'uomo, oltre all'istinto (caratteristica peculiare del mondo animale), ha anche l'intelletto.
L'intelletto lo porta ad usare la fantasia, l'estro e quindi la cattiveria, l'ipocrisia, la falsità.

Se all'uomo fosse stata negata l'intelligenza, sarebbe rimasto un animale, non l'essere superiore qual'è.
L'uomo è intelligente ed è artefice del suo operato.
Quest'ultimo è il risultato e di come ha utilizzato la sua intelligenza e quindi di come è stato in grado di discernere tra cio che è bene e ciò che è male.

L'uomo non ha molto da imparare dagli animali, anzi.
Deve solo saper usare l'intelligenza nel modo corretto.

Brunok
04-06-2003, 13.30.18
Originariamente inviato da LoryOne

...E' tutto frutto di un'intelligenza che gli animali non hanno e che contraddistingue l'uomo dal resto degli esseri viventi.
Gli animali usano l'istinto che è una serie di comportamenti dettati dalla necessità che per millenni ha fatto in modo che la razza non si estinguesse.
L'uomo, oltre all'istinto (caratteristica peculiare del mondo animale), ha anche l'intelletto.
L'intelletto lo porta ad usare la fantasia, l'estro e quindi la cattiveria, l'ipocrisia, la falsità.

Se all'uomo fosse stata negata l'intelligenza, sarebbe rimasto un animale, non l'essere superiore qual'è.
L'uomo è intelligente ed è artefice del suo operato.
Quest'ultimo è il risultato e di come ha utilizzato la sua intelligenza e quindi di come è stato in grado di discernere tra cio che è bene e ciò che è male.

L'uomo non ha molto da imparare dagli animali, anzi.
Deve solo saper usare l'intelligenza nel modo corretto.

Ecco la tua ultima frase è proprio quanto non va dell'uomo: ha invece molto da imparare proprio dagli animali. Eccome. Io ho imparato tanto da loro, dal loro comportamento. E lo dico con orgoglio. In primis ad essere più vero, non artificiale come invece lo è buona parte dell'umanità. Ad usare di più il mio istinto, a non conoscere paura, timore, ma ad avere rispetto del mondo.
Chi ha detto che gli animali non abbiano intelligenza? E' una presunzione di superiorità che poi si rivela essere il vero limite dell'uomo con il suo credo di onnipotenza. Un bagno di umiltà gli farebbe solo bene, ma la sua intelligenza presuntuosa non gli permette di distinguere.

Quando ascolto certe frasi dico tranquillamente che è proprio vero il famoso detto: quanto più conosco gli uomini tanto più amo gli animali.
E poi: Dio dopo aver creato l'uomo per por rimedio al suo errore creò il cane.

L'uomo e solo l'uomo sa cosa vuol dire distruggere, torturare, l'invidia etc. e non è certo un vanto considerla forzatamente intelligenza. La differenza o la si capisce o non la si capisce, vie di mezzo non ce ne sono e questa è una cosa che viene dal mondo animale!!!

La vera differenza tra l'uomo e gli animali è la cattiveria dell'umanità, non certo dell'intelligenza e se questa vogliamo chiamarla superiorità....

Lu(a
04-06-2003, 13.34.37

Ecco la tua ultima frase è proprio quanto non va dell'uomo: ha invece molto da imparare proprio dagli animali. Eccome. Io ho imparato tanto da loro, dal loro comportamento. E lo dico con orgoglio. In primis ad essere più vero, non artificiale come invece lo è buona parte dell'umanità. Ad usare di più il mio istinto, a non conoscere paura, timore, ma ad avere rispetto del mondo.
Chi ha detto che gli animali non abbiano intelligenza? E' una presunzione di superiorità che poi si rivela essere il vero limite dell'uomo con il suo credo di onnipotenza. Un bagno di umiltà gli farebbe solo bene, ma la sua intelligenza presuntuosa non gli permette di distinguere.

Quando ascolto certe frasi dico tranquillamente che è proprio vero il famoso detto: quanto più conosco gli uomini tanto più amo gli animali.
E poi: Dio dopo aver creato l'uomo per por rimedio al suo errore creò il cane.

L'uomo e solo l'uomo sa cosa vuol dire distruggere e non è certo un vanto considerla forzatamente intelligenza.
La differenza o la si capisce o non la si capisce, vie di mezzo non ce ne sono e questa è una cosa che viene dal mondo animale!!!

Ciao Tarzan! :D

scheeeeeeeeeeeeeeeerzo!:)

Brunok
04-06-2003, 13.40.43
Originariamente inviato da Lu(a

Ciao Tarzan! :D

scheeeeeeeeeeeeeeeerzo!:)

Non, mi offendo mica, anzi. Lo considero un complimento.
Ricordo di una ragazza che tempo fa mi disse: sei proprio un animale (non so a cosa si riferisse esattamente in quel momento) :D :D

LoryOne
04-06-2003, 13.50.00
...Forse non sapevi scrivere :D :D :D

Brunok
04-06-2003, 13.54.36
...Forse non sapevi scrivere :D :D :D

E ki lo sa??? :D :D :D il fatto è ke poi è scappata.... :D :p

soulmadx
04-06-2003, 19.40.02
le mie due patate pelose...Mina e Bijou (L) (L)

lilith
04-06-2003, 20.04.08
Originariamente inviato da Anaconda

Uhm... lilith... ci siamo già conosciuti? :)

uhm.... se sei chi penso..mi conosci dal vero e non sul forum ... :)

ho letto il tuo profilo..sì sei tu! :D

hai un pvt ;)

Dinfra
05-06-2003, 12.44.46
Il cane è il migliore amico dell'uomo, sicuramente.:)

stranyera
05-06-2003, 13.49.37
io sono la migliore amica di me stessa! :D:D:D:D

scherzi a parte...ho una gatta...venere perchè è la piu' bella gatta esistente al mondo (:D)...trovata in una traversa di Melchiorre Gioia il primo giorno di primavera, nel 1994...l'ho tirata su dalla scatola (a casa ne avevamo già due!) e l'ho portata subito dal veterinario...aveva massimo 20 giorni di vita!...l'ho portata a casa e con la complicità di mio fratello, che aveva 6 anni, sono riuscita a farla tenere!...l'ho allattaa e curata io come fosse una bimba appena nata!...ora vive ancora con mio padre, perchè mia nonna non ne vuole sapere...ma mi manca!...
Non l'ho vista per 2 anni e mezzo e la prima volta che sono tornata a casa di miopadre, mi ha riconosciuta subito!...
Ora, capita ogni tanto che nei weekend io e il mio moroso andiamo da mio padre e dormiamo li'...Lei ci fa compagnia tutta la notte! :)
Stasera posto una sua foto!

LoryOne
05-06-2003, 14.36.11

uhm.... se sei chi penso..mi conosci dal vero e non sul forum ...
hai un pvt ;)

Non ti conosco dal vero ma a tutto c'è rimedio :D
Ho un pvt, ehhh, sai che scoperta !

Brunok
05-06-2003, 15.49.04
Curarsi con l'aiuto degli animali
Un “amico a quattro zampe” per sentirsi meglio. Andare a cavallo,
nuotare con un delfino, ma anche solo accarezzare un gatto o un cane
aiuta a risolvere disagi fisici e psichici. La terapia assistita degli animali
è un efficace appoggio alla medicina tradizionale.
Nello speciale tutti gli approfondimenti e le curiosità.
http://animali.tiscali.it/cani/20030519/6079.html

www.animalisti.it (Y)
No alla caccia e No alla vivisezione. No ai laboratori lager.
Io sto con gli Ippopotami!!! Anzi con tutti i miei fratelli animali. ;)

http://test.onbitway.com/prg/upload/rivista/rivista_15.jpg

lilith
05-06-2003, 20.42.53

Non ti conosco dal vero ma a tutto c'è rimedio :D
Ho un pvt, ehhh, sai che scoperta !

:confused:

te sei tutto matto ... :D :S :D

e a te i pvt non li mando :p

afterhours
06-06-2003, 01.30.30
articolo letto ora su consumietici.it

"Cucinare un cane, no non si può è vietato. Ma se lascio il mio cane in auto sotto al sole per ore, senza un finestrino abbassato, una macchina tutta chiusa, sigillata con tanto di antifurto, con una temperatura interna che sale a 60 gradi, come si può definire questa operazione? Per la gita fuori porta qualche giorno fa due famiglie di Bolzano hanno ucciso il loro cane per asfissia, perché volevano andare a fare una passeggiata, ma senza i loro quattrozampe, peggio, lasciandoli chiusi nelle auto. Un Labrador e uno Yorkshire sono così morti, per asfissia e disidratazione.

Eppure qualche segnale d'allarme già si era registrato per il grande caldo anticipato, due settimane fa a Milano e Torino dove per fortuna i vigili del fuoco, avvertiti dai passanti, erano riusciti, rompendo il finestrino, a salvare altri due cani. "Ignoranza ed incoscienza", ha detto un veterinario, certo, ma c'è di più. Non si tratta di incidenti quando di questi casi se ne verificano a centinaia ogni anno.
Non è obbligatorio avere con sé un animale domestico, è una libera scelta che deve essere fondata sul rispetto per l'essere vivente che si accoglie in casa, meglio se recuperato dalla strada o da un canile – peggio se lo si acquista come se fosse un oggetto – comunque una libera scelta fondata anche sulla conoscenza dei diritti e dei doveri reciproci, delle esigenze fisiologiche.
Ecco allora che il principio per il quale chiunque, qualunque persona, può tenere con sé qualunque animale, qualunque tipo di cane, senza nessuna preparazione, deve interrompersi a favore di una scelta consapevole e responsabile.
Questo cambiamento culturale deve necessariamente affiancare quello di sensibilità che tutti noi registriamo ogni giorno nei confronti degli animali. Ed accanto a questo cambiamento, ci deve essere quello della legislazione che permetterà ai due irresponsabili uccisori dei cani di Bolzano – per quella che è attualmente la previsione del codice penale - di farla franca con qualche centinaio di euro ciascuno: cambiare la legge. Al Senato, in commissione Giustizia, da quattro mesi è ferma la riforma del reato di maltrattamento degli animali, già approvata all'unanimità dalla Camera nel gennaio scorso.
Quanti cani dovranno ancora arrostirsi prima che i senatori approvino questa legge che, finalmente, ci allineerebbe agli altri Paesi europei che prevedono norme severe da dieci, trenta e anche cento anni?"

w i nostri amici animali :)

LoryOne
06-06-2003, 08.16.55

:confused:

te sei tutto matto ... :D :S :D

Eh già, son fuori come un cancello !
Non hai assolutamente torto :D :)

e a te i pvt non li mando :p

...e fai bene ! :D :)

Ciao lilith, stammi bene (Y) :)

afterhours
14-06-2004, 01.15.58
tratto da http://bestie.blog.tiscali.it/

I cani ci ascoltano (e capiscono)

I cani ci ascoltano. Del resto, lo possono confermare i tantissimi proprietari di cani. E ci sarebbe di più, in quanto non solo ascolterebbero, ma capirebbero la maggior parte di quanto dicono i loro padroni. Questa intuizione empirica di chi ha in casa un cane è stata confermata adesso dalla scienza. Uno studio di ricercatori tedeschi pubblicato sulla rivista americana «Science» ha scoperto che un cane di razza "collie", di dieci anni e di nome Rico, è in grado di capire circa 200 parole. E non solo: Rico è capace di allargare il suo piccolo vocabolario con la stessa velocità di molti bambini. «Una buona notizia per quelli come noi che parliamo ai nostri cani», ha commentato Patti Strand, componente del consiglio di amministrazione dell'American Kennel Club, un'associazione che raccoglie proprietari del più fedele amico dell'uomo. «Come molti genitori di bimbi in età pre-verbale, noi abbiamo sempre capito l'importanza di enunciare chiaramente ai nostri cani parole come bagno, pillola, veterinario. Ora i ricercatori dimostrano che i padroni che parlano ai cani non sono un branco di eccentrici, ma gente che ha capito come funziona il cervello dei propri animali». I ricercatori tedeschi hanno scoperto che Rico conosce i nomi di giocattoli e può identificare quello indicato dal suo padrone. Il suo vocabolario è pari a quello delle scimmie, dei delfini e dei pappagalli addestrati a capire il linguaggio dell' uomo, si legge sempre su "Science". Secondo il team di esperti tedeschi, il collie (pastore scozzese, la razza resa celebre dai film di Lassie) è in grado anche di capire il significato di una parola mai sentita prima. I ricercatori gli ordinavano di andare in una stanza con i giocattoli e in sette casi su dieci il cane tornava riportando il giocattolo di cui non aveva mai sentito parlare prima. «Rico era in grado di collegare la nuova parola apprendendo per esclusione», ha spiegato Julia Fischer, del Max Planck Institute for Evolutionary Anthropology di Lipsia, dove è stato condotto l'esperimento. Un mese dopo il test Rico era in grado di ricordare il nome del nuovo giocattolo tre volte su sei pur non avendolo visto dalla prima volta: secondo gli scienziati questo tasso di apprendimento è pari a quello di un bambino di tre anni. La conclusione di Fischer e dei suoi colleghi è che alcune parti della comprensione del linguaggio si sviluppano indipendentemente dal linguaggio umano. «Non c'è bisogno di saper parlare per capire molte parole», ha osservato la scienziata, secondo cui non è un caso che i cani si sono evoluti al fianco dell'uomo e sono stati scelti come compagno ideale per le loro capacità comunicative.

Muttley
14-06-2004, 11.58.13
Questa è la mia, la foto è di 3 anni fa, ma è sempre "grossa" precisa :p .... tra 2 mesi fa 7 anni...

http://scom87.supereva.it/img/kika.jpg

MUT :D

Brunok
14-06-2004, 13.41.12
Grazie After per l'utilissimo ed interessantissimo link. Io avendo un cane che adoro come si evince dai post in questo thread che scrissi all'epoca (e che ho riletto con piacere) posso confermare completamente il fatto che sanno ascoltare e capire molto più di quanto si pensi. (Y)

Un complimento a Mutley per la sua stellina :) ed auguri in anticipo per il prossimo compleanno ;)

Milo_WT
14-06-2004, 13.52.17
Originariamente inviato da Brunok
Grazie After per l'utilissimo ed interessantissimo link. Io avendo un cane che adoro come si evince dai post in questo thread che scrissi all'epoca (e che ho riletto con piacere) posso confermare completamente il fatto che sanno ascoltare e capire molto più di quanto si pensi. (Y)

Un complimento a Mutley per la sua stellina :) ed auguri in anticipo per il prossimo compleanno ;)

:o Ciao zione!!! eccerto che capiamo tutto!!! :cool: avevate dubbi? è che a volte facciamo finta di non capire...:rolleyes:

X Muttley

(L) Carina la tua canetta...(L) come si chiama? (F) me la presenti? :inn:

Brunok
14-06-2004, 13.57.40
Ciao Milo!!! Mi sei mancato sai in questi giorni?
Che bello rileggerti (Y) Lo sai vero che mica mi scordo di te eh? ;)

Chi lo sa che non sbocci un amore via web con la canetta di Muttley.
:)

Muttley
14-06-2004, 14.10.54
Ciao Bruonk,
hai proprio ragione... ascoltano eccome se ascoltano... a volte se guardo la mia quando dorme, pare sempre dorma con un occhio aperto e vigile...:p :inn:

... e sanno pure quando fan qualcosa di sbagliato... :D

Ringraziamo per gli auguri.

Ciao Milo,
si chiama Kika, nome scelto da mia cugina... esattamente come per tutti i gatti che ho avuto in precedenza...
Certo che te la presento... solo che al momento deve un attimino rimettersi in... ehmmm ehmmm.... forma.... :rolleyes:... sai d'inverno esce poco... e un po' il divano, un po' la poltrona, un po' la cuccia, un po' sotto la stufa (c'ha freddo :p )... e spesso sotto la tavola.... qualche effetto l'han avuto....

Ora che può uscire e girare per il giardino, dovrebbe rimetter tutto al posto giusto... ;)

Un saluto dalla mia Kika(L)

MUT&KIKA :D

Milo_WT
14-06-2004, 14.16.49
Originariamente inviato da Brunok
Ciao Milo!!! Mi sei mancato sai in questi giorni?
Che bello rileggerti (Y) Lo sai vero che mica mi scordo di te eh? ;)

Chi lo sa che non sbocci un amore via web con la canetta di Muttley.

Ci sono ci sono ;) il fatto è che sono un pò impegnato a rosicchiare uno zampino che mi ha regalato la mia padrona :p (L)

Muttley non c'è problema posso rimetterla in forma io la tua Kika!!! :o arf arf :devil:

Muttley
14-06-2004, 14.22.15
Originariamente inviato da Milo_WT
Muttley non c'è problema posso rimetterla in forma io la tua Kika!!! :o arf arf :devil:
Dimenticavo che siamo in primavera....:eek: :D :p :devil:

Sentirò che ne pensa...;)

Ciaooooo

Eccomi
14-06-2004, 14.26.30

Ci sono ci sono ;) il fatto è che sono un pò impegnato a rosicchiare uno zampino che mi ha regalato la mia padrona :p (L)

:eek: Di chi? :eek:

Milo_WT
14-06-2004, 14.35.19
Originariamente inviato da Eccomi

:eek: Di chi? :eek:

:D Ma come di chi????? UMANO ovviamente!!! :devil: :devil: :devil:

Muttley
14-06-2004, 14.42.45
Ecco la fine che spetta un bannato....:inn:
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/05.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/05.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/05.gif

Ciaoooooo

Trinity
14-06-2004, 14.51.09
Originariamente inviato da Muttley

Ecco la fine che spetta un bannato....:inn:
http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/05.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/05.gif http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/05.gif

Ciaoooooo

:inn: :devil: :inn:

Brunok
14-06-2004, 16.33.43

Si ma non esagerare Milo, vacci piano anche se capisco la tua esuberanza ;)

Buono lo zampino?? :)

Dinfra
14-06-2004, 18.56.34
Io penso che il miglior amico dell'uomo sia il cane, affettuoso, fedele, di compagnia, anche i gatti mi piacciono, non sono d'accordo invece con chi prende come animali domestici serpenti, iguana ed animali che dovrebbero essere lasciati a vivere nel loro habitat naturale.

Eccomi
14-06-2004, 20.25.07

Lo immaginavo...:timid:

Povero, povero ragazzo... :crying: :crying: :crying: Venuto qwi a fare questa fine...:crying: :crying:

Eccomi
15-06-2004, 10.51.37
Questo è stato il mio migliore amico... Per 16 anni.:(
Viveva letteralmente per me. (F) Ciao, Pippo! (L)

http://www.pippotirillo.it/4.jpg