PDA

Visualizza versione completa : PowerStrip

Marco Redaelli
03-06-2003, 14.30.20
Ŕ un prog. x overclockare la sk. video ma come funza?

ci sono controindicazioni? come si usa al melglio?

e soprattutto: ki l'ha provato mi sa dire se ha avuto problemi o incompatibilitÓ?

Geffo 2 MX 400 32Mb

graz... :)

exion
03-06-2003, 14.38.15
L'ho provato qualche mese fa sia su una Ati Xpert 2000 pro che su una 3d Prophet (Kyro II): un macello in entrambi i casi :S

Sistema instabile, comportamenti anomali della grafica....

Insomma ci ho rinunciato in fretta.

Non ho la minima idea per˛ di come reagisca sulle Geffo.

Lionsquid
03-06-2003, 14.55.31
nooo, lascia stare....

quel programma andava bene qualche anno fÓ, quando le GPU non erano tirate al massimo e con loro la Ram....

oggi sono tutti abbastanza al limite, e spingerle oltre non basta affatto un sw.... serve poter overvoltare, serve un raffreddamento efficace, ...in parole povere... tanto sbattimento x pochi punti di guadagno...IMHO non vale assolutamente la pena sacrificare la stabilitÓ x un'esiguo guadagno in prestazioni... non siamo + nell'era dei P200MMX e delle Matrox Mystique :)

tanto vale cambiare scheda ;)

exion
03-06-2003, 15.05.55
Originariamente inviato da Lionsquid
nooo, lascia stare....

quel programma andava bene qualche anno fÓ, quando le GPU non erano tirate al massimo e con loro la Ram....

oggi sono tutti abbastanza al limite, e spingerle oltre non basta affatto un sw.... serve poter overvoltare, serve un raffreddamento efficace, ...in parole povere... tanto sbattimento x pochi punti di guadagno...IMHO non vale assolutamente la pena sacrificare la stabilitÓ x un'esiguo guadagno in prestazioni... non siamo + nell'era dei P200MMX e delle Matrox Mystique :)

tanto vale cambiare scheda ;)

concordo! (Y) :)
Meglio cambiare scheda

Marco Redaelli
03-06-2003, 19.42.16
ok.

grazie a tutti!