PDA

Visualizza versione completa : Alone in the dark 4 livelli corrotti o mancanti?

tiny
02-06-2003, 14.42.53
Sto giocando ad Alone 4 versione PC. Inserendo i trucchi all'eseguibile ho riscontrato delle stranezze, ad esempio nella schermata per saltare i livelli trovo parecchie voci mancanti cliccando sulle quali un messaggio mi avverte di un file mancante e mi dà l'errore. Ma può darsi pure che questa sequenza di livelli si stata creata senza rispettare un ordine numerico. Difatti anche nel demo ho riscontrato la stessa cosa. La mia perplessità rimane su alcune voci in particolare, come per esempio il livello "terrazza" infatti cliccandoci sù sia sotto Aline sia sotto Carnby un messaggio mi dice livello non trovato. A me sembra comunque che questa terrazza non ci sia per niente nel gioco. Inoltre, visualizzando il contenuto sia del cd2 che del 3 sembra davvero che manchino delle cartelle (livelli) Il fatto è che non vorrei trovarmi bloccato durante il passaggio da un livello all'altro. Spererei che qualcuno in possesso del gioco fosse così gentile da controllare sui due cd se le cartelle mancano oppure è normale questo!! Grazie