PDA

Visualizza versione completa : Ch figata le news di wintricks :(

Over Boost
31-05-2003, 14.22.58
Non ho ancora capito una cosa.
Come possibile che esista una versione nuova di NERO quando sul sito presente ancora la 5.5.10.28 ?
Ma sono cosi ignoranti alla Ahead a fornire a certuni la notizia di una nuova versione che poi non viene pubblicata sulla homepage ufficiale?
O forse il ragno scandaglia anche l'ftp per trovare programmi aggiornati?
Se qulcuno mi puo dare una risposta gli sarei grato.

Grazie a tutti!

Gervy
31-05-2003, 15.05.16
il ragno???? che sto ragno? :confused:

si non ancora segnato ufficialmente sulla homepage di NERO ma tutti siti web pi o meno la hanno segnalata anche se non trovo il language pack, comunque non mi stupirei se ne rilasciano un altra versione

shea
31-05-2003, 19.28.21
Il fatto che sulla pagina della ahead non compaia il link alla versione nuova non vuol dire che non esista.
Non la prima volta che la casa produttrice di Nero (ma una cosa che capita anche ad altre case), mettano online il changelog delle nuove versioni in pagine che un utente "normale" non riuscirebbe mai a trovare oppure aggiorni il sito ftp prima di aggiornare l'html (possono passare anche diversi giorni).
Ed infatti se vai a vedere il sito ftp c' gi la 5.5.10.35
Ciao,
Shea

Macao
31-05-2003, 19.44.53
ha ragione shea
ma mi resta una curiosit...cos sto ragno...se quello che penso, GE possiamo andare in vacanza......

Sharok
31-05-2003, 20.44.42
Ragno...la prima cosa che mi viene in mente sono gli Spider dei motori di ricerca...
Se cosi' fosse ti dico che il "ragno" in questione si chiama Gervy ed molto piu' efficiente degli spider di cui sopra :o ;)
(Y)

Over Boost
31-05-2003, 20.48.30
Originariamente inviato da sharok
Ragno...la prima cosa che mi viene in mente sono gli Spider dei motori di ricerca...
Se cosi' fosse ti dico che il "ragno" in questione si chiama Gervy ed molto piu' efficiente degli spider di cui sopra :o ;)
(Y)

Si intendevo questo ;)

The Saint
02-06-2003, 03.14.49
(Y) Molto + efficiente! :D

Billow
04-06-2003, 12.25.15
Efficientissimo , tanto da essersi guadagnato il titolo di

NEWS manager :)

Klapaucius
11-06-2003, 11.13.32
(Y)

se se se ! :D :D di un'efficenza....:rolleyes:
:D :D :D

Gervy
11-06-2003, 12.50.53
vitu :D :D lo vedi il tuo avatar :D