PDA

Visualizza versione completa : Windows XP su Compaq

VerTek
30-05-2003, 23.14.46
Ragazzi,
dovrei formattare il Notebook Compaq di un mio amico.
ora ho un problema, ho diversi cd e non so quale mettere (se tutti o qualcuno in specifico9 :(

Ho esattamente un CD con sopra scritto windows XP e altri 3 numerati 1/3, 2/3, 3/3 (compaq quickrestore system recovery cd).
Non trovo pero' i drivers, mica saranno nei 3 cd (quelli numerati 1/3, 2/3, 3/3)? se si...come prendere i drivers singolamente?

Chi mi può aiutare?

Ps: ho per errore scritto nella sezione "Sistemi Operativi Microsoft" :( sorry.

exion
31-05-2003, 00.56.48
dovresti aprire i CD uno per uno e andare a vederne il contenuto, giusto da capire meglio cosa c'è dentro :)

Dal nome direi che si tratta proprio di tutto il necessario per reinstallare software e driver sul PC, ma nel dubbio prima controlla.

Perché dovresti prendere i driver singolarmente? Se effettivamente i CD sono quelli, non dovresti avere problemi: formatti, installi l'XP, e infine installi i 3 CD Compaq, fine (Y)

Macao
31-05-2003, 00.59.34
bhe visto che ci sei potresti controllare sul sito della compaq se ha rilasciato aggiornamenti x i drivers....

haldo
31-05-2003, 13.54.08
...con i cd di recovery riporti il pc alla situazione di quando è stato comprato....... senza dover formattare....

se invece vuoi formattare c'è il cd di windows xp specifico x compaq con tutti i driver x quella macchina.....

VerTek
31-05-2003, 15.46.22
cioè dentro il cd di windows XP trovo tutti i drivers del pc (audio, video...)?