PDA

Visualizza versione completa : Masterizzare Vice city

Silence
30-05-2003, 16.57.57
Ragazzi come ho già detto ho acquistato Vice City 10 gg fa ed è semplicemente divino, davvero bello, uno di quei gochi che vale la pena comprare...però...vorrei masterizzarlo per evitare che accidentalmente possa rovinarsi...sapete com'è...mi roderebbe un pò il c**o se si rigasse il cd o peggio. Come detto vorrei copiarlo ma la protezione è una nuova versione del securom e non riesco a dare i giusti settaggi al clone cd non conoscendo il tipo di protezione, qualcuno mi può aiutare? Ho il cd originale e posso dimostrarlo, quello che voglio è, rispettando le leggi, creare una copia di backup.
Grazie in anticipo.

Franz280
30-05-2003, 21.57.09
Non vorrei ricordar male, ma in base alla nuova legge sulla tutela del copyright, anche l'aggiramento di dispositivi e/o tecnologie atte ad impedire la copia di prodotti tutelati dal diritto d'autore è un reato... Il che ovviamente è in evidente contraddizione con il diritto alla copia di backup... In sintesi, per la legge non esiste un metodo legale di effettuare una copia "leggittima" di backup di un prodotto che adotta tecnologie di protezione anticopia... Decisamente kafkiano, ma le cose stanno proprio così!
Saludos

Franz280
30-05-2003, 22.48.16
Cito le fonti: http://punto-informatico.it/p.asp?i=43913

Saludos

Need4speed
03-06-2003, 17.35.36
in ottemperanza alle nuove kafkiane norme..kafkianamente chiudo