PDA

Visualizza versione completa : installazione WinXP e HardDisk

stranyera
29-05-2003, 09.37.40
...è normale che l'installazione di Xp porti via circa 8 Gb di spazio sul mio Hd?...non sono un po' tanti????

halduemilauno
29-05-2003, 12.12.43
Originariamente inviato da stranyera
...è normale che l'installazione di Xp porti via circa 8 Gb di spazio sul mio Hd?...non sono un po' tanti????

ciao.
certo che no.al massimo poco più di un giga che poi puoi in parte recuperare.
usa dustbuster per XP,poi pulisci disco di serie,poi disattiva il recupero conf. di sistema e infine disattiva la sospensione.
e vedi quanto ne recuperi.
a presto.

:) :)

stranyera
29-05-2003, 12.34.08
grazie al...a parte "usa dustbudtesr per Xp" il resto non ci ho proprio capito nulla! ;)

halduemilauno
29-05-2003, 12.44.48
grazie al...a parte "usa dustbudtesr per Xp" il resto non ci ho proprio capito nulla! ;)

ciao.
allora su dustbuster non ci sono problemi.per recuperare ancora usa l'utility di serie cioè pulisci disco.poi se vai nelle proprietà dello schermo in screen saver c'è l'opzione riguardante la sospensione la disattivi e cosi recuperi ancora,quando hai fatto tutto questo vai in proprietà sistema(da risorse computer)li trovi la voce ripristino configurazione di sistema e la disattivi( poi una volta fatto tutto la puoi riabilitare)con tutto questo si può recuperare(nel tuo caso)diversi giga.
a presto facci sapere.
:) :)

hal con la acca davanti no al.
un (K)one.

stranyera
29-05-2003, 12.57.29
ok Hal :D stasera seguiro' il tuo consiglio! ;)

stranyera
29-05-2003, 14.20.33
sorry!...non sono 8 Gb che mi ha portato via, ma circa 2 e mezzo...

halduemilauno
29-05-2003, 14.30.08
sorry!...non sono 8 Gb che mi ha portato via, ma circa 2 e mezzo...

ciao.
a volevo ben dire.
cmq rimane quanto detto prima se fai quello che ho suggerito ne rimedi più della metà.
a presto.
(K) (K)

stranyera
29-05-2003, 15.04.25
ok...ringrazio ancora Hal ;)