PDA

Visualizza versione completa : office 97 - errore apertura file

bllmtt
27-05-2003, 15.02.09
Ho un problema con un pc installato da zero win2k pro e office 97. I documenti sono stati copiati dalla vecchia macchina alla nuova.
Quando apro un documento in word (con file salvato su una partizione fat32), lo apre e poi mi da un messaggio di errore:"%path_documento% utilizzato al momento da 'user'. Fare una copia?". Se premo ok mi trovo word con 2 documenti aperti, se annullo ne trovo solo uno.
Se provo a copiare il file su una partizione ntfs il messaggio invece :"ritornare a 'nome_documento' salvato".
Con excel il fenomeno pi o meno simile. Con file su fat32 genera msg di errore :"impossibile aprire due documenti con lo stesso nome".
Se lo apro da ntfs si nota che mentre il documento in apertura parte nella barra in basso la riga blu del salvataggio.
Sembra quindi che apra il file e lo salvi immediatamente e mentre lo sta salvando lo riapra di nuovo.
Idee??? Esperienze passate??

ciao e grazie a tutti
Matteo

bllmtt
27-05-2003, 17.15.08
Piccola aggiunta: ho installato SR1 e 2 di office 97 e disinstallato per prova acrobat (il pacchetto completo, non solo il reader) e il problema in word si risolto. Rimane solo il problema in excel da partizione fat32.
ciao
Matteo