PDA

Visualizza versione completa : Errore Windows - Scrittura rimandata non riuscita!?!?!

@L3X
26-05-2003, 15.35.00
"Impossibile salvare tutti i dati del file c:\windows\...... I dati sono andati persi. La causa potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete.Provare a salvare i file altrove."

Ecco, questo l'errore che mi assilla da circa 1 settimana! :(
Da premettere ke il mio HD partizionato in 2 in NTFS e ho formattato x 3 volte la partizione col SO WinXP SP1.
Cosa pu essere?!?
La connessione di rete funziona, problemi hardware nn credo ci siano :confused: e poi le installazioni sono molto lente, anke quelle dei drivers!!! :muro: :muro:

Vi prego, se qualcuno ha risolto qst problema fastidioso, mi aiuti!
Ciao, @L3. :cry:

Spero sia la sezione giusta!
Colgo l'occasione x presentarmi: @L3X da Palermo.(Y)

Dark!
26-05-2003, 16.12.13
Quando ti compare l'errore? In chiusura del sistema?

Benvenuto ;)

Dark!

@L3X
26-05-2003, 16.24.04
la sequenza questa:
installazione WinXP Pro - Sp1, tutto ok
Driver NForce (ver. 2.03), tutto ok
Driver ATI (Catalist + Control Panel): qui compare il problema!Anke se uso i driver del CD originale, lo stesso!

Macao
26-05-2003, 16.32.06
stesso problema con i Catalist 3.4, da me il pannello di controllo Ati che mi incricca tutto....prova a istallare i 3.2.

http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?threadid=51173

OT: non vorrei sbagliarmi ma credo che la signature non possa essere pi di 3 righ....mi sa che devi togliere qualcosa...

Macao
26-05-2003, 16.40.36
X DarkProphet
se come da me compare all'avvio...e a ogni avvio si perdono sempre pi dati fino a che puff...incriccato...adirittura per due volte m'ha macinato l'MBR....

All'inizio ho pensato a un virus....ma dopo due format ho testato tutto l'HW ( pesavo di aver bruciato la ram o l'hd ), e sono andato per esclusione nell'installazione dei driver....infatti il problema si presentato con l'aggiornamoto dei driver Catalyst....

X @L3X benvenuto...

Dark!
26-05-2003, 17.01.35
Quelli della ATI si sono gi accorti che quella versione dei Catlayst fa merda??

Cmq sia, il modo in cui lavorano alla ATI per lo sviluppo dei Driver mi lascia basito :eek: L'ho sperimentato di persona settimana scorsa per quanti riguarda il supporto della Rage Fury Maxx :grrr:

Dark!

@L3X
26-05-2003, 17.15.45
Avevo gi provato i catalist del CD originale, ma nulla di fatto! :-(

Se x qst allora anke i drivers 2.42 NFRORCE erano fallati....infatti la NVIDIA ha provveduto subito a postare quelli precedenti (i 2.03)!

Vi rendete conto ke nn possiamo neanke essere sicuri delle case produttrici!?!?

E se vero ke si bruciano gli HD....... ki li paga ?!?!?!
Ciao, @L3.

x macao: la mia sign va meglio?!?! ;-)

Macao
26-05-2003, 18.25.51
ok ok....hai ancora quasi tutta una riga ;-)

@L3X
27-05-2003, 13.05.56
ho risolto togliendo le partizioni (ma questo nn credo sia la causa) e poi ho installato i drivers NFORCE Ver. 1.xx e nn 2.xx (praticamente quelli del cd di installazione!:confused: :mad: )
Ciao, @L3X.

(B) (B) (B) (B)