PDA

Visualizza versione completa : scanner Canon

runner61
15-01-2001, 18.54.31
Ciao a tutti,
c'è qualcuno tanto gentile da togliermi un dubbio su uno scanner Canon che ho intenzione di acquistare e precisamente lo CANOSCAN N1220U?Leggendo su internet alla pag. Canon le sue caratteristiche noto che alla voce collegamento USB richiede l'esclusione della porta USB aggiuntiva.Questa caratteristica appare anche in tutti gli altri scanner Canon di ultima generazione ed io sinceramente non l'avevo mai trovata in nessun'altra marca.Avendo io la seconda porta collegata con la webcam cosa dovrei fare?Ogni volta che vorrei usare lo scanner dovrei scollegare il cavo della cam?E viceversa?E questo sarebbe sufficiente o dovrei proprio disinstallare la cam?Scusate la mia ignoranza ma un caso simile non mi era proprio ancora capitato.BYE a tutti ;) ;) ;)

runner61
15-01-2001, 20.22.44
GRazie a tutti per l'interessamento!

The Saint
16-01-2001, 10.46.46
Sinceramente non ho mai letto niente a proposito...

Mi indichi il link alla pagina dove hai trovato queste info?

runner61
16-01-2001, 21.27.27
Grazie Saint!Scusa per la mia impulsività ma non ho la pazienza di un "santo"!;)
In più non avevo notato che ,al contrario di altri, Hardware è un forum piuttosto "tralasciato"(vedi i thread di oggi).
Comunque per il mio problema ho già avuto risposta da un tecnico Canon a cui avevo postato la mia domanda in alternativa a Wintricks (scelta però prioritaria):era solo spiegato male che il problema poteva nascere in quei PC un po' vecchiotti con installate porte USB per sopperire alla loro mancanza e che potrebbero non avere energia sufficiente.
Scusa anche per il mio ritardo in risposta ma oggi ho LOTTATO con Galactica più del solito per la connessione :mad:
In ogni caso per il sito Canon : http://www.canon.it
Bye Runner 61

The Saint
17-01-2001, 01.05.38
Originally posted by runner61
al contrario di altri, Hardware è un forum piuttosto "tralasciato"
Il fatto che sia "tralasciato" dipende fondamentalmente da 2 cose:

1. è + difficile trovare persone che si intendono di hardware rispetto al software; se ci fai caso le persone che rispondono hai problemi hardware sono sempre + o - le stesse...

2. i problemi legati all'hardware sono + difficili da risolvere x vari motivi, primo fra tutti il fatto di non avere sotto mano appunto l'hardware (il software lo puoi testare anche a casa tua, ma un determinato hardware se non ce l'hai... c'è poco da fare, bisogna basarsi esclusivamente sull'esperienza).