PDA

Visualizza versione completa : imparzialita'

IrONia
25-05-2003, 13.26.12
che bella cosa l'imparzialita'...adorabile di parte:D

un ultimo bell'esempio eclatante:

http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?threadid=50807&perpage=10&pagenumber=1

sono stufo, se qualcuno è di parte lo dichiari
sono stufo e ripeto e sottolineo non ho nulla da perdere
sono stufo degli accanimenti
sono stufo di chi si nasconde dietro un nick
sono stufo di me stesso e dei miei occhi che vedono queste cose
la mia vita mi sta stretta, se vita la possiamo chiamare ma non vado in giro a rompere i cogli@ni spalleggiato da chi dovrebbe far rispettare il regolamento con il cuore e punto e basta.

ciao:D:D:D

Lu(a
25-05-2003, 13.34.54
...don't stop...

Skorpios
25-05-2003, 13.36.30
Originariamente inviato da IrONia

http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?threadid=50807&perpage=10&pagenumber=1

la mia vita mi sta stretta, se vita la possiamo chiamare ma non vado in giro a rompere i cogli@ni spalleggiato da chi dovrebbe far rispettare il regolamento con il cuore e punto e basta.

La tua partecipazione a questo forum, come quella di chiunque altro, non è obbligatoria...

Se sei stufo cambia aria... esattamente come può fare chiunque altro, me per primo...

IrONia
25-05-2003, 13.41.16
skorpios sono sincero mi stai sulle p@lle e penso sicuramente io altrettanto a te.

questo è chiaro.

sono sincero
a me le regole non dispiacciono
è giusto che ci siano
ma non è giusto che ci siano solo per alcuni
chi deve
farle rispettare se si fa vedere parziale
perde di credibilita'
ed è normale

e per ultimo cambiare aria non è nel mio stile, primo perchè mi piace discutere, secondo perchè ti ripeto se c'è questoclima di tensione è perchè ... lo sai benissimo;)

ti ripeto io sto al mio posto e tu stai al tuo.

io faccio le mie scelte e tu fai le tue.

good luck

byez:D:D:D:D

davlak
25-05-2003, 13.42.36
Tanto per cominciare, visto che la richiesta di skorpios di editare i post in cui avevo storpiato il suo nick, a seguito dei suoi insulti a me indirizzati gratuitamente, beh quella é stata zelantemente accolta.

Allora chiedo che vengano editati anche i suoi due post.

Mi pare il minimo.

Skorpios
25-05-2003, 13.49.16
skorpios sono sincero mi stai sulle p@lle e penso sicuramente io altrettanto a te.

questo è chiaro.

sono sincero
a me le regole non dispiacciono
è giusto che ci siano
ma non è giusto che ci siano solo per alcuni
chi deve
farle rispettare se si fa vedere parziale
perde di credibilita'
ed è normale

e per ultimo cambiare aria non è nel mio stile, primo perchè mi piace discutere, secondo perchè ti ripeto se c'è questoclima di tensione è perchè ... lo sai benissimo;)

ti ripeto io sto al mio posto e tu stai al tuo.

io faccio le mie scelte e tu fai le tue.

good luck

byez:D:D:D:D

Non venire a piangerci addosso adesso...

Io sto al posto che scelgo e non sarai certo tu a dirmi cosa e come...

Ti sbagli, non mi stai affatto sulle pall@... per me sei una persona, non un nick... mi stanno sulle pall@ soltanto i post idioti... e neanche tutte le volte... tu ne scrivi...?

Se non ne scrivi non hai nulla da "temere"... e dovrai seguire la discussione, visto che l'hai aperta... perchè di questo si tratta, ricordi...? una discussione su un forum...
Oppure mi stai dicendo che non dovrei postare la mia opinione su questo thread... no, vero...?

IrONia
25-05-2003, 13.49.51
saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D:D:D

IrONia
25-05-2003, 13.55.54
Originariamente inviato da Skorpios

Non venire a piangerci addosso adesso...

Io sto al posto che scelgo e non sarai certo tu a dirmi cosa e come...

Ti sbagli, non mi stai affatto sulle pall@... per me sei una persona, non un nick... mi stanno sulle pall@ soltanto i post idioti... e neanche tutte le volte... tu ne scrivi...?

Se non ne scrivi non hai nulla da "temere"... e dovrai seguire la discussione, visto che l'hai aperta... perchè di questo si tratta, ricordi...? una discussione su un forum...
Oppure mi stai dicendo che non dovrei postare la mia opinione su questo thread... no, vero...?

primo
io sono molto tranquillo, quindi evita di saltare adosso con quel tono perchè qui nessuno sta accusando te.
secondo
ti ricordi il 3d "finalmente..."
terzo
ben venga la tua opinione e quella di qualunque altro siamo su un forum.
ti staranno sulle palle i miei post idioti ben venga anche questo è una tua opinione ma ASCOLTA BENE cio' ti permette di leggerli, prenderne atto, dissentire, dare la tua opinione, contrariare la mia, benissimo, ma non di offendere l'opinione e le considerazioni altrui.
questo vale per te e per chiunque altro.
E' la base di un rapporto coerente e civile;)

ciaoo:D:D:D

IrONia
25-05-2003, 13.57.21
dimeticavo sei tu che piangi e evidentemente fai anche compassione a qualcuno....

ma cosa pensi che ce l'hanno tutti cone te????'
sei solo contro il mondo???
be anch'io, ma il mio atteggiamento è diverso;)

davlak
25-05-2003, 13.58.16
Tanto per cominciare, visto che la richiesta di skorpios di editare i post in cui avevo storpiato il suo nick, a seguito dei suoi insulti a me indirizzati gratuitamente, beh quella é stata zelantemente accolta.

Mi pare il minimo.

IrONia
25-05-2003, 13.58.19

Se non ne scrivi non hai nulla da "temere"...

straLOL:D:D:D

cos'è una minaccia'???

Skorpios
25-05-2003, 13.59.24
...

ben venga la tua opinione e quella di qualunque altro siamo su un forum.
ti staranno sulle palle i miei post idioti ben venga anche questo è una tua opinione ma ASCOLTA BENE cio' ti permette di leggerli, prenderne atto, dissentire, dare la tua opinione, contrariare la mia, benissimo, ma non di offendere l'opinione e le considerazioni altrui.
questo vale per te e per chiunque altro.
E' la base di un rapporto coerente e civile;)

ciaoo:D:D:D

Parole sante! ;)

Skorpios
25-05-2003, 14.02.30

straLOL:D:D:D

cos'è una minaccia'???

Hai finito...?
No, perchè sennò mi tocca di rimanere attaccato al monitor... ;)

goodbye... (F)

Stalker
25-05-2003, 14.16.08

Spiegami il senso di questo 3d.
Se è per esprimere un disagio ben venga.
Se fossi in te cercherei però di capire come sta la situazione mandando pvt ai moderatori che ti risponderanno cortesemente come di solito fanno.

IrONia
25-05-2003, 14.21.17
Originariamente inviato da Stalker

Se fossi in te cercherei però di capire come sta la situazione mandando pvt ai moderatori che ti risponderanno cortesemente come di solito fanno.

si esatto disagio e indignazione;)
pvt?? non ho nulla da nascondere;)

davlak
25-05-2003, 14.26.27

se preferisci te lo spiego io, che forse sono + preparato, nello specifico.

davlak
25-05-2003, 14.32.56
Originariamente inviato da davlak

Mi pare il minimo.

niente ancora eh?
ho mandato un pvt a Trinity...perchè editi anche i post di Skorpios, sono in attesa di un riscontro...

:rolleyes:

Stalker
25-05-2003, 14.34.51

se preferisci te lo spiego io, che forse sono + preparato, nello specifico.

Ok. Dì la tua verità. Ma devi dirla tutta quella che sai.
E te ne devi assumere le responsabilità. ;) Tu hai un ruolo chiave.

Lu(a
25-05-2003, 14.35.51

Tu hai un ruolo chiave.

'nchia!

:)

davlak
25-05-2003, 14.40.33

Ok. Dì la tua verità. Ma devi dirla tutta quella che sai.
E te ne devi assumere le responsabilità. ;) Tu hai un ruolo chiave.
Non in quel tono, Stalker, non in quel tono.

La verità é nel 3d di Succhione, basta leggerlo con imparzialità.
Intendevo esclusivamente "fare un riassunto" cronologico del 3d in questione.

Tu cosa hai capito? Quale sarebbe il mio ruolo chiave? di che parli?

davlak
25-05-2003, 14.46.55

Mi pare il minimo.

niente ancora eh?
ho mandato un pvt a Trinity...perchè editi anche i post di Skorpios, sono in attesa di un riscontro...

Skorpios
25-05-2003, 14.47.22

niente ancora eh?

Stai farneticando come al solito... e sbatti i piedi come un bambino, ma di quelli viziati... oppure frustrati... di quelli che conosciamo tutti... intuendo benissimo perchè si comportino così... ;)

Il tuo ignobile post faceva riferimenti a terapie mediche ed operazioni chirurgiche più o meno "augurate" ad un nick di questo rispettabile (prima della tua iscrizione) forum... era un'indecenza... un disonore per il forum tutto... ma tu sembri andarne tanto fiero... sei tutto lì...

Nel mio post ho dichiarato che la tua evidente incoerenza e malafede mi danno ******, e lo confermo: *********
Dove sarebbe l'offesa...?
Tu sei innocente, vero...?

Ok allora... tu sei "innocente"... ed io ho la nausea facile, come vuoi tu... basta che la pianti di urlare a squarciagola credendo di intimorire qualcuno o di guadagnare una ragione che non hai... nemmeno di striscio... o per errore...

P. S.: e adesso non venire a dirmi che ti avevo detto che ti avrei ignorato... infatti ti avrei ignorato... ma tu esageri, come al solito... e allora... ;)

Questo forum non è la discarica delle tue abiette frustrazioni... datti una regolata... non urlare... sii educato... porta rispetto per chi ti ospita... non usare mezzucci e mezze frasi... non distorcere il nick di un member di questo rispettabile (prima della tua iscrizione) forum, per "augurargli" terapie mediche e operazioni chirurgiche... vergognati, piuttosto...

TyDany
25-05-2003, 14.49.22
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

davlak
25-05-2003, 14.58.34

Stai farneticando come al solito... e sbatti i piedi come un bambino, ma di quelli viziati... oppure frustrati... di quelli che conosciamo tutti... intuendo benissimo perchè si comportino così... ;)

Il tuo ignobile post faceva riferimenti a terapie mediche ed operazioni chirurgiche più o meno "augurate" ad un nick di questo rispettabile (prima della tua iscrizione) forum... era un'indecenza... un disonore per il forum tutto... ma tu sembri andarne tanto fiero... sei tutto lì...

Nel mio post ho dichiarato che la tua evidente incoerenza e malafede mi danno il voltastomaco, e lo confermo: mi dai il voltastomaco...

Dove sarebbe l'offesa...?
Tu sei innocente, vero...?

Ok allora... tu sei "innocente"... ed io ho la nausea facile, come vuoi tu... basta che la pianti di urlare a squarciagola credendo di intimorire qualcuno o di guadagnare una ragione che non hai... nemmeno di striscio... o per errore...

P. S.: e adesso non venire a dirmi che ti avevo detto che ti avrei ignorato... infatti ti avrei ignorato... ma tu esageri, come al solito... e allora... ;)

Questo forum non è la discarica delle tue abiette frustrazioni... datti una regolata... non urlare... sii educato... porta rispetto per chi ti ospita... non usare mezzucci e mezze frasi... non distorcere il nick di un member di questo rispettabile (prima della tua iscrizione) forum, per "augurargli" terapie mediche e operazioni chirurgiche... vergognati, piuttosto...

http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&postid=430790#post430790

p.s.: anche questo post chiedo che venga editato, naturalmente.

Daniela
25-05-2003, 15.21.56
Ok, volevate imparzialità, e l'avrete.

Vi comunicheremo la decisione presa tra poco. Per ora non c'è altro modo di calmare gli animi che chiudere.