PDA

Visualizza versione completa : ATI cpl 3.4 e XP non parte

Macao
25-05-2003, 05.04.52
stranissimo....all'inizio pensavo ad un virus....ma dopo ben tre prove ( anzi tre installazioni sputtanate da tale soft ) evidente che quello....

semplicemente una volta installato, al riavvio comincia a dare una moltitudine di errori del tipo :
impossibile salvare le impostazione in C:\ecc ecc sistem 32
o documents and setting o le cose pi disparate, i dati saranno persi a causa di un problema harware o sofware ecce ecc...

prima credevo di aver fottuto l'HD ( partito l'MBR e el epartizioni, per fortuna ho recuperato quasi tutto con easy recovery )

poi ho testato la ram, il proc....ho perfino pensato alla sk madre...

alla fine invece proprio quello....mah...

La cosa molto strana e vorrei capire con cosa entra in conflitto, infatti gli errori compaiono quando il pannello di controllo ati viene caricato con i driver dando errori su tutto ci che parte dopo tipo zpne alarm, cpuidle, ecc.

all'avvio mi parte oltre alle solita cose di winzoz

Via 4.47 + audio combo 3.50c
ATI Catalyst 3.2 ( ora altrimenti si pianta )
zone alarm
AVG antivirus
NoAds ( no popup )
Logitech mouse 9.76 + tastiera 2.0 ( la 2.15 mi rallenta tantissimo la chiusura )

bho...qualcuno mi illumina...

PS: dimenticavo di dire che ad ogni riavvio ( la prima volta ho resettato e cercato di ripristinare da consolle ), si pedono sempre pi dati, tanto che all'ultimoi non si caricava pi la barra e le icone....??????????????

jannaz
26-05-2003, 10.25.26
io con ATI e i catlyst ho avuto qualce problema infatti non tutte le versioni andavano benone.
Sulla mia 8500 i 2.4 vanno un cannone i 2.2 meno ma non ti disperare che tanto escono spesso :)

JaNnAz

Macao
26-05-2003, 13.51.56
qualche problema ok...a me e partito l'MBR due volte senza che fixmbr o fixboot che tenga.....io mi sono trovato bene con i 3.2